-
loading
Solo con l'immagine

Saldatore filotig


Elenco delle migliori vendite saldatore filotig

SALDATORE A STAGNO 60W, WAXRHYED SALDATORE KIT, STAGNO PER SALDATURA KIT 16 IN 1 CON INTERRUTTORE ON/OFF, TEMPERATURA REGOLABILE 200℃-450℃, 5 PEZZI PUNTE, FILO PER SALDATURA, TAZIONE DI SALDATURA ETC.
  • Saldatore aggiornato con l'ultimo design: Il nuovo interruttore ON/OFF aggiunto sulla pistola del saldatore lo rende più comodo da usare, garantisce anche la saldatura di sicurezza e il risparmio energetico; il design a temperatura regolabile 200~450℃ permette di soddisfare diverse condizioni di lavoro di saldatura.
  • Tecnologia avanzata di riscaldamento e raffreddamento: La tecnologia ceramica riscaldata internamente della pistola di saldatura fa riscaldare il saldatore rapidamente e risparmiare energia, è anche un bene per la temperatura stabile; I quattro fori di ventilazione sulla pistola di saldatura forniscono una migliore dissipazione del calore, che può estendere la sua durata di vita.
  • Saldatore con pompa di dissaldatura: La pompa di dissaldatura è fatta di tubo a vuoto ad alta pressione e telaio in alluminio, che permette l'uso con una sola mano, può assorbire grandi quantità di saldature mentre il filo di saldatura è migliore per assorbire piccole quantità di saldature.
  • Kit di saldatura elettronica 16 in 1: Il nostro kit di strumenti per saldatore può soddisfare tutte le vostre esigenze di saldatura, contiene saldatore, 5 diverse punte per saldatura, pompa per dissaldare, stoppino per saldare, filo per saldare, pinzetta, cacciavite, taglierina spellafili, supporto per saldatore con spugna, borsa portautensili in PU e manuale d'istruzioni.
  • Kit&GARANZIA del saldatore sicuro e stabile: La stazione del saldatore può tenere il saldatore stabile, non è facile da ribaltare. E il design a forma di S rende il saldatore difficile da far cadere dalla stazione.GARANZIA SENZA LAVORI 12 MESI & 30 GARANZIA DI RITORNO GARANZIA PER 30 GIORNI.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALDATORE KIT, LYLIN 65W SALDATORE A STAGNO PROFESSIONALE CON SCHERMO LED LEGGE LA TEMPERATURA, TEMPERATURA REGOLABILE, FUNZIONE DI CORREZIONE DELLA TEMPERATURA, FUNZIONE SLEEP
  • 【Display Digitale LED e Semplice Modalità di Interazione Uomo-Computer】 La maniglia con l'interruttore, display a LED e pulsante di controllo +/-. La temperatura viene visualizzata direttamente sul display digitale a LED e può essere commutata tra °C e °F. Potresti persino impostare facilmente la temperatura o altre funzioni con una sola mano
  • 【Saldatore ad Alta Efficienza e Controllo Intelligente Della Temperatura】 Attraverso il microcomputer PID e il sensore, il saldatore potrebbe mantenere alta precisione e temperatura costante. Il saldatore si riscalda molto rapidamente con la tecnologia di induzione ceramica riscaldata internamente e quattro fori di dissipazione del calore hanno una dissipazione del calore più rapida. Il saldatore può essere impostato tra 90 °C e 480 °C
  • 【ModalitÀ Sleep Intelligente】 Il saldatore ha una funzione snooze e la durata della modalità di sospensione può essere impostata manualmente (0-90 minuti). Senza uso per oltre il tempo impostato, il saldatore passerà automaticamente alla modalità di sospensione. Quando si sposta di nuovo il saldatore, la temperatura sale rapidamente al valore precedentemente impostato
  • 【Accessori Completi e Imballaggi Compatti】 Saldatore, 5 punte di saldatura sostituibili, pinzette antistatiche, stagno per saldatura, sfera di pulizia, supporto per saldatore, pompa dissaldante, supporto per saldatura a forma di U con intaglio. Bella piccola valigia con spugna rialzata per non far scivolare gli accessori, ideale da portare via e sei sicuro di avere tutto
  • 【Sicuro e Multiuso da 65W Saldatore】 Impugnatura resistente al calore per evitare scottature, garantendo la sicurezza del vostro utilizzo. Questo saldatore adatto per l'elettronica di hobby, scuola, laboratorio e laboratorio. Può essere usato per riparare circuiti stampati, piccoli prodotti elettronici, gioielli di saldatura, chitarre, orologi, cablaggi, ecc
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALDATORE A STAGNO, SREMTCH 80W SALDATURA KIT CON DISPLAY LCD, TEMPERATURA REGOLABILE 200℃〜450℃ SALDATORE PROFESSIONALE, ACCESSORI VARI E BORSA PER IL TRASPORTO PER LA MANUTENZIONE ELETTRONICA
  • 【Controllo semplice della temperatura】SREMTCH saldatore a stagno 110V-220V/80W, display LCD, controllo della temperatura con manopola (200 ° C-450 ° C). Allo stesso tempo, il saldatore può garantire alta precisione e temperatura costante, utilizzando materiali resistenti alle alte temperature. La testa di saldatura può essere supportata bene e non cade facilmente. Per soddisfare tutte le esigenze del tuo progetto di saldatura.
  • 【Design esclusivo del brevetto】SREMTCH saldatore a stagno ha un interruttore ON/OFF che può essere spento in qualsiasi momento quando non è in uso per risparmiare energia e garantire una saldatura sicura. L'impugnatura resistente al calore previene le ustioni e garantisce la tua sicurezza. I quattro fori di ventilazione sulla punta di saldatura e i quattro fori di ventilazione sul tubo della lampada garantiscono una dissipazione del calore più rapida e migliore rispetto ad altri saldatori.
  • 【Elemento riscaldante in ceramica di alta qualità】 Il SREMTCH saldatore a stagno utilizza la tecnologia a induzione ceramica con riscaldamento interno, che ha un'elevata sensibilità e può riscaldare rapidamente il nucleo riscaldante da 200 ° C a 450 ° C. La durata è più lunga del saldatore convenzionale e la sicurezza è maggiore. La velocità di riscaldamento è doppia rispetto a quella di un saldatore convenzionale.
  • 【Kit per saldatura 15 in 1】 Il kit per SREMTCH saldatore a stagno include: saldatore, pompa dissaldante, 5 punte per saldatore, tubo di stagno, supporto per saldatore, pinzette, spugna di aspirazione, spellafili, 2 fili elettronici e borsetta in PU. Il design della borsa in PU blu è elegante, quindi puoi portarlo con te e trovare gli strumenti di cui hai bisogno nella tua borsa, molto adatto per principianti, saldatori, attrezzatura domestica di base, formazione tecnica di saldatura.
  • 【Ampiamente usato】 Gli eccellenti strumenti per SREMTCH saldatore a stagno sono ampiamente utilizzati nella saldatura di PCB, nella manutenzione delle apparecchiature, nella saldatura di gioielli, nei prodotti in legno, nella saldatura artigianale, nell'officina di riparazioni auto, nell'elettrodomestico dell'hardware del computer e nella riparazione di telefoni cellulari. Abbiamo una garanzia del prodotto di 12 mesi. In caso di domande, offriamo consulenza al servizio clienti 24 ore su 24.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella lavorazione dei metalli, 01 SALDATORE FILO/TIG. Luogo di lavoro: Trecastelli (Ancona) La figura ricercata dovrà occuparsi di: -saldatura a filo e tig -saldatura a multipassata ma non a piena penetrazione La figura ricercata dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel settore metalmeccanico/ carpenteria medio-pesante -esperienza ventennale nel ruolo Luogo di lavoro: Trecastelli (Ancona) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
San Lazzaro di Savena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca Per azienda specializzata in costruzioni per macchine automatiche stiamo cercando un: SALDATORE A FILO/TIG La figura ricercata si occuperà di saldatura a filo e tig su acciaio. Requisiti richiesti: - pregressa esperienza nel ruolo - buona conoscenza della saldatura e buona manualità - buona conoscenza del disegno tecnico - disponibilità per contratto iniziale in somministrazione Luogo di lavoro: San Lazzaro di Savena (Bo).
Vista prodotto
Mirandola (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca per azienda specializzata nelle costruzioni meccaniche di precisione si ricerca un SALDATORE per inserimento iniziale in somministrazione. La figura verrà inserita nel reparto saldatura per effettuare le lavorazioni sui particolari meccanici. Saranno considerati requisiti preferenziali: Esperienza nella saldatura A FILO/TIG - Conoscenza del Disegno Meccanico - Disponibilità a inserimento iniziale in somministrazione - Disponibilità immediata Luogo Di Lavoro: MIRANDOLA (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione INTERIM, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un SALDATORE A FILO/TIG disponibile a valutare contratto di somministrazione, con scopo assunzione La Risorsa si occuperà di: - Effettuare saldatura a filo e a TIG con ausilio di disegno tecnico. Requisiti: - Disponibilità a lavorare in somministrazione - Buona conoscenza del disegno tecnico - Capacità di effettuare saldatura a tig e a filo. Zona di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente specializzata nelle lavorazioni meccaniche nel settore della carpenteria metallica: CARPENTIERE SPECIALIZZATO/SALDATORE A FILO/TIG. La Risorsa si occuperà di: - Effettuare saldatura a TIG/MIG su componenti metallici (acciaio inox) -Assemblaggio ferro e alluminio Richiediamo: - Esperienza pluriennale nella mansione - Ottime capacità di lavorare in autonomia. - Conoscenza disegno tecnico Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.