-
loading
Solo con l'immagine

Sales consultant


Elenco delle migliori vendite sales consultant

HP2-E15 HP BLADESYSTEM SALES CONSULTANT COMPLETE VIDEO LEARNING CERTIFICATION EXAM SET (DVD)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    HP2-Z03 HP PROCURVE SALES CONSULTANT V9.11 COMPLETE VIDEO LEARNING CERTIFICATION EXAM SET (DVD)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CONSULTANT: CONSULTANT ROSIE THE RIVETER PIN UP NOTEBOOK, JOURNAL & DIARY - APPRECIATION GIFT IDEA - 120 LINED PAGES, 6X9 INCHES, MATTE SOFT COVER
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
          Job Description - Sales Consultant (000JI8) Job Description  Sales Consultant Alexander McQueen is renowned for being Innovative, emotional, romantic and uncompromising, the house which has become synonymous with modern British couture. Integral to the Alexander McQueen culture is the juxtaposition between contrasting elements: fragility and strength, tradition and modernity, fluidity and severity. A Passionate and profound viewpoint is realised with respect and influence for the arts and crafts tradition. Sarah Burton, was appointed Creative Director in May 2010 of the Alexander McQueen brand having worked alongside the founder Lee Alexander McQueen for over 14 years and h...
        Vista prodotto
        Novara (Piemonte)
        La sede Wall Street English di Novara ricerca un Sales Consultant. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli Studenti e delle Aziende Clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese, automunito. Viene offerto: trattamento economico di sicuro interesse (Fisso + provvigioni), formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Il nostro cliente è un’azienda operante nel settore dei sistemi e macchinari per l’automazione industriale. Ci ha incaricato di ricercare un: SALES CONSULTANT ENGINEER (TECNICO COMMERCIALE) che si occuperà della promozione e vendita delle linee di prodotto presso le aziende clienti, occupandosi della raccolta e analisi delle esigenze dei clienti, nonché della predisposizione delle offerte tecnico commerciali e della gestione delle trattative. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettrica o indirizzi di studio affini e che preferibilmente abbiano maturato una breve esperienza nella promozione di macchinari o automazioni industriali. Si richiede capacità di comunicare fluentemente in lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte; capacità organizzative, di comunicazione e relazione e motivazione al raggiungimento obiettivi completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Centro Wall Street English di Novara ricerca un Sales Consultant. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli Studenti e delle Aziende Clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese, automunito. Viene offerto: trattamento economico di sicuro interesse (Fisso + provvigioni), formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI Se interessati, inviare la propria candidatura all’indirizzo [email protected] allegando CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Centro Wall Street English di Novara ricerca un Sales Consultant. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli Studenti e delle Aziende Clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese, automunito. Viene offerto: trattamento economico di sicuro interesse (Fisso + provvigioni), formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI Se interessati, inviare la propria candidatura all’indirizzo [email protected] wallstreet.it allegando CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Centro Wall Street English di Novara ricerca un Sales Consultant. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli Studenti e delle Aziende Clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese, automunito. Viene offerto: trattamento economico di sicuro interesse (Fisso + provvigioni), formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI Se interessati, inviare la propria candidatura all’indirizzo allegando CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Centro Wall Street English di Novara ricerca un Sales Consultant. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli Studenti e delle Aziende Clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese, automunito. Viene offerto: trattamento economico di sicuro interesse (Fisso + provvigioni), formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI Se interessati, inviare la propria candidatura allegando CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Siamo alla ricerca di un consulente commerciale che si occuperà di sviluppare nuove partnership nel settore dei servizi locali.Attraverso un approccio consulenziale nella gestione del clienti e delle vendite, entrerà in contatto con il business e le attività dei nostri potenziali partner, al fine di generare delle nuove offerte commerciali. Le Principali Responsabilità: - Sviluppare la presenza del business Groupon sul mercato di riferimento - Identificare nuove collaborazione nei seguenti settori: estetica, benessere, ristorazione, turismo, svago e tempo libero; - Trasformare i potenziali partner già in database in collaborazioni attive; - Trattative commerciali face to face in cui presentare Groupon come opportunità di business; Requisiti2/3 anni di esperienza in ambito commercialeDiploma e/o LaureaPadronanza dei principali strumenti informaticiBuona conoscenza del Business GrouponDisponibilità full time Si offre assunzione diretta in azienda con contratto iniziale a tempo determinato (CCNL Commercio) e possibilità di inserimento futuro a tempo indeterminato sulla base degli obiettivi raggiunti.Per info e candidature: https://jobs.groupon.it/search?location=milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RICERCA - PROMOTER FISSI - SETTORE TELEFONIA Cerchiamo promoter per importante azienda settore TELEFONIA REGIONE UMBRIA CITTA': PERUGIA - VIA SETTEVALLI CITTA' DI CASTELLO DATE: - continuativo dal 22/06 al 31/12 con impegno di nr 16 ore settimanali suddiviso in 8 il venerdì + 8 il sabato REQUISITI: - età compresa tra 20 e 40 anni - ambosessi - bella presenza - solare e motivata - capacità di problem solving - comprovata esperienza promozione e vendita preferibile in telefonia - competenze sistema operativo Android COMPENSO FISSO + VARIABILE A RAGGIUNGIMENTO TARGET OBIETTIVO - RETRIBUZIONE OGNI 15 DEL MESE SUCCESSIVO A QUELLO LAVORATO! Non accettiamo candidature parziali!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Scopo assunzione diretta Argos Srl, ricerca per la zona di Lonigo (Vi) e limitrofi due consulenti commerciali Junior e Senior per incremento e gestione clienti. Avranno precedenza le figure commerciali che avranno già maturato un'esperienza di vendita e gestione di servizi (Tlc, Multiutility, Efficientamento energetico) Si offre: -Concrete possibilità di assunzione -La possibilità di entrare in un'azienda in forte espansione -Primo periodo di formazione con mandato diretto -Provvigioni e bonus mensili senza confronti nel settore; -Nessuna necessità di aprire Partita Iva; -Possibilità di appuntamenti settimanali; -Formazione e affiancamento completi per crescita professionale; -Ufficio come appoggio logistico. Si richiede: -Preferenziale ma non essenziale pregressa esperienza nel settore gas e luce o commerciale in genere; -Predisposizione per la vendita e i rapporti interpersonali; -Motivazione e serietà Gli/le interessati/e potranno inviare il proprio CV a nicole.tombolan@argosenergia.com con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003.
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Agente | Digital Sales Consultant Junior Per la provincia di Como Il Digital Sales Consultant Junior gestisce la relazione con le aziende del territorio. Si dovrà occupare di interpretare le esigenze di comunicazione e di costruire la migliore soluzione multimediale possibile. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: età preferibilmente compresa tra 20 e 40 anni spiccato spirito imprenditoriale appassionato del mondo della comunicazione multimediale e digitale auto propria diplomato o laureato Offriamo un inquadramento contrattuale come agente di commercio, che necessita dopo qualche mese la partita Iva, un portafoglio di prodotti di altissima qualità con marchi di prestigio, un percorso formativo evoluto sui temi digitali.
        Vista prodotto
        Lecco (Lombardia)
        Agente | Digital Sales Consultant Junior Per la provincia di Lecco Il Digital Sales Consultant Junior gestisce la relazione con le aziende del territorio. Si dovrà occupare di interpretare le esigenze di comunicazione e di costruire la migliore soluzione multimediale possibile. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: età preferibilmente compresa tra 20 e 40 anni spiccato spirito imprenditoriale appassionato del mondo della comunicazione multimediale e digitale auto propria diplomato o laureato Offriamo un inquadramento contrattuale come agente di commercio, che necessita dopo qualche mese la partita Iva, un portafoglio di prodotti di altissima qualità con marchi di prestigio, un percorso formativo evoluto sui temi digitali.
        Vista prodotto
        Italia
        Ricerchiamo per prestigiosa realtà del settore Automotive un/a neolaureato/a da inserire in Stage e da formare per le posizioni di Expert Sales Consultant. Si offre un contratto di stage retribuito 800 euro; il luogo di lavoro è in zona Eur o Pisana. L’Expert Sales Consultant è uno specialista di prodotto che affianca i clienti in un percorso di conoscenza della vettura entusiasmante ed originale. Si occupa di supportare la forza vendita all'interno della Concessionaria, dalla fase di prevendita e test drive fino al momento della consegna della vettura e di post vendita. Le risorse ideali sono brillanti neolaureati/e appassionate di motori, con ottime doti comunicative e relazionali e forte predisposizione alla vendita consulenziale.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AQR è un Gruppo con un fatturato di circa 20 milioni di euro che controlla alcune delle più affermate società specializzate nella promozione di servizi, a livello nazionale, per conto delle principali Aziende leader nei mercati delle Telecomunicazioni e dell'Energia. Al fine di sviluppare un ambizioso piano commerciale con peculiarità e caratteristiche uniche, completamente slegate dal logorante metodo del porta a porta, ricerca sulla zona di Torino: PROFESSIONAL SALES CONSULTANT settore UTILITIES (tlc- energy) II candidato ideale è alla ricerca della sua Grande Opportunità, ha maturato esperienza nell'ambito della vendita e della consulenza, automunito e disponibile agli spostamenti opererà nel territorio di competenza in piena armonia con colleghi e supervisori. CREDIAMO NEL LAVORO DI SQUADRA. Ti OFFRIAMO: - fisso mensile e variabile provvigionale ai massimi livelli di mercato - lavoro in azienda meritocratica, solida e pronta al pieno supporto delle proprie risorse - formazione professionale costante e di primo livello Ti CHIEDIAMO: - esperienza di vendita e consulenza (meglio se nel settore utilities tlc energia) - proattività e capacità di problem solving - attitudine al lavoro per obiettivi - volontà di cogliere una GRANDE OCCASIONE PROFESSIONALE Entra in squadra e scrivi la TUA STORIA DI SUCCESSO. I candidati sono pregati di inviare CV corredato di foto.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Società nostra cliente, che opera nel settore della consulenza informatica specializzata, ci ha incaricato di ricercare un/una: IT SALES CONSULTANT COD. 21455 La risorsa si dedicherà inizialmente ad un lavoro di cura e gestione dei clienti già fidelizzati fatto di visite periodiche al fine di cogliere eventuali richieste d'implementazione o nuove esigenze. Successivamente dovrà collaborare con la Proprietà, allo sviluppo del portafoglio clienti. Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano già maturato esperienza pregressa nel ruolo anche in settori diversi da quello prettamente informatico con una buona conoscenza del territorio di competenza. Completano il profilo una buona capacità relazionale, lâ€(TM)attenzione al risultato e la capacità organizzativa aspetti essenziali al fine di garantire autonomia operativa. Sede di lavoro: Sud est di Brescia (Lago di Garda)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Promoter Service srls è una agenzia business partner di Vodafone, con un importante piano di sviluppo concordato in esclusiva su tutto il territorio regionale Ricerca: Promoter / Sales Consultant Il Promoter si occuperà del presidio a 360° all'interno di un punto vendita della GDO Principali Attività: - il Promoter promuoverà i prodotti informando la clientela sulle loro principali caratteristiche e sulle novità in commercio, - il Promoter accoglierà, seguirà e assisterà il cliente in ogni fase della vendita rispondendo in maniera adeguata alle sue esigenze e intuendone i bisogni. Requisiti: - Esperienza pregressa nella vendita(preferibilmente nel settore telefonia) - Ottime doti relazionali e negoziali - Passione per la tecnologia L'attività del Promoter si svolgerà in modalità full-time Offriamo: -RETRIBUZIONE FISSA + PIANO DI INCENTIVAZIONE VARIABILE che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita - Formazione e affiancamento garantiti Contatti telefonici solo con i candidati ritenuti in linea. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        La sede Wall Street English di Alessandria ricerca un Sales Consultant. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli Studenti e delle Aziende Clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese. Viene offerto: trattamento economico di sicuro interesse, formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIEST
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        La sede Wall Street English di Alessandria ricerca un Sales Consultant. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli Studenti e delle Aziende Clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese. Viene offerto: trattamento economico di sicuro interesse (Fisso + provvigioni), formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        JAM srl, grossa realtà italiana che si occupa di vendita di servizi e prodotti alle aziende con una rete commerciale di 400 professionisti, 18 filiali sul territorio nazionale e con Direzione Generale a Milano Ricerca per la struttura di VERONA: Professionisti della consulenza commerciale Persone che nei settori Noleggio Lungo Termine, Telefonia ed Energia abbiano l'ambizione di partecipare all'importante progetto nazionale con particolare focalizzazione in Lombardia. Cosa Offriamo: Processo di formazione e certificazione con casa madre Appuntamenti giornalieri Percorso di crescita per gestione risorse Remunerazioni top Puntualità nei pagamenti Back Office e Post vendita dedicati Visibità su Smart Phone dello stato avanzamento dei contratti
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        If you are wondering what your next career steps should be, consider this: Do you have strong listening and communication skills? Are you excited by guiding people in choices which will change their lives? Are you passionate about travel and learning languages? Do you see a sales role as an opportunity to perfect vital skills needed during your whole career? So, step out of your comfort zone and wonder no more –join a young, fun and dynamic team of staff who know all about delivering great customer service, reaching sales goals and living the EF dream! We are looking for passionate, sales driven candidates who are keen to make a career at EF Italy. Responsibilities Promote and sell language & study programs abroad through direct customer contact Represent EF both on the phone and in person - at trade shows and info meetings Take on ambitious sales targets and see them as an opportunity to contribute to EF’s success Work effectively in a team but also pursue your individual goals Maximize your potential to optimize the quality and efficiency of our sales process Requirements Business, language or tourism studies background with a Bachelor's degree Sales oriented and target driven person with minimum 1-2 years work experience in sales and marketing, education, tourism Native level of Italian Sales oriented and target driven International experience (study/work) Proactive and able to work independently Fluency in English Positive attitude and great team spirit Goes the extra mile Outgoing and friendly personality Business acumen with strong aptitude for negotiation and persuasion Ability to communicate effectively and concisely to customers Cultural awareness and ability to work within a team IT literate Sales Consultant Benefits A young, creative and dynamic work environment Performance-based bonuses Exciting opportunities for domestic and international career advancement within 2-3 years Do you have what it takes to be our next Sales Consultant? Are you motivated by the prospect of an international career with a dynamic and forward-thinking company, we want to hear from you! About us We are 46,500 staff, faculty and teachers, working in 500 offices and schools across 51 countries. While we continue to grow, we strive to stay small so as to ensure agility, smart thinking and a fun place to work. For the past 50 years, EF has grown to include a range of programs that give students of all ages the freedom and confidence to explore the world through language, travel and education. Located across the globe, our language centers for youth, adults and professionals combine the best of traditional, in-school teaching with innovative language-learning technology. We offer intensive language instruction abroad in English, Spanish, French, German, Italian, Japanese and Chinese. Courses run from 2 to 52 weeks for students traveling independently or in escorted groups of all levels and abilities. Classes take place in our international language centers in one of 16 countries and offer the very best locations and accommodation whether in local host family or in a student residence.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Siamo alla ricerca di un profilo commerciale che si occuperà di sviluppare nuove partnership.Attraverso un approccio consulenziale nella gestione del clienti e delle vendite, entrerà in contatto con il business e le attività dei nostri potenziali partner, al fine di generare un'offerta commerciale. Le Principali Responsabilità: identificare opportunità di New Business nei seguenti settori: estetica, benessere, ristorazione, turismo, svago e tempo libero;Visite commerciali in cui presentare Groupon come opportunità di business;Requisiti 3+ anni di esperienza in ambito commercialeDiploma e/o LaureaPadronanza dei principali strumenti informaticiBuona conoscenza del Business GrouponDisponibilità full timeSi offre contratto iniziale di sostituzione maternità.Per info e candidature: https://jobs.groupon.it/search?location=milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per instaurare un rapporto di consulenza proficua e duratura con aziende nel settore della formazione finanziata. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere spiccate doti di comunicazione e di ascolto, organizzazione, capacità di pianificazione del lavoro, intuizione unita a spirito d’iniziativa e ad un approccio dinamico orientato al raggiungimento di risultati. L’inserimento sarà commisurato alla pregressa esperienza verificata in fase di incontro.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa, previa specifica formazione, si occuperà di:Gestione e sviluppo delle relazioni con le società partner del gruppo;Affiancamento al responsabile durante gli incontri di consulenza presso le società partner;Definizione, insieme con l'azienda partner, della JD;Pubblicazione annunci;Screening curricula;Interviste telefoniche;Colloqui con i candidati;Preparazione delle short-list ed invio alle società partner;Organizzazione colloqui dei candidati presso le società partner.Multinazionale di headhunting e consulenza HRPosizione riservata ad appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Il/la candidato/a ideale ha:Genuina passione per il settore HR;Approccio consulenziale;Capacità relazionali e commerciali;Pregressa esperienza in società di ricerca e selezione del personale; Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale di headhunting con consolidata presenza sul territorio nazionale.Ottima opportunità di carriera. Contesto dinamico e meritocratico. Percorso di formazione strutturato. Sede di lavoro: Milano San Babila.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        NIelsen Communication Srl, società leader nella comunicazione aziendale, è alla ricerca di Commerciali Interni per la vendita telefonica di spazi pubblicitari. Requisiti richiesti: 20-50 anni disponibilità immediata madrelingua italiana buon uso pc predisposizione ai rapporti interpersonali esperienza anche minima nel ruolo. Possibilità di part time o tempo pieno. Si offre fisso mensile + premi produzione. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati; le candidature non complete non verranno prese in considerazione. Inviare cv via mail a: cv@nielsen.it, specificando il Rif. VEN.
        Vista prodotto
        Italia
        Nexus Milano ricerca per azienda cliente del settore informatico SENIOR CONSULTANT CUSTOMER ENGAGEMENT MICROSOFT DYNAMICS 365. La risorsa inserita si occuperà di gestire progetti nel mondo dei gestionali in autonomia e a svolgere attività di supporto al Go To market insieme alle figure più senior. Il candidato ideale ha una buona conoscenza delle applicazioni della platform Microsoft Dynamics 365 ed in particolare Field Service, Sales, Marketing, Customer Service con conoscenza della Power Platform. Nello specifico si occuperà di: - Generare analisi funzionali di dettaglio; - Raccolta delle macro capability di riferimento e redazione di requisiti tecnici; - Affiancare il cliente nella definizione e nella mappatura dei processi aziendali relativi agli ambiti Sales, Marketing e Service; - Gestione dei progetti in completa autonomia; - Formazione del team. Requisiti richiesti: - Diploma/laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o affini; - Esperienza almeno di 3 anni nel settore; - In possesso di certificazioni Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement; - Mindset digitale e forte orientamento all'innovazione; - Grande passione per la tecnologia; - Buona padronanza della lingua inglese; - Disponibilità alle trasferte. Contratto e retribuzione da definirsi in base al profilo, con possibilità di formazione personalizzata. Orario: Full Time Luogo di lavoro: Lainate (MI), Bologna (Casalecchio di Reno) e/o Torino con possibilità di lavorare in smart working. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Country/Region Italy State / Province: MILANO City / Township / Village: SEGRATE IBM Business Group: GBS Primary job category: Consultant Role (Job Role): Package Solution Consultant Employment Type: Full-Time Contract type: Regular New Collar Role: No Required Technical and Professional Expertise: na Preferred Technical and Professional Experience: na Eligibility Requirements: na Required Education: Bachelor's Degree Preferred Education: Bachelor's Degree Position Type: Professional Travel Required: Up to 50% or 3 days a week (home on weekends - based on project requirements) Is this role a commissionable/sales incentive based position?: No ERBP: Yes EO St...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa andrà a presidiare l'area delle regioni Toscana, Emilia, Marche, Umbria, gestendo i rapporti con i dealers del settore. A diretto riporto del Direttore Commerciale Italia, sarà inoltre responsabile dello sviluppo e coordinamento dei sales consultant del territorio, del raggiungimento di obiettivi qualitativi e quantitativi assegnati e dell'analisi di costi e redditività. Area Manager Centro Italia - After Sales Prestigiosa casa automobilisticaIl candidato ideale ha conseguito una laurea magistrale e ha maturato comprovata esperienza nel settore su processi after sales. Prestigiosa casa madre automobilisticaOttima opportunità di carriera in azienda strutturata, forti possibilità di crescita e job rotation.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno Annuncio valido per: Regioni: [Toscana]
        Vista prodotto
        Italia
        Gruppo Sistema Italia, azienda che opera sullintero territorio nazionale con 22 sedi e 300 dipendenti, ricerca urgentemente, per la sede di Pesaro, 8 profili da inserire allinterno del proprio organico, per importante progetto interno (The Future Digital Tech- FDT). Chi entrerà a far parte del nostro Gruppo troverà un ambiente di lavoro stimolante e creativo, innovativo, dinamico e pieno di opportunità. Ricerchiamo persone intraprendenti, determinate e con forte propensione allinnovazione, interessate a ricoprire i seguenti ruoli: Digital Sales Consultant Sales Account Contact Center Addetto/a Back office Addetto Gestione port-folio clienti Key Account Addetto/a Marketing Customer Assistant Si garantisce massima serietà e riservatezza. LUOGO DI LAVORO: Pesaro CONTATTI: Tel. 0721 404651 e-mail: comunicazione@grupposistemaitalia.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Gestirai il business della tua area funzionale di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale. Sarai responsabile, in totale autonomia, del processo di ricerca, valutazione e selezione di personale qualificato per le aziende clienti, attraverso attività di recruiting e consulenza (pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati selezionati, elaborazione schede tecniche di presentazione, mappatura del mercato, Head Hunting, gestione delle negoziazioni finali e dell'inserimento del candidato in azienda). Ti interfaccerai con Direttori HR, decision makers e Amministratori di PMI e multinazionali, sviluppando insieme a loro soluzioni per il personale e progetti di recruitment. Page GroupOttima opportunità di carrieraLa figura ideale risposta alle seguenti caratteristiche: Esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro o Headhunters Laurea triennale o specialisticaConoscenza della lingua inglese L'orientamento al problem solving ti contraddistingue e sei pronto a confrontarti con le sfide di un ambiente di business B2B dinamico e in costante cambiamento? Sei una persona motivata, con un approccio fiducioso e positivo, spirito imprenditoriale e attitudine alle relazioni? Ti piace lavorare in team e sei desideroso di metterti in gioco per costruire la tua carriera con volontà, passione e resilienza? Inviaci il tuo cv.Page Group, Area Transport&Freight ForwardingOttima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER E RECRUITER - SEDE + SMART WORKING -TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER E RECRUITER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale. Riporto gerarchico / funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Purchasing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva, se preferibile per il candidato, con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00  / 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, Via Alberto Nota, 5. In base al candidato riscontrato, è prevista la possibilità di smart working. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.