SABATO 5 APRILE MUSIC INN ROMA PRESENTA “SHOOTING BARDOT A ROMA

Puntata 1: la libertà intellettuale della Nouvelle Vague

Sabato 5 aprile 2014 Music Inn Roma presenta "SHOOTING BARDOT". Photographers Meet Models - Puntata 1. Tema: La libertà intellettuale della Nouvelle Vague. RADICAL GIPSY TRIO. Live Music Set Gipsy Jazz / Manouche Band. DANCE LIKE BARDOT. Dj-Set Electro-Dance-Glam-Rock.

Lo "Shooting Day" Photographers meet Models fa parte di un progetto culturale in continuo mutamento del Music Inn Social (contenitore di iniziative per la valorizzazione della libertà intellettuale e libertà di espressione artistica dello storico club fondato dal Principe Pepito Pignatelli D'Aragona, oggi ribattezzato Music Inn Roma) che assume sempre di più i contorni di una performance interattiva tra le arti. E' un evento tematico di fotografia d'autore a partecipazione libera rivolto certamente ad uno zoccolo duro di fotografe/i e modelle/i amanti dell'arte, ma è aperto ad artisti, intellettuali, addetti ai lavori nel settore della cultura, moda,cinema, spettacolo e ai semplici curiosi. La temperatura emotiva della giornata di Shooting ogni settimana aumenta poi con il Live Music Set di una Band la cui cifra stilistica esalta il mood del tema di turno, fino a diventare febbre con il Dj-Set che libera le gambe del sabato sera.

Come funziona lo Shooting Day?
Ogni Shooting Day ha un tema diverso dal precedente e trae ispirazione da momenti fondamentali della storia della cultura, dell'arte, del cinema e del costume. Il Set dunque, di volta in volta, spazia dalla riproduzione "ideale" (e
non scenografica) della Factory di Andy Warhol a quello di un film della Nouvelle Vague, dagli scritti de "Il cavaliere azzurro" di Kandinskij ad un'opera flmica di Kubrick ,etc.

Che frequenza hanno gli Shooting e quanto durano?
Lo Shooting Day ha frequenza settimanale. La durata effettiva dello shooting è mediamente di 2 o 3 ore. Ma ognuno è libero di scattare o di farsi fotografare per il tempo che desidera a seconda dell'ispirazione.

Perchè partecipare? Cosa ottengo?
Lo "Shootin Day" offre:
> Uno shooting gratuito in una location esclusiva ovviamente ad entrambe le figure professionali coinvolte.
> Nuove opportunità di collaborazione con partners professionali.
> Visibilità attraverso i numerosi canali di comunicazione dell'organizzazione(webzines, social network, web agencies)
> Essere selezionate/i per la Mostra d'Arte Fotografica che si terrà a chiusura del progetto
> Essere selezionati per il progetto di Performance interattiva Multidisciplinare di Arte Pop ceh abbraccia moda, musica e arte fotografica che verrà fatta a Maggio 2014 (data da definire)

L'evento è dunque anche banco di prova per la ricerca di talenti da inserire nei due progetti di mostra d'arte e performance interattiva tra le arti.

Quanto costa?
La partecipazione è totalmente gratuita sia per fotografi sia fotomodelle e non implica impegni o vincoli di nessuna sorta. Se non per i fotografi l'obbligo di inserimento del logo del progetto sulle foto selezionate dallo staff e considerate più rappresentative rispetto ai fini artistici del lavoro.

E' richiesto un abbigliamento particolare?
Non c'è un abbigliamento obbligatorio. Ma è gradito l'uso di vestiti anni sessanta/settanta nel caso in cui se ne disponesse. Oppure abbinamenti con leggins colorati o shorts qualora il tempo lo permetta. L' importante è usare in modo creativo un abbigliamento a piacere anche con abiti "contemporanei" che richiami l'estetica del tema o del periodo specifico.

PROGRAMMA dettagliato
"SHOOTING BARDOT" Photographers meet Models

> Arrivo sul posto ore 19:00
Prima dello shooting: Introduzione al progetto e coordinamento lavori.

> Inizio lavori ore 19:00
Live Shooting INDOOR on Dj-Set ELECTRO ART-POP

> Termine lavori ore 21:15

> Apericena@Lounge Bar ore 21:15

> Live Music Set : RADICAL GIPSY TRIO ore 21:30- 23:30

> Dj-Set DANCE Like BARDOT - ELECTRO-DANCE-GLAM-ROCK ore 23:30 - 02.30 am

Ingresso in lista accrediti: 06.68808009

Prenotazione Ristorante: 327.3664231

Largo dei Fiorentini, 3 (Lungotevere dei Sangallo) - Roma

Ufficio Stampa Music Inn - Eventi di Roma Srl

www.musicinnroma.com - info@musicinnroma.com

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
SABATO 5 APRILE MUSIC INN ROMA presenta “SHOOTING BARDOT
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di luca
12912856
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.