-
loading
Solo con l'immagine

Saldatore filo continuo ba


Elenco delle migliori vendite saldatore filo continuo ba

SALDATORE A STAGNO WAXRHYED 80W, SALDATORE KIT DISPLAY LCD, KIT DI SALDATURA A STAGNO PROFESSIONALE,TEMPERATURA REGOLABILE 200℃〜450℃,5 PZ PUNTA SALDATORE,FILO PER SALDATURA ETC.
  • 【Kit Saldatore Upgraded Kit con l'ultimo disegno】: Display LCD ad alta definizione, lo stato della temperatura più chiaramente. Il nuovo interruttore ON/OFF aggiunto sulla pistola del saldatore lo rende più comodo da usare, garantisce anche la saldatura di sicurezza e il risparmio energetico; il design 200 ~ 450 ℃ temperatura regolabile consente di soddisfare diverse condizioni di lavoro di saldatura.
  • 【Tecnologia avanzata di riscaldamento e raffreddamento】: La tecnologia ceramica riscaldata internamente della pistola di saldatura fanno il saldatore riscaldare rapidamente e risparmiare energia, è anche un bene per la temperatura stabile; I quattro fori di ventilazione sulla pistola saldatore fornire una migliore dissipazione del calore, che può estendere la sua durata della vita.
  • 【Kit saldatore con pompa di dissaldatura】: La pompa di dissaldatura è fatta di tubo a vuoto ad alta pressione e telaio in alluminio, che permette l'uso con una sola mano, può assorbire grandi quantità di saldatura, mentre il filo di saldatura è migliore per assorbire piccole quantità di saldatura.
  • 【11 in 1 Kit Elettronico di Saldatura a Stagno】: Il nostro kit di strumenti per saldatore può soddisfare tutte le vostre esigenze di saldatura, contiene saldatore, 5 diverse punte di saldatura, pompa di dissaldatura, stoppino di saldatura, filo di saldatura, pinzette, supporto per saldatore con spugna e manuale di istruzioni.
  • 【Portabile e facile da usare】: E 'molto piccolo e leggero, non c'è bisogno di stazione di saldatura, solo plug and play.you può essere portato ovunque e si sarà in grado di trovare gli strumenti necessari nella borsa da trasporto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALDATORE KIT,PRECIVA 60W 220V KIT DI SALDATURA A STAGNO PROFESSIONALE,TEMPERATURA REGOLABILE 220℃〜480℃,5 PZ PUNTA SALDATORE,FILO PER SALDATURA50G,PER SALDARE PICCOLI ELETTRODOMESTICI, CELLULARI ECC.
  • ♚TEMPERATURA REGOLABILE:Preciva saldatore kit si riscalda velocemente e lavora effetivamente,gamma termostato da 220°C a 480°C,più risparmio energetico, protezione ambientale e sicurezza con interruttore ON / OFF sul saldatore.
  • ♚NUOVA TECNOLOGIA:La tecnologia ceramica interna riscaldata aiuta a riscaldare rapidamente il ferro saldatore stagno, mantenere la temperatura stabile e ridurre il consumo di energia.Il materiale resistente al calore,il tubo di acciaio e quattro fori di ventilazione sul saldatore consentono un rapido raffreddamento del saldatore
  • ♚PER VARIE MANUTENZIONI DI ELETTRODOMESTICI:Riparazione di circuiti stampati, schede madri per computer di saldatura, componenti di telefoni cellulari, riparazioni elettriche, bricolage e altri progetti di saldatura
  • ♚DESIGN ERGONOMICO:Manico in silicone resistente al calore ed ergonomico, design user-friendly, puoi stare tranquillo; staffa compatta con spugna extra può supportare meglio il saldatore evitando scottature o altri rischi; Le valigie in pelle PU sono progettate per trasportare tutte le attrezzature
  • ♚11 in 1 SALDATORE A STAGNO KIT:1x Saldatore,1x Dissaldatura,1x Saldatura a filo, 1x Pinzette antistatiche,1x Supporto con la spugna di pulizia,1 x Borsa utensili PU,5 x Punte di saldatura
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HITBOX SALDATRICE MIG 200A 220V SALDATRICE AUTOMATICA INTELLIGENTE A FILO ANIMATO 200A SALDATRICE A FILO CONTINUO 1KG / 5KG MIG MMA LITF TIG 5 IN 1 IGBT SALDATURA A GAS E AIRLESS
  • 【Tecnologia completamente automatizzata】: HITBOX SYN MIG200 adotta la tecnologia di saldatura unificata per abbinare automaticamente i parametri di saldatura. L'ampio display LCD a colori guida chiaramente ogni fase del processo di saldatura, rendendo l'operazione semplice ed efficiente. È molto adatto per gli amanti dell'artigianato.
  • 【All In One】: Saldatrice MIG HITBOX 200A supporta la modalità di saldatura MIG MIX, MIGCO2, MIG airless, LIFT TIG, MMA5. Modalità multifunzione per iniziare il tuo viaggio da saldatore. MIG: 15-200A; MMA: 40-170A; SOLLEVAMENTO TIG: 30-200A.
  • 【Alluminio saldabile】 La saldatrice inverter HITBOX MIG200P può saldare alluminio, rame, ferro, acciaio al carbonio, acciaio inossidabile, ecc. È adatta per l'installazione di tubazioni, riparazione di stampi, industria petrolchimica, decorazione di edifici, riparazione di automobili, biciclette, artigianato e produzione generale .
  • 【Rullo trainafilo】: la saldatrice a filo continuo HITBOX ha due ruote trainafilo 0,6/0,8 e 1,0/1,2. Può essere abbinato a filo per saldatura animato solido con un diametro di 1KG-5KG 0,6/0,8/0,9/1,0. Adatto per elettrodi acidi φ2.5/3.2/4.0 (come gli elettrodi 6018/7013). La funzione di 2T/4T supporta la saldatura a lungo termine.
  • 【Garanzia di 12 mesi】: la società di saldatura elettromeccanica HITBOX promette un certificato di manutenzione di 12 mesi. Ti forniremo un servizio di qualità. Abbiamo agenti di manutenzione professionali nell'Unione Europea. Se non sei soddisfatto o hai domande, ti preghiamo di contattarci il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Siamo alla ricerca di un saldatore a filo continuo esperto.La risorsa dovrà occuparsi di:- scegliere gli strumenti e le tecniche di saldatura più idonei per le operazioni da svolgere- posizionare e fissare i pezzi da unire con saldatura- eseguire l'assemblaggio dei pezzi e verificarne la corretta esecuzioneE' richiesta esperienza pluriennale nella mansione.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 7:00-12:00/ 13:00-16:00Si offre iniziale contratto a tempo determinato.Livello d'inserimento: VI° livello Metalmeccanico ArtigianatoData inizio prevista: 28/12/2020Categoria Professionale: Operai SpecializzatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Scalenghe (Torino)Istruzione: Licenza Media Competenze richieste: Saldatura - Molatura Saldatura - Saldatura a gas Saldatura - Saldatura a filo continuo Saldatura - Limatura Saldatura - Appuntatura Saldatura - Saldobrasatura Saldatura - Tracciatura Saldatura - Foratura Saldatura - Smerigliatura Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Work in Group cerca con urgenza: n. 1 Saldatore tig - filo continuo con conoscenza del disegno Si richiede: - esperienza - disponibilità immediata - automunito Si offre: - contratto Full-time Zona di lavoro: Abbiategrasso (MI) Inviare C.V. con foto
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO SRL, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Torino, ricerca per azienda metalmeccanica in Carmagnola (TO) un saldatore a filo continuo. La risorsa ideale ha maturato esperienza su carpenteria medio/pesante, è in grado di leggere il disegno ed è in grado di lavorare autonomamente. L'attività lavorativa si svolgerà su turno centrale. Inserimento immediato con contratto iniziale in somministrazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
salve,Cerco lavoro come saldatore a filo.capacità di utilizzo dei vari attrezzi da lavoro.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si seleziona un SALDATORE a MONOPOLI (BA). Requisiti necessari: -Essere esperto nella saldatura a tig, elettrodo e a filo continuo - Capacità di lettura del disegno - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Disponibilità immediata Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time; dal lunedì al venerdì Durata: 3 mesi più concrete possibilità di rinnovo ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.puglia@meggroup.it Indicare nell'oggetto: SALDATORE-MONOPOLI (BA).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SALDATORE A TIG e FILO CONTINUO Il candidato ideale è in possesso di comprovata esperienza in processi di saldatura a TIG e a Filo Continuo su acciaio inox(80% delle lavorazioni) e ferro. Seguendo il disegno tecnico si occuperà inoltre di effettuare in autonomia la preparazione delle lavorazioni e di fornire supporto al montaggio. Si richiedono quali requisiti indispensabili: - patentino saldatura; - ottima capacità di lettura del disegno tecnico; - buona disponibilità al lavoro, flessibilità; - é necessario essere automuniti per raggiungere la sede di lavoro. Zona di lavoro:Parma Ovest Astenersi dall'invio candidatura se non in possesso di tutti i requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower, filiale di Matera, ricerca per azienda metalmeccanica zona Gravina in Puglia-Altamura, n.1 SALDATORE A FILO CONTINUO. La risorsa verrà inserita all'interno dello stabilimento con la mansione di saldatore, occupandosi principalmente di lavorare a filo continuo su materiale in ferro. Competenze: • utilizzo di materiale quale ferro, lamiera • conoscenza della saldatura a filo continuo • Plus: conoscenza delle macchine piegatrici/piegalamiere e assemblatrici. Mansioni: • Saldatura a filo continuo • Supporto all'assemblaggio meccanico per opere di carpenteria • Controllo qualità dei componenti e del pezzo finito Requisiti: • Indispensabile esperienza maturata nella mansione • Capacità di lettura del disegno meccanico • Precisione e volontà Risulta requisito preferenziale essere residenti in zona. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.www.manpower.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, filiale di Milano Restelli, seleziona per cliente operante nel settore Metalmeccanico una risorsa da inserire come SALDATORE a filo continuo Tig La risorsa di dovrà occupare di: Saldatura a filo continuo Tig La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella mansione; Ottima conoscenza della saldatura filo continuo alluminio e ferro; Diploma/patentino di saldatore Si offre: Contratto un somministrazione + proroghe; Retribuzione da valutare in base all’esperienza pregressa della risorsa; Orario di lavoro full time Zona di lavoro: Bresso
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Pavia ricerca un saldatore a filo continuo MIG per azienda cliente operante nella realizzazione di macchinari agricoli e situata nei pressi di Trivolzio. Si offre contratto iniziale in somministrazione con orario centrale, dalle 08:00 alle 17:00. La figura ricercata verrà inserita all'interno del reparto di carpenteria e dovrà occuparsi della saldatura a filo continuo MIG su ferro, per il completamento di macchinari agricoli e delle loro parti accessorie. La saldatura avverrà su spessori compresi tra i 5 e 10 mm, principalmente in posizione frontale o i piano, seguendo le indicazioni riportate dal disegno tecnico. Si richiede la conoscenza della saldatura a filo continuo MIG, compresi i parametri di regolazione elettrica e lettura del disegno tecnico di carpenteria. E' fondamentale possedere ottima manualità. Annuncio rivolto ad ambo i sessi (D.Lsg 198/06)
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Si seleziona SALDATORE a filo continuo a Tito (PZ) Il candidato ideale: - Capacità di lettura del disegno - esperienza comprovata nella mansione di saldatore a filo continuo - disponibilità immediata per lavoro full time Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.basilicata@meggroup.it, allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda di Brandizzo operante nel settore della carpenteria ci ha incaricato di cercare: Un/una Saldatore a filo continuo. La risorsa incaricata dovrà occuparsi della saldatura per la carpenteria medio-pesante. Previsto contratto in somministrazione di due settimane con possibilità di proroghe. Orario centrale (no turni) Il profilo ideale ha già maturato esperienza come saldatore a filo continuo. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77
Vista prodotto
Italia
Oggi lavoro S.r.l., Agenzia per il lavoro, filiale di Ivrea, seleziona per importante azienda cliente del settore metalmeccanico: SALDATORE A FILO CONTINUO Requisiti richiesti: - Richiesta pregressa e consolidata esperienza nella mansione di saldatore a filo continuo multipass su carpenteria pesante in particolare su ferro - Gradita provenienza da aziende medio grandi del settore - Capacità di svolgere in maniera autonoma l'attività - Disponibilità e motivazione a crescere nel settore Luogo di lavoro: Vicinanze Ivrea (TO) Orario di lavoro: Full time, su giornata Tipologia di contratto: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe OGGI LAVORO S r l Aut Min 10 10 2007 Prot N 13 I 0023403 I candidati ambosessi D Lgs 198 2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l informativa privacy D Lgs 196 2003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. Etjca filiale di Cesena, ricerca per importante azienda cliente: SALDATORE A FILO CONTINUO Il candidato ideale possiede una buona lettura del disegno meccanico e conosce i principali strumenti da banco ed utensili. È necessaria un¿esperienza pluriennale nella mansione di saldatore a filo per carpenteria leggera e pesante. La risorsa di occuperà di tutto il processo di saldatura: preparazione dei pezzi, rifinitura finale, registrazione dei dati tecnici relativi alla lavorazione effettuata. Verranno presi in considerazione solamente candidati con i requisiti sovraesposti e residenti nella provincia del posto vacante ORARIO DI LAVORO: Full time da lunedì a venerdì con disponibilità a straordinari. LUOGO DI LAVORO: Cesena (FC) Si offre contratto in somministrazione con possibili proroghe. Se interessati si prega di iscriversi sul sito www.etjca.it e candidarsi all'annuncio di proprio interesse nella sezione offerte di Lavoro Forlì-Cesena. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (Reg UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sai saldare a filo? Conosci il disegno meccanico? Stiamo cercando te! Randstad Italia Specialty Technical seleziona per azienda cliente di Abbiategrasso un saldatore a filo continuo con esperienza nella mansione. Lavorerai a contatto con operai specializzati in ambito metalmeccanico in un'azienda in cui potrai dedicarti in piena autonomia alla tua mansione da saldatore. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza plueriennale nella mansione, legge il disegno meccanico e conosce i principali strumenti di misura da banco. Offriamo un contratto di somministrazione a tempo determina con possibilità di proroga. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G cerca SALDATORE A FILO CONTINUO per azienda sita a RIVAROLO CANAVESE (TO). La risorsa ideale deve aver maturato esperienza nel settore e conoscere il disegno tecnico. Requisiti indispensabili: - conoscenza ed esperienza nel settore - conoscenza ed esperienza nella saldatura a filo continuo - conoscenza del disegno tecnico - essere automuniti Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL TIME. Orari di lavoro: h 7,30 - 12,30; h 13,30 - 17,30 Astenersi perditempo. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo email megufficiodelpersonale.torino@gmail.com allegando un curriculum aggiornato con foto. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.