-
loading
Solo con l'immagine

Sagome


Elenco delle migliori vendite sagome

SAGOME DI CARTA - LE STREGHE DI TRIORA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SAGOME IN POLISTIROLO PER CENTRO TAVOLA, SEGNA POSTO, DECORAZIONE KIT FESTE (CONIGLIETTI PASQUALI)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FORZA SAGOME PER I CALCI DI PUNIZIONE [GIOVANILI/ADULTI] - PVC RINFORZATO CON BASI CON SPUNTONI (ADULTI, PACCO DA 1)
      • ATTREZZATURA PER GLI ALLENAMENTI ESSENZIALI: Queste sagome per calci di punizione da calcio sono il metodo migliore per migliorare le tecniche sui calci di punizione per imparare a far girare la palla oltre la barriera con queste sagome d’allenamento.
      • DIMENSIONI PER SQUADRE GIOVANILI O ADULTI: Scegli le sagome d’allenamento per giovanili o per adulti che soddisfanno meglio le tue esigenze. Queste sagome per calcio di punizione da 1,5 o 1,8 m sono adatte per squadre giovanili o adulti.
      • SAGOME MOLTO RESISTENTI: Essendo state prodotte con un robusto corpo in PVC e una piastra saldata sul petto da 60 cm, queste robuste sagome da calcio non si rovineranno anche se utilizzate con regolarità.
      • FACILI DA INSERIRE NELL’ERBA: Le sagome per gli allenamenti dei calci di punizione sono state progettate con 4 spuntoni in acciaio che ne migliorano la stabilità e la sicurezza quando sono inserite in superfici morbide come l’erba.
      • SAGOME DA ALLENAMENTO AD ALTA VISIBILITÀ: Durante i mesi invernali e di sera potrete allenarvi con queste sagome da allenamento per punizioni giallo fluorescenti. Grazie alla loro ottima visibilità.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Sagome magnetiche in legno "Fattoria", 24 pezzi, età consigliata 2+, prodotto dalla francese DJECO, azienda specializzata in giochi creativi e materiali educativi per bambini. 24 pezzi magnetici da attaccare al frigo, alla lavagnetta magnetica, per giocare con gli animali e i personaggi della fattoria! Codice DJ03110 Dai 3 anni
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Con le Sagome Quercetti e' facile e divertente diventare abili disegnatori. Infatti le sagome guidano la mano del bambino mentre disegna lasciandolo poi libero di esprimere la propria creativita' nella composizione e nella colorazione delle figure! Sviluppa le capacita' creative e l'immaginazione. Le sagome sono costruite con materiale di alta qualita', antigraffio, antiriflesso, flessibile e infrangibile.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione sagome principessa 5 sagome perforate di principesse per creare e decorare. Dagli: 4 anni in su. Dimensioni: 20cm x 2cm x 20cm.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione 5 sagome animali della fattoria da pitturare Con queste originali sagome, i bambini potranno dipingere i vari animali della fattoria. Così mentre si divertono, imparano a disegnare e a combinare i diversi colori. Età: dai 6 anni. Contiene: - 5 lamine con diversi animali. Dimensioni: 23cm (Altezza) x 2cm (Larghezza) x 22cm (Lunghezza).
      Vista prodotto
      Italia
      Scopri l'affascinante mondo degli animali con Sapientino Baby Montessori Animali Sagomati! Sapientino Baby Montessori Animali Sagomati e' un gioco educativo che favorisce l'apprendimento attraverso il metodo Montessori. Questo set comprende sagome sagomate di animali e una lavagna per giocare e imparare. I bambini possono esplorare le diverse sagome degli animali, posizionarle sulla lavagna e imparare a riconoscere e abbinare gli animali corrispondenti. Questo gioco stimola la percezione visiva, la coordinazione mano-occhio e la comprensione degli animali. Sapientino Baby Montessori Animali Sagomati e' realizzato con materiali di alta qualita', sicuri e resistenti. e' progettato per offrire un'esperienza di gioco duratura e sicura per i bambini. Questo set e' adatto ai bambini in eta' prescolare e offre un'esperienza di gioco educativa e stimolante. I bambini possono sviluppare abilita' cognitive, di associazione e di riconoscimento degli animali.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Spesso comprati insieme + Prezzo Totale: 21,80 € Aggiungi tutti al Carrello      Questo Prodotto:  Pennarelli Stencils Sagome Dinosaurs 2611    Nature fun bugs e pets 0968
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Clementoni - sapientino baby montessori - animali e sagome in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Primi apprendimenti SAPIENTINO di Toys Center.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Dettagli Gioco educativo con puzzle e tessere Sapientino Il b'/xc2/xa0'gioco Animali e sagomeb'/xc2/xa0' per bimbi permette lo sviluppo del senso tattile; il gioco b'/xc3/xa8' composto da puzzle con 4 tessere. Il bimbo dovrb'/xc3/xa0' associare la tessera corretta all'animale corrispondente. In questo modo potrb'/xc3/xa0' sviluppare anche il senso di associazione. Etb'/xc3/xa0': 1-3 anni
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Dettagli Gioco di logica con sagome animali Lisciani Gioco Baby Carotina  multisensoriale e di logica con sagome autocorrettive per lo sviluppo della manualità del tuo bimbo. Caratteristiche: il bimbo potrà immergersi nel mondo degli animali inserendo la sagoma nell'ambiete di vita corretto. E in più, grazie agli stend, le sagome stanno in piedi. Contenuto set: 4 animali con 4 ambienti, 12 sagome autocorrettive, 4 card stand e istruzioni. Dimensioni set: 27x7x27 cm Età: 2+
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Dettagli Gioco di logica con sagome animali Lisciani Gioco Baby Carotinab'/xc2/xa0' multisensoriale e di logica con sagome autocorrettive per lo sviluppo della manualitb'/xc3/xa0' del tuo bimbo. Caratteristiche: il bimbo potrb'/xc3/xa0' immergersi nel mondo degli animali inserendo la sagoma nell'ambiete di vita corretto. E in pib'/xc3/xb9', grazie agli stend, le sagome stanno in piedi. Contenuto set: 4 animali con 4 ambienti, 12 sagome autocorrettive, 4 card stand e istruzioni. Dimensioni set: 27x7x27 cm Etb'/xc3/xa0': 2+
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Prodotto Con i personaggi di Bing si esercita la manualità e il divertimento non ha limiti! Tante sagome con le immagini dei personaggi di Bing forate lungo il contorno. Infilando i lacci colorati nei fori, il bambino potrà percorrere tutti i perimetri delle sagome. Grazie ai movimenti della mano il bambino potrà esercitare la manualità fine e aumentare la capacità di concentrazione. Contiene 8 sagome in cartone degli 8 personaggi di Bing, nastri e lacci colorati. I prodotti Play For Future nascono con l'intento di trasmettere ai bambini il valore della sostenibilità e l'importanza del rispetto per l'ambiente attraverso il gioco. Età consigliata: + 3 anni. Made in Italy.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Dettagli Gioco per bambini con figure e sagome Lisciani Gioco Interattivo  che aiuta lo sviluppo della  logica e la motricità. Caratteristiche: Gioco realizzato in materiali resistenti pensato per i bambini di un anno in su. Il bambino potrà cimentarsi nel  riconoscere le sagome e ad associarle alle figure corrispondenti, potrà inoltre  sostituire le sagome di cartone con i relativi animali di plastica    Dimensioni: 28x6x25 cm Età: 1+
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Dettagli Gioco educativo di società con sagome per bimbi Headu Gioco di società per bimbi  educativo realizzato con grande cura del dettaglio, e utile per stimolare il pensiero creativo del bimbo. Contenuto set:  1 mazzo di carte-parola, 60 sagome creative, 1 lavagna, 1 spinner, 1 plancia portacarte, 1 pennarello cancellabile, 4 mini-lavagne, 27 monete, 1 clessidra, Istruzioni di gioco. Scopo del gioco:  l'obiettivo è di indovinare le parole utilizzando le sagome creative non adottando solo un rigido pensiero logico, ma anche fantasia e immaginazione. Dimensione confezione:  28 x 25 x 6 cm Età: 7+
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione taccuino creativo nebulia Questo taccuino offre ai piccoli di casa diverse attività creative. È ideale per gli artisti e i bambini che amano disegnare e dipingere. Include un sacco di accessori per completare le loro opere d'arte. Età: a partire da 7 anni. Caratteristiche: - Taccuino da 35 pagine - Include: 80 sagome, 80 sagome con disegni ispiratori, 3 sagome da tracciare, 2 pagine di adesivi, 2 pagine di adesivi da colorare, 5 matite colorate, 8 tecniche di colorazione. - All'interno del pad ci sono 3 diverse sezioni. - Storia completa di Nebulia. - Istruzioni Dimensioni:. 29,91cm (altezza) x 2,9cm (larghezza) x 22,23cm (lunghezza)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione taccuino creativo nebulia Questo taccuino offre ai piccoli di casa diverse attività creative. È ideale per gli artisti e i bambini che amano disegnare e dipingere. Include un sacco di accessori per completare le loro opere d'arte. Età: a partire da 7 anni. Caratteristiche: - Blocco da 35 pagine - Include: 80 sagome, 80 sagome con disegni ispiratori, 3 sagome da tracciare, 2 pagine di adesivi, 2 pagine di adesivi da colorare, 5 matite colorate, 8 tecniche di colorazione. - All'interno del pad ci sono 3 diverse sezioni. - Storia completa di Nebulia. - Istruzioni Dimensioni:. 29,91cm (altezza) x 2,9cm (larghezza) x 22,23cm (lunghezza)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Dettagli Gioco educativo Lisciani tattile con sagome Gioco tattile Lisciani  basato sul metodo Montessori dove il bimbo dovrà posizionare le 30 sagome presenti nel set all'interno dell'ambiente scolastico più opportuno. Caratteristiche: nella parte posteriore degli ambienti cartonati il bimbo potrà leggere e apprendere nuovi termini. Contenuto set: 6 stanze cartonate, 30 sagome e istruzioni. Dimensioni set: 28x28x7 cm Età: 2+
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Dettagli Mappamondo sapientino con sagome Il mio primo mappamondo sapientino b'/xc3/xa8' un gioco educativo indicato per i bimbi a partire dai 3 anni per insegnargli le basi della geografia. Caratteristiche: il mappamondo poggia su una base girevole e il set si compone di sagome di animali e continenti da collocare su di esso. Alla base del mappamondo sarb'/xc3/xa0' possibile inserire le sagome degli animali per scoprire attraverso il sistema interattivo tante informazioni su di essi. Funzionamento: 2 pile AAA (incluse). Dimensioni: 25x34x19 cm Etb'/xc3/xa0': 3-6 anni
      Vista prodotto
      Italia
      Clementoni 18666 CRAZY CHIC Fashion Collection Pronte ad organizzare la sfilata di moda dellanno? Tanti materiali e attività da fare per diventare vere stiliste: sagome in cartone, un manichino, modelli in tessuto per creare una collezione glam Un modo pratico e divertente per avvicinarsi al mondo della moda, per dare libero spazio alla fantasia e sperimentare la manualità. Vestiti, modelli e tutto loccorrente per sentirsi delle vere stiliste, per imparare che dietro ogni creazione cè una fase di progettazione, composizione e realizzazione. La fase della condivisione delle proprie creazioni assume lo stesso valore della progettazione. Deve essere tutto pronto per organizzare un grande show e presentare la propria collezione. Una console con stickers da attaccare alle sagome in cartone delle Crazy Girls e modelli in tessuto già tagliati e pronti per essere imbastiti sul manichino, in maniera facile e guidata. Outline da personalizzare e colorare, modellini in cartoncino per ritagliare pezzi di tessuto dai materiali a disposizione in casa per continuare a creare abiti. Sia le sagome delle Crazy Chic in cartone decorate con gli stickers o con i vestitini in carta, che il manichino con gli abiti in tessuto, possono essere posizionati sulla pedana in movimento
      20,98 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Prodotto Baby Fattoria è realizzato con materiali resistenti e sicuri, adatto ai bambini a partire da un anno di età. Il bambino si divertirà a riconoscere le sagome e ad associarle agli animali corrispondenti. Potrà inoltre giocare a sostituire le sagome di cartone con i relativi animali di plastica, sviluppando così a logica e la motricità e il principio causa-effetto. Ricomponi il maxi puzzle e divertiti a giocare con gli animali della fattoria! La confezione contiene: •  Puzzle 70 x 50 cm • Adesivi   • 6 animali in plastica  • 6 animali in cartone sagomato  • Istruzioni I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche Puzzle 8 + 1 Dinosauri 9,60 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Puzzle 8 + 1 La Mia Fattoria 11,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist            
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Dettagli Puzzle con sagome in legno Puzzle sagomato con 6 pezzi e 5 figure in legno collocabili! Il bambino comporrà il puzzle e inserirà nella giusta posizione le sagome in legno! Il gioco stimola la sensibilità tattile, la manualità, lo sviluppo dei sensi e il riconoscimento di forme e animali! Età: 2+
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Dettagli Gioco didattico con sagome Gioco composto da 6 cartelle raffiguranti bamboline in diversi scenari da completare con 30 sagome che rappresentato gli abiti! Il bambino dovrà abbinare i giusti vestiti al giusto scenario! Il gioco aiuta a distinguere gli abiti da usare in base al contesto, a svolgere compiti semplici, a manifestare scelte semplici! Età: 3+
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Dettagli Gioco con sagome per bambini Gioco composto da 12 sagome a puzzle raggifuranti gli animali e 36 occhietti adesivi per renderli animati! Componendo i puzzle autocorrettivi, il bimbo impara a leggere i nomi degli animali raffigurati sui puzzle! Età: 3+
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Dettagli Gioco di società con indovinelli e sagome di gatti  Gioco di società  the cat game  con possibilità di gioco fino a 3 persone a partire da 12 anni di età. Scopo del gioco: pescate 1 carta, scegliete 1 delle 3 categorie e quanti gatti volete, disegnate gli indizi per indovinare la parola segreta usando i gatti scelti, la lavagnetta e il pennarello e chi indivina il vostro disegno vince la carta. Contenuto set: 18 sagome di gatto stampate fronte e retro, 2 lavagnette con foglio trasparente, 2 pennarelli cancellabili, 150 carte con 3 categorie e istruzioni. Dimensioni:  26.67 x 15.24 x 20 cm Età: 12+
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Dettagli Dado Matto Didò Gioco di Società per Bimbi Didò coglie il trend e sviluppa il suo primo gioco di società, un concentrato di colore e divertimento per i più piccoli, che ne sviluppa capcità cognitive e di aggregazione, con tanto divertimento. Scopo del gioco: p esca un salsicciotto e scopri con che animaletto giocherai, prendi 3 salsicciotti di un colore a scelta e lancia il dado. Se esce il tuo animaletto, modellalo con la pasta per giocare e inseriscilo su una delle 2 sagome che trovi nella tua area, poi passa il dado al prossimo giocatore. Se esce il didò jolly tiri due volte. Vince chi per primo completa tutte le sagome del colore scelto.   Caratteristiche: pasta modellabile realizzata con farina di grano. Contenuto:   15 salsicciotti colorati da 50gr per giocare, 1 dado con 6 faccie stampanti, 5 coltellini, 1 tabellone gioco, 5 sacchettini salvadidò e 1 libretto istruzioni. Età:  3+
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Generale Metti ogni cosa al suo posto! Esercita la manualità - Sagome autocorrettive - Made in Italy Casa gigante doppio fondo - Sagome - Istruzioni Misure Altezza (articolo + pacchetto): 28,50 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 28,50 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 6,70 cm Garanzia Età consigliata: 5+ anni - 8+ anni Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni Nessuna avvertenza specifica
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Generale Metti ogni cosa al suo posto! Esercita la manualità - Sagome autocorrettive - Made in Italy Scuola gigante doppio fondo - Sagome - Istruzioni Misure Altezza (articolo + pacchetto): 28,50 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 28,50 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 6,70 cm Garanzia Età consigliata: 5+ anni - 8+ anni Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni Nessuna avvertenza specifica
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Scopri il mosaico Millefiori di Djeco, un'attività di collage in mosaico di schiuma per bambini dai 3 ai 6 anni, 3 bellissime sagome di animali da decorare con pazienza. Il tuo bambino si divertirà completando ogni pezzo, le sagome del gufo, dello scoiattolo e della farfalla. Saprà quale mosaico posizionare grazie alla nozione di piccolo, medio, grande, disegnato sull'animale. Bellissimi pezzi di mosaico illustrati per un risultato magnifico! Questa scatola contiene 3 tavole illustrate stagliate, circa 300 bastoncini rotondi di schiuma adesiva di 3 diversi diametri e 1 libretto esplicativo passo dopo passo. Un hobby creativo giocoso e divertente per i bambini dai 3 anni! Dimensioni della scatola: 27,5 x 21,5 x 2,5 cm Scelta per età Da 3 anni
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Scopri il mosaico A califourchon Djeco, un collage di attività mosaico schiumato metallizzato per bambini dai 3 ai 6 anni, 3 bellissime sagome da decorare con pazienza. Il tuo bambino si divertirà a completare, pezzo per pezzo, le sagome dei 3 personaggi che hanno montato a cavallo un animale. Saprà quale mosaico posizionare grazie alle forme disegnate: rotondo, quadrato o triangolo. Pezzi di mosaico abbastanza luminosi per un risultato bellissimo! Questa scatola contiene 3 tavole illustrate stagliate, circa 300 bastoncini di schiuma adesiva effetto metallico a forma di triangolo, rotondo e quadrato e 1 libretto esplicativo passo dopo passo. Un hobby creativo giocoso e divertente per i bambini dai 3 anni! Dimensioni della scatola: 27,5 x 21,5 x 2,5 cm Scelta per età Da 3 anni
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione trucchi pirata Pack di trucchi che include 3 modelli di pirati diversi. Si può applicare sulla pelle con pennello o spugna e si pulisce facilmente con acqua e sapone. Contiene sagome e adesivi per offrire un risultato ancor più impressionante e originale. Età: dai 3 anni Caratteristiche: - Include: 3 colori (azzurro mostarda e nero), 1 pennello piano di 18cm, 1 spugna di ø3,5cm, adesivi per la pelle, sagome per la pelle e istruzioni dettagliate da seguire passo a passo. -Include sufficiente materiale per realizzare 2 volte la stessa sagoma. Dimensioni: Packaging: 21cm (Altezza) x 15cm (Larghezza) x 2,5cm (Lunghezza)
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.