-
loading
Solo con l'immagine

Sales assistant lusso centro


Elenco delle migliori vendite sales assistant lusso centro

LUSSO ELETTRICO PORTASCIUGAMANI S-TIPO DUEL CARBURANTE SCALDASALVIETTE RISCALDATORE RISCALDAMENTO CENTRALE BAGNO ASCIUGATRICE NERO MATT RACK ELETTRICO
  • Dimensioni : 510 x 500,mm, Tubo Centro 460mm , Distanza Parete 85 mm, Uscita Riscaldamento: - 1405 BTU, 647 Watt.
  • Realizzato in acciaio dolce a basso tenore di carbonio di alta qualità, include fissaggi a parete, spine a parete, spina di spurgo e spina di sp
  • Acquista online da BAGNI DI LUSSO : Un portasciugamani riscaldato tradizionale stile vittoriano di alta qualità / scaldasalviette / radiatore per sistemi di riscaldamento centralizzato a gas. Stile: radiatore a colonna con portasciugamani. Colori: grigio lava, bianco ghiaccio con barre cromate. Lunga durata con finitura resistente. 10 anni di garanzia.
  • 10 anni di garanzia. Realizzato secondo i più alti standard, utilizzando acciaio da 1,5 mm (più spesso della media), evitando perdite e ruggine.
  • Si prega di notare che i radiatori non sono dotati di valvole e kit doppio carburante, se avete bisogno di valori con il vostro ordine, è necessario ordinarli separatamente dal nostro annuncio. Possiamo spedirli allo stesso tempo.
  • Ampia applicazione: può appendere e organizzare asciugamani per il viso, asciugamani e vestiti, adatto per camere da letto, bagni, cucine, lavanderie, terrazzi, hotel di lusso e spa.
  • Installazione rapida: l'installazione perforata del portasciugamani non è solo stabile, ma ha anche una elevata capacità di carico, una superficie lucida, un'attrezzatura liscia e resistente all'usura e accessori completi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUSSO BLU CRISTALLO PALLA PIETRA COCKTAIL ANELLO ORO ALBERO RAMO DI NOZZE FIDANZAMENTO ANNIVERSARIO PARTITO ANELLI SEMPLICE MODA GIOIELLI CREATIVI PER DONNE RAGAZZA REGALO E ZINCO, 27,5
  • Questo anello rotondo con pietra blu è in lega di zinco, placcatura in oro 18 carati, mantiene la bellezza originale del tuo anello. Non compromettiamo la qualità della nostra placcatura con imitazioni, il che rende l'anello brillante alla luce e la pietra naturale e il cristallo colorato appaiono più luminosi e lussuosi.
  • L'anello perfetto con pietre blu è caratterizzato da una splendida gemma simulata al centro, brilla e brilla, aggiunge un tocco di stile contemporaneo a qualsiasi outfit. Design classico ed elegante, alla moda. Sicuro per pelli sensibili: ipoallergenico, senza piombo e senza nichel.
  • Anelli da donna con sfera di cristallo da 12 mm di alta qualità, realizzati con bellissimi dettagli sul cinturino, di ottima fattura e comodi da indossare. Che tu lo indossi da solo per farlo brillare o impilare con altri anelli, amerai aggiungere uno stile personalizzato al tuo look casual e vestito.
  • Dimensioni della sfera di cristallo: 12 mm, larghezza di banda: 7,5 mm, 5 – 12 #, peso: 8,0 g (si prega di misurare il dito prima di pagare). Regalo ideale: ottimo regalo per te stesso, per lei, o per la tua famiglia e gli amici.
  • Questo anello unico e delicato alla moda da donna viene fornito in una squisita scatola degna di essere regalato. Ottimo regalo per madre, donna, mamma, moglie, zia, migliore amica, ecc. Ideale come regalo per la festa della mamma, regalo di compleanno, anniversario, laurea, balli, cocktail o uso quotidiano. Regalo accattivante per famiglie, partner, amanti e per te stesso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUSSO GEAR PATTUMIERA PER AUTO.
  • Mantiene il vostro veicolo libero: con il nostro bidone della spazzatura Lusso Gear non dovrete più preoccuparvi di accumulare la spazzatura nel vostro veicolo. Montalo o appendilo ovunque nella tua auto e quando hai la spazzatura da buttare, basta sollevare il coperchio apribile e metterlo via. Può contenere oltre 7 litri di spazzatura, quindi non c'è bisogno di svuotare frequentemente.
  • Facile da installare, vuoto e pulire: installare il bidone della spazzatura per auto Lusso Gear è facile. Attaccalo al poggiatesta nella parte posteriore del sedile, console, porta laterale, sedile anteriore, vano portaoggetti, o praticamente ovunque si desideri averlo a portata di mano. Questa pattumiera per auto include un rivestimento in vinile a tenuta stagna, rimovibile e lavabile, per un uso inodore e una pulizia senza disordine. Include anche ganci per tenere i propri sacchetti usa e getta opzionali all'interno del cestino per una maggiore comodità.
  • Aggiunge spazio aggiuntivo: il bidone della spazzatura per auto Lusso Gear include 3 tasche (2 a rete e 1 con cerniera) in modo da poterlo utilizzare come organizer per tenere il telefono, il cavo di ricarica o altri piccoli oggetti che si possono portare con sé in viaggio. È ideale anche per riporre fazzoletti, disinfettanti per le mani, sacchetti di plastica e altri oggetti pratici che potrebbero essere necessari.
  • Si adatta a ogni tipo di veicolo: il nostro bidone della spazzatura per auto Lusso Gear è stato progettato per essere della dimensione perfetta per adattarsi ad ogni tipo di veicolo, tra cui auto, camion, minivan, SUV, camper, barche, semi, autobus, cabe/taxi, e molto altro ancora.
  • Garanzia a vita: siamo dietro il nostro bidone della spazzatura Lusso Gear per auto. Se non siete completamente soddisfatti, sostituiremo o rimborseremo il vostro ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia, Specialty Retail, Fashion & Luxury ricerca per noto store di abbigliamento/accessori dei sales assistant con disponibilità immediata. Responsabilità Le risorse, inserite in un contesto strutturato, avranno le seguenti responsabilità: assistenza alla clientela; obiettivi di vendita e di fidelizzazione; riassortimento e riordino della merce; attenzione allo spazio di vendita; gestione del magazzino.   Competenze Si richiede: esperienza pregressa nella vendita; conoscenza della lingua inglese; disponibilità immediata; disponibilità a lavorare su turni, anche nel weekend. Si offre contratto in somministrazione di 1/2 mesi al V livello del CCNL Commercio. Orario di lavoro: full time 40h settimanali su turni, anche nel weekend. Luogo di lavoro: Roma centro. Candidarsi solo se disponibili nell'immediato. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Articolo 1 Soluzioni HR - Divisione Fashion & Luxury - seleziona per azienda pelletteria lusso, un/una: Sales Assistant La risorsa, riportando direttamente al responsabile, si occuperà di: - accoglienza clientela - vendita assistita e operazioni di cassa - fidelizzazione clienti e sviluppo attività di CRM - allestimento e riassortimento merce Requisiti richiesti - esperienza di 1/2 anni nel settore luxury - forte predisposizione alla vendita assistita e attitudine commerciale - ottima conoscenza della lingua inglese - spiccate capacità relazionali - disponibilità immediata Orario: Full-time su turni da Lunedì a Domenica Contratto: Tempo determinato finalizzato all'inserimento definitivo Sede di lavoro: Firenze Centro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per negozio di pelletteria artigianale ‘MORE VENEZIA nelle vicinanze di San Marco si ricerca figura di Sales Assistant. Il candidato ideale è una persona di bella presenza, positiva, solare e responsabile, la quale si OCCUPERÀ DI: * accoglienza e assistenza vendita di clientela internazionali offrendo un servizio di qualità. * Apertura e chiusura negozio. * Cura e organizzazione dei prodotti e dell’immagine del negozio. * Raggiungere obbiettivi qualitativi e quantitativi di vendita concordati. SI RICHIEDE: * Pregressa esperienza di almeno un anno in mansione similari. * Disponibile nel lavoro di team e ottime capacità relazionali e comunicative. * Flessibile con gli orari. * Buona dialettica e forte propensione alla vendita. * Buona conoscenza della lingua italiana e inglese e un’altra lingua tra cinese, giapponese, tedesco, francese e russo. Tipo di contratto: part-time. Sede lavorativo: Venezia centro. Inviare in allegato curriculum con foto. INS: more_la2018
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sales Assistant Nuova Apertura Boutique DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Crediamo nelle connessioni reali. Quelle che vanno oltre i dati e gli algoritmi. Quelle che si basano su empatia, intuizione, istinto. Per questo all’innovazione tecnologica uniamo sempre la passione dei nostri professionisti. Per creare una connessione che sia umana. Perché per noi non sarai mai solo un curriculum, a cui dare un’occhiata. Randstad. Human Forward. RANDSTAD Holding nv è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 39 Paesi con 4.858 filiali e 38.331 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2017 23,3 miliardi di euro - è la seconda agenzia di servizi HR al mondo. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi 2000 dipendenti e oltre 300 filiali a livello nazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEES (Gender Equality European Standard) in materia di “pari opportunità”.? Randstad Retail è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito vendita al dettaglio. I consulenti presenti nelle nostre filiali agiscono come partner affidabili per store, megastore, boutique e showroom, o qualsiasi altro spazio commerciale, dimostrandosi competenti e veloci ad individuare e proporre le soluzioni/risorse migliori per qualsiasi realtà di vendita. DESCRIZIONE DEL POSTO Per apertura di una Boutique nel centro di Milano, ricerchiamo 15 risorse nel ruolo di Sales Assistant. Si offre contratto full/time e part/time PROFILO I candidati ideali devono aver maturato una pregressa esperienza nella vendita assistita e fluente deve essere il livello di conoscenza della lingua inglese. Ricerchiamo persone appassionate di moda e soprattutto di accessori-moda. Attitudine alla vendita, alla fidelizzazione del cliente ed al raggiungimento dei risultati sia individuali sia di team, sono dei prerequisiti fondamentali. Si richiedono forte motivazione e disponibilità alle selezioni/colloqui in vista dell’imminente apertura della Boutique.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE PART-TIME Articolo 1 Agenzia per il lavoro seleziona per prestigiosa boutique di Bologna SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE La risorsa si occuperà di tutte le attività di negozio: vendita, cassa, accoglienza cliente in attesa di servirlo, verifica merce, richiesta ordini, ecc Requisiti: Esperienza 2 anni in ruolo di vendita assistita all’interno di realtà del settore luxury, capacità di relazionarsi con un certo tipo di ambiente e clientela, disponibilità immediata, ottima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile: La provenienza dal settore del luxury. Contratto: somministrazione di 2 mesi Orario: part time 20 ore settimanali (lunedì, mercoledì e giovedì) Sede di lavoro: Bologna centro Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae a bologna@articolo1.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sales Assistant Ciclismo Torino Centro: Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. E' gradita la conoscenza della lingua inglese. RESPONSABILITÀ Seguendo un piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto. INDISPENSABILE ESPERIENZA SPORTIVA CICLISTICA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UNOde50 è un marchio di gioielli spagnolo creato alla fine degli anni '90 da un gruppo di designer che creavano uno stile di gioielli che si staccava dall'offerta presente sul mercato, con un design unico e diverso. Il marchio iniziò con l'idea di produrre 50 unità di ogni pezzo, da cui nacque il nome. Oggi UNOde50 è presente in oltre 40 paesi con oltre 100 negozi nelle principali città del mondo come Madrid, Roma, Milano, Berlino, New York, Miami, Tokyo, Mosca, Londra, Parigi, mantenendo la sua filosofia di esclusività attraverso un processo di produzione altamente artigianale. Pensi di essere unico, creativo e audace? Questa è la tua azienda! J-UP srl, distributore esclusivo e master franchisee di UNOde50, è alla ricerca di un Sales assistant che desideri entrare nel nostro negozio situato nel centro della città di Genova, in via XX Settembre! Il nostro Sales assistant è fiducioso, auto-motivato e desideroso di imparare. Le tue responsabilità includeranno: • Massimizzazione delle vendite su tutti i prodotti. • Salutare tutti i clienti mentre si avvicinano ai nostri prodotti in negozio, presentando una conoscenza eccellente del prodotto e del marchio. • Raggiungimento continuo degli obiettivi di vendita. • Garantire che il prodotto sia pulito e ordinato e che il visual merchandising sia in linea con i requisiti del marchio. • Gestione e supervisione del magazzino. • Offrire un eccellente servizio clienti e mantenere l'attuale base clienti. L'addetto alle vendite è responsabile di garantire che il cliente ottenga la migliore esperienza possibile, fornendo consulenza e diventando un autentico ambasciatore del marchio. Coinvolgi, raggiungi i tuoi obiettivi di vendita, concentrati sui risultati, sulle operazioni di kpi e store; assicurati che l'immagine dello Store sia impeccabile, stimolante e convincente. Rendi il viaggio del cliente all'interno del negozio un'esperienza indimenticabile, diventa un assistente personale e aiuta il cliente ad innamorarsi di UNOde50. Profilo: • Almeno 1 anno di esperienza nel settore Retail (idealmente lusso o industria della moda o gioielleria). • Inglese fluente. • Dinamico, resiliente, appassionato ai clienti e alle vendite. • Buone capacità comunicative e orientamento al gruppo. • Atteggiamento positivo ed entusiasta. • Inglese: competenza professionale. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Per importante Azienda cliente attiva nel settore retail ricerchiamo un Sales Assistant per il punto vendita sito in Milano Centro. La figura selezionata avrà il compito di seguire i clienti durante l'esperienza sui simulatori di guida, spiegando l'utilizzo del mezzo e di eventuali funzionalità, darà inoltre supporto alla vendita. PROFILO Il nostro candidato/a ideale è un appassionato di motori ma con delle pregresse esperienze nella vendita assistita. Ottima conoscenza della lingua inglese. Buoni doti comunicative e di vendita. Disponibilità a lavorare nel week end. Zona di lavoro: Milano Centro. Contratto fuill time dal lunedì alla domenica. Disponibilità immediata Tipo di industria per questa offerta Beni di lusso e gioielli Categoria Commercio al dettaglio, GDO, Retail - Commercio al dettaglio, GDO, retail Livello Impiegato Personale a carico Nessuno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante Brand automobilistico stiamo ricercando figure di sales assistant per il loro punto vendita retail in Milano Centro. PROFILO Il nostro candidato/a ideale è un appassionato di motori ma con delle pregresse esperienze nella vendita assistita. Ottima conoscenza della lingua inglese. Buoni doti comunicative e di vendita. Disponibilità a lavorare nel week end. Zona di lavoro: Milano Centro. Contratto full time o part time dal lunedì alla domenica. Disponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per un'importante boutique abbigliamento lusso maschile, facente parte di un prestigioso gruppo internazionale, stiamo ricercando una figura di Sales Assistant - Chinese speaker da inserire presso The Mall Luxury Outlet a Firenze. Il profilo ricercato deve aver maturato preferibilmente una pregressa esperienza nel settore abbigliamento lusso maschile in contesti con un'alta attenzione al clientelling. Il profilo ricercato sarà chiamato ad occuparsi principalmente di: • Gestione vendita • Gestione prodotto e allestimento • Gestione attività CRM Deve dimostrare passione per la vendita e sensibilità verso il prodotto nonché unâ€(TM)approfondita conoscenza del mercato, della moda e delle nuove tendenze. Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per un'importante boutique abbigliamento lusso maschile, facente parte di un prestigioso gruppo internazionale, stiamo ricercando una figura di Sales Assistant - Chinese Speaker da inserire presso The Mall Luxury Outlet a Firenze. Il profilo ricercato deve aver maturato preferibilmente una pregressa esperienza nel settore abbigliamento lusso maschile in contesti con un'alta attenzione al clientelling. Il profilo ricercato sarà chiamato ad occuparsi principalmente di: • Gestione vendita • Gestione prodotto e allestimento • Gestione attività CRM Deve dimostrare passione per la vendita e sensibilità verso il prodotto nonché un’approfondita conoscenza del mercato, della moda e delle nuove tendenze. Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà della:gestione della clientelaaccoglienza alla fidelizzazione della stessaassistenza eccellente al cliente nella vendita del prodotto gioiello contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità dell'azienda.Sales Assistant, Alta Gioielleria- Malpensa AirportPer importante Gioielleria, LussoIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:conoscenza fluente della lingua ingleseprovenienza dal settore gioielleria con una profonda conoscenza del prodotto gioiello lussoesperienza nella vendita di gioielleria lusso di almeno 2/3 anniapproccio formale ed eleganteforte passione per la vendita e l'assistenza al clientecontribuire a mantenere elevati standard di qualità della gioielleriaPer importante Azienda Lusso, Alta GioielleriaOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, con inglese fluente, si occuperà della gestione della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa e avrà il compito di offrire un'eccellente assistenza al cliente nella vendita del prodotto gioiello, contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità della gioielleria situata nel cuore di Milano.Sales Assistant gioielli Milano centroPer importante realtà internazionale della gioielleriaIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:conoscenza fluente della lingua ingleseè considerato un plus la conoscenza di una seconda linguaprovenienza dal settore gioielleria con una profonda conoscenza del prodotto gioiello lusso o orologeriaesperienza nella vendita di gioielleria/orologeria lusso di almeno 2/3 anniapproccio formale ed eleganteforte passione per la vendita e l'assistenza al clientecontribuire a mantenere elevati standard di qualità della gioielleriaPer importante realtà internazionale della gioielleriaOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia
Per prestigioso Brand retail settore lusso, Adecco Sales & Marketing ricerca un/una: SALES ASSISTANT Il/la candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Allestimento merce - Rifornimento merce e riordino del magazzino secondo le indicazioni del Responsabile di Negozio - Assistenza alla clientela negli acquisti - Gestione della cassa Si richiede: - Diploma o Laurea - Precedente esperienza nel ruolo settore luxury di almeno 1-2 anni - NECESSARIA OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE - Completano il profilo: ottimo standing, capacità relazionali, capacità di lavorare in team. Si offre: - Contratto diretto con l’azienda, CCNL Commercio Orario di lavoro: FULL TIME Luogo di lavoro: Milano La ricerca ha carattere di urgenza
Vista prodotto
Italia
Per prestigioso Brand di calzature di lusso, Adecco Sales & Marketing ricerca un/una: Sales Assistant Il/la candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Allestimento merce; - Rifornimento merce e riordino del magazzino secondo le indicazioni del Responsabile di Negozio; - Assistenza alla clientela negli acquisti; - Gestione della cassa. Si richiede: - Diploma o Laurea; - Precedente esperienza nel ruolo di almeno 1-2 anni; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Completano il profilo: ottimo standing, capacità relazionali, capacità di lavorare in team. Si offre: Contratto di sostituzione maternità, CCNL Industria calzature, II liv., buoni pasto da 5.16 euro. Orario di lavoro: FULL TIME (su turni, lun-dom orario 10.00-20.00) Luogo di lavoro: Serravalle Scrivia (AL) La ricerca ha carattere di urgenza
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.