-
loading
Solo con l'immagine

Sacco universale nuvita


Elenco delle migliori vendite sacco universale nuvita

SACCO UNIVERSALE PER PASSEGGINO, CON COPRIGAMBE IN PILE, RIMOVIBILE CON CERNIERE, LAVABILE IN LAVATRICE, (PRETTY PIRATE)
  • Uno dei sacchi per sedia più completi sul mercato. Stampa digitale di qualità, coprigambe in pile che protegge dal vento e dalla pioggia, tessuto tecnico invernale
  • Il nuovo interno, in texture tundosata, è progettato per essere utilizzato in stagione fredda e calda.
  • Testato su decine di modelli sul mercato, è stato dimostrato un sacco universale dalle eccellenti prestazioni (si prega comunque di controllare le misure in dotazione nella scheda). Se non si è servito puoi restituirlo senza problemi. Adattabile al 99% dei passeggini sul mercato, come sedie standard, trio, sedie leggere (seconda età), Bugaboo, Bebecar, ecc.
  • Ingegnoso sistema a doppia cerniera. Sistema di occhielli di regolazione della crescita, in modo da poterla adattare a misura del bambino come cresce (allegato foto). Nuovo sistema posteriore di gomme, oltre a portare delle corde nella parte superiore per fissare ai carrelli posteriori, presenta un sistema di gomme, allegato nella foto, con risvolto nella parte superiore e con un elastico nella parte superiore.
  • Sacco di scelta ideale e soddisfazione garantita. Fabbricato in Spagna seguendo gli standard di altissima qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SACCO NANNA SACCO UNIVERSALE 3 IN 1 PASSEGGINO ALLEGATO MAT PIEDE, SACCO TERMICO PER BEBÈ,COPERTURA IMPERMEABILE ANTIVENTO ANTIFREDDO STACCABILE,LSPESSITO E VELLUTO
  • 【TESSUTO CONFORTEVOLE】 ZUMLLOMA il sacco a pelo della carrozzina è in tessuto oxford impermeabile e morbido peluche per fornire la protezione calda più confortevole per il tuo bambino. Fodera interna in pile morbida e pesantemente imbottita per un comfort extra, ideale per passeggino / passeggino / passeggino per seggiolino auto, offre il massimo comfort e calore per il tuo bambino.
  • 【COPERTURA PASSEGGINO MULTIFUNZIONALE】 Usa il nostro sacco a pelo per bambini per rendere il tuo viaggio senza preoccupazioni! Il multifunzionale può soddisfare pienamente le tue diverse esigenze. I sacchi a pelo sono adatti per la maggior parte dei passeggini, puoi portare comodamente i tuoi bambini a fare shopping, in campeggio, in spiaggia, a piedi, in uscita e in viaggio. Il sacco a pelo aperto può essere utilizzato come coperta o sacco a pelo.
  • 【DESIGN CON DOPPIA CERNIERA】Coprigambe passeggino di cerniera liscia a due vie consente ai bambini di entrare e uscire facilmente. Puoi anche aprire la cerniera inferiore per tenere le scarpe sporche lontane dalla comoda fodera, dal controllo della temperatura o del cambio del pannolino, o decomprimere completamente per lasciare un bel comoda fodera per passeggino.
  • 【ADATTO PER LA MAGGIOR PARTE DEI PASSEGGINI】 Il sacco a pelo universale per passeggino è progettato per adattarsi alla maggior parte dei passeggini, culle, passeggini doppi e seggiolini per auto. I coprigambe per passeggini sono adatti per cinture di sicurezza a 3 e 5 punti. Con cordino antiscivolo per il fissaggio del sacco a pelo.Adatto per lavatrice.
  • 【DIMENSIONE E STILE UNIVERSALI】 Il sacco a pelo del passeggino pesa 440 g, la dimensione della lunghezza è di 90 cm, la larghezza è di 40 cm. I nostri coprigambe sono disponibili sia per bambino che per bambina, si tratta di un sacco nanna universale adatto a bambini dai 6 ai 36 mesi, il design del sacco nanna è adatto a tutte le marche di passeggini e carrozzine. È un regalo ideale per il tuo adorabile bambino!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SACCO UNIVERSALE PASSEGGINO,BABY SACCO NANNA TERMICO,COPRIPIEDI PER PASSEGGINO COSY TOES,PASSEGGINO ALLEGATO,COPRIPIEDE INVERNALE PER BAMBINI, ANTIVENTO, IMPERMEABILE,LAVABILE (GRIGIO)
  • ☀[Sacco nanna portatile per passeggino:] Questo spesso sacco nanna per bambini può essere usato come sacco a pelo per passeggino o come fasciatoio. Il tessuto confortevole e la lavorazione squisita proteggono il bambino dal freddo. Può essere utilizzato all'interno e all'esterno.
  • ☀[Tessuti e imbottiture di alta qualità:] Lo strato esterno di questo sacco a pelo è in fibra di poliestere, lo strato interno è di flanella e l'imbottitura è di soffice piuma di cotone. E 'dotato di un ampio collo di pelliccia antivento. È molto morbido e spesso, delicato sulla pelle, traspirante e si prende cura del bambino. Pelle delicata, porta un'esperienza calda al bambino.
  • ☀[Design ampio spazio:] Dopo essere stato piastrellato, la dimensione è di circa: 100 * 48 cm. La misurazione manuale avrà una piccola quantità di errore. Il design di grandi dimensioni offre spazio sufficiente per consentire al bambino di muoversi, non si sente legato ed è più favorevole alla crescita del bambino.Adatto per bambini di età compresa tra 0 e 3 anni.
  • ☀[Comodo e pratico:] la scollatura in peluche è staccabile e il bambino può allungare le braccia per muoversi liberamente dopo che i polsini sono piegati. Design a doppia cerniera, design in velcro laterale, comodo per cambiare i pannolini, ecc. Il design umanizzato soddisfa tutte le esigenze quotidiane di te e del tuo bambino.
  • ☀[Elevata sicurezza:] Il sacco a pelo è dotato di fori per le cinture di sicurezza, adatti alla maggior parte dei passeggini. Quando il sacco a pelo è installato sul passeggino, può essere utilizzato con la cintura di sicurezza del passeggino per migliorare la sicurezza e viaggiare in sicurezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sacco Universale Nuvita Carry On Il Sacco termico Carryon di Nuvita è utilizzabile con carrozzina, ovetto, seggiolino auto e passeggino; è formato da 2 parti staccabili unite fra loro con doppia cerniera e coulisse che a seconda dell’esigenza lo trasformano in 2 sacchi termici di misure diverse. Versione bebè da 80 x 48 cm, o versione bambino da 105 x 48 cm. L'interno in Super Soft Coral Velvet gli donerà una sensazione cachemire, mantiene il calore e garantisce una temperatura corporea ottimale. Il tessuto esterno è antimacchia, resistente, traspirante, ingualcibile, impermeabile ed anti-vento. Ha un cappuccio con chiusura regolabile, apertura per i piedi con interno in tessuto lavabile, e retro con 2 aperture universali in velcro per le cinture di sicurezza. La sua versatilità lo rende utilizzabile dalla nascita fino ai 4 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sacco universale per seggiolini auto e passeggini gruppo 0, con simpatici animaletti - Ovetto Cuccioli 9205 Il tessuto esterno con finitura Pongee® rende questo sacco termico di 80cm particolarmente caldo, morbido ed amato dai bambini. Un classico della collezione Nuvita. Interno in Poliestere Coral Fleece che offre morbidezza e traspirabilità, trattenendo il calore del corpo e garantendo una temperatura corporea ottimale. Esterno in poliestere Pongee® a trama compatta con finitura “effetto seta” per una morbidezza senza paragoni. Leggero, morbido, antimacchia, impermeabile e antivento. La vasta gamma di colori pastello e l’attenzione ai dettagli rendono questo sacco perfetto per qualsiasi passeggino. Imbottitura in poliestere 400gr ad elevata coibentazione, traspirante, caldo, leggero e durevole. · Dimensioni: 80 x 40cm · Sacco ad apertura totale. · Cappuccio con coulisse regolabile. Chiusura con copricerniera. · Apertura per i piedi con interno in tessuto lavabile. · Apertura universale per adattarsi a tutti i modelli di ovetto e navicella · Resistenza termica fino a ca. -10°
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tessuto esterno con finitura Pongee®, lo rende un sacco termico di 100cm particolarmente caldo, morbido ed amato dai bambini. Un classico della collezione Nuvita. Il sacco per passeggino Nuvita Junior Cucciolo per passeggini è realizzato in poliestere resistente E’ leggero, antimacchia, impermeabile e antivento. La pregiata imbottitura in poliestere da 80 grammi fornisce calore a temperature esterne che arrivano fino a -13 gradi C. ‍ · Dimensioni: 100 x 45cm · Sacco ad apertura totale. · Cappuccio con chiusura regolabile. Chiusura con copricerniera. · Apertura per i piedi con interno in tessuto lavabile. · Retro con 2 aperture in velcro per le cinture di sicurezza. Retro in materiale anti-scivolo. · Resistenza termica fino -13°C. Tasca di sicurezza porta-laccetto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tessuti eleganti di alta qualità con motivi alla moda: l’importanza di filati fantasia, pregiate tessiture, sottili ritorti, filati a torsione e a strisce sono il cuore di questa collezione. Le 2 parti unite tra loro da una doppia cerniera e chiusura con coulisse lo rendono un sacco termico regolabile in base alla crescita del bambino che si utilizza dalla nascita fino ai 3 anni di età. Si trasforma in 2 sacchi termici di misure diverse: versione bebè 80 x 48cm e versione bambino 105 x 48cm. Interno in Super Soft Coral Velvet per offrire una sensazione cachemire e trattenere il calore per garantire una temperatura corporea ottimale. Esterno in poliestere per offrire protezione contro l’acqua e le intemperie come pioggia e spruzzi mantenendo al contempo la massima traspirabilità, leggerezza e resistenza all’usura; materiale antimacchia che non assorbe umidità, impermeabile e antivento. Imbottitura in poliestere 400gr ad elevata coibentazione, traspirante, calda, leggera e durevole. Dimensioni: versione bebè 80 x 48cm; Versione bambino 105 x 48cm. 2 parti separabili unite fra loro da una doppia cerniera e chiusura con coulisse. La parte estensibile diventa una borsa porta-oggetti. Retro con 2 aperture universali in velcro. Resistente a temperature fino a circa -10°
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sacco universale per ovetto, marchio Nuvita Mai usato nuovo con etichetta ancora presente
20 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Come da titolo vendesi per inutilizzo 2 sacchi universali per passeggino della Nuvita, in ottimo stato usati veramente poco. Il prezzo di 25€ s'intende CADAUNO. Descrizione Sacco universale per passeggino. Interno in caldo e soffie materiale traspirante, esterno impermeabile ed antivento per proteggere il bebè durante la passeggiata. Il cappuccio ha chiusura regolabile per coprire la testa nelle giornate più rigide. La parte inferiore ha l'apertura per i piedi. Caratteristiche Sacco Nuvita per Passeggino Caldobimbo Il sacco si apre completamente. Cappuccio con chiusura regolabile. Chiusura della cerniera ricoperta in tessuto. Interno in caldo e soffie materiale traspirante. Tessuto esterno: impermeabile, anti-vento, traspirante, resistente. Apertura per i piedi in tessuto lavabile. 5 attacchi di sicurezza a tutti i modelli di passeggino.
25 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Sacco nanna universale NUVITA:invernale per ovetto e carrozzina. Ideale per tutti i tipi di ovetto /navicella. Morbido, caldo e impermeabile per bimbi dagli 0 ai 6 mesi. La qualità di NUVITA è una spanna sopra agli altri! Usato pochissimo è come nuovo ! Pagato euro 65 da Prenatal (su Amazon è a 60 euro), vendo ad euro 25 ! Se interessati contattatemi su whatsapp al: 3495143918
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sacco Passeggino Nuvita Cuccioli Con il sacco per passeggino "Cuccioli" di Nuvita la stagione fredda non sarà più un problema, e le passeggiate all'aperto con il tuo bambino calde e confortevoli. Decorato con un simpatico animaletto, il cappuccio dispone di una chiusura regolabile con cerniera ed il sacco si apre completamente, facilitando l'inserimento del bambino. Dispone di due fessure in velcro per le cinture, il retro è realizzato in materiale anti-scivolo ed ha un'apertura per i piedi in tessuto lavabile. L'esterno del sacco è in poliestere, così come l'interno e l'imbottitura. Ulteriori informazioni - Lunghezza: 100 cm - Compatibile con tutti i tipi di ovetto/carrozzina - Materiale traspirante - Materiale antivento - Materiale resistente all'acqua - Temperatura di lavaggio: 30 gradi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sacco Ovetto Nuvita Cuccioli Con il sacco per ovetto/carrozzina "City" di Nuvita le vostre passeggiate all'aperto non sono mai state così calde e confortevoli. Decorato con un simpatico animaletto, il cappuccio dispone di una chiusura regolabile con cerniera ed il sacco si apre completamente, facilitando l'inserimento del bambino. Ha delle aperture universali in modo da potersi adattare a tutti i modelli di ovetto/carrozzina ed un'apertura per i piedi in tessuto lavabile. L'esterno del sacco è in poliestere "manopesca", così come l'interno e l'imbottitura. Ulteriori informazioni - Lunghezza: 80 cm - Compatibile con tutti i tipi di ovetto/carrozzina - Materiale traspirante - Materiale antivento - Materiale resistente all'acqua - Temperatura di lavaggio: 30 gradi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sacco Ovetto Nuvita City Con il sacco per ovetto/carrozzina "City" di Nuvita le vostre passeggiate all'aperto non sono mai state così calde e confortevoli. Il cappuccio dispone di una chiusura regolabile con cerniera ed il sacco si apre completamente, facilitando l'inserimento del bambino. Ha delle aperture universali in modo da potersi adattare a tutti i modelli di ovetto/carrozzina ed un'apertura per i piedi in tessuto lavabile. L'esterno del sacco è in poliestere "manopesca", così come l'interno e l'imbottitura. Ulteriori informazioni - Compatibile con tutti i tipi di ovetto/carrozzina - Materiale traspirante - Materiale antivento - Materiale resistente all'acqua - Temperatura di lavaggio: 30 gradi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il sacco invernale Nuvita Cuccioli è universale e utilizzabile su tutti i tipi di passeggini. E' dotato di cappuccio con cerniera regolabile che permette di coprire interamente il bambino proteggendolo così dal freddo invernale. Il sacco è morbido, imbottito, impermeabile e antivento. Lunghezza: 100 cm Peso termico: 400 g Lavabile in lavatrice a 30 °C
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Ottimo stato Sacco universale per passeggino, essenziale ma senza compromessi
25 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Vendo sacco ovetto marca nuvita,splendido colore blu jeans causa inutilizzo. Vendo anche sacco passeggino colore rosso,mai usato,ancora nella sua confezione. Prezzo affare se acquistati insieme.
30 €
Vista prodotto
Lentini (Sicilia)
Vendo sacco ovetto marca nuvita,splendido colore blu jeans causa inutilizzo (usato solo una volta). Prezzo affare
30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sacco Termico Universale per Carrozzina, Ovetto, Seggiolino Auto e Passeggino Nuvita Junior Carry On Grigio Ideale per neonati, bambini e bimbi: regolabile in base alla crescita del bambino, si utilizza dalla nascita fino a 4 anni di età. Protegge il vostro bambino dal freddo anche a temperature bassissime. E' formato da due parti unite tra di loro con una doppia cerniera e chiusura in coulisse che permettono di trasformarlo in due sacchi termici di dimensioni diversi: versione bebè 80x48cm e versione bambino 105x48 E' adatto a qualsiasi passeggino, carrozzina, ovetto o seggiolino per auto. Retro con due aperture universali in velcro per il passaggio delle cinture Interno in morbidissimo corallo velvet per dare una trama cashmere e mantenere il calore per una temperatura ottimale del corpo. Un esterno antimacchia di poliestere 300d che lo rendono molto resistente al danno, rughe e assorbimento di umidità, resistente all' acqua e al vento. TESSUTI eleganti e di alta qualità. Imbottitura in poliestere da 400 gr con alto isolamento. traspirante, caldo, leggero e resistente. Esterno: Oxford 300D, molto resistente ed antimacchia per mantenersi inalterato nel tempo. Anti-vento e traspirante. Si asciuga velocemente. 2 parti unite fra loro con una doppia cerniera e chiusura con coulisse 2 parti staccabili con chiusura a cerniere Oggetto nuovo, usato solo per prova.
35 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.