-
loading
Solo con l'immagine

Sales assistant brand alcott


Elenco delle migliori vendite sales assistant brand alcott

BRAND AMBASSADOR SHIRT | BEST BRAND AMBASSADOR DI SEMPRE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Questa maglietta Best Brand Ambassador Ever è l'idea perfetta per Natale o compleanno per gli ambasciatori del marchio.
  • Maglietta Ambassador di marca per uomo o donna. La migliore camicia dell'ambasciatore del marchio Worlds Best Brand.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAND SET FLIP COVER PER ASUS ROG PHONE 5S/ZS676KS, CUSTODIA PELLE PU MAGNETICA LIBRO [FUNZIONE STAND] [SLOT CART] ANTIURTO CUSTODIA PORTAFOGLIO PER ASUS ROG PHONE 5S/ZS676KS-NERO
  • BRAND SET Cover per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS Custodia a Portafoglio Compatibile con Smartphone Asus Rog Phone 5S/ZS676KS.
  • Custodia a Portafoglio Funzionale: Questa Flip Custodia a Cover per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS è dotata di Chiusura Magnetica a Doppio lato, 1 Tasca per Contanti e 3 Slot per Carte, Comoda per Riporre in Modo Sicuro carte di Credito, Ricevute e Valuta.
  • Libera le Mani: Questa Custodia a Portafoglio Cover Flip per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS può Anche Essere Convertita in Funzione di Cavalletto, ideale per Guardare Video o Leggere.
  • Materiale: Custodia in Pelle PU Premium con Sensazione di Mano di Prima Qualità, Rendendo lo Schermo di Vetro Lontano dai Graffi TPU Morbido e Flessibile non Solo Durevole e non Graffierà mai il Corpo del Telefono.
  • Servizio clienti: BRAND SET La Cover per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS Presenta un Bell'aspetto e una Lunga Durata. Come Parte Della Nostra Forte Fede e Fiducia nel Nostro Prodotto, Offriamo una Garanzia di Rimborso di un Anno in Questo Processo se non sei Soddisfatto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAND ANELLO DONNA GIOIELLI LUCKY LOVE MISURA 15 OFFERTA TRENDY COD. 03RG009R-15
  • Materiale Gioiello: Acciaio anallergico
  • Misura anello : 15
  • Simbolo: Quadrifoglio
  • Marca: Brand
  • Confezione: scatola originale Brand
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Per importante Brand automobilistico stiamo ricercando figure di sales assistant per il loro punto vendita retail in Milano Centro. PROFILO Il nostro candidato/a ideale è un appassionato di motori ma con delle pregresse esperienze nella vendita assistita. Ottima conoscenza della lingua inglese. Buoni doti comunicative e di vendita. Disponibilità a lavorare nel week end. Zona di lavoro: Milano Centro. Contratto full time o part time dal lunedì alla domenica. Disponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Per importante Azienda cliente attiva nel settore retail ricerchiamo un Sales Assistant per il punto vendita sito in Milano Centro. La figura selezionata avrà il compito di seguire i clienti durante l'esperienza sui simulatori di guida, spiegando l'utilizzo del mezzo e di eventuali funzionalità, darà inoltre supporto alla vendita. PROFILO Il nostro candidato/a ideale è un appassionato di motori ma con delle pregresse esperienze nella vendita assistita. Ottima conoscenza della lingua inglese. Buoni doti comunicative e di vendita. Disponibilità a lavorare nel week end. Zona di lavoro: Milano Centro. Contratto fuill time dal lunedì alla domenica. Disponibilità immediata Tipo di industria per questa offerta Beni di lusso e gioielli Categoria Commercio al dettaglio, GDO, Retail - Commercio al dettaglio, GDO, retail Livello Impiegato Personale a carico Nessuno
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Oltre è un lifestyle brand dedicato a chi ama lo stile chic e confortevole. Pensiamo che la bellezza sia in tutte le donne, femminili, autentiche, contemporanee ed eleganti, che credono che l'autenticità sia la loro migliore versione, da indossare ogni giorno. Sales Assistant: La tua opportunità: Entrerai a far parte del team Oltre e avrai l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, garantendo un'eccellente customer experience. La tua missione: Garantire una customer experience di eccellenza, allineata ai valori di brand. Gestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto. Comprendere il punto di vista della cliente, i suoi desideri e le sue esigenze. Consolidare la relazione con la cliente, fidelizzandola. Assicurare la cura dell'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino.  Le tue skills: Hai un'esperienza nel ruolo di Sales Assistant. Hai spiccate doti relazionali e di team working. Hai una visione "customer centric". Hai un approccio fortemente "data driven". Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione di contribuire alla crescita del brand e dell'azienda. Cosa ti offriamo: È una grande occasione per contribuire allo sviluppo dello store e per permettere al brand Oltre di raggiungere e coinvolgere tutte le clienti. Ti offriamo un periodo di onboarding e formazione sui nostri valori aziendali e di brand, sul nostro business e sui nostri processi e tools. Il gruppo Miroglio mette al centro le persone e per questo ha creato l'asset "Miroglio Retail Academy", che nasce con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze delle persone attraverso una formazione continua.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Motivi è un marchio italiano di abbigliamento femminile, concepito per donne che amano l'eleganza e l'attenzione ai dettagli, per un guardaroba curato, versatile e pensato per ogni occasione. Sales Assistant: La tua opportunità: Entrerai a far parte del team Motivi e avrai l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, garantendo un'eccellente customer experience. La tua missione: Garantire una customer experience di eccellenza, allineata ai valori di brand. Gestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto. Comprendere il punto di vista della cliente, i suoi desideri e le sue esigenze. Consolidare la relazione con la cliente, fidelizzandola. Assicurare la cura dell'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino.  Le tue skills: Hai un'esperienza nel ruolo di Sales Assistant. Hai spiccate doti relazionali e di team working. Hai una visione "customer centric". Hai un approccio fortemente "data driven". Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione di contribuire alla crescita del brand e dell'azienda. Cosa ti offriamo: È una grande occasione per contribuire allo sviluppo dello store e per permettere al brand Motivi di raggiungere e coinvolgere tutte le clienti. Ti offriamo un periodo di onboarding e formazione sui nostri valori aziendali e di brand, sul nostro business e sui nostri processi e tools. Il gruppo Miroglio mette al centro le persone e per questo ha creato l'asset "Miroglio Retail Academy", che nasce con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze delle persone attraverso una formazione continua.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Presentazione dell'aziendaMelluso è il noto brand dello storico calzaturificio, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di calzature e pelletteria dal 1945, che sta sviluppando una propria rete di negozi diretti Descrizione L’obiettivo dei nostri Sales Assistant sarà quello di promuovere l'immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizi per fidelizzare i clienti. Inoltre si occuperà di un’ottima Customer Experience attraverso lo storytelling del brand, la vendita assistita, il Visual Merchandising ed un affiatato gioco di squadra. Cerchiamo una persona che abbia maturato un’esperienza pregressa come venditore/venditrice in contesti dinamici e che abbia anche una conoscenza commerciale solida La mission dei nostri Sales Assistant sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo all’interno del mondo Melluso Attività e Responsabilità · Raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra; · Accogliere ogni cliente e fornire la migliore Customer Experience; · Supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · Fidelizzazione dei clienti; · Avere un'approfondita conoscenza del prodotto; Profilo - Avere un’ampia conoscenza dei prodotti così da poter consigliare i clienti in modo preciso e ottimo. - E' richiesta una conoscenza ottima della lingua inglese - Passione per le calzature; - Ottime capacità relazionali e di teamworking; - Flessibilità e problem solving;
Vista prodotto
Verona (Veneto)
La Casa de las Carcasas, leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita online e in negozio di cover ed accessori per smartphone e tablet, nasce nel 2012 a Madrid grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di accessori per cellulare. Lo scopo è quello di offrire prodotti esclusivi che seguano le tendenze e  le mode del momento, tutti creati dall'ufficio di design aziendale. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo mai smesso di crescere. Oggi abbiamo 228 punti vendita in Spagna e 24 in Portogallo. Nel 2020 il brand arriva in Italia per continuare il percorso di sviluppo ed ora contiamo già 52 negozi in importanti città italiane in Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte, Lazio e Campania. Per ampliare il nostro staff cerchiamo talenti che agiscano come ambasciatori del nostro marchio, con il ruolo di: Sales Assistant: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO' HAI VOGLIA DI CRESCERE INSIEME A NOI' INVIACI IL TUO CV! Ricerchiamo, per il nostro ambizioso piano di sviluppo in Italia, i nuovi Sales Assistant per il nostro negozio in apertura nel Centro Commerciale GRAND'AFFI, ad AFFI (Verona). Ogni risorsa si occuperà di: vendita assistita per fornire consulenza personalizzata al Cliente; promuovere l'acquisto dei prodotti del negozio (cover e accessori per smartphone e ipad) con attenzione ai KPI; rappresentare l'immagine del nostro brand e fidelizzare i clienti; assicurare il rifornimento dei prodotti a scaffale e curare l'allestimento delle vetrine; mantenere la sistemazione e l'ordine del punto vendita e del magazzino. Cosa cerchiamo: potenziale commerciale e attitudine alla vendita assistita oppure esperienza di 1/2 anni come addetta/o vendita o commesso/a; attenzione agli obiettivi e KPI; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche; spiccate capacità relazionali, in particolare con il pubblico, dinamicità e voglia di mettersi alla prova; solarità, proattività, empatia, buonumore e spirito di squadra; problem solving che consenta alla risorsa di lavorare in autonomia, auto gestendo le priorità e i propri obiettivi in modo efficace; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso con un orario più ampio in un'altra sede già operativa; disponibilità immediata o in tempi brevi. Da noi troverai: Formazione completa on the job all'inizio del tuo percorso per garantire opportunità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e molto dinamico in forte crescita; Valori quali: team building, clima di fiducia e orientamento ai risultati personali; Team di lavoro giovane ed informale con un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate; Stipendio con base fissa CCNL Commercio + parte variabile con sistema di incentivazione premiante in base al raggiungimento degli obiettivi;  Sconti per i dipendenti; Iniziale tempo determinato, part-time h20 settimanali; Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. #LCDLCishiring La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante brand di accessori per la casa, selezioniamo una risorsa che abbia già maturato esperienza nella vendita (possibilmente di oggettistica per la casa). Sarà inserita con contratto di 16/18 ore settimanali nel corner del brand presente in un grande magazzino della città di Roma. Desideriamo incontrare risorse con la passione per il proprio lavoro e disponibili, nei momenti "forti" dell'anno, ad una piccola implementazione oraria settimanale. Ci rivolgiamo a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il proprio CV citando nel riferimento: SALES ASSISTANT PART-TIME ROMA
Vista prodotto
Italia
Per prestigioso Brand retail settore lusso, Adecco Sales & Marketing ricerca un/una: SALES ASSISTANT Il/la candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Allestimento merce - Rifornimento merce e riordino del magazzino secondo le indicazioni del Responsabile di Negozio - Assistenza alla clientela negli acquisti - Gestione della cassa Si richiede: - Diploma o Laurea - Precedente esperienza nel ruolo settore luxury di almeno 1-2 anni - NECESSARIA OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE - Completano il profilo: ottimo standing, capacità relazionali, capacità di lavorare in team. Si offre: - Contratto diretto con l’azienda, CCNL Commercio Orario di lavoro: FULL TIME Luogo di lavoro: Milano La ricerca ha carattere di urgenza
Vista prodotto
Italia
Per prestigioso Brand di calzature di lusso, Adecco Sales & Marketing ricerca un/una: Sales Assistant Il/la candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Allestimento merce; - Rifornimento merce e riordino del magazzino secondo le indicazioni del Responsabile di Negozio; - Assistenza alla clientela negli acquisti; - Gestione della cassa. Si richiede: - Diploma o Laurea; - Precedente esperienza nel ruolo di almeno 1-2 anni; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Completano il profilo: ottimo standing, capacità relazionali, capacità di lavorare in team. Si offre: Contratto di sostituzione maternità, CCNL Industria calzature, II liv., buoni pasto da 5.16 euro. Orario di lavoro: FULL TIME (su turni, lun-dom orario 10.00-20.00) Luogo di lavoro: Serravalle Scrivia (AL) La ricerca ha carattere di urgenza
Vista prodotto
Italia
Per potenziamento del nostro organico siamo alla ricerca di un/una: SALES ASSISTANT Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo in contesti strutturati preferibilmente nel settore accessori di fascia premium e sarà chiamato ad occuparsi della vendita, dall’accoglienza del cliente, andando a capire le necessità, fino all’acquisto. Parte integrante del suo ruolo sarà illustrare il prodotto e i materiali di cui è costituito, trasmettendo i valori e la filosofia del brand, al fine di garantire un’elevata soddisfazione del cliente e il raggiungimento degli obbiettivi di vendita. I candidati dovranno inoltre essere in grado di assolvere a tutte le attività operative del negozio (cassa, riassortimenti, magazzino etc.). REQUISITI MINIMI -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Bella presenza; -Spiccata attitudine alla vendita; -Abilità e determinazione nel raggiungere obbiettivi individuali e di gruppo; -Ottime doti relazionali e comunicative; -Alta flessibilità e capacità di adattamento alle diverse tipologie di cliente; -Passione per il mondo accessori/fashion; -Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica Non saranno presi in considerazione i curricula sprovvisti di foto Inserimento iniziale a tempo determinato con ottime prospettive di crescita Sede di lavoro: Le risorse che stiamo cercando roteranno nei seguenti punti vendita: Bergamo/Orio al Serio (BG)/ Treviglio (BG) Orario: full-time e/o part-time
Vista prodotto
Italia
Openjobmetis ricerca una figura di SALES ASSISTANT per noto brand di borse, con minima esperienza nel ruolo, ottimo standing, ottima conoscenza della lingua italiana,inglese e ARABA. Contratto di 6 mesi / 1 anno in somministrazione, orario full time. Zona di lavoro Milano Duomo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Kruder, brand di abbigliamento maschile, con negozi presenti su tutto il territorio nazionale, ricerca delle figure di "Sales Assistant", per un supporto nel periodo Natale/saldi, presso il punto vendita sito in Via del Corso, Roma. Le risorse dovranno svolgere le seguenti attività: -accoglienza ed assistenza della clientela; -riordino dello shop ed attività di stoccaggio ed imballaggio della merce; -cura del punto vendita, riassortimento ed organizzazione del layout. Sanno presi in considerazione i profili con esperienza pregressa nella vendita dell'abbigliamento formale maschile, ottime capacità relazionali, forte orientamento al risultato, predisposizione al lavoro in team ed una forte propensione ed attenzione alle esigenze del cliente. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le risorse selezionate in qualità di sales assistant e store manager si occuperanno di:Supporto attivo del cliente nelle scelte d'acquisto, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il clienteRaggiungimento, attraverso l'attività di vendita, degli obiettivi di budget previsionaliCura dell'attività di negozio in termini di corretta presentazione dell'immagine del brand nei confronti della clientela.Roma centroContesto giovane e dinamicoIl/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Appartenenza alle liste dei lavoratori svantaggiati (risorse con meno di 24 anni di età / risorse disoccupate negli ultimi sei mesi);Conoscenza fluente dell'inglese (testata in sede di colloquio) e di eventuale altra lingua straniera;Diploma di scuola media superiore;Orientamento al cliente e propensione all'attività di vendita;Approccio dinamico e proattivo.Retail.Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 23.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a dovrà:Fornire l'eccellenza nel servizio al cliente in linea con gli standard aziendaliRaccontare il brand ed essere un brand ambassadorFinalizzare gli obiettivi di vendita in linea con la strategia aziendaleUtilizzare tecniche di vendita efficaci in linea con il cerimoniale di vendita del brandSostenere il rispetto delle norme e delle procedure aziendaliSviluppare il portafoglio clienti Realtà strutturata in forte espansionePrimaria azienda del settore FashionIl/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:Ottime capacità relazionali3/4 anni di esperienza nel ruolo di Sales AssistantPreferibile provenienza dal settore lussoPrimaria azienda del settore FashionOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a dovrà:Accompagnare il cliente all'interno della boutique in maniera professionale orientandolo alla scelta del prodottoFornire l'eccellenza nel servizio al cliente in linea con gli standard aziendaliRaccontare il brand ed essere un brand ambassadorFinalizzare gli obiettivi di vendita in linea con la strategia aziendaleUtilizzare tecniche di vendita efficaci in linea con il cerimoniale di vendita del brandContribuire a costruire un team di lavoro fondato sulla condivisione delle informazioni e delle best practiceSostenere il rispetto delle norme e delle procedure aziendaliSviluppare il portafoglio clientiRealtà strutturata di primo livello nel mondo LuxuryOttima opportunità di crescitall/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:Ottime capacità relazionali3/4 anni di esperienza di vendita reparto uomoConoscenza madrelingua del russoProvenienza dal settore lussoRealtà strutturata di primo livello nel mondo LuxuryOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.