-
loading
Solo con l'immagine

Sacco invernale igloo mini


Elenco delle migliori vendite sacco invernale igloo mini

SACCO DA PUNZONATURA, MINI SACCO DA BOXE CON SUPPORTO, BORSA DA BOXE AUTOPORTANTE, PALLA ANTISTRESS, SACCO DA BOXE DA TAVOLO CON VENTOSA, SACCO DA BOXE IMBOTTITO IN PELLE PER BAMBINI, ADULTI
  • Allevia lo stress in modo rapido ed efficace: il sacco da boxe Milky House ti aiuta a rilasciare immediatamente la pressione accumulata durante il lavoro e a rilassarti rapidamente. L'attrezzatura da boxe compatta, leggera e resistente può essere installata sulla maggior parte delle superfici lisce, come la scrivania o la scrivania di studio, per alleviare lo stress durante le giornate impegnative a casa o in ufficio, per rendere le tue emozioni più fluide. Grande giocattolo antistress per l'ansia degli adulti.
  • ✅【Alta qualità e durevole】Realizzato in pelle PU estremamente resistente, elastico e molle in acciaio inox, il sacco da boxe è robusto e durevole. può sopportare il colpo di un pugno senza indebolire o sgonfiare. Abbiamo condotto una prova di perdita sul prodotto prima della spedizione, può sopportare centinaia di migliaia di urti senza deformazione e danni, ed è ancora forte come un nuovo sacchetto di sabbia della scrivania, la molla ad alta tensione rimbalzerà dopo ogni colpo.
  • Multiuso e ottimo regalo: non solo può alleviare lo stress, ma può anche migliorare la coordinazione occhio-mano, la velocità e l'agilità dei bambini con ADHD, gli anziani e coloro che si sono ripresi. Prova l'allenamento di un pugile professionista che colpisce un sacco di velocità. Il sacco da boxe per bambini è un ottimo regalo per bambini e adulti. Un regalo per colleghi uomini, colpendo questi sacchi di sabbia desktop per alleviare la pressione in ufficio e il comfort dei bambini con ADHD.
  • Facile da installare e incluso nella confezione: il kit include un colpo gonfiabile, una base di morsetto da tavolo (presa più forte), una potente ventosa (può essere fissata su qualsiasi superficie) e una pompa d'aria. Basta montare la palla da boxe, la molla e la base insieme, la palla da boxe è pronta per essere gonfiata. Il sacco da boxe è molto facile da installare, la grande base a ventosa può essere saldamente adsorbita su varie superfici lisce e può resistere a forti impatti senza spostamenti.
  • ✅【100% soddisfazione e suggerimenti caldi】Pulire la superficie con un panno umido e installare la ventosa per rendere il sacco da boxe più solido. Non riempire la palla da boxe troppo piena per evitare un'esplosione causata da troppo gas. Se non sei soddisfatto di questo set di sacchi di sabbia per desktop, non esitare a contattarci, forniremo un servizio di garanzia di 90 giorni o rimborso, e faremo del nostro meglio per renderti soddisfatto.
  • ❤️ Stai avendo una brutta giornata? Allevia lo stress, la frustrazione e la rabbia con la nostra palla da punzonatura. Questa palla da boxe da scrivania è un perfetto antistress per quei giorni frenetici sia a casa che in ufficio, o anche quando vuoi divertirti con i tuoi compagni di lavoro in ufficio o amici a casa. Questo resistente stress buster è realizzato per resistere a qualsiasi quantità di sfiato esecutivo e la forza della palla da punzonatura desktop stupisce quasi tutti coloro che la usano.
  • ❤️ La palla da boxe da tavolo per alleviare lo stress porta una palla da stress media e comprimibile ad un livello completamente nuovo. Realizzata in pelle PU estremamente resistente e resistente, la palla da boxe può resistere a un colpo del pugno senza mai indebolirsi o sgonfiarsi. Con queste palle da boxe puoi colpirla, ancora e ancora, per alleviare lo stress della giornata lavorativa fino a quando non ti senti di nuovo calmo.
  • ❤️ Questo giocattolo antistress viene fornito con una pompa inclusa per garantire che non dovrai perdere tempo a far saltare la palla con il respiro, permettendoti di dedicarti al tempo stesso alla tensione.
  • ❤️ Installare facilmente con ventosa, si attacca a qualsiasi superficie piana liscia, rimane attaccato saldamente dopo il colpo.
  • ❤️ Il nostro obiettivo principale è soddisfare i clienti con prodotti di qualità superiore, un servizio più attento e una garanzia di 180 giorni. Tutte le domande, contattaci in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SF SAVINO FILIPPO TENDA DA CAMPEGGIO 2 O 4 POSTI IGLOO CANADESE PER SACCO A PELO MINI GAZEBO IMPERMEABILE PER CAMPING MARE SPIAGGIA SCOUT
  • Tenda da Campeggio per 2 posti adulti o 4 posti bambini, canadese per sacco a pelo mini gazebo impermeabile
  • Telo plastificato impermeabile anti pioggia e facilmente lavabile.
  • Tenda canadese semplice e veloce da montare e smontare.
  • Comodissima per il trasporto una volta smontata grazie al ridotto ingombro.
  • Dotata di zanzariera. Picchetti e tiranti per l'ancoraggio al terreno.
  • STRUTTURA IN FIBRA DI VETRO E PAVIMENTO IN PE
  • In dotazione sacca per il trasporto.
  • DATI TECNICI: Lunghezza 200 cm Larghezza 130 cm Altezza 100 cm
  • Telo anti pioggia in poliestere
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIDUKU SACCO PASSEGGINO UNIVERSALE | SACCO INVERNALE TERMICO PER CULLA, CARROZZINA | COPERTURA IMPERMEABILE, ANTIVENTO | CON ZIP E TASCA
  • LA MASSIMA QUALITÀ: Sacco invernale termico di alta qualità KIDUKU. Materiale foderato extra spesso, impermeabile e protegge il vostro bambino dal freddo.
  • UNIVERSALE: Il nostro sacco di passeggino per bambini ha delle fessure per la cintura sul retro, che permettono di montarla facilmente con una cintura di sicurezza a 3 o 5 punti. Si adatta a tutti i modelli di passeggini, seggiolini auto, carrelli e carrozzine.
  • NUMEROSI VANTAGGI: La copertura invernale ha una cerniera continua. Un'apertura completa offre la possibilità di trasformare la borsa in una stuoia per il cambio di pannolini o in un tappetino strisciante. Ha anche dei passanti di fissaggio e una grande tasca per riporre tutto ciò di cui avete bisogno.
  • UN BEL CALORE: Il morbido vello è perfetto per riscaldare e coccolare il vostro bambino durante l'inverno. Dopo l'uso, il sacco termico può essere lavato a 30 °C.
  • ANTISCIVOLO: Il retro del sacco di passegino invernale ha un fondo in gomma antiscivolo che garantisce una presa salda.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sacco Invernale Bamboom IGLOO MINI Il sacco invernale IGLOO MINI é un accessorio fondamentale per tenere al caldo il proprio bambino durante le stagioni piu fredde. La parte interna é realizzata in morbido velluto di bamboo, la parte esterna é resistente alla pioggia e al vento. Si adatta al passeggino, alla culla e al seggiolino auto.
Vista prodotto
Italia
Il Sacco Invernale Igloo Mini di Bamboom per Ovetto/Carrozzina è ideale per tenere al caldo il vostro bambino durante le passeggiate nella stagione invernale.Caratteristiche Principali:- Interno realizzato in morbido velluto di bambù naturale, mentre l'esterno è realizzato in poliestere riciclato restistente alla pioggia e al vento - Dotato di asole per consentire il passaggio delle cinture dell'ovetto e di pratica zip frontale - Dotato di Cappuccio restringibile per riparare la testa- Misura: 50x80 cm
89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sacco Nanna Invernale Bamboom Mini Il sacco Nanna invernale della linea bamboom Mini regalerà dolci e caldi sonnellini ai vostri piccoli. Mini, poichè adatto dalla nascita fino ai 75 cm di lunghezza circa è perfetto per mantenere il bimbo sempre coperto la notte grazie anche alla sua comoda zip frontale, alla sua asola per poter attaccare la catenella del ciuccio e alle pratiche clip per ridurre lo spazio sotto il braccio del bambino. Capacità di mantenere il piccolo al calore: TOG 2.2 Il prodotto è realizzato in Italia con tessuti e materiali certificati Oeko-Tex Classe 1, soggetti a severi controlli di qualità. I prodotti realizzati in bambù organico, garatiscono la qualità e sono perfetti per le pelli sensibili e delicate dei bebè. Dimensioni: 75 cm, 90/110 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bamboom – Sacco Invernale per Ovetto e Carrozzina Igloo Mini TOG 4.5 L’Igloo Mini è un sacco termico per la stagione invernale, ideale per la carrozzina, passeggino e ovetto. Indispensabile per tenere il bambino al caldo nelle lunghe passeggiate invernali o durante le escursioni. La parte esterna è resistente alla pioggia e al vento, mentre la parte interna è realizzata in morbido velluto di bamboo organico. Apertura verticale con velcro, per consentire il passaggio delle cinture. Grado di calore: TOG 4.5 Misure: 40 x 80 cm Tessuto esterno e imbottitura: Poliestere Tessuto interno: Velluto (56% Bambù organico; 24% Cotone; 20% Poliestere) Istruzioni di lavaggio: Seguire attentamente le istruzioni riportate sull’etichetta. Il materiale naturale di bambù si potrebbe restringere fino al 3-5% in più rispetto al cotone. Si consiglia quindi di scuotere accuratamente l’articolo subito dopo il lavaggio e prima dell’asciugatura. Non inserire in asciugatrice. I prodotti della collezione Bamboom vengono realizzati con bambù organico e con un design italo/olandese, sono meravigliosamente morbidi e ideali per la pelle sensibile del bebè. Bamboom è un’azienda italiana con attenzione ai piccoli dettagli e alla qualità. I tessuti e i materiali utilizzati sono certificati Oeko-Tex Classe 1 e sono soggetti a severi controlli di qualità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bamboom Sacco Invernale per Passeggino - Igloo Bimbo - TOG 4.5 Un fantastico sacco nanna per beb?, i... Marca Bamboom Codice Prodotto BMB104-159-058
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bamboom Sacco Invernale per Passeggino - Igloo Bimbo - TOG 4.5 Un fantastico sacco nanna per beb?, i... Marca Bamboom Codice Prodotto BMB104-159-057
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maggiori informazioni Maggiori informazioni Descrizione Il sacco invernale termico Baby Igloo di Bamboom è un sacco invernale per passeggini definito "intelligente"; la sua particolarità sta nel crescere insieme al bambino. Si può utilizzare per la carrozzina, l'ovetto (seggiolino auto) e il passeggino, coprendo un lasso di tempo che va dalla nascita ai 4 anni. Grazie ad un ingegnoso sistema di cerniere, il sacco Igloo si "allunga" per accogliere il bambino durante lo sviluppo, mentre nella versione "corta" è adatto ai neonati. La parte allungabile è dotata di una cerniera per far uscire i piedini con le scarpe, evitando così di sporcare il sacco. Utilissimo e davvero geniale! Come sempre i materiali di questa linea sono totalmente naturali. L'esterno ripara dal vento ed è impermeabile, mentre l'interno è completamente in velluto di bambù organico. Materiale interno: 25% cotone, 67% bamboo, 8% poliestere Esterno ed imbottitura: 100% poliestere
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maggiori informazioni Maggiori informazioni Descrizione Igloo Mini è il nuovo sacco invernale termico creato da Bamboom, per carrozzina e ovetto. Indispensabile per tenere il bambino al caldo durante le lunghe passeggiate invernali o nelle escursioni, grazie al tessuto impermeabile esterno. La parte esterna è resistente alla pioggia e al vento, mentre la parte interna è realizzata in morbido velluto di bamboo. Grado di calore: TOG 4.5 Istruzioni di lavaggio:Seguire le istruzioni riportate sull’etichetta.Il tessuto naturale di bamboo si restringe fino al 3-5% in più rispetto al cotone per cui si consiglia subito dopo il lavaggio e prima dell'asciugatura di sbattere accuratamente l’articolo. Non inserire in asciugatrice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bamboom – Sacco invernale per passeggino Igloo Bimbo TOG 4.5 Un sacco nanna per bebè per la stagione fredda, curato nei minimi dettagli con un favoloso mix di ecologia e stile. Il TOG 4.5 garantisce il massimo comfort del bambino. L’interno è realizzato in velluto di bambù di una morbidezza straordinaria, l’esterno in poliestere riciclato è impermeabile e antivento. Apertura totale, anche sotto per i piedi del bebè Pratica coulisse sulla parte cappuccio Apertura verticale con velcro per il passaggio delle cinture Perfetto per il passeggino Misure: Larghezza: 48 cm Lunghezza da chiuso: 98 cm Lunghezza da aperto: 105 cm Composizione: Tessuto esterno: PET riciclato Imbottitura: PET riciclato Tessuto interno: Velluto (60% viscosa di bambù organico; 30% cotone; 10% poliestere) Istruzioni di lavaggio: Seguire attentamente le istruzioni riportate sull’etichetta. Il materiale naturale di bambù si potrebbe restringere fino al 3-5% in più rispetto al cotone. Si consiglia quindi di scuotere accuratamente l’articolo subito dopo il lavaggio e prima dell’asciugatura. Non inserire in asciugatrice. I prodotti della collezione Bamboom vengono realizzati con bambù organico e con un design italo/olandese, sono meravigliosamente morbidi e ideali per la pelle sensibile del bebè. Bamboom è un’azienda italiana con attenzione ai piccoli dettagli e alla qualità. I tessuti e i materiali utilizzati sono certificati Oeko-Tex Classe 1 e sono soggetti a severi controlli di qualità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bamboom – Sacco invernale per passeggino Igloo Bimbo TOG 4.5 Un sacco nanna per bebè per la stagione fredda, curato nei minimi dettagli con un favoloso mix di ecologia e stile. Il TOG 4.5 garantisce il massimo comfort del bambino. L’interno è realizzato in velluto di bambù di una morbidezza straordinaria, l’esterno in poliestere riciclato è impermeabile e antivento. Apertura totale, anche sotto per i piedi del bebè Pratica coulisse sulla parte cappuccio Apertura verticale con velcro per il passaggio delle cinture Perfetto per il passeggino [row] [column md=”6″] Misure: Larghezza: 48 cm Lunghezza da chiuso: 98 cm Lunghezza da aperto: 105 cm Composizione: Tessuto esterno: PET riciclato Imbottitura: PET riciclato Tessuto interno: Velluto (60% viscosa di bambù organico; 30% cotone; 10% poliestere) [/column] [column md=”6″] Istruzioni di lavaggio: Seguire attentamente le istruzioni riportate sull’etichetta. Il materiale naturale di bambù si potrebbe restringere fino al 3-5% in più rispetto al cotone. Si consiglia quindi di scuotere accuratamente l’articolo subito dopo il lavaggio e prima dell’asciugatura. Non inserire in asciugatrice. I prodotti della collezione Bamboom vengono realizzati con bambù organico e con un design italo/olandese, sono meravigliosamente morbidi e ideali per la pelle sensibile del bebè. Bamboom è un’azienda italiana con attenzione ai piccoli dettagli e alla qualità. I tessuti e i materiali utilizzati sono certificati Oeko-Tex Classe 1 e sono soggetti a severi controlli di qualità. [/column] [/row]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sacco universale per passeggino Igloo Bimbo della Bamboom curato nei minimi dettagli, tog 4.5 per ga... Marca Bamboom Codice Prodotto BMB2200003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sacco universale per passeggino Igloo Bimbo della Bamboom curato nei minimi dettagli, tog 4.5 per ga... Marca Bamboom Codice Prodotto BMB2200001
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maggiori informazioni Maggiori informazioni Descrizione Un nuovo sacco per passeggino invernale Bamboom, curato nei minimi dettagli, con un favoloso mix di ecologia e stile. Il TOG 4.5 garantisce il massimo comfort del bambino. L'interno è realizzato in velluto di bambù di una morbidezza straordinaria, l’esterno in poliestere riciclato è impermeabile e antivento.  Disponibile in vari colori. - Apertura totale, anche sotto per i piedi del bebè - Pratica coulisse sulla parte cappuccio - Apertura verticale con velcro per il passaggio delle cinture - Perfetto per il passeggino Misure: Larghezza: 48 cm Lunghezza da chiuso: 98 cm Lunghezza da aperto: 105 cm Composizione: Tessuto esterno: PET riciclato Imbottitura: PET riciclato Tessuto interno: Velluto (60% viscosa di bambù organico; 30% cotone; 10% poliestere) Istruzioni di lavaggio: Seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta. Il materiale naturale di bambù si potrebbe restringere fino al 3-5% in più rispetto al cotone. Si consiglia quindi di scuotere accuratamente l'articolo subito dopo il lavaggio e prima dell'asciugatura. Non inserire in asciugatrice. I prodotti della collezione Bamboom vengono realizzati con bambù organico e con un design italo/olandese, sono meravigliosamente morbidi e ideali per la pelle sensibile del bebè. Bamboom è un’azienda italiana con attenzione ai piccoli dettagli e alla qualità. I tessuti e i materiali utilizzati sono certificati Oeko-Tex Classe 1 e sono soggetti a severi controlli di qualità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sacco invernale espandibile grazie ad un sistema di cerniere: utilizzo dagli 0 mesi in carrozzine ed ovetti fino ai 4 anni su passeggino. E' possibile aprire l'estremità inferiore del sacco per creare aperture per le gambe così da non sporcare il saccon con le scarpe. Il sacco termico è stato progettato per resistere a pioggia e vento con un apposito tessuto esterno e per avvolgere al caldo il tuo bimbo con un morbido materiale interno di bamboo. Attenzione: non introdurre questo prodotto in asciugatrice!
Vista prodotto
Italia
Sacco invernale per ovetto e seggiolini auto del gruppo 0, con aperture universali. La parte anteriore del sacco, resistente all'acqua, si può togliere completamente. La parte superiore si chiude formando un cappuccio antivento confortevole. CaratteristicheComposizione: 100% poliestereImbottitura antiallergica e traspirante Misura: Lungh. 83 cm (+/- 2 cm) x Largh. 46 (+/- 2 cm)Età compresa tra 0 e 9 mesi
79 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.