-
loading
Solo con l'immagine

Saldatore tig filo


Elenco delle migliori vendite saldatore tig filo

VEVOR SALDATRICE MIG 160 AMP SALDATORE MIG TIG AD ARCO SALDATORE 3 IN 1 SALDATORE 220V SALDATORE TIG SOLLEVATORE ARC SALDATORE MMA STICK IGBT SALDATORE INVERTER DC DISPLAY DIGITALE
  • Saldatore 3 in 1: Il saldatore MIG ha le modalità MIG MMA TIG. Con questo saldatore multifunzione, sarai in grado di risparmiare tempo e denaro quando si tratta di diverse esigenze di saldatura.
  • Facile da Usare: Utilizzo di un alimentatore di filo integrato di alta qualità per garantire un'alimentazione regolare del filo, tensione e corrente di saldatura regolabili. La piattaforma MIG full-size, che garantisce una saldatura di lunga durata, offre una velocità media regolare e un potente motore di grandi dimensioni.
  • Accessorio Aggiuntivo: Ti offriremo più strumenti di cui potresti aver bisogno, come maschera pieghevole, pennello, martello per scorie di saldatura, filo di saldatura schermato con gas in acciaio al carbonio da 1 kg (φ1,0).
  • Design Portatile: Design leggero e compatto. Viene fornito con una comoda impugnatura, che ti rende facile da trasportare ovunque tu voglia.
  • Ampio Uso: È per la saldatura di acciaio sottile e ferro normali, perfetto per il fai-da-te domestico e lavori di riparazione generali. Utilizzato per saldatori professionisti e hobbisti della saldatura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUSEMSE SALDATORE SEMI-AUTOMATICO MIG SALDATORE TIG SALDATORE MMA SALDATORE GAS/GASLESS IGBT INVERTER SALDATORE 220V 4 IN 1 MULTIFUNZIONE COMBINATO ELETTRICO SALDATORE CORE SALDATURA ATTREZZATURE BLU
  • Saldatrice multifunzione MIG/MMA / TIG: uscita DC 200 Amp, saldatura ad arco, saldatura semiautomatica, saldatura ad arco argon, l'ultima versione dell'ingresso della saldatrice ibrida monofase 220 V. Adatto per lega, acciaio a basso tenore di carbonio, acciaio saldato, acciaio inossidabile, rame, ghisa (eccetto alluminio).
  • Modalità 2T/4T: MIG255 ha due modalità di saldatura. La modalità 2T richiede il mantenimento dell'interruttore di saldatura, che è adatto per la saldatura a cuciture corte e saldatura a punti. 4T è una modalità semi-automatica, che è molto utile in situazioni in cui è richiesta la saldatura a lungo termine. È possibile rilasciare il dito per eseguire la saldatura a lungo termine, risparmiando così tempo nel processo di innesco.
  • Tecnologia IGBT: utilizzando la tecnologia inverter DC IGBT, il controllo della corrente, le prestazioni stabili, l'alta qualità della saldatura, rispetto alla macchina tradizionale, l'efficienza di questa macchina è pari all'85%, risparmio energetico del 30%.
  • Facile regolazione del tipo di filo: filo solido e nucleo medicale, filo solido 0,6/0,8/0,9/1,0 mm e filo di nucleo medicale. Ridurre lo spruzzo di saldatura, l'accensione ad arco veloce, accurata e pulita e l'estremità dell'arco, bella saldatura, alta efficienza di saldatura.
  • Protezione di sicurezza: compensazione automatica delle fluttuazioni di tensione, protezione da sovratensione, protezione da sovratensione, protezione da sovracorrente, protezione da sovraccarico, controllo automatico della temperatura, sonno della ventola, controllo dell'amperaggio di picco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ROCKYIN TIG PEN, TIG FILO FEED LE PEN FINGER ALIMENTATORE SALDATURA STICK HOLDER FILLER
  • Rapidamente e facilmente avanzamento del filo, notevolmente migliorare l'efficienza di lavoro.
  • impugnatura ergonomica si adatta perfettamente al dito, confortevole e antiscivolo.
  • Anodizzato finitura superficiale, bella e inossidabile.
  • Compatto e leggero, poco spazio occupazione.
  • Adatto per saldatura TIG, in uso durevole, non facile danneggiare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Asti (Piemonte)
Le Officine Italiane Zard progettano e costruiscono scarichi per motociclette innovativi e performanti dal design unico. 30 anni di esperienza, 15.000 mq, un personale di circa 100 unità. Una storia carica di passione, un’anima racing e tantissima voglia di continuare a sognare. Ricerca per la propria sede di BALDICHIERI D’ASTI: SALDATORE TIG/FILO • Il candidato ideale è in grado di saldare a TIG, Filo; • Leggere disegni meccanici; • Scegliere strumenti e tecniche di saldatura più idonei per le operazioni da svolgere; • Posizionare e fissare i pezzi da unire con saldatura, eseguire l'assemblaggio dei pezzi; • Richiesta pregressa esperienza in analoga mansione. Si offre: Retribuzione ed inquadramento in linea con le esperienze maturate.
Vista prodotto
Italia
L'Agenzia per il lavoro Orienta è alla ricerca di saldatori a filo, tig ed elettrodo da inserire in un importante contesto aziendale del territorio, le figure saranno inserite in un contesto dinamico e in crescita. E' richiesta la conoscenza della mansione, possibilmente anche certificati o patentini. Luogo di lavoro: Gissi
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
SALDATORE A FILO - GUBBIO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)Ricerca per azienda con sede in Gubbio un saldatore a filo. Si valutano profili con un minimo di esperienza della mansione. Requisito preferenziale possesso di patentino da saldatore e conoscenza disegno tecnico. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
SALDATORE A FILO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda di Perugia un saldatore. Si richiede esperienza come saldatore a filo e conoscenza disegno tecnico. Inserimento iniziale a tempo determinato,disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
SALDATORE A FILO Ricerchiamo per azienda metalmeccanica un Saldatore a Filo. Si valutano figure provenienti dal settore metalmeccanico con una buona manualità nella saldatura a filo su carpenteria e preferibilmente competenza nella lettura del disegno tecnico. Si richiede disponibilità immediata,si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro Ponte Pattoli (PG)
Vista prodotto
Gubbio (Umbria)
SALDATORE A FILO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda metalmeccanica con sede su Gubbio, due saldatori a filo. Si richiede esperienza in saldatura su carpenteria medio-leggera. Si offre inizialmente contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di Camposampiero Ricerca, per azienda cliente operante nel settore della lavorazione lamiera: SALDATORE A FILO La risorsa si occuperà di saldatura a Filo su acciaio inox gestendo tutte le fasi di lavoro, dalla preparazione alla finitura dei pezzi, e garantendo la qualità e la precisione del prodotto. Requisiti richiesti: -Pregressa esperienza nella saldatura a filo e TIG - Comprovata capacità di lettura del disegno tecnico -Ottima conoscenza dei principali strumenti utilizzati nella carpenteria - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Disponibilità immediata Zona di lavoro: Zona di Cittadella (PD) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di Camposampiero Ricerca, per azienda cliente operante nel settore della lavorazione lamiera: SALDATORE A FILO La risorsa si occuperà di saldatura a Filo su acciaio inox gestendo tutte le fasi di lavoro, dalla preparazione alla finitura dei pezzi, e garantendo la qualità e la precisione del prodotto. Requisiti richiesti: -Pregressa esperienza nella saldatura a filo e TIG - Comprovata capacità di lettura del disegno tecnico - Ottima conoscenza dei principali strumenti utilizzati nella carpenteria - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Disponibilità immediata Zona di lavoro: Zona di Mestrino (PD)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di Camposampiero Ricerca, per azienda cliente operante nel settore della lavorazione lamiera: SALDATORE A FILO La risorsa si occuperà di saldatura a Filo su acciaio inox gestendo tutte le fasi di lavoro, dalla preparazione alla finitura dei pezzi, e garantendo la qualità e la precisione del prodotto. Requisiti richiesti: -Pregressa esperienza nella saldatura a filo e TIG - Comprovata capacità di lettura del disegno tecnico -Ottima conoscenza dei principali strumenti utilizzati nella carpenteria - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Disponibilità immediata Zona di lavoro: Zona di Cittadella (PD)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CBS Lavoro, agenzia per il lavoro, ricerca per importante realtà metalmeccanica della zona di Verolengo, un: SALDATORE A FILO Il candidato ideale ha maturato esperienza nella saldatura a filo manuale. La risorsa lavorerà in trasferta dal lunedì al venerdì. Requisiti: Esperienza nella saldatura a filo manuale Preferibile conoscenza della saldatura a tig Lettura del disegno meccanico ed utilizzo strumenti di misura Si offre contratto iniziale a tempo determinato/indeterminato in base alle reali competenze del candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical, divisione specializzata di Randstad che si occupa di ricerca, selezione e inserimento di figure professionali in ambito metalmeccanico, metallurgico e elettrico/elettronico, ricerca per azienda cliente la figura di Saldatore a filo Si offre contratto di somministrazione. La ricerca ha carattere di urgenza Zona di lavoro: Vaie La risorsa di occuperà di saldatura su componenti automotive. Si richiedono - esperienza nella saldatura a filo - - preferibile competenza nella saldatura a TIG - proattività - disponibilità sui due turni I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente un saldatore tig /filo continuo.In azienda dovrà: -puntare i pezzi -usare flex e molatrice -effettuare saldature su acciaio inox e ferro Si richiede: -esperienza nella mansione -capacità di lettura di un disegno di saldatura La tipologia di inserimento verrà definita in base al profilo individuato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda settore metalmeccanica, cerchiamo un saldatore a filo o tig. Si offre contratto scopo assunzione full time Zona: Legnago.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Sei un saldatore alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Conosci la saldatura a filo? Valuteresti un contratto di somministrazione a tempo determinato? Stiamo selezionando qualcuno come te! La filiale Randstad di Abbiategrasso seleziona un saldatore a filo continuo con esperienza nel ruolo per azienda cliente della zona di Vigevano. La nostra azienda, specializzata nel settore metalmeccanico, è facilmente raggiungibile con la tua automobile e si distingue per un contesto produttivo solido e serio, dove potrai collaborare fianco a fianco con operai metalmeccanici specializzati. Una volta inserito, potrai saldare a filo in piena autonomia, leggendo da disegno meccanico e utilizzando i principali strumenti di misura da banco per effettuare i dovuti controlli. Il candidato ideale è un saldatore a filo esperto, che legge il disegno tecnico senza problemi e competente nell'uso dei principali strumenti di misura da banco. Completano il profilo doti organizzative e flessibilità oraria. Offriamo un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga; inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato. Ti interessa la nostra offerta? Cosa aspetti, candidati!
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Rimini Technical sta ricercando, per ampliamento organico di carpenteria medio-pesante cliente, un                  SALDATORE A FILO   Si offre: inserimento iniziale con contratto di somministrazione a scopo assuntivo. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Poggio Torriana (RN) Orario di lavoro: lunedì - venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 7. Richiesta la disponibilità a straordinari feriali e festivi. Responsabilità Il Saldatore a filo che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:   preparare e pulire i pezzi da saldare eseguendo i trattamenti necessari; valutare metodi e strumenti necessari alla saldatura; effettuare la saldatura, a partire dal disegno fornito dall'ufficio tecnico; provvedere ai trattamenti di rifinitura. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Saldatore a filo in possesso dei seguenti requisiti:    Diploma Tecnico di Scuola Superiore o Qualifica Professionale (gradita ma non indispensabile); esperienza pregressa maturata nei principali processi di saldatura a filo; buona conoscenza dei disegni di carpenteria; disponibilità a straordinari; attitudine al lavoro di squadra, precisione e buona manualità. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.