-
loading
Solo con l'immagine

Manica lunga dili best malva


Elenco delle migliori vendite manica lunga dili best malva

MANICA LUNGA MAGLIETTA WANDERLUST A MANICHE LUNGHE T-SHIRT MANICA LUNGA ALLENTATA MAGLIETTA WOMENS LIGHTWEIGHT LOUNGE MANICHE LUNGHE MAGLIETTA CASUALE TUNICA A MANICHE LUNGHE T-SHIRT CASUAL SOFT COMFO
  • Si prega di verificare attentamente con la tabella di formato prima di acquistare questo articolo. Se non si è sicuri della dimensione, si prega di inviare e-mail a noi.
  • Wanderlust a maniche lunghe T-shirt manica lunga allentata maglietta Womens Lightweight Lounge maniche lunghe maglietta casuale tunica a maniche lunghe T-shirt casual Soft Comfort a maniche lunghe
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANICA LUNGA DEGLI UOMINI CAPISPALLA INVERNALI CON CERNIERA CASUAL MODERNA SEMPLICE TEMPO LIBERO FELPA RAGAZZI MODA CALDO ACCOGLIENTE BREVE OUTERWEAR (COLOR : KHAKI, TAGLIA UNICA : L)
  • Manica Lunga Degli Uomini Capispalla Invernali Con Cerniera Casual Moderna Semplice Tempo Libero Felpa Ragazzi Moda Caldo Accogliente Breve Outerwear
  • ❄ Nota: si prega di notare le dimensioni prima di acquistare, l'abbigliamento è in Asia dimensioni e piccolo, sarebbe meglio se si seleziona una dimensione più grande.
  • ❄ E 'davvero bello sulla pelle e comodo da indossare. Un buon regalo per il vostro amante o voi stessi,
  • ❄ Occasione: Perfetto per vacanze, spiaggia, festa di compleanno, gita, usura quotidiana,perfetto per ogni occasione.
  • ❄ Con la differenza nel metodo di misurazione, si prega di consentire 1-3 cm in deviazione dimensioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANICA LUNGA DEGLI UOMINI CAPISPALLA INVERNALI CLASSICHE CON CERNIERA SEMPLICE TEMPO LIBERO FELPA RAGAZZI MODA CALDO ACCOGLIENTE BREVE OUTERWEAR RAGAZZI (COLOR : KHAKI, SIZE : 3XL)
  • Manica lunga degli uomini Capispalla invernali Classiche con cerniera semplice tempo libero Felpa ragazzi moda caldo accogliente Breve Outerwear Ragazzi
  • ★ Nota: si prega di notare la dimensione prima di acquistare, S=34 ;M=36 L=38; XL=40; 2XL=42;
  • ★ Stile alla Elegante,Tutti i tipi di occasioni. Un essenziale per ogni donna o ragazza di moda
  • ★ A causa della differenza di monitor e l'effetto della luce, il colore reale dell'articolo può essere leggermente diverso da quello della foto
  • ★ NOTA: La voce è disponibile in tag formato dell'Asia, prega di fare riferimento alla tabella di formato in Descrizione prodotto come qui sotto, se avete problema circa le dimensioni, i pls ritengono liberi di contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sacco nanna invernale allungabile con manica l'ideale nelle fredde serate invernali 0/6-24 mesi (cm 70/90) TOG 2.2
84,45 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Body a manica lunga realizzato in fibra di bamboo. Dona una piacevole sensazione di freschezza, e se indossata durante il periodo estivo crea una barriera contro i raggi UV, inoltre a contatto con la pelle dona protezione dal sole. Composizione: 95% jersey di bamboo, 5% elastane. Cura e lavaggio: lavare ad una temperatura massima di 30°, asciugare all'ombra, anche in asciugatrice a basse temperature. Non necessita stiratura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Body a manica lunga con apertura incrociata realizzato in fibra di bamboo. Dona una piacevole sensazione di freschezza, e se indossata durante il periodo estivo crea una barriera contro i raggi UV, inoltre a contatto con la pelle dona protezione dal sole. Composizione: 95% jersey di bamboo, 5% elastane. Cura e lavaggio: lavare ad una temperatura massima di 30°, asciugare all'ombra, anche in asciugatrice a basse temperature. Non necessita stiratura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutina a manica lunga con piedi realizzata in fibra di bamboo. Dona una piacevole sensazione di freschezza, e se indossata durante il periodo estivo crea una barriera contro i raggi UV, inoltre a contatto con la pelle dona protezione dal sole. Composizione: 95% jersey di bamboo, 5% elastane. Cura e lavaggio: lavare ad una temperatura massima di 30°, asciugare all'ombra, anche in asciugatrice a basse temperature. Non necessita stiratura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set composto da maglia a manica lunga con apertura frontale e pantalone realizzato in fibra di bamboo. Dona una piacevole sensazione di freschezza, e se indossata durante il periodo estivo crea una barriera contro i raggi UV, inoltre a contatto con la pelle dona protezione dal sole. Composizione: 60% bamboo, 30% cotone, 10% poliestere. Consigli di lavaggio: non utilizzare acqua troppo calda, capovolgere il capo prima di effettuare il lavaggio, appendere il capo da bagnato e non utilizzare mollette, se si stira utilizzare il ferro da stiro tiepido e stirare il capo al contrario.
Vista prodotto
Italia
Tutina a manica lunga con piedi realizzata in fibra di bamboo. Dona una piacevole sensazione di freschezza, e se indossata durante il periodo estivo crea una barriera contro i raggi UV, inoltre a contatto con la pelle dona protezione dal sole. Composizione: 95% jersey di bamboo, 5% elastane. Cura e lavaggio: lavare ad una temperatura massima di 30°, asciugare allombra, anche in asciugatrice a basse temperature. Non necessita stiratura.
28,39 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.