-
loading
Solo con l'immagine

Saldatore qualificato settore meccanico


Elenco delle migliori vendite saldatore qualificato settore meccanico

BZZBZZ KIT SCANNER AD ULTRASUONI VETERINARIO MACCHINA AD ULTRASUONI RICARICABILE PORTATILE INTELLIGENTE CON SONDA A SETTORE MECCANICO PER USO DI PECORE DI CANI DA PASCOLO
  • Il display da 5,6 pollici, l'effetto del display a grande schermo è buono e l'assistenza alla diagnosi rende più facile una diagnosi accurata.
  • La sonda di spazzata della ventola meccanica, l'interruttore multifrequenza può lavare la sonda di spazzata della ventola, l'intero corpo può essere lavato.
  • 4 L'imaging ecografico pseudo-colore è chiaro e il contrasto è più evidente. Viene fornito con una scatola di alluminio portatile sigillata per un facile stoccaggio e trasporto.
  • È possibile effettuare una diagnosi precoce, rapida e accurata quando l'animale è incinta in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, nell'ospedale per animali o anche all'aperto.
  • Si prega di notare che è usato per maiali, gatti, cani e pecore. È la scelta migliore per basi di allevamento di animali e ospedali per animali domestici. Se hai bisogno di misurare altri animali, contattami
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BZZBZZ SCANNER A ULTRASUONI SCANNER PORTATILE VETERINARIO PER ANIMALI DA FATTORIA MACCHINA PER ECOGRAFIA PORTATILE CON SONDA A SETTORE MECCANICO DA 3,5 MHZ USO PER CANI/GATTI/PECORE
  • Tecnologia di imaging host avanzata, utilizzando la tecnologia di sintesi del raggio digitale, l'immagine è più chiara; applicazione del controllo del microcomputer e del convertitore di scansione digitale (DSC); sonda di scansione della ventola meccanica a conversione di frequenza a bassa potenza, miglioramento della profondità in tempo reale.
  • È resistente alla polvere e all'acqua. Lo strato protettivo in gomma attorno allo scanner previene la polvere e gli urti esterni.
  • Peso ultraleggero, facile da trasportare e da utilizzare; dotato di una batteria al litio ricaricabile per ottenere AC e DC a doppio uso; archiviazione di immagini di grande capacità, interruzione di corrente non viene persa.
  • È possibile effettuare una diagnosi precoce, rapida e accurata quando l'animale è incinta in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, nell'ospedale per animali o anche all'aperto.
  • Può essere utilizzato per pecore, maiali, gatti, cani. È la scelta migliore per basi di allevamento di animali e ospedali per animali domestici. Se hai bisogno di misurare altri animali, contattami
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALDATORE A STAGNO 60W, WAXRHYED SALDATORE KIT, STAGNO PER SALDATURA KIT 16 IN 1 CON INTERRUTTORE ON/OFF, TEMPERATURA REGOLABILE 200℃-450℃, 5 PEZZI PUNTE, FILO PER SALDATURA, TAZIONE DI SALDATURA ETC.
  • Saldatore aggiornato con l'ultimo design: Il nuovo interruttore ON/OFF aggiunto sulla pistola del saldatore lo rende più comodo da usare, garantisce anche la saldatura di sicurezza e il risparmio energetico; il design a temperatura regolabile 200~450℃ permette di soddisfare diverse condizioni di lavoro di saldatura.
  • Tecnologia avanzata di riscaldamento e raffreddamento: La tecnologia ceramica riscaldata internamente della pistola di saldatura fa riscaldare il saldatore rapidamente e risparmiare energia, è anche un bene per la temperatura stabile; I quattro fori di ventilazione sulla pistola di saldatura forniscono una migliore dissipazione del calore, che può estendere la sua durata di vita.
  • Saldatore con pompa di dissaldatura: La pompa di dissaldatura è fatta di tubo a vuoto ad alta pressione e telaio in alluminio, che permette l'uso con una sola mano, può assorbire grandi quantità di saldature mentre il filo di saldatura è migliore per assorbire piccole quantità di saldature.
  • Kit di saldatura elettronica 16 in 1: Il nostro kit di strumenti per saldatore può soddisfare tutte le vostre esigenze di saldatura, contiene saldatore, 5 diverse punte per saldatura, pompa per dissaldare, stoppino per saldare, filo per saldare, pinzetta, cacciavite, taglierina spellafili, supporto per saldatore con spugna, borsa portautensili in PU e manuale d'istruzioni.
  • Kit&GARANZIA del saldatore sicuro e stabile: La stazione del saldatore può tenere il saldatore stabile, non è facile da ribaltare. E il design a forma di S rende il saldatore difficile da far cadere dalla stazione.GARANZIA SENZA LAVORI 12 MESI & 30 GARANZIA DI RITORNO GARANZIA PER 30 GIORNI.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Azienda di Romano d’Ezzelino, specializzata nella produzione di componentistica racing per il settore del Karting internazionale, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona residente nelle immediate vicinanze con un percorso di studi in ambito meccanico (Diploma, o Qualifica Professionale Triennale) con qualche o nessuna esperienza di lavoro nella saldatura ma che nutra autentica passione per il settore delle competizioni e desideri intraprendere un percorso professionale nella costruzione dei telai, ambito che richiede inventiva, pazienza ed assoluta precisione.
Vista prodotto
Italia
Articolo 1 – Soluzioni HR, ricerca per azienda operante nel settore meccanico un: SALDATORE A FILO La risorsa selezionata si occuperà della finitura dei pezzi e pulizia dei pezzi prodotti. Requisiti: - esperienza pregressa nel ruolo; -buona conoscenza delle tecniche di saldatura; - buona capacità di lettura del disegno meccanico. Orario: Full time Offriamo: contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Rosà (VI)
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di ODERZO, ricerca per AZIENDA operante nel settore MECCANICO: SALDATORE TIG I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di ODERZO. La risorsa dovrà occuparsi della saldatura di alluminio, ferro, acciaio inox, acciaio al carbonio e tubazioni sia di elementi di piccole dimensioni e di medie (1-3mm). Requisiti richiesti: - Richiesta ottima conoscenza ed utilizzo della saldatura Tig; - Esperienza pregressa nel montaggio meccanico, ottimo utilizzo degli strumenti da banco (avvitatore, punzonatrici); - Disponibilità pressoché immediata e domicilio in zona; - Prospettiva assunzione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SALDATORE CARPENTERIA LEGGERA Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda Cliente con sede a Carugate (MI) un SALDATORE con esperienza in carpenteria leggera/caldareria. Si richiede: • Esperienza pluriennale maturata nel settore carpenteria leggera o medio-leggera; • Esperienza e capacità nellâ€(TM)utilizzo di piegatrici cnc, cesoie, punzonatrici e nella saldatura a filo e tig; • Ottima conoscenza del disegno meccanico; • Autonomia, flessibilità e propensione al lavoro di squadra; Assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto; I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
SALDATORE ESPERTO REPARTO CARPENTERIA ricerchiamo per storica Azienda sita in Modena Città, produttrice di automazione impianti e macchine settore alimentare, esportati in tutto il Mondo. Al candidato saranno affidate le operazioni di saldatura e carpenteria di macchine in acciaio inox. Al candidato ideale, che risponderà direttamente al Responsabile Reparto Carpenteria, viene richiesto esperienza decennale specializzato nella saldatura manuale (elettrodo e TIG), di particolari complessi in lamiera acciaio inox (in media da 1 a 3mm); capacità nella lettura del disegno tecnico meccanico, della simbologia saldatura, patentino di specializzazione. Rif. Saldatore Esperto Carpenteria Acciaio N19 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 - GDPR UE 2016/679 - codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Per importante azienda che opera nel settore metalmeccanico stiamo selezionando n. 1 figura professionale da inserire nella mansione: SALDATORE La risorsa selezionata seguira’ le seguenti attività: - Taglio, saldatura e smerigliatura dei materiali; - Esecuzione delle saldature secondo il progetto; - Manutenzione e pulizia degli utensili, dei macchinari e degli impianti. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) • Conoscenza del disegno tecnico e della tecnologia meccanica; • Conoscenza della logistica industriale; • Conoscenza delle proprietà e delle qualità dei tipi di materiali da utilizzare; • Essere in grado di selezionare le migliori attrezzature e metodi per i diversi lavori di saldatura. Requisito essenziale che abbia conseguito un percorso formativo in ambito meccanico o metalmeccanico e/o abbia una maturata esperienza nel settore specifico. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: buone capacità relazionali, autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività, capacità di problem solving e precisione. SI OFFRE: CCnl settore Metalmeccanico Orario: Full Time Sede di lavoro: Napoli (NA). Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.jobonair.com/apply/run/2753 Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Siamo alla ricerca per Società cliente operante nel settore acciaio inox n. 3 figure professionali da inserire nella mansione di SALDATORE A TIG ACCIAIO INOX La risorsa selezionata si occuperà in autonomia dello svolgimento delle seguenti attività: - saldatura di precisione TIG - piegatura di materiali in acciaio inox - Lucidatura - pulitura dai residui di lavorazione e sbavatura - esperienza nella conduzione di macchine utensili cnc piegatrici. - Montaggio meccanico e carpenteria - l’utilizzo dei principali strumenti di officina. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) - Esperienza pregressa nella medesima mansione - Ottima conoscenza degli impianti di lucidatura meccanica, sia di lavorati che semilavorati ed eventuale applicazione di paste abrasive per la sgrossatura. - Ottima conoscenza del processo di spazzolatura e piegatura attraverso l’impiego di macchine utensili cnc piegatrici - Dimestichezza con l’utensileria da officina Disponibile a trasferimenti REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività,ottimo standing, autonomia nella mansione ricercata. SI OFFRE: Orario di lavoro full-time CCNL Metalmeccanico Orario: Full time SEDE di Lavoro: Caserta Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
Vista prodotto
Salerno (Campania)
GM Metalli, giovane realtà imprenditoriale che opera nel settore Metalmeccanico, specializzata nella realizzazione di Carpenterie per pe Telecomunicazioni, ricerca Saldatore Carpentiere per la propria sede di Capaccio (SA). Le figure ricercate si occuperanno di assemblaggio e montaggio di costruzioni metalliche leggere e pesanti e di saldatura a filo. Partendo dal disegno meccanico loro affidato dovranno essere in grado di effettuare l’assiemaggio di parti di strutture metalliche. Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno in esperienza come carpentiere o saldatore, montatore o addetto assemblaggio; conosce anche solo a livello basilare il disegno tecnico meccanico. L’offerta prevede l’inserimento con contratto diretto o di somministrazione di lunga durata e una retribuzione competitiva. Sede di lavoro: Capaccio (Sa) Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.", per tanto i candidati interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento " SC-0821-CSA”.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore della metalmeccanica, un/una SALDATORE Principali responsabilità: - Realizzazione strutture pesanti; - Montaggio impianti, strutture e costruzioni metalliche; - Lavorazione da disegno meccanico; - Saldatura. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Esperienza pregressa in carpenterie; - Esperienza nella saldatura; - Gradito pantentino; - Buona manualità; - Precisione; - Ottima conoscenza del disegno meccanico. Luogo di lavoro: DALMINE (BG) Orario di lavoro: full time giornata Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai esperienza nella saldatura a filo? Sei alla ricerca di una nuova opportunità nel settore metalmeccanico? Vorresti lavorare nella zona di Magenta? Stiamo cercando qualcuno come te! La filiale Randstad di Abbiategrasso seleziona per azienda cliente del territorio di Magenta un saldatore a filo continuo esperto. La nostra azienda cliente è leader nel settore metalmeccanico e rappresenta una realtà solida e altamente professionale. Una volta inserito, salderai a filo continuo in piena autonomia, utilizzando i prinicipali strumenti di misura e sfruttando il supporto del disegno meccanico. Avrai l'opportunità di lavorare su materiali diversi, affiancato da un team di professionisti. Il candidato ideale ha esperienza nella saldatura a filo e legge senza problemi il disegno meccanico. Saranno considerate vincenti capacità di lavorare in squadra e disponibilità oraria. Offriamo un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga; inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato. Ti interessa quest'opportunità? Cosa aspetti, candidati!
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Sei un saldatore alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Conosci la saldatura a filo? Valuteresti un contratto di somministrazione a tempo determinato? Stiamo selezionando qualcuno come te! La filiale Randstad di Abbiategrasso seleziona un saldatore a filo continuo con esperienza nel ruolo per azienda cliente della zona di Vigevano. La nostra azienda, specializzata nel settore metalmeccanico, è facilmente raggiungibile con la tua automobile e si distingue per un contesto produttivo solido e serio, dove potrai collaborare fianco a fianco con operai metalmeccanici specializzati. Una volta inserito, potrai saldare a filo in piena autonomia, leggendo da disegno meccanico e utilizzando i principali strumenti di misura da banco per effettuare i dovuti controlli. Il candidato ideale è un saldatore a filo esperto, che legge il disegno tecnico senza problemi e competente nell'uso dei principali strumenti di misura da banco. Completano il profilo doti organizzative e flessibilità oraria. Offriamo un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga; inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato. Ti interessa la nostra offerta? Cosa aspetti, candidati!
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Sei un saldatore? Ti piacerebbe sperimentarti in una grande azienda metalmeccanica? Randstad Specialty Technical di Alba ricerca per cliente leader nel settore della costruzioni di box prefabbricati un saldatore a filo continuo. La risorsa dovrà: - saldare autonomamente a filo continuo; - occuparsi del montaggio dei pezzi per poter arrivare alla creazione definitiva del box; - dovrà essere disponibile a lavorare dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17 con possibilità di straordinari. Si richiede: - esperienza nella mansione di saldatore; - conoscenza del disegno meccanico; - discreta esperienza nel montaggio. Affidabilità e serietà sono requisiti fondamentali per poter crescere professionalmente. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Gli interessati possono candidarsi all'annuncio, inviare un CV all'indirizzo mail oppure chiamare il numero 0173366854
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Randstad HRS, società di ricerca e selezione, è alla ricerca per una concessionaria sulla zona di Roma di un: Meccanico auto Si cerca un professionista del settore altamente qualificato che si occupa della riparazione delle vetture garantendo in prima persona la qualità del lavoro. Altamente motivato e qualificato è alla ricerca di una nuova sfida professionale in un nuovo ambiente. Sarà impegnato in un processo di formazione continua e di sviluppo delle competenze, così come accrescerà la capacità di lavorare efficacemente in Team grazie alla costante sinergia tra i reparti Aftesales. Si offre: la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico, moderno e strutturato incontrando persone motivate e orientate all'obiettivo. Si avrà altresì la possibilità di lavorare con una squadra di persone che condivide gli stessi valori e che ogni giorno si impegna a soddisfare e superare le proprie aspettative e quelle dei Clienti. Si assicura formazione continua e sviluppo di carriera nonché opportunità in linea con gli obiettivi ed aspirazioni personali. Inquadramento e retribuzione a seconda dell'esperienza. In qualità di Meccanico le sue principali responsabilità includeranno: * Diagnosi accurata della vettura per determinare la causa del guasto. * Manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici delle vetture. * Supporto ai colleghi del Team nella risoluzione di problematiche più complesse. In qualità di Meccanico le principali responsabilità saranno: * Assicurarsi la qualità dei lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici con l'ausilio di checklist / istruzioni di riparazione, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida. * Controllare i componenti per verificarne usura e consumo. * Riparazione e/o sostituzione delle parti danneggiate e/o usurate. * Completare le diagnosi del veicolo per determinare la causa del guasto. * Garantire l'alta qualità del lavoro e dei processi di lavoro. * Supportare gli altri colleghi del Team nella risoluzione di problematiche complesse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei un saldatore esperto e appassionato? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Stiamo Cercando te! Per una consolidata realtà metalmeccanica, sita in zona Cordignano (TV), stiamo selezionando un saldatore a Tig che possa operare in un contesto lavorativo caratterizzato da un clima sereno e cordiale. La sede di lavoro è comodamente raggiungibile in auto. Avrai la possibilità di lavorare in una solida realtà, con una lunga tradizione nel settore metalmeccanico. Ti occuperai di saldatura tig su acciao inox, saldature manuali tig, attrezzaggio e programmazione saldatura automatizzata. Si richiede minima esperienza maturata come saldatore tig inox su spessori fini, buona lettura disegno tecnico. Stiamo cercando una persona che abbia svolto un percorso significativo in ambito meccanico, o di studio professionale. Autonomia, responsabilità e capacità di gestire ed organizzare il proprio lavoro sono caratteristiche che fanno di te il candidato ideale. Ci aspettiamo che tu sia in grado di lavorare in team, creando un buon clima con i colleghi di reparto. Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it ‌ La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei un saldatore esperto e appassionato? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Stiamo Cercando te! Per una consolidata realtà metalmeccanica, sita nelle vicinanze di Sacile (PN), stiamo selezionando un saldatore a Tig che possa operare in un contesto lavorativo caratterizzato da un clima sereno e cordiale. La sede di lavoro è comodamente raggiungibile in auto. Avrai la possibilità di lavorare in una solida realtà, con una lunga tradizione nel settore metalmeccanico. Ti occuperai di saldatura tig su acciao inox, saldature manuali tig, attrezzaggio e programmazione saldatura automatizzata. Si richiede minima esperienza maturata come saldatore tig inox su spessori fini, buona lettura disegno tecnico. Stiamo cercando una persona che abbia svolto un percorso significativo in ambito meccanico, o di studio professionale. Autonomia, responsabilità e capacità di gestire ed organizzare il proprio lavoro sono caratteristiche che fanno di te il candidato ideale. Ci aspettiamo che tu sia in grado di lavorare in team, creando un buon clima con i colleghi di reparto. Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it ‌ La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.