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Sales account settore hr


Elenco delle migliori vendite sales account settore hr

ACCOUNT DRAFTED
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  • Try it today and keep it forever! It will hook you up permanently. Dare your friends and watch them go wild for hours! Get it now while it's free!
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      Italia
      Ricerchiamo per il nostro staff interno un/una: Sales Account Settore Formazione/Outsourcing- Modena Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: • Acquisizione, sviluppo e consolidamento del Portfolio Clienti; • La risorsa sarà inserita nell'ambito della divisione Sales nel territorio: • Reporting, KPI e Budget. Il/la candidato/a ha i seguenti requisiti: • 1/2 anni di esperienza nel ruolo; • Provenienza da Società di Formazione/Consulenza/Servizi/Logistica • Spiccata attitudine commerciale orientata al perseguimento degli obiettivi; • Entusiasmo, dinamismo, serietà, ambizione e dedizione sono requisiti imprescindibili; • Completano il profilo doti di flessibilità mentale, forte spirito di autonomia e la capacità di operare per obiettivi. Inquadramento: CCNL Commercio Benefit previsti: cellulare ed auto aziendale Per candidarsi inviare CV in formato word a modena@humangest.it
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      Locri (Calabria)
      Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca, per Azienda Cliente che opera nella realizzazione di interventi di risparmio energetico, produzione di energia da fonti rinnovabili, Superbonus 110%: SALES ACCOUNT SETTORE ENERGETICO La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e dinamico. Rapportandosi con il Responsabile Operations si occuperà di gestire il pacchetto dei potenziali clienti, implementare piani di vendita condivisi con il responsabile Operations, offrire servizi di consulenza ai clienti durante il sopralluogo preliminare per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico anche legati al Superbonus 110%. REQUISITI: •Titolo di studio preferenziale Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale; •Ottima conoscenza dei sistemi informatici (HD – SW – CRM); •Ottima conoscenza del Pacchetto Office; •Esperienza di vendita, preferibilmente nel settore elettrico e fotovoltaico; •Ottime abilità nei servizi di consulenza e di guida del cliente nella scelta dei prodotti; •Forte attitudine a lavorare per obiettivi e propensione all’iniziativa •Spiccate doti relazionali ed organizzative Completano il profilo dinamismo, motivazione e passione per le nuove tecnologie. Sede di lavoro: Area Locride Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ING/ECO corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona EXPORT SALES ACCOUNT (SETTORE CONTRACT) per azienda settore arredamento DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa avrà la responsabilità di seguire e sviluppare il mercato estero dell'Azienda relativamente alle aree assegnate. In particolare si occuperà di sviluppare il canale del contract, andando ad intercettare i decision maker: studi di architettura, studi di progettazione, general contractors; dovrà formulare le offerte, i preventivi e i contratti, in accordo con gli area manager e interfacciandosi con le funzioni di sviluppo industriale all'interno dell'azienda per definire correttamente le esigenze del mercato. Dovrà inoltre sviluppare in modo efficace la conoscenza e l'analisi del mercato e delle sue opportunità di sviluppo, ricercando nuovi spazi e mercati oltre a quanto consolidato. REQUISITI RICHIESTI: Formazione in ambito tecnico e pregressa esperienza di almeno 3/5 anni nella vendita attraverso il canale contract, preferibilmente nel settore arredamento o complementi d’arredo. Buona conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Proattività, buone doti relazionali e capacità di lavorare per obiettivi ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona EXPORT SALES ACCOUNT (SETTORE CONTRACT) per azienda settore arredamento DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa avrà la responsabilità di seguire e sviluppare il mercato estero dell'Azienda relativamente alle aree assegnate. In particolare si occuperà di sviluppare il canale del contract, andando ad intercettare i decision maker: studi di architettura, studi di progettazione, general contractors; dovrà formulare le offerte, i preventivi e i contratti, in accordo con gli area manager e interfacciandosi con le funzioni di sviluppo industriale all'interno dell'azienda per definire correttamente le esigenze del mercato. Dovrà inoltre sviluppare in modo efficace la conoscenza e l'analisi del mercato e delle sue opportunità di sviluppo, ricercando nuovi spazi e mercati oltre a quanto consolidato. REQUISITI RICHIESTI: Formazione in ambito tecnico e pregressa esperienza di almeno 3/5 anni nella vendita attraverso il canale contract, preferibilmente nel settore arredamento o complementi d’arredo. Buona conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Proattività, buone doti relazionali e capacità di lavorare per obiettivi ne completano il profilo.
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      Milano (Lombardia)
      L'azienda nostra cliente è una tra le principali agenzie per il lavoro e ci ha richiesto, nell'ottica di una maggiore capillarità sul territorio di ricercare un: JUNIOR SALES ACCOUNT / VENDITORE / COMMERCIALE SERVIZI HR / RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE (Rif. 376/SHR/17) La persona avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale nel territorio di competenza e del raggiungimento del budget per lo sviluppo dell'area assegnata. Nello specifico si occuperà di: o Ricercare, acquisire e fidelizzare nuovi potenziali Clienti nell'area di competenza o Gestire e consolidare la relazione con i Clienti o Predisporre preventivi, offerte commerciali e contratti Requisiti richiesti: o Esperienza di 2/3 anni in ruoli commerciali (vendita di beni e/o servizi) o Capacità di gestire autonomamente un'area territoriale o Capacità di gestire ritmi elevati o Energia, proattività, determinazione e ottime capacità comunicative e commerciali o Passione per le risorse umane o Orientamento al risultato Sede di lavoro: Milano Offriamo: contratto a tempo indeterminato direttamente con il nostro cliente + bonus e benefits Gli/le Interessati/e possono inviare il CV a [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto il Rif. SHR -  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bergamo (Lombardia)
      Sirio Srl, società di consulenza e formazione, ricerca per la nuova sede operativa di Bergamo giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nellâ€(TM) area della consulenza commerciale. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. Lâ€(TM) attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dellâ€(TM) analisi del fabbisogno e alla negoziazione dellâ€(TM) offerta commerciale, per poi chiudere con lâ€(TM) acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Si prevede un periodo di affiancamento volto allâ€(TM)acquisizione delle competenze e al raggiungimento dellâ€(TM) autonomia nel processo di lavoro. Per le candidature inviare il proprio curriculum a
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      Italia (Tutte le città)
      STAI CERCANDO UNA AZIENDA CHE CREDE NEI PROPRI VENDITORI E STA CRESCENDO SUL MERCATO? One4 By OSM Network Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n° 39/0007054/MA004.A003 del 5/06/2014 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2), ricerca per proprio cliente: EUROBEVANDE  Eurobevande, con sede a Pordenone, è un’azienda leader nella distribuzione bevande nel Friuli Venezia Giulia e nel Veneto Orientale. Sono sempre di più i progetti di sviluppo ed innovazione, a beneficio di tutti i clienti, che rendono Eurobevande protagonista riconosciuta e apprezzata sul territorio. In funzione della costante crescita e della volontà di...
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      Italia (Tutte le città)
      Sirio srl ricerca un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. Il consulente commerciale si occuperà della gestione delle relazioni con il cliente, effettuando un’analisi del fabbisogno aziendale e presentando i servizi di selezione e di formazione del personale. Requisiti essenziali sono il possesso di spiccate doti relazionali e una buona capacità organizzativa sul lavoro. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico e successivo incontro presso le aziende, è dunque richiesta la disponibilità ad effettuare spostamenti sul territorio di Roma e il possesso della patente B.
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      Italia (Tutte le città)
      Si ricerca un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. Il consulente commerciale si occuperà della gestione delle relazioni con il cliente, effettuando un’analisi del fabbisogno aziendale e presentando i servizi di selezione e di formazione del personale. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico e successivo incontro presso le aziende, è dunque richiesta la disponibilità ad effettuare spostamenti sul territorio di Roma e il possesso della patente B. Se interessati inviare cv a selezione.roma@stepitalia.it O contattare lo 0689762420.
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      Roma (Lazio)
      DescrizioneSirio srl ricerca un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell'area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. Il consulente commerciale si occuperà della gestione delle relazioni con il cliente, effettuando un'analisi del fabbisogno aziendale e presentando i servizi di selezione e di formazione del personale. Requisiti essenziali sono il possesso di spiccate doti relazionali e una buona capacità organizzativa sul lavoro. L'attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico e successivo incontro presso le aziende, è dunque richiesta la disponibilità ad effettuare spostamenti sul territorio di Roma e il possesso della patente B.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      HR Sales Account | Lombardia, Italia Hunters Group, primaria società di consulenza che offre servizi ad alto valore aggiunto, è alla ricerca di un/una: HR Sales Account Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Business Development su nuovi possibili Clienti; Attività di Scouting e di Head Hunting; Acquisizione, sviluppo e consolidamento del Portfolio Clienti; Account management sui progetti di ricerca affidati; Reporting, KPI e gestione del Budget. Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: Passione e interesse verso il mondo della consulenza HR; Interesse per l'attività di sviluppo di nuovi contat...
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      Italia
      Sales Account Manager | Clienti Corporate L’azienda nostra cliente è una realtà multinazionale affermata, operante nel settore dei prodotti e delle soluzioni ICT, con un’offerta articolata, in costante evoluzione, ed una strategia commerciale che prevede lo sviluppo dell’offerta attraverso più canali di vendita. Sales Account Manager | Clienti Corporate - Rif. H17602 Sede di lavoro: Roma Inserito all’interno di un team di vendita e riportando al Responsabile Commerciale, il Sales Account Manager avrà la responsabilità del conseguimento degli obiettivi di vendita assegnati: sarà responsabile prioritariamente della individuazione di nuove opportunità di bus...
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      Italia (Tutte le città)
      Sales account manager  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Pisa Date:21/12/2017 Sector:Internet/E-Commerce Role:Sales Management / Sales Job ad description Sales Account Manager Descrizione posizione Stiamo ricercando una figura commerciale con esperienze e competenze qualificate nel settore dei prodotti ERP, con conoscenza ed abilità nel coprire competenze di processo, e che sia in grado di sviluppare e il consolidare la presenza sul territorio ed il portafoglio clienti, In questo ruolo, si occuperà di promuovere l'adozione delle soluzioni proposte, lavorando alla ricerca di nuovi clienti e aiutando i prospect nella risoluzione di problemi reali. Dovrà...
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      Milano (Lombardia)
      Sales account Ricerchiamo per un nostro cliente, branch italiano di un’importante multinazionale operante nel settore della componentistica elettronica ed elettromeccanica, un technical sales account per la gestione di alcuni importanti clienti direzionali e l’ulteriore sviluppo del mercato. La mansione prevede la gestione in toto del cliente, sia da un punto di vista tecnico che commerciale, lavorando su forniture importanti e gestendo contrattazione e trattative di livello, spesso complesse e articolate. Il nostro candidato ideale, abituato a lavorare per obiettivi, ha un’esperienza commerciale in un settore affine, è capace e abituato a lavorare sotto pressione, nel rispetto di budget, e vanta un forte orientamento commerciale. Abituato a relazionarsi con clienti di livello, sa di valere e poter essere ricompensato per la sua produzione, e non si tira indietro di fronte ai tanti impegni e responsabilità. Fluente in inglese, è disponibile a viaggiare e predisposto all’utilizzo di CRM e strumenti digitali. È titolo preferenziale una preparazione universitaria con una laurea tecnica. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso più variabile, auto aziendale e altri benefit, tutto da tararsi sull’esperienza del candidato. A questo si aggiunge la formazione tecnica necessaria e l’iniziale affiancamento per la gestione dei clienti direzionali. Se sei alla ricerca di una sfida in cui si gioca ad alti livelli, con impegno, dedizione e al contempo giusta remunerazione, inviaci il tuo cv con rif. HTA207. Zone di competenza Lombardia, Piemonte e Liguria.
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      Italia (Tutte le città)
      Sales Account Executive: cinema, serie tv, musica, editoria – target teen / Gen X e Z Smiling è una Innovation Company che opera con diverse tecnologie proprietarie nei settori marketing, advertising, social media. L’azienda sta cercando un/a risorsa che si occupi della funzione sales con 3-5 anni di esperienza per la nostra divisione che si occupa di progetti nel mondo Teen / GEN X e Z, con le seguenti caratteristiche: -Forte capacità di vendita di progetti in ambito cinema, serie TV, musica, editoria, con un focus dedicato ai Teen / GEN X e Z -Ottima conoscenza del panorama Italiano e dei principali clienti settore cinema, tv, musica, editoria, collectables -Capacità di gestire e coordinare la parte Operations per la creazione di progetti ad Hoc per i clienti -Ottime capacità relazionali con i clienti -Conoscenza e utilizzo dei principali SW in ambito Web e Social media -Capacità di gestire i principali SW di Office -Conoscenza della lingua inglese Il candidato avrà le seguenti funzioni: -Gestione del parco clienti attuale con obiettivo di incremento del fatturato -Responsabilità del new business e con un target di clienti diretti ed agenzie media -Analisi dei risultati e gestione della reportistica, anche utilizzando SW dedicati -Gestione e mantenimento delle relazioni con i principali stakeholder -Supporto alla funzione Operations sui progetti e analisi dei risultati di progetto da condividere con il cliente -Gestione e supporto per la creazione di presentazioni e/o di deck dedicati -Gestione dei budget trimestrali con obiettivi (OKR) Per inviare il curriculum: [email protected]
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