-
loading
Solo con l'immagine

Dellhimalaya


Elenco delle migliori vendite dellhimalaya

LAMPADA DI SALE HIMALAYA 2-3 KG,ZAGLINE,LAMPADASALEROSANATURALE DELLHIMALAYA, REGOLATORE INTENSITÀ LUMINOSA, CAVO BIANCO, REALIZZATA CRISTALLI DI SALENATURALI,PURIFICAZIONE DELL'ARIA,INTAGLIATA AMANO
  • ✅ 100% NATURALE E PURA: Realizzata con autentico sale rosa dell' HIMALAYA che si trova solamente in Pakistan. Ogni lampada è stata attentamente lavorata e intagliata manualmente, per questo motivo il peso, la dimensione, il colore e la forma di ciascuna lampada salina sono unici e distintivi, con un peso di circa 2-3kg.
  • ✅PURIFICAZIONE NATURALE DELL' ARIA: Il sale rosa dell'Himalaya è noto per le sue proprietà terapeutiche e depurative dell'aria. Con il calore della lampada i cristalli di sale rilasciano ioni negativi in grado di purificare l'aria dagli allergeni e dagli agenti inquinanti per alleviare lo stress, favorendo un naturale rilassamento dello stato d' animo e mentale.
  • ✅ BENEFICI SULLA SALUTE: Si ritiene che riduca la polvere, il polline e il fumo di sigaretta e altri elementi presenti nell'aria. I nostri clienti segnalano una riduzione del mal di testa e dell'emicrania, meno problemi nell'addormentarsi, livelli più elevati di rilassamento, miglioramento della condizione della pelle, meno congestione e un maggiore senso di benessere.
  • ✅ LUMINOSITÀ REGOLABILE: L' interruttore varialuce integrato consente di regolare la luminosità e quindi il calore della lampada, creando la giusta atmosfera per un utilizzo adatto a qualsiasi situazione.
  • ✅ SEMPLICISSIMA DA ASSEMBLATE: Per vivere al meglio un'esperienza piacevole e senza stress ogni singola lampada di sale Himalayano ZagLine contiene un semplice ed intuitivo manuale d' istruzioni da seguire per assemblare il tutto in pochi istanti. Perfetta per regalarsi un momento di relax dopo una intensa giornata di lavoro, e condividerla con le persone a voi più care.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ONEVER LAMPADA DI CRISTALLO DI SALE DI ROCCIA HIMALAYANA - PURIFICATORE DARIA, LAMPADA DA NOTTE USB LAMPADA DA TAVOLO A LED LAMPADA DA COMODINO DA CAMERA DA LETTO BIANCO CALDO PER SCRIVANIA, CASA
  • 1+: Unico e attraente === Lesclusiva lampada al sale è realizzata con cristalli di sale naturali dellHimalaya ed è minata con cura dallHimalaya, collocata in un paralume di vetro irregolare, che la rende attraente e bella.
  • 2+: rinfrescare laria === Il cristallo di sale rilascerà ioni negativi per purificare laria, permettendoti di goderti laria fresca in qualsiasi momento, fornendo effetti di ionizzazione e fototerapia per ridurre lo stress e rilassarti.
  • 3+: Luce calda === La sorgente luminosa a LED a risparmio energetico fornisce una luce morbida, delicata e senza sfarfallio che non danneggia gli occhi, creando unatmosfera calda e dolce.
  • 4+: USB alimentato === Progettato con un cavo USB per una facile alimentazione, può essere collegato direttamente a un computer o utilizzato con un adattatore.
  • 5+: interruttore dimmer === Cè un interruttore sul cavo USB; pressione breve per accensione e spegnimento; premere a lungo per regolare la luminosità, soddisfacendo le diverse esigenze in varie circostanze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sfizioso snack da gustare in ogni momento della giornata per una pausa nutriente ed energizzante. Croccante salato di arachidi biologico senza glutine. Contiene il prezioso sale rosa dellHimalaya che conferisce un gusto del tutto nuovo e particolare. Valida fonte di proteine e fibre, è perfetto per una pausa sfiziosa o da consumare dopo lattività fisica. La confezione contiene 4 barrette confezionate singolarmente, pratiche da portare sempre con sé. Ingredienti: ARACHIDI (60%), sciroppo di riso (acqua, riso), sale rosa dellHimalaya (1%), antiossidanti (estratto di rosmarino, estratto ricco in tocoferolo) Barretta croccante - arachidi - salato - 120 gr - VivibioSfizioso snack da gustare in ogni momento della giornata per una pausa nutriente ed energizzante. Croccante salato di arachidi biologico senza glutine. Contiene il prezioso sale rosa dellHimalaya che conferisce un gusto del tutto nuovo e particolare. Valida fonte di proteine e fibre, è perfetto per una pausa sfiziosa o da consumare dopo lattività fisica. La confezione contiene 4 barrette confezionate singolarmente, pratiche da portare sempre con sé. Ingredienti: ARACHIDI (60%), sciroppo di riso (acqua, riso), sale rosa dellHimalaya (1%), antiossidanti (estratto di rosmarino, estratto ricco in tocoferolo)
4,48 €
Vista prodotto
Italia
Il segreto per una una Bellezza infinita. Guarda la tua pelle arida e delicata, rinascere grazie a questa crema ultra-nutriente dal comfort estremo. Arricchita con la nostra esclusiva tecnologia Floralixir ™ Dew e le potenti tecnologie Ultimate Lift. La pelle sembra notevolmente rigenerata, estremamente rinforzata e rigenerata per resistere ai segni futuri dellinvecchiamento. Viene rivelata una splendida radiosità.Rigenera senza fine la vitale fioritura della giovinezza. Il FLORALIXIR™ DEW Una potente forza per risvegliare il rinnovamento giovanile della pelle. Ricavato da due preziosi fiori che crescono sulle gelide montagne dellHimalaya e gli aridi altopiani del Brasile, potenziati infine con lausilio di sofisticate tecnologie della scienza Re-Nutriv.
294,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.