-
loading
Solo con l'immagine

Safety 1st seggiolone


Elenco delle migliori vendite safety 1st seggiolone

SAFETY 1ST ESTENSIONE CANCELLETTO SICUREZZA BAMBINI, PROLUNGA 14 CM PER CANCELLETTI EASY CLOSE METAL, FLAT STEP E AUTO CLOSE + SAFETY 1ST ESTENSIONE CANCELLETTO SICUREZZA BAMBINI, PROLUNGA 7 CM PER CANCELLETTI EASY CLOSE METAL, AUTO CLOSE E FLAT STEP
  • Estensione da 14 cm per cancelletto Safety 1st Easy Close Metal, Flat Step e Auto Close
  • Si fissa facilmente incastrandolo a pressione nel cancelletto
  • Si possono aggiungere una o più estensioni fino a coprire la lunghezza desiderata
  • Estensione da 7 cm per cancelletto Safety 1st Easy Close Metal, Flat Step e Auto Close
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAFETY 1ST ESSENTIAL WOODEN GATE ESTENSIONE CANCELLETTO DI SICUREZZA, MISURA 7 CM, PROLUNGA COMPATIBILE SOLO CON IL CANCELLETTO SAFETY 1ST ESSENTIAL WOODEN, COLORE LEGNO NATURALE
  • PROLUNGA CANCELLETTO DI SICUREZZA - per estendere il cancelletto di sicurezza Safety 1st Essential Wooden Gate fino a max. 94 cm
  • COMBINALO CON ALTRE PROLUNGHE PER CANCELLETTO PER SCALE SAFETY 1st – selezionando un'altra prolunga da 7 cm per una tenuta perfetta (venduta separatamente)
  • INSTALLAZIONE CON UN SEMPLICE CLICK – per un montaggio veloce del cancelletto per scala allungabile nell'apertura
  • PROLUNGA PER CANCELLETTO PER SCALA CON MONTAGGIO A PRESSIONE – non richiede forature e garantisce una facile installazione con una tenuta solida
  • Nota: La configurazione per ogni cancelletto di sicurezza per bambini è riportata sulla confezione o nel manuale di istruzioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAFETY 1ST ESTENSIONE CANCELLETTO SICUREZZA BAMBINI, PROLUNGA 14 CM PER CANCELLETTI SAFETY 1ST EASY CLOSE METAL, FLAT STEP E AUTO CLOSE, BIANCO
  • Estensione da 14 cm per cancelletto Safety 1st Easy Close Metal, Flat Step e Auto Close
  • Si fissa facilmente incastrandolo a pressione nel cancelletto
  • Si possono aggiungere una o più estensioni fino a coprire la lunghezza desiderata
  • Aggiungendo due estensioni (una per lato) il cancelletto raggiunge la lunghezza massima di 108 cm
  • Disponibile anche nelle misure 7 cm e 28 cm (vendute separatamente)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Il seggiolone in legno Timba della Safety 1st è completamente regolabile, quindi può crescere insieme al vostro bambino. È dotato di 2 cuscini per un maggiore comfort di seduta. Descrizione: Questo seggiolone Timba della Safety 1st è una comoda sedia in legno con cui il bambino può mangiare comodamente al tavolo della famiglia. Con una seduta e un poggiapiedi regolabili in altezza, questo seggiolone può essere facilmente trasformato secondo varie configurazioni, per adattarlo perfettamente al vostro bambino. La barra paracolpi e le cinture di sicurezza possono essere rimosse quando il bambino cresce. Grazie al vassoio rimovibile, il vostro bambino può sedersi a tavola con la famiglia, ma può anche mangiare in qualsiasi altro posto della casa. In particolare, questo seggiolone è dotato di 2 cuscini rimovibili e lavabili per un maggiore comfort di seduta.
97 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il seggiolone Kiwi 3 in 1della Safety 1st è un seggiolone multiposizione appositamente progettato per i neonati. Con il suo morbido cuscino avvolgente e la posizione completamente reclinata, il bambino può comodamente riposare e giocare con l'arco giocattolo. Regolabile da ovetto per neonato a seggiolone, il seggiolone 3 in 1 Kiwi cresce con il bambino. L'altezza del sedile, l'inclinazione e la profondità del vassoio possono essere regolati per il massimo comfort del bambino. In ogni fase, il bambino sarà perfettamente al sicuro grazie all'imbracatura regolabile a 5 punti e al cavallo imbottito. Quando non è in uso, Kiwi è facile da riporre grazie alle sue dimensioni compatte quando è piegato.
Vista prodotto
Italia
Questo seggiolone Timba della Safety 1st è una comoda sedia in legno che consente al vostro bambino di sedere comodamente a tavola con la famiglia. Con una seduta e un poggiapiedi regolabili in altezza, questo seggiolone può essere facilmente trasformato in varie configurazioni per adattarlo perfettamente al vostro bambino. La barra paracolpi e le cinture di sicurezza possono essere rimosse quando il bambino cresce. Grazie al vassoio amovibile, il vostro bambino può sedersi a tavola con la famiglia, ma può anche mangiare in casa in qualsiasi altro posto. Questo seggiolone è dotato di 2 cuscini rimovibili e lavabili per un maggiore comfort di seduta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il seggiolone ultra-compatto e facile da piegare Keeny Red Lines della Safety 1st, è ideale per dar da mangiare al vostro bambino e per diversificare i suoi pasti, in quanto lo mantiene in sicurezza mentre degusta tanti nuovi sapori. Questo seggiolone si espande man mano che il piccino cresce fino a diventare un bambino, grazie al suo vassoio con 4 impostazioni di profondità regolabili, che si riveleranno molto utili. Facile da trasportare e da riporre, questo seggiolone è perfetto anche per le cucine di piccole dimensioni e può essere portato con voi anche durante i viaggi. È davvero facile da pulire: basta usare una spugna per pulire il tavolo ed il sedile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il seggiolone ultra-compatto e facile da piegare Keeny Grey Patches della Safety 1st, è ideale per dar da mangiare al vostro bambino e per diversificare i suoi pasti, in quanto lo mantiene in sicurezza mentre degusta tanti nuovi sapori. Questo seggiolone si espande man mano che il piccino cresce fino a diventare un bambino, grazie al suo vassoio con 4 impostazioni di profondità regolabili, che si riveleranno molto utili. Facile da trasportare e da riporre, questo seggiolone è perfetto anche per le cucine di piccole dimensioni e può essere portato con voi anche durante i viaggi. È davvero facile da pulire: basta usare una spugna per pulire il tavolo ed il sedile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il seggiolone ultra-compatto e facile da piegare Keeny Pop Hero della Safety 1st, è ideale per dar da mangiare al vostro bambino e per diversificare i suoi pasti, in quanto lo mantiene in sicurezza mentre degusta tanti nuovi sapori. Questo seggiolone si espande man mano che il piccino cresce fino a diventare un bambino, grazie al suo vassoio con 4 impostazioni di profondità regolabili, che si riveleranno molto utili. Facile da trasportare e da riporre, questo seggiolone è perfetto anche per le cucine di piccole dimensioni e può essere portato con voi anche durante i viaggi. È davvero facile da pulire: basta usare una spugna per pulire il tavolo ed il sedile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Timba della Safety 1st è un comodo seggiolone in legno, completamente regolabile per adattarsi a neonati di 6 mesi, fino a bambini di 10 anni. E' facile da montare e smontare per poter regolare senza problemi l'altezza della seduta per il vostro bambino. Con la sua tripla combinazione di sicurezza, il seggiolone Timba offre la massima protezione al vostro bambino dai 6 mesi fino ai 10 anni: un' imbracatura di sicurezza, una barra di sicurezza e un vassoio rimovibile. Il vassoio può essere usato anche per mangiare e giocare. Quando il vostro bambino cresce. potere rimuovere l'imbracatura e la barra di sicurezza trasformando il seggiolone in una sedia normale con poggiapiedi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Timba Basic della Safety 1st è un comodo seggiolone in legno, completamente regolabile per adattarsi a neonati di 6 mesi, fino a bambini di 10 anni. E' facile da montare e smontare per poter regolare senza problemi l'altezza della seduta per il vostro bambino. Il seggiolone Timba offre al vostro bambino una massima protezione, dai 6 mesi fino ai 10 anni circa, con la sua doppia sicurezza: un'imbracatura e una sbarra di sicurezza. Potete rimuovere l'imbracatura e la sbarra di sicurezza e trasformare il seggiolone in una sedia normale con poggiapiedi, quando il vostro bambino cresce. L'ora della pappa è più divertente con il Tomba Basic perchè permette al vostro bambino di mangiare con voi in modo sicuro!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Timba della Safety 1st è un comodo seggiolone in legno che si adatta perfettamente al vostro bambino. Si può facilmente passare da una posizione all'altra, poiché Timba accoglie il bambino in crescita fino all'età di 10 anni. Il seggiolone Timba rende i pasti più divertenti per il vostro bambino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il seggiolone Kanji Pop Hero della Safety 1st, è ultra compatto e confortevole per il vostro bambino. Quando viene chiuso, questo seggiolone diventa piatto e si tiene in posizione verticale potendo riporlo facilmente anche in stanze piccole. L'imbracatura di sicurezza a 5 punti rende la seduta altamente sicura per il neonato o il bambino. Il vassoio di plastica, facile da pulire, funge da tavolino quando il bambino inizia a mangiare cibi solidi e un comodo porta bicchieri è incorporato nel vassoio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il seggiolone Kanji Grey Patches della Safety 1, è un posto a sedere ultra compatto e confortevole per il vostro bambino. Quando viene chiuso, questo seggiolone diventa piatto e si tiene in posizione verticale potendo riporlo facilmente anche in stanze piccole. L'imbracatura di sicurezza a 5 punti rende la seduta altamente sicura per il neonato o il bambino. Il vassoio di plastica, facile da pulire, funge da tavolino quando il bambino inizia a mangiare cibi solidi e un comodo porta bicchieri è incorporato nel vassoio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SEGGIOLONE KIWI REGOLABILE IN ALTEZZA E RECLINABILE IN 3 POSIZIONI CON VASSOIO SAFETY 1ST, quasi nuovo usato poco
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Safety 1st Caddy Protect, Protezione imbottita per bambini da applicare a seggioloni/carrelli della spesa, igienico e impermeabile. Colore arancione 10 euro. spedizione corriere espresso tracciabile 7 euro.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Safety 1st 20008820 Caddy Protect Fodera, colore Azzurro. Nuova, con etichetta. Protezione ed igiene. Sicurezza e comfort. Pratico e facile trasporto. Lavabile in lavatrice. Passanti per giochini e succhietto. Possibilità di mandare foto reali
9 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo pannello di estensione Modular della Safety 1st è ideale se avete bisogno di ampliare la larghezza del vostro cancello di sicurezza Modular 3 o Modular 5 della Safety 1st per limitare aree o spazi troppo grandi. Questo pannello di estensione per cancelli di sicurezza può essere usato solo in combinazione con altri cancelletti Modular della Safety 1st (non inclusi) per estenderli fino ad una larghezza di 430 cm. Questo pannello è compatibile con i cancelletti di sicurezza Modular 3 e Modular 5 (entrambi non inclusi).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.