-
loading
Solo con l'immagine

Buste cellophane trasparenti


Elenco delle migliori vendite buste cellophane trasparenti

VIRSUS 100 BUSTE CELLOPHANE TRASPARENTI PER INDUMENTI T- SHIRT CAMICE 35 X 50 + 5 CM LABBRO ALETTA AUTOADESIVA IDEA REGALO CONFEZIONARE OGGETTI DOLCI GIOIELLI COLLANE
  • ✅ RICEVERAI - 100 Bustine Trasparenti in cellophane confezionate in un comodo pacchetto, con formato 35 x 50 + 5 cm con chiusura autoadesiva, ideali per diverse attività commerciali per confezionare indumenti, ma utili anche per
  • ✅ TOP QUALITY - le nostre bustine sono realizzate con fil BOPP, con un'ottima trasparenza e brillantezza, risultano essere robuste e resistenti. Prodotto "Made in Italy", sinonimo di qualità delle bustine, sono realizzate secondo le più severe norme relative alla conformità del prodotto e la qualità dei materiali.
  • ✅ VERSATILI - queste bustine in cellophane sono ideali per i negozi di abbigliamento che intendono confezionare le proprie t-shirt, camicie o maglioni, proteggendo i capi dalla polvere. Le bustine sono utili anche per un uso privato, pratiche e comode per confezionare i propri abbigliamenti quando si viaggia per una maggiore organizzazione e recupero di spazi in valigia. Puoi utilizzare il prodotto anche per blister di foto, creazione di fantasiosi e simpatici gadget da regalo.
  • ✅ ECONOMICHE - che tu voglia stupire con delle bomboniere o creare gadget fantasiosi, le bustine in cellophane sono il compromesso ideale fra velocità di preparazione economia e presentabilità!
  • ✅ CONTATTO ALIMENTARE - le bustine possono contenere anche alimenti come dolci o biscotti, il prodotto è composto da plastica ppl atossica, rispettano lo standard per la conformità al contatto alimentare garantendo e tutelando la tua salute e quella dei tuoi clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUSTE A PERFORAZIONE A4 11 BUCHE CARTELLINA PORTADOCUMENTI A4 PLASTICA BUSTE A4 TRASPARENTI PER I DOCUMENTI DI ORGANIZZAZIONE DELL'UFFICIO 30.5 X 24CM 20 PEZZI
  • La confezione contiene: 20 cartelle per documenti trasparenti a 11 fori, che possono soddisfare le tue esigenze di archiviazione e organizzazione di un gran numero di documenti contemporaneamente. Dimensioni: 30,5 x 24 cm/12 "x 9,5"
  • Design classico: le cartelle in plastica A4 impermeabili possono mantenere i tuoi documenti al sicuro e il materiale plastico trasparente ti consente di visualizzare il contenuto senza aprirlo; Presenta piccole tasche per etichette per mantenere i tuoi contenuti organizzati e in ordine.
  • Qualità Premium: Realizzate in materiale plastico di alta qualità, queste tasche per raccoglitori A4 resistono a macchie, umidità, strappi e pieghe accidentali; i portadocumenti durevoli possono essere facilmente riutilizzati e risparmiare denaro.
  • Facile da usare: ordina i tuoi documenti ed evita il disordine utilizzando le nostre cartelle con tasche di plastica; Non solo facilita l'archiviazione dei prodotti, ma aiuta anche a rilevare le informazioni fuori posto senza perdere tempo; Leggero e portatile per un facile trasporto e stoccaggio.
  • Molteplici usi: 11 fori preforati, adatti per raccoglitori ad anelli 2/3/4 e file, perfetti per l'uso quotidiano: come materie scolastiche, file per documenti d'ufficio, carte domestiche / bancarie e biglietti da visita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERFETSELL 100PCS BUSTE INTERNE VINILI 12" LP, BUSTE LP TRASPARENTI, BUSTE PER DISCHI VINILE,BUSTE TRASPARENTI PER VINILI,BUSTE INTERNE PER VINILE 12 POLLICI
  • ? 【Materiale superiore da proteggere】Le buste interne trasparenti per vinile sono realizzate in polipropilene ad alta densità, resistenti e non si appannano facilmente.
  • ? 【Perfetto da proteggere】Lo spessore delle nostre buste interne vinili è 0,08 mm, più che sufficiente per proteggere il tuo prezioso vinile da polvere, graffi. Fornisce una buona protezione per i tuoi dischi in vinile.
  • ? 【Semitrasparente】La nostra buste lp semitrasparente è il modo migliore per visualizzare la tua preziosa collezione di dischi in vinile, che ti consente di cercare i dischi in vinile più rapidamente e con precisione.
  • ? 【Vestibilità perfetta】Il design a forma di U delle nostre borse interne in vinile è molto adatto per dischi rotondi in vinile e la dimensione dei coperchi dei dischi interni è di 12 pollici (34 cm), perfetta per i 12 dischi pollici, facile inserimento in bordi e cuciture anche per estrarre dischi in vinile.
  • ? 【Grande quantità】100 pezzi buste trasparenti per vinili, è sufficiente per i tuoi preziosi dischi in vinile, scarta le buste ingiallite e vecchie, le nuove buste per dischi in vinile funzioneranno meglio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
BUSTE CELLOPHANE TRASPARENTI 35X50 BUSTE CELLOPHANE TRASPARENTI 35X50ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Buste PRESS trasparenti con bottone COLORI ASSORTITI misura 13x18 - confezione da 40 pezzi Buste PRESS trasparenti con bottone COLORI ASSORTITI misura 13x18 - confezione da 40 pezziATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
BUSTE 25 F.NEUTRI 30MY 100X130 (CELLOPHANE PER CONFEZIONAMENTO) BUSTE 25 F.NEUTRI 30MY 100X130 (CELLOPHANE PER CONFEZIONAMENTO)ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Buste trasparenti con bottone misura 13x18 cm - confezione da 40 pezzi Buste trasparenti con bottone misura 13x18 cm - confezione da 40 pezziATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Buste trasparenti con bottone misura 15x21 cm - confezione da 40 pezzi Buste trasparenti con bottone misura 15x21 cm - confezione da 40 pezziATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Buste a foratura universale trasparenti Superior A5, 25 pezzi Buste a foratura universale per raccoglitori, realizzate in NATURENE (POLIPROPILENE) trasparente di alta qualita dalla finitura liscia e una perfetta trasparenza. La gamma Superior garantisce extra protezione e evita leffetto fotocopia, e ideale per lutilizzo quotidiano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buste a foratura universale per raccoglitori, realizzate in NATURENE (POLIPROPILENE) trasparente di alta qualita' dalla finitura liscia e una perfetta trasparenza. La gamma Superior garantisce extra protezione e evita l'effetto fotocopia, e' ideale per l'utilizzo quotidiano.
Vista prodotto
Italia
Confezione da 50 buste trasparenti forate formato 22x30 goffrate STRONG Confezione da 50 buste trasparenti forate formato 22x30 goffrate STRONGATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Confezione 25 buste trasparenti U SOFT 22 x 30 cm Confezione 25 buste trasparenti U SOFT 22 x 30 cmATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Conf. 10 buste trasparenti U SOFT 35 x 50 cm Conf. 10 buste trasparenti U SOFT 35 x 50 cmATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Confezione 5 buste trasparenti U SOFT 50 x 70 cm Confezione 5 buste trasparenti U SOFT 50 x 70 cmATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Confezione 5 buste trasparenti U SOFT 70 x 100 cm Confezione 5 buste trasparenti U SOFT 70 x 100 cmATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Confezione da 100 Buste U SOFT misura 8x12 cm trasparenti Confezione da 100 Buste U SOFT misura 8x12 cm trasparentiATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
CONFEZIONE DA 100 BUSTE U SOFT MISURA 11X16 CM TRASPARENTI CONFEZIONE DA 100 BUSTE U SOFT MISURA 11X16 CM TRASPARENTIATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
1000 Pezzi Buste Richiudibili con Zip a Pressione 16X22cm Trasparente Spessore 50 Micron Bustine in plastica PE trasparenti, con grip richiudibile (risigillabili).Comoda e semplice soluzione per sigillare ricambi, minuterie, valori.Con foro tondo per espositoriinserzione valido per 1000 pezzi Dimensione 16X22cm,Spessore 50 MicronBustine in plastica PE trasparenti, con grip richiudibile (risigillabili).Comoda e semplice soluzione per sigillare ricambi, minuterie, valori.Con foro tondo per espositoriinserzione valido per 1000 pezzi Dimensione 16X22mm,Spessore 50 Micron
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.