-
loading
Solo con l'immagine

Sacca asilo nido


Elenco delle migliori vendite sacca asilo nido

ASILO ANIMALE GIOCHI DI MATEMATICA PER I BAMBINI IN PRE-K, ASILO NIDO E 1 ° GRADO APPRENDIMENTO DEI NUMERI, IL CONTEGGIO, L'AGGIUNTA E LA SOTTRAZIONE GRATUITO
  • Aderisce alle norme statali Common Core
  • Oltre 100 sfide di matematica di livello asilo
  • presenta un cast carino di città animali domestici e animali
  • Professionalmente narrato, musica orecchiabile, il suono divertente ed effetti
  • Progettato per la facilità d'uso, un sacco di incoraggiamento positivo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIRETTORE DELL'ASILO NIDO IN PENSIONE - NONNA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se sei un direttore asilo nido in pensione, fornitore di assistenza all'infanzia o conosci qualcuno che è, questa è la camicia perfetta. Ottima idea regalo per nonna, gamma o nonna.
  • I direttori dell'asilo nido danno tutto al loro lavoro: cuore, anima e altro ancora! Grande idea dell'ultimo giorno di scuola per un direttore dell'asilo nido in pensione come regalo di ringraziamento o di apprezzamento per il suo duro lavoro! Fantastica idea regalo per mimi, nana o gigi.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DECALMILE ADESIVI MURALI ANIMALI DEL BOSCO ADESIVI DA PARETE GUFO VOLPE CERVO DECORAZIONE MURALE CAMERETTE BAMBINI ASILO NIDO SOGGIORNO (H: 79CM)
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.
  • decalmile adesivi murali sono di alta qualità, facili da staccare e incollare, rimovibili e impermeabili.
  • decalmile Adesivi Murali Animali del Bosco sono perfetti per decorare la stanza dei bambini, il soggiorno, la sala giochi, il dormitorio, l'appartamento e sono ideali per aree pubbliche come asilo nido, asilo nido, aule scolastiche, porte, finestre e altro.
  • Viene fornito in 2 fogli, dimensioni del foglio: 30cm x 90cm(11.81" x 35.43"), consiglia dimensioni finite: 110(W) × 98cm(H) (43.31" ×38.58"), adesivi murali fai-da-te, incollati liberamente secondo le tue preferenze.
  • Se non sei soddisfatto del tuo acquisto o hai problemi con l'installazione, non esitare a contattarci e risponderemo e ti aiuteremo a risolvere i problemi entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Set "la vecchia fattoria" composto da: - salvietta: cm 40x52 - bavaglino elastico in spugna: cm 28x32 - sacchetto 100% cotone.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sacca asilo bimba personalizzata con ricamo del nome in cotone rosa e stella bianca centrale. Le dimensioni di questo sacchetto, realizzato a mano con tessuti di qualità, sono di circa 44 cm x 35 cm. Ideale da utilizzare all'asilo e alla scuola materna come sacca per inserire il cambio o la copertina per la nanna.  Il ricamo viene realizzato in rosa al centro della stella. Si prega di indicare il nome da ricamare nel campo " commenti all'ordine " presente alla fine della fase di acquisto.  Essendo un articolo realizzato a mano i tempi di consegna sono di circa 10 gg.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sacca asilo bimbo personalizzata con ricamo del nome. Le dimensioni di questo sacchetto, realizzato artigianalmente con tessuti americani di qualità, sono di circa 44 cm x 35 cm. Ideale da utilizzare all'asilo e alla scuola materna come sacca per inserire il cambio o la copertina per la nanna. Il tessuto con il quale è realizzata è 100% cotone. Il ricamo viene realizzato in blu. Il nome da ricamare può essere indicato nel campo  "commenti all'ordine " presente durante la fase di acquisto oppure inviando una  mail  a info@ecococcole.com. Essendo un articolo realizzato a mano i tempi di consegna sono di circa 10 gg.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sacca asilo bimbo personalizzata con ricamo del nome in resitente cotone con fantasia Dinosauri. Le dimensioni di questo sacchetto per il cambio sono di circa 44 cm x 35 cm. Ideale da utilizzare all'asilo e alla scuola materna come sacca per il cambio o la copertina per la nanna.  Il ricamo può essere realizzato in: verde arancione Essendo un articolo realizzato a mano i tempi di consegna sono di circa 7/10 giorni. Il nome da ricamare può essere indicato nel campo  "commenti all'ordine " presente durante la fase di acquisto oppure inviando una  mail  a info@ecococcole.com.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sacca asilo bimbo personalizzata con ricamo del nome. Le dimensioni di questo sacchetto, realizzato a mano con tessuti di qualità, sono di circa 44 cm x 35 cm. Ideale da utilizzare all'asilo e alla scuola materna come sacca per inserire il cambio o la copertina per la nanna. Il tessuto con il quale è realizzata è 100% cotone. Il ricamo viene realizzato in blu al centro della stella. Si prega di indicare il nome da ricamare nel campo " commenti all'ordine " presente alla fine delle fasi di acquisto. Essendo un articolo realizzato a mano i tempi di consegna sono di circa 10 gg.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sacca asilo  a zainetto con ricamo del nome in cotone rosso e tessuto americano a tema Piccolo Principe. Realizzata a mano e personalizzabile con il nome del bambino, questo sacchetto è dotato di bretelle in modo da poter essere usato anche come zainetto. Le dimensioni (35 x 44 cm) lo rendono particolarmente capiente sia per inserire diversi vestiti di ricambio per la scuola materna sia per essere utilizzato come porta giochi e libri. Può essere lavato in lavatrice (max 30°) e, grazie al nome ricamato esternamente, è facile da riconoscere in modo da evitare scambi con le sacche di altri bambini. Il ricamo del nome viene eseguito in bianco (salvo diversa indicazione del cliente).  A questa sacca potete abbinare anche altri accessori per realizzare il vostro set asilo personalizzato: asciugamano, bavaglino, busta porta bavaglino etc. La scuola materna da oggi sarà ancor più allegra con questo sacco per il cambio! Note: indicare il nome del bambino nel campo commenti in fase d'ordine oppure inviare una mail a info@ecococcole.com ATTENZIONE: i tempi di consegna di questo articolo sono di circa  1 settimana.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sacca asilo bimba personalizzata con ricamo del nome in cotone rosa e stella bianca centrale. Le dimensioni di questo sacchetto, realizzato a mano con tessuti di qualitb'xc3xa0', sono di circa 44 cm x 35 cm. Ideale da utilizzare all'asilo e alla scuola materna come sacca per inserire il cambio o la copertina per la nanna.b'xc2xa0' Il ricamo viene realizzato in rosa al centro della stella. Si prega di indicare il nome da ricamare nel campo " commenti all'ordine " presente alla fine della fase di acquisto. b'xc2xa0'Essendo un articolo realizzato a mano i tempi di consegna sono di circa 10 gg. b'xc2xa0'
22 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sacca asilo bimbo personalizzata con ricamo del nome. Le dimensioni di questo sacchetto, realizzato a mano con tessuti di qualitb'xc3xa0', sono di circa 44 cm x 35 cm. Ideale da utilizzare all'asilo e alla scuola materna come sacca per inserire il cambio o la copertina per la nanna. Il tessuto con il quale b'xc3xa8' realizzata b'xc3xa8' 100% cotone. Il ricamo viene realizzato in blu al centro della stella. Si prega di indicare il nome da ricamare nel campo " commenti all'ordine " presente alla fine delle fasi di acquisto. Essendo un articolo realizzato a mano i tempi di consegna sono di circa 10 gg. b'xc2xa0'
22 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sacca asilo  a zainetto con ricamo del nome in cotone giallo e tessuto con fantasia Aerei. Realizzata a mano e personalizzabile con il nome del bambino, questo sacchetto è dotato di bretelle in modo da poter essere usato anche come zainetto. Le dimensioni (35 x 44 cm) lo rendono particolarmente capiente sia per inserire diversi vestiti di ricambio per la scuola materna sia per essere utilizzato come porta giochi e libri. Può essere tranquillamente lavato in lavatrice (max 30°) e, grazie al nome ricamato esternamente, è facile da riconoscere in modo da evitare scambi con le sacche di altri bambini. Il ricamo del nome viene eseguito in azzurro  (salvo diversa indicazione del cliente).  La scuola materna da oggi sarà ancor più allegra con questo sacco per il cambio! Note: indicare il nome del bambino nel campo commenti in fase d'ordine oppure inviare una mail a info@ecococcole.com ATTENZIONE: i tempi di consegna di questo articolo sono di circa  1 settimana. Non è possibile effettuare resi sugli articoli personalizzati.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sacca asilo  a zainetto con ricamo del nome in cotone verde e tessuto con fantasia Animali del Bosco. Realizzata a mano e personalizzabile con il nome del bambino, questo sacchetto è dotato di bretelle in modo da poter essere usato anche come zainetto. Le dimensioni (35 x 44 cm) lo rendono particolarmente capiente sia per inserire diversi vestiti di ricambio per la scuola materna sia per essere utilizzato come porta giochi e libri. Può essere tranquillamente lavato in lavatrice (max 30°) e, grazie al nome ricamato esternamente, è facile da riconoscere in modo da evitare scambi con le sacche di altri bambini. Il ricamo del nome viene eseguito in giallo  (salvo diversa indicazione del cliente).  La scuola materna da oggi sarà ancor più allegra con questo sacco per il cambio! Note: indicare il nome del bambino nel campo commenti in fase d'ordine oppure inviare una mail a info@ecococcole.com ATTENZIONE: i tempi di consegna di questo articolo sono di circa  1 settimana. Non è possibile effettuare resi sugli articoli personalizzati.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sacca asilo  a zainetto con ricamo del nome in cotone fucsia e tessuto con fantasia Principesse Disney. Realizzata a mano e personalizzabile con il nome del bambino, questo sacchetto è dotato di bretelle in modo da poter essere usato anche come zainetto. Le dimensioni (35 x 44 cm) lo rendono particolarmente capiente sia per inserire diversi vestiti di ricambio per la scuola materna sia per essere utilizzato come porta giochi e libri. Può essere tranquillamente lavato in lavatrice (max 30°) e, grazie al nome ricamato esternamente, è facile da riconoscere in modo da evitare scambi con le sacche di altri bambini. Il ricamo del nome viene eseguito in bianco  (salvo diversa indicazione del cliente).  La scuola materna da oggi sarà ancor più allegra con questo sacco per il cambio! Note: indicare il nome del bambino nel campo commenti in fase d'ordine oppure inviare una mail a info@ecococcole.com ATTENZIONE: i tempi di consegna di questo articolo sono di circa  1 settimana. Non è possibile effettuare resi sugli articoli personalizzati.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sacca asilo  a zainetto con ricamo del nome in cotone giallo e tessuto con fantasia Ricci. Realizzata a mano e personalizzabile con il nome del bambino, questo sacchetto è dotato di bretelle in modo da poter essere usato anche come zainetto. Le dimensioni (35 x 44 cm) lo rendono particolarmente capiente sia per inserire diversi vestiti di ricambio per la scuola materna sia per essere utilizzato come porta giochi e libri. Può essere tranquillamente lavato in lavatrice (max 30°) e, grazie al nome ricamato esternamente, è facile da riconoscere in modo da evitare scambi con le sacche di altri bambini. Il ricamo del nome viene eseguito in azzurro  (salvo diversa indicazione del cliente).  La scuola materna da oggi sarà ancor più allegra con questo sacco per il cambio! Note: indicare il nome del bambino nel campo commenti in fase d'ordine oppure inviare una mail a info@ecococcole.com ATTENZIONE: i tempi di consegna di questo articolo sono di circa  1 settimana. Non è possibile effettuare resi sugli articoli personalizzati.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sacca asilo  a zainetto con ricamo del nome in cotone rosa e tessuto americano con fantasia Dolls. Realizzata a mano e personalizzabile con il nome della bambina, questo sacchetto è dotato di bretelle in modo da poter essere usato anche come zainetto. Le dimensioni (35 x 44 cm) lo rendono particolarmente capiente sia per inserire diversi vestiti di ricambio per la scuola materna sia per essere utilizzato come porta giochi e libri. Può essere tranquillamente lavato in lavatrice (max 30°) e, grazie al nome ricamato esternamente, è facile da riconoscere in modo da evitare scambi con le sacche di altri bambini. Il ricamo del nome viene eseguito in rosa (salvo diversa indicazione del cliente).  La scuola materna da oggi sarà ancor più allegra con questo sacco per il cambio! Note: indicare il nome della bambina nel campo commenti in fase d'ordine oppure inviare una mail a info@ecococcole.com ATTENZIONE: i tempi di consegna di questo articolo sono di circa  1 settimana.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sacca asilo  a zainetto con ricamo del nome in cotone rosa e tessuto con fantasia Favole. Realizzata a mano e personalizzabile con il nome della bambina, questo sacchetto è dotato di bretelle in modo da poter essere usato anche come zainetto. Le dimensioni (35 x 44 cm) lo rendono particolarmente capiente sia per inserire diversi vestiti di ricambio per la scuola materna sia per essere utilizzato come porta giochi e libri. Può essere tranquillamente lavato in lavatrice (max 30°) e, grazie al nome ricamato esternamente, è facile da riconoscere in modo da evitare scambi con le sacche di altri bambini. Il ricamo del nome viene eseguito in fucsia (salvo diversa indicazione del cliente).  La scuola materna da oggi sarà ancor più allegra con questo sacco per il cambio! Note: indicare il nome della bambina nel campo commenti in fase d'ordine oppure inviare una mail a info@ecococcole.com ATTENZIONE: i tempi di consegna di questo articolo sono di circa  1 settimana.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sacca asilo  a zainetto con ricamo del nome in cotone blu e tessuto con fantasia Topolino. Realizzata a mano e personalizzabile con il nome del bambino, questo sacchetto è dotato di bretelle in modo da poter essere usato anche come zainetto. Le dimensioni (35 x 44 cm) lo rendono particolarmente capiente sia per inserire diversi vestiti di ricambio per la scuola materna sia per essere utilizzato come porta giochi e libri. Può essere tranquillamente lavato in lavatrice (max 30°) e, grazie al nome ricamato esternamente, è facile da riconoscere in modo da evitare scambi con le sacche di altri bambini. Il ricamo del nome viene eseguito in azzurro  (salvo diversa indicazione del cliente).  La scuola materna da oggi sarà ancor più allegra con questo sacco per il cambio! Note: indicare il nome del bambino nel campo commenti in fase d'ordine oppure inviare una mail a info@ecococcole.com ATTENZIONE: i tempi di consegna di questo articolo sono di circa  1 settimana.  
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.