-
loading
Solo con l'immagine

Sales junior servizi


Elenco delle migliori vendite sales junior servizi

JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR <1 – CIBO SECCO PER CUCCIOLI SOTTO I 10 KG – RICCO DI POLLO – SUPPORTA UNO SVILUPPO SANO – 4 X 1,4 KG
  • I cuccioli hanno bisogno di cibo speciale per cani: Perfect Fit Junior <1 contribuisce a coprire 3 importanti esigenze di salute grazie a ingredienti selezionati
  • Tutto il necessario per fornire fin dall'inizio: le parti di fosforo e calcio perfettamente coordinate nel cibo per cani sostengono la crescita e la giusta quantità di proteine garantisce una sana crescita muscolare
  • Sani e deliziosi: il mangime per cuccioli con pollo e DHA, che altrimenti si trova nel latte materno, favorisce uno sviluppo sano del cervello
  • Perfect Fit offre cibo per animali senza coloranti artificiali, si basa sull'esclusiva formula Total 5 per soddisfare le 5 principali esigenze di salute di gatti e cani
  • Contenuto della confezione: 4 x 1,4 kg Perfect Fit Junior <1 per cani giovani, cibo per cuccioli per il sostegno della salute/cibo secco completo in pratico sacchetto per cuccioli di peso inferiore a 10 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR BOX DA TETTO PER AUTO STRIKE NERO LUCIDO 440 199X84X35CM 100% MADE IN ITALY - 440 LITRI
  • Box Auto Junior "STRIKE" 440lt Nero Lucido
  • Misure: 199 x 84 x 35 cm
  • Carico massimo: 75 kg
  • Sistema di fissaggio: Quick System max 70mm; JAW System max 85mm
  • 100% Made in Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
SALES JUNIOR SERVIZI Vuoi lavorare in un’azienda dinamica ma strutturata e ricca di opportunità di crescita? Hai tra i 23 ed i 29 anni e vuoi dare una svolta alla tua attuale carriera lavorativa e ambire a guadagni importanti? Ti sei laureato da poco e vuoi diventare un bravo commerciale? Vorresti essere un consulente capace di operare in un ambiente dinamico, giovane ed orientato al risultato? Plus Services srl, azienda commerciale specializzata nelle TLC, nel noleggio auto a lungo termine e nel digital marketing è l’azienda che fa per te! Ti garantiamo un percorso formativo strutturato ad hoc e costante affiancamento sul campo supportato dall’Area Manager e dai Trainer. Avrai così modo di apprendere le competenze di ricerca gestione clienti, negoziazione e comunicazione e di conoscere e proporre i migliori servizi per le aziende. Garantiamo affidabilità, FISSO MENSILE, oltre che regolarità e certezza nell’erogazione dei compensi e per i migliori profili possibilità di AUTO AZIENDALE. Se sei interessato, scrivici o contattaci e sarai richiamato per un incontro dettagliato: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz - seleziona per azienda leader nel settore Marketing e Comunicazione Visiva SALES ACCOUNT SERVIZI MARKETING E PUBBLICITAâ€(TM) La risorsa si rivolgerà al canale B2B e si occuperà di attività di telemarketing e mappatura dei clienti prospect, presa degli appuntamenti, visite in affiancamento con il team tecnico presso le aziende clienti, costituite da importanti aziende leader nei rispettivi settori (Retail, GDO, Lusso etc). Il candidato ideale ha maturato anche una breve esperienza nella vendita B2B preferibilmente di servizi nel settore pubblicità e comunicazione ed ha un forte orientamento al raggiungimento di obiettivi commerciali, ottime doti relazionali, dinamismo, flessibilità, determinazione. Costituirà requisito preferenziale il possesso di un titolo di studio nel settore Marketing e affini. Zona di lavoro: Milano Lâ€(TM)azienda offre un contratto da dipendente con finalità di assunzione a tempo indeterminato e inquadramento retributivo commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero Aut. Min. Prot. 1131 - SG del 29.11.2004.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Sales, vendita servizi HR: Per la nostra filiale di Lecco stiamo cercando una figura commerciale per la vendita di servizi HR al fine di realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale' La figura che ricerchiamo sarà un punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri Sales HR di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' esperienza prevalente: attività commerciale di vendita servizi automuniti
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Sales, vendita servizi HR: Per la nostra filiale di Cernusco sul Naviglio stiamo cercando una figura commerciale per la vendita di servizi HR al fine di realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale' La figura che ricerchiamo sarà un punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri Sales HR di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' esperienza prevalente: attività commerciale di vendita servizi automuniti
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'azienda nostra cliente è una tra le principali agenzie per il lavoro e ci ha richiesto, nell'ottica di una maggiore capillarità sul territorio di ricercare un: JUNIOR SALES ACCOUNT / VENDITORE / COMMERCIALE SERVIZI HR / RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE (Rif. 376/SHR/17) La persona avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale nel territorio di competenza e del raggiungimento del budget per lo sviluppo dell'area assegnata. Nello specifico si occuperà di: o Ricercare, acquisire e fidelizzare nuovi potenziali Clienti nell'area di competenza o Gestire e consolidare la relazione con i Clienti o Predisporre preventivi, offerte commerciali e contratti Requisiti richiesti: o Esperienza di 2/3 anni in ruoli commerciali (vendita di beni e/o servizi) o Capacità di gestire autonomamente un'area territoriale o Capacità di gestire ritmi elevati o Energia, proattività, determinazione e ottime capacità comunicative e commerciali o Passione per le risorse umane o Orientamento al risultato Sede di lavoro: Milano Offriamo: contratto a tempo indeterminato direttamente con il nostro cliente + bonus e benefits Gli/le Interessati/e possono inviare il CV a [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto il Rif. SHR -  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia Fastweb seleziona 2 sales account per ampliare la propria rete commerciale. Le risorse individuate si occuperanno, per la propria area di competenza assegnata, di ricerca e acquisizione clientela relazionandosi con una clientela business acquisita in parte autonomia e in parte supportati dalla struttura. Garantiamo: Percorso di formazione mirato e in itinere, possibilità di FISSO GARANTITO in fase di start up in base al profilo professionale, back office interno, appuntamenti prefissati anche da telemarketing interno, possibilità di AUTO AZIENDALE, CRM aziendale per verifica avanzamento contratti, piano compensi strutturato, gare mensili e trimestrali Completano il profilo autonomia nell’organizzazione commerciale, capacità di relazione, proattività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. L’inserimento sarà in libera professione. Zona di ricerca: Lombardia Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Plus Services srl è un'azienda strutturata, partner di TIM, ed operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business. Nell'ambito di un progetto di ampliamento della rete vendita selezioniamo sales account che si occuperanno della promozione e vendita di servizi legati al mondo TIM nella propria zona di riferimento. I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e su referenze proprie. Il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi e possiede un'esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce, o vuole conoscere, il settore delle telecomunicazioni. Ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente. E' in possesso di partita IVA e ha disponibilità di auto propria.E' previsto un programma di formazione iniziale ed in itinere, affiancamento, costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office. Offriamo contratto di collaborazione che può prevedere compenso fisso oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Altair Srl ricerca Sales Account NEL SETTORE SERVIZI DI PAGAMENTO-POS per rinforzare e sviluppare la propria Rete Vendita. Altair Srl, azienda affermata con successo nel settore finanziario, partner Hobex Payment System multinazionale nei servizi di pagamento senza contante, sta cercando persone intraprendenti e dinamiche che abbiano serie ambizioni di crescita professionale e personale. I valori di Altair sono: trasparenza verso clienti e collaboratori, organizzazione e spirito di squadra, innovazione ed eccellenza. Vantiamo come punto di forza il nostro solido Team Commerciale, composto da professionisti seriamente formati e continuamente aggiornati per accogliere al meglio le sfide quotidiane del mercato. Avrai la possibilità di seguire un percorso di sviluppo e di crescita studiato sulla base dalle tue potenzialità e attitudini individuali, che ti darà le basi per raggiungere soddisfacenti livelli di crescita di carriera ed economica. REQUISITI Diploma/Laurea P.Iva Pregressa esperienza nel settore servizi di pagamento o in settori similari Buone conoscenze informatiche Propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali Cosa offriamo: o Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi o SPENDING sul transato dei POS o Esclusività territoriale o Provvigioni di mantenimento mensili sulla clientela acquisita, che garantiscono il progressivo aumento del tuo fisso mensile Prevediamo inoltre per i nostri collaboratori: o Corso di formazione gratuito in materia tecnica e ambito commerciale o Affiancamento iniziale o Concrete possibilità di carriera Se ritieni di avere le motivazioni giuste e sei interessato alla nostra proposta, candidati per questa posizione. "Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bakeca è alla ricerca di figure commerciali per vendita di spazi pubblicitari e servizi web nel proprio ufficio di Torino per gestire e sviluppare il portafoglio clienti assegnato. Gli incarichi saranno i seguenti: - Vendere, promuovere e gestire servizi di digital advertising (dal direct marketing on line all'attività di display advertising, mobile adv e progetti specifici); - gestire correttamente la politica commerciale assegnata a favore del raggiungimento dei target aziendali; - gestire il primo contatto con i clienti dopo la chiusura del contratto e supportarli nella fase di attivazione delle campagne; - mantenere contatti costanti con i clienti durante il periodo delle campagne pubblicitarie e richiedere feedback in merito alla soddisfazione relativa al servizio; - gestire ed utilizzare efficacemente gli specifici tools di gestione del cliente; - gestire i feedback negativi e positivi. Le principali competenze richieste sono: - buona dialettica e proattività; - predisposizione a lavorare per obiettivi; - resistenza allo stress; - buona conoscenza del mondo web e della comunicazione digitale; - buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - costituirà titolo preferenziale l'aver già maturato una esperienza di vendita presso agenzie web o di comunicazione; -costituirà titolo preferenziale la conoscenza del CRM-Salesforce L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bakeca è alla ricerca di figure commerciali per vendita esclusivamente telefonica di spazi pubblicitari e servizi web nel proprio ufficio di Torino per gestire e sviluppare il portafoglio clienti assegnato. Gli incarichi saranno i seguenti: - Vendere, promuovere e gestire servizi di digital advertising (dal direct marketing on line all'attività di display advertising, mobile adv e progetti specifici); - gestire correttamente la politica commerciale assegnata a favore del raggiungimento dei target aziendali; - gestire il primo contatto con i clienti dopo la chiusura del contratto e supportarli nella fase di attivazione delle campagne; - mantenere contatti costanti con i clienti durante il periodo delle campagne pubblicitarie e richiedere feedback in merito alla soddisfazione relativa al servizio; - gestire ed utilizzare efficacemente gli specifici tools di gestione del cliente; - gestire i feedback negativi e positivi. Le principali competenze richieste sono: - buona dialettica e proattività; - predisposizione a lavorare per obiettivi; - resistenza allo stress; - buona conoscenza del mondo web e della comunicazione digitale; - buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - costituirà titolo preferenziale l'aver già maturato una esperienza di vendita presso agenzie web o di comunicazione; -costituirà titolo preferenziale la conoscenza del CRM-Salesforce L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore elettromeccanico un BACK OFFICE SALES JUNIOR La figura da inserirsi nell’ufficio commerciale si occuperà di: - Rapporti con agenti e venditori - Gestione offerte per clienti e sales team - Inserimento ordini - Supporto alla rete vendite ed ai clienti. Requisiti: - Diploma indirizzo tecnico o economico - Conoscenza della lingua inglese - preferibili 1/2 anni di esperienza nel ruolo - Conoscenza ed utilizzo della suite di Office. RAL: € 23K Sede di Lavoro Rubiera (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lâ€(TM)azienda nostra cliente è unâ€(TM)importante società attiva nella consulenza legata alla gestione di fondi interprofessionali, corsi di formazione e mappatura processi. Nellâ€(TM)ottica di ampliamento del proprio business, ci hanno incaricati di ricercare un: GIOVANE VENDITORE / JUNIOR SALES ACCOUNT SERVIZI MILANO PARTITA IVA (Rif. 411/JSA/17) Il candidato ideale è giovane e ha maturato esperienza, anche breve, nella vendita di servizi / progetti. La persona, lavorerà a stretto contatto con il Direttore Generale e avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale del settore Finance (Banche, SGR, SIM) gestendo anche i clienti già in portafoglio alla società (prevalentemente operanti nel settore assicurativo) per quanto concerne attività di cross selling. Energia, proattività, determinazione, ottime capacità comunicative e commerciali e orientamento al risultato completano il profilo. La gestione del cliente e della trattativa avviene principalmente da remoto; sono previste occasionali trasferte (Nord Italia). Sede di lavoro: Milano Offriamo: contratto come libero professionista (Partita Iva) con fisso più provvigioni.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di un commerciale, che riportando alla Direzione Vendite e collaborando con lo staff di vendita attuale, ha la responsabilita di ampliare e potenziare il portafoglio clienti. Mansioni: - periodo di formazione ed affiancamento sul campo; - promozione e presentazione dei servizi ai clienti su tutto il territorio nazionale; - ricerca nuovi clienti; Requisiti - solida formazione a livello di Laurea in Ingegneria o Economia; - approccio proattivo e smart accompagnato da spiccate capacità relazionali e di comunicazione; - approccio serio, metodico, orientato al cliente ed al problem solving; - abitudine a ragionare per obiettivi e determinazione; - possesso di patente B; - disponibilità a trasferte in tutta Italia. Requisito indispensabile: Pregressa esperienza nello stesso ruolo di consulenza di prodotti a contenuto tecnico preferibile se nel settore dei servizi energetici Offerta L'offerta si commisurerà al livello di esperienza maturata dal soggetto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BF Forniture Ufficio Srl, attraverso il brand VALORE BF, società da 30 anni nel mercato b2b per la proposta e vendita di servizi ICT, Printing, SCP, Web e telecomunicazioni, ricerca 2 Inside Sales Junior in stage SCOPO DELLA POSIZIONE L’obiettivo della posizione è formare le risorse al fine di renderle autonome nella gestione delle chiamate con clienti interessati all’acquisto dei prodotti del Brand, nella ricerca e acquisizione di nuovi clienti e nella gestione dell’agenda dei venditori. PROFILO RICERCATO Il profilo ideale possiede una buona capacità dialettica, ottime doti comunicative, buona conoscenza del pacchetto Office, domicilio in zone limitrofe all’azienda. SI OFFRE Si offre stage formativo di 6 mesi, con rimborso spese regolamentato a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cerchiamo per importante società leader mondiale nell’insegnamento della lingua inglese un SALES MANAGER. La risorsa, supportando la Direzione, si occuperà di: • promuovere e vendere programmi di lingua e studio all'estero attraverso il contatto diretto con i clienti, • analisi del mercato e della concorrenza, • ricerca di nuovi potenziali clienti sia privati che aziende, • raggiungere gli obiettivi in termini di vendite, qualità del servizio ed operatività, • coordinamento di altri profili di sales junior. Requisiti richiesti: • pluriennale esperienza in ambito commerciale preferibilmente nella vendita di servizi, • buona conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: diploma/laurea in ambito economico/linguistico. Luogo di lavoro: Vicenza (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.