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Sales account fastweb retail


Elenco delle migliori vendite sales account fastweb retail

ACCOUNT DRAFTED
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      Italia
      Siamo un'azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni dal 2008, la nostra Mission è quella di consulenza ai nostri clienti col fine di aiutarli ad aumentare il loro volume totale di affari. In ottica di un'espansione sul territorio italiano stiamo selezionando una figura che si occuperà di: 1- individuare, selezionare e affiliare NUOVI NEGOZI 2- fare FORMAZIONE e AFFIANCAMENTO 3- analizzare il loro business, motivarli, creare STRATEGIE ad hoc al fine di aumentarne la produttività 4- impostare attività di COMUNICAZIONE e MARKETING. Il candidato ideale: ha ottime capacità organizzative e relazionali unite a motivazione al lavoro per obiettivi ed orientamento al risultato finale ed è fortemente motivato a crescere professionalmente. Doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. I nostri partner sono FASTWEB, LINKEM ed EOLO Aree di competenza: Piemonte Offriamo: - contratto a P.IVA - formazione ed aggiornamento continui - minimo garantito e bonus - benefit come rimborso km e telefono aziendale
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      Verona (Veneto)
      UBtech Srl, forniamo ai nostri clienti servizi e prodotti per la trasformazione digitale delle loro imprese, siamo un’azienda business partner Fastweb specializzata nelle telecomunicazioni. Stiamo selezionando un/a Sales Account a Verona e provincia. RESPONSABILITA' E ATTIVITA' I tuoi compiti saranno quelli di: - individuare la soluzione migliore per i nostri clienti attraverso un’attenta analisi dei bisogni per comporre una proposta commerciale su misura - sviluppare contatti e realizzare azioni mirate per l’acquisizione di nuovi clienti del segmento PMI sul territorio di Verona e provincia - gestire in autonomia le fasi di presentazione della proposta e gestione delle trattative commerciali COMPETENZE RICHIESTE Ci piacerebbe incontrarti se ritieni che le tue competenze comprendono: - capacità di analisi, definizione e monitoraggio dei processi di vendita - autonomia operativa unita ad un forte orientamento al risultato - passione per la tecnologia e le telecomunicazioni - dinamismo e buona conoscenza del territorio COSA OFFRIAMO NOI - affiancamento territoriale e formazione fino al raggiungimento dell’autonomia operativa - appuntamenti da call center interno - configuratore per i preventivi - squadra di tecnici aziendali che curano le attivazioni sul territorio - supporto per trattative con clienti di alto profilo - incentivante piano provvigionale - premi al raggiungimento degli obiettivi Lavorare in Ubtech.it significa cogliere l’opportunità di sviluppare la propria attività in un’azienda solida e strutturata che mira alla crescita e all’innovazione attenta al percorso professionale dei propri collaboratori.
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      Milano (Lombardia)
      Descrizione Offerta La società nostra cliente è un'importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di ricercare un: SALES ACCOUNT SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.367/SAR/18) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di:  Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale.  Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete  Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations e retail support  Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing  Monitorare le performance commerciali dei partner e punti vendita in collaborazione con la funzione Commercial Planning Competenze richieste:  Laurea in materie umanistiche ' gradita in Marketing / Comunicazione  Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende)  Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano  zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l'azienda. Benefit di sicuro interesse. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      La società nostra cliente è unâ€(TM)importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dellâ€(TM)organico, ci ha incaricato di ricercare un: SALES ACCOUNT â€" SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.367/SAR/18) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di: • Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale. • Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete • Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations e retail support • Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing • Monitorare le performance commerciali dei partner e punti vendita in collaborazione con la funzione Commercial Planning Competenze richieste: • Laurea in materie umanistiche â€" gradita in Marketing / Comunicazione • Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende) • Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano â€" zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lâ€(TM)azienda. Benefit di sicuro interesse. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - Lâ€(TM)informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito.
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      Milano (Lombardia)
      La società nostra cliente è unâ€(TM)importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dellâ€(TM)organico, ci ha incaricato di ricercare un: SALES ACCOUNT â€" SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.390/SAR/17) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di: • Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale. • Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete • Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations • Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing • Svolgere analisi di mercato per lo sviluppo della rete a breve/medio termine • Seguire progetti dedicati alla rete sul territorio. Competenze richieste: • Laurea in materie umanistiche â€" gradita in Marketing / Comunicazione • Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende) • Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano â€" zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lâ€(TM)azienda. Benefit di sicuro interesse.
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      Milano (Lombardia)
      Agenzia Fastweb seleziona 2 sales account per ampliare la propria rete commerciale. Le risorse individuate si occuperanno, per la propria area di competenza assegnata, di ricerca e acquisizione clientela relazionandosi con una clientela business acquisita in parte autonomia e in parte supportati dalla struttura. Garantiamo: Percorso di formazione mirato e in itinere, possibilità di FISSO GARANTITO in fase di start up in base al profilo professionale, back office interno, appuntamenti prefissati anche da telemarketing interno, possibilità di AUTO AZIENDALE, CRM aziendale per verifica avanzamento contratti, piano compensi strutturato, gare mensili e trimestrali Completano il profilo autonomia nell’organizzazione commerciale, capacità di relazione, proattività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. L’inserimento sarà in libera professione. Zona di ricerca: Lombardia Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
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      Torino (Piemonte)
      Multinazionale operante nel settore dei servizi Retail, ricerca SALES ACCOUNT Il candidato ideale è un professionista esperto della vendita, che ha già maturato esperienza nel settore REQUISITI - Diploma di scuola superiore o laurea - Esperienza minima biennale nellâ€(TM)ambito commerciale B2C - Conoscenza dei principali sistemi informatici - Età compresa tra 25-35 anni Ricerchiamo una figura che abbia: - Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative - Forte personalità, disciplina e capacità persuasive - Una spiccata motivazione ed un forte orientamento al risultato - Ottime capacità di Problem Solving - Una grande conoscenza del territorio locale, con un network consolidato PRINCIPALI RESPONSABILITÀ - Fornire un eccellente servizio pre e post-vendita ai clienti - Sviluppare e gestire relazioni commerciali con i partner commerciali locali all'interno dell'area OFFERTA Contratto a T. Determinato (6 mesi con possibilità di rinnovo) RAL 23 000 + Bonus
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      Italia
      Multinazionale operante nel settore dei servizi Retail, ricerca SALES ACCOUNT Il candidato ideale è un professionista esperto della vendita, che ha già maturato esperienza nel settore REQUISITI - Diploma di scuola superiore o laurea - Esperienza minima biennale nell’ambito commerciale B2C - Conoscenza dei principali sistemi informatici - Età compresa tra 25-35 anni Ricerchiamo una figura che abbia: - Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative - Forte personalità, disciplina e capacità persuasive - Una spiccata motivazione ed un forte orientamento al risultato - Ottime capacità di Problem Solving - Una grande conoscenza del territorio locale, con un network consolidato PRINCIPALI RESPONSABILITÀ - Fornire un eccellente servizio pre e post-vendita ai clienti - Sviluppare e gestire relazioni commerciali con i partner commerciali locali all'interno dell'area OFFERTA Contratto a T. Determinato (6 mesi con possibilità di rinnovo) RAL 23 000 + Bonus
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      Milano (Lombardia)
      MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz - seleziona per azienda leader nel settore Marketing e Comunicazione Visiva SALES ACCOUNT SERVIZI MARKETING E PUBBLICITAâ€(TM) La risorsa si rivolgerà al canale B2B e si occuperà di attività di telemarketing e mappatura dei clienti prospect, presa degli appuntamenti, visite in affiancamento con il team tecnico presso le aziende clienti, costituite da importanti aziende leader nei rispettivi settori (Retail, GDO, Lusso etc). Il candidato ideale ha maturato anche una breve esperienza nella vendita B2B preferibilmente di servizi nel settore pubblicità e comunicazione ed ha un forte orientamento al raggiungimento di obiettivi commerciali, ottime doti relazionali, dinamismo, flessibilità, determinazione. Costituirà requisito preferenziale il possesso di un titolo di studio nel settore Marketing e affini. Zona di lavoro: Milano Lâ€(TM)azienda offre un contratto da dipendente con finalità di assunzione a tempo indeterminato e inquadramento retributivo commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero Aut. Min. Prot. 1131 - SG del 29.11.2004.
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      Italia
      Siamo un'azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni dal 2008, la nostra Mission è quella di consulenza ai nostri clienti col fine di aiutarli ad aumentare il loro volume totale di affari. In ottica di un'espansione sul territorio italiano stiamo selezionando una figura che si occuperà di: 1- individuare, selezionare e affiliare NUOVI NEGOZI 2- fare FORMAZIONE e AFFIANCAMENTO 3- analizzare il loro business, motivarli, creare STRATEGIE ad hoc al fine di aumentarne la produttività 4- impostare attività di COMUNICAZIONE e MARKETING. Il candidato ideale: ha ottime capacità organizzative e relazionali unite a motivazione al lavoro per obiettivi ed orientamento al risultato finale ed è fortemente motivato a crescere professionalmente. Doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. I nostri partner sono FASTWEB, LINKEM ed EOLO Aree di competenza: Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova. Offriamo: - contratto a P.IVA - formazione ed aggiornamento continui - minimo garantito e bonus - benefit come rimborso km e telefono aziendale
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      Italia
      Siamo un'azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni dal 2008, la nostra Mission è quella di consulenza ai nostri clienti col fine di aiutarli ad aumentare il loro volume totale di affari. In ottica di un'espansione sul territorio italiano stiamo selezionando una figura che si occuperà di selezionare nuovi negozi e -attraverso attività strategiche- supportarli nella produttività. Il candidato ideale: ha ottime capacità organizzative e relazionali unite a motivazione al lavoro per obiettivi ed orientamento al risultato finale ed è fortemente motivato a crescere professionalmente. Doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. I nostri partner sono FASTWEB, LINKEM ed EOLO Aree di competenza: Brescia Offriamo: - formazione ed aggiornamento continui - minimo garantito e bonus - benefit come rimborso km e telefono aziendale
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      Italia
      Siamo un'azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni dal 2008, la nostra Mission è quella di consulenza ai nostri clienti col fine di aiutarli ad aumentare il loro volume totale di affari. In ottica di un'espansione sul territorio italiano stiamo selezionando una figura che si occuperà di: 1- individuare, selezionare e affiliare NUOVI NEGOZI 2- fare FORMAZIONE e AFFIANCAMENTO 3- analizzare il loro business, motivarli, creare STRATEGIE ad hoc al fine di aumentarne la produttività 4- impostare attività di COMUNICAZIONE e MARKETING. Il candidato ideale: ha ottime capacità organizzative e relazionali unite a motivazione al lavoro per obiettivi ed orientamento al risultato finale ed è fortemente motivato a crescere professionalmente. Doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. I nostri partner sono FASTWEB, LINKEM ed EOLO Aree di competenza: Genova e Liguria Offriamo: - formazione ed aggiornamento continui - minimo garantito e bonus - benefit come rimborso km e telefono aziendale
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      Genova (Liguria)
      In ottica di un'espansione sul territorio italiano stiamo selezionando per la LIGURIA una figura di Area Manager che si occuperà di: 1- individuare, selezionare e aprire NUOVI NEGOZI 2- fare FORMAZIONE e AFFIANCAMENTO 3- motivarli, creare GARE ED EVENTI ad hoc al fine di aumentarne la produttività. 4- impostare attività di COMUNICAZIONE e MARKETING. Le competenze richieste sono: ottime capacità organizzative e relazionali unite a motivazione al lavoro per obiettivi ed orientamento al risultato finale. I nostri partner sono FASTWEB, LINKEM ed EOLO Offriamo: - contratto a P.IVA - formazione ed aggiornamento continui - minimo garantito e bonus - benefit come rimborso km e telefono aziendale
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      Italia
      Siamo un'azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni dal 2008, la nostra Mission è quella di consulenza ai nostri clienti col fine di aiutarli ad aumentare il loro volume totale di affari. In ottica di un'espansione sul territorio italiano stiamo selezionando una figura che si occuperà di: 1- individuare, selezionare e affiliare NUOVI NEGOZI 2- fare FORMAZIONE e AFFIANCAMENTO 3- analizzare il loro business, motivarli, creare STRATEGIE ad hoc al fine di aumentarne la produttività 4- impostare attività di COMUNICAZIONE e MARKETING. Il candidato ideale: ha ottime capacità organizzative e relazionali unite a motivazione al lavoro per obiettivi ed orientamento al risultato finale ed è fortemente motivato a crescere professionalmente. Doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. I nostri partner sono FASTWEB, LINKEM ed EOLO Aree di competenza: Cremona Offriamo: - contratto a P.IVA - formazione ed aggiornamento continui - minimo garantito e bonus - benefit come rimborso km e telefono aziendale
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      Italia (Tutte le città)
      La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare un: RETAIL ACCOUNT – SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.367/SAR/18) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di: Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale. Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations e retail support Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing Monitorare le performance commerciali dei partner e punti vendita in collaborazione con la funzione Commercial Planning Competenze richieste: Laurea in materie umanistiche – gradita in Marketing / Comunicazione Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende) Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda. Benefit di sicuro interesse.
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