-
loading
Solo con l'immagine

Sabbiatore


Elenco delle migliori vendite sabbiatore

SMELL & SMILE SABBIATORE DI PLASTICA DI CONIGLIO PER ANIMALI DOMESTICI ALLENAMENTO PER TRAVASO FACILE DA PULIRE ANGOLI CONEJI COLORE LEGATORIO (SOY0091)
  • Materiale: plastica Durevole e resistente. Lo speciale design è anche resistente alle macchie e agli odori, che è igienico e facile da pulire.
  • Il vasino entra nel suo piccolo animale. Un pannello a pavimento in filo mantiene i disordine lontano dagli animali domestici.
  • La parte alta della schiena è molto funzionale per aiutare a prevenire incidenti.
  • Le dimensioni ideali sono adatte per conigli adulti, cimici adulti, coniglietti indiani adulti, furone, galesauri o altri animali sono relativamente grandi o ratti adulti.
  • Dotato di ganci e fori per gabbie collegati progettati per fissare il vassoio di sabbia in modo sicuro alla tua gabbia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IINSSDJ PISTOLA PER SABBIATURA A GRAVITÀ PORTATILE SET PER SABBIATURA PNEUMATICA DISPOSITIVO PER SABBIATURA A RUGGINE INCISIONE SU VETRO, PREPARAZIONI PER PITTURA, RESTAURO DI MOBILI (COLOR : BLUE)
  • Questo Sandblasters è facile da usare e configurazione, il kit è dotato di un connettore QPT NPT da 1/4 '', manuale utente e guida multimediale in modo da poter iniziare la sabbiatura con la sabbia direttamente dalla scatola.
  • Con le applicazioni di sabbiatore portatile sono infinite, quasi tutti i tipi di media sono compatibili come soda, guscio di noce, ottimo per progetti fai-da-te o professionisti.
  • La sabbiatura con i blaster di sabbia del mangime gravity rende la sabbiatura più conveniente senza essere legata a un tubo del sifone.Esplosioni in spazi ristretti o aree difficili da raggiungere.
  • Gli usi sono infiniti come incisione su vetro, preps di vernice, restauro di mobili e pulitura di piastrelle per la piscina.
  • Per risultati ottimali, consigliamo un compressore d'aria che può mantenere oltre 90 PSI con un minimo cfm di 4.0 a 150 PSI.Si consiglia inoltre un filtro dell'aria in linea compressore d'aria.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecce (Puglia)
Per azienda cliente operante nel settore della carpenteria metallica ricerchiamo un sabbiatore. La risorsa selezionata deve aver maturato pregressa esperienza nella sabbiatura di componenti metalliche. Si offre iniziale contratto di somministrazione. Luogo di lavoro: Lecce.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Si cerca sabbiatore esperto per edilizia e industriale esperto ripeto o con basi zona versilia automuniti chiamare Sandro 3661257152 rivolto uomini donne con voglia di lavorare urgente.....
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Technical filiale di Ravenna cerca per importante realtà industriale metalmeccanica della zona un sabbiatore industriale per carpenteria pesante.  Responsabilità Si offre iniziale contratto di somministrazione di due settimane finalizzato a proroghe successive. Il lavoro si svolgerà su orario full-time giornaliero. Competenze Si ricerca profilo con esperienza pregressa come sabbiatore. Si richiede domicilio in provincia di Ravenna e disponibilità immediata.  
Vista prodotto
Italia
OpportunityJob cerca per Cliente operante nel settore della verniciatura industriale, un Sabbiatore Industriale in servizio nei reparti di produzione, il quale svolgerà le seguenti mansioni: - Lavaggio, levigatura e lucidatura all'interno della linea produttiva; - Controllo visivo del prodotto finito. Luogo di Lavoro: Valbrembo (BG) Al candidato si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione di sabbiatura industriale; - Manualità e rapidità di esecuzione; - Disponibilità a lavorare su turni e straordinari; - Conoscenza della lingua italiana (B2); - Predisposizione al lavoro in gruppo. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, con prospettive di assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Manpower ricerca sabbiatore e/o carteggiatore per azienda settore metalmeccanico con disponibilità su due turni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda con sede ad Angri (SA) è alla ricerca di un operaio da inserire come VERNICIATORE INDUSTRIALE/SABBIATORE per macchinari industriali. Il candidato ideale ha pregresse esperienze nell'ambito di verniciature a caldo, con predisposizione per i lavori manuali di precisione e con la passione per il mondo della verniciatura. Importante la conoscenza delle tecniche di verniciatura industriale e una grande disponibilità di apprendere. Inviare curriculum vitae a l.sab0@libero.it
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Mansione Per azienda cliente leader nella rifiniture industriali stiamo cercando un sabbiatore. Responsabilità Requisiti essenziali richiesti: - pregressa esperienza nella mansione della durata di almeno un anno - disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo Competenze L'addetto alla sabbiatura si occuperà di: - sabbiatura di pezzi di diverse dimensioni; - carteggiatura metalli; - lucidatura metalli.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come Sabbiatore. 3472919074. --Bergamo -Lombardia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
cercasi sabbiatore e verniciatore qualificato con referenze.telefono: 335-1252824
Vista prodotto
Italia
Nexus Ravenna ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un VERNICIATORE/SABBIATORE da inserire nel reparto verniciatura per verniciatura a spruzzo e sabbiatura carpenteria pesante Requisiti richiesti: - esperienza, anche minima in ambito metalmeccanico - buon uso principali strumenti di verniciatura e sabbiatura - Automunito Luogo di lavoro: Ravenna (Ra) Orario di lavoro: Full time Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all' assunzione a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Per commessa di 3 mesi ricerchiamo VERNICIATORE SABBIATORE in zona BONDENO (FERRARA). Il candidato deve aver maturato un'esperienza di almeno due anni nelle attività di sabbiatura e verniciatura a liquido di metalli. Preferibile residenza in zona. Retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Inviare candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spettacolo.aziende cerco lavoro come autista operatore ecologico, Pat c CQC carta conducente, sabbiatore verniciatore spruzzo, Operaio generico, escavatorista palista, carellista uso muletto, facchinaggio carico scarico merce.grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spett.azienda cerco lavoro come autista operatore ecologico c CQC carta conducente, sabbiatore verniciatore spruzzo, Operaio generico.grazie
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
La Work In Group Soc. Coop. cerca con urgenza per importante Azienda Cliente: - 3 Verniciatori a liquido - 3 Sabbiatori a sfera Si richiede: - comprovata esperienza nel settore - professionalità - inizio da subito - automunito Inserimento Full-Time Inizio lavoro dal 03 Giugno 2019 Durata del lavoro 5 mesi salvo superamento della prova Zona di lavoro: Vigevano (PV) e Cerano (NO) Inviare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda friulana leader nel settore della sabbiatura e verniciatura industriale a liquido, principalmente per il settore della carpenteria metallica piccola-media-pesante. Nello specifico applica prodotti vernicianti anticorrosivi su componenti di qualsiasi dimensione, costruzioni in acciaio in genere, macchinari complessi, autoveicoli industriali, mezzi d’opera. seleziona VERNICIATORI/APPLICATORI Per la sua sede di Povoletto –UD- La persona che stiamo cercando si occuperà principalmente di svolgere attività di sabbiatura manuale, verniciatura Airless e tradizionale, con attrezzature manuali ed automatiche ad alta e bassa pressione, tradizionale ed automatica con prodotti vernicianti di varia tipologia. Si interfaccerà con il responsabile del reparto e avrà il compito di mantenere la postazione e gli strumenti affidatigli in ordine. CERCHIAMO candidati non necessariamente con esperienza nel ruolo di sabbiatori o verniciatori, richiesta essenziale aventi carattere collaborativo, che siano volenterosi e che abbiano un’alta attitudine alla precisione. Il candidato ideale è determinato e vuole crescere professionalmente, imparare un mestiere nuovo e proattivo. Requisito importante è la flessibilità e disponibilità ad adeguarsi a diversi orari e giorni della settimana, in base alle esigenze aziendali. OFFRIAMO primo inserimento con contratto a tempo determinato full time con finalità indeterminato, formazione e un periodo di affiancamento presso la sede di Povoletto (UD) Se ti rivedi in questa descrizione, non aspettare, inviaci il tuo CV a [email protected] Nel ringraziare anticipatamente tutte le persone che invieranno il loro c.v., informiamo che contatteremo solamente le candidature che più si avvicinano al profilo richiesto. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono automunito, con formazione in informatico, eletrotecnica, disegno CAD, e lunga esperienza lavorativa come: Operaio,montaggio,assemblaggio,sabbiatore, verniciatore,magazziniere, carrellista carico scarico merce patentato,autista furgone consegnatario, corriere. Munito di patentino muletto e corso anticendio rischio elevato. Sono interessato a fare anche nuove esperienze che mi permettano di crescere professionalmente. Sono una persona seria, affidabile, puntuale e sempre disponibile ad imparare. Adattabile a tutte le richieste di orario (turni, festivi, trasferte) e di mansioni. Sono disponibile a eventuali trasferte sul territorio provinciale, nazionale e internazionale, In attesa di poter avere un colloquio, ringrazio per l'attenzione riservatemi e porgo distinti saluti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.