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Sales marketing manager hotellerie


Elenco delle migliori vendite sales marketing manager hotellerie

SALES & MARKETING STUDI, NO SLEEP NO MONEY NO LIFE SALES & POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
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  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
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Italia
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per nostro partner leader nella commercializzazione di componentistica industriale, ricerchiamo un/a: SALES MARKETING MANAGER La risorsa si occuperà di mantenere e sviluppare l’attuale portafoglio clienti in diversi settori e aree EMEA. Lavorerà a stretto contatto con ufficio marketing, agenti e distributori aziendali e si occuperà nello specifico di: Individuare e visitare interessanti prospect; Analisi e gestione Clienti attuali, applicando strategie di prezzi e servizi e ottimizzando procedure customer oriented / retention; Collaborare nello sviluppo di piani marketing e nuove opportunità commerciali di collaboratori (agenti, distributori); Partecipazione a fiere ed eventi del settore; Requisiti del profilo: Formazione tecnica industriale (diploma/laurea); 8 anni di esperienza in vendita tecnica industriale all’estero; Esperienza in gestione e sviluppo reti agenti e distributori; Conoscenza fluente della lingua inglese, gradita seconda lingua; Disponibilità ad effettuare trasferte. Completano il profilo forte orientamento al risultato, buona comunicazione e capacità di trattativa. Si Offre Contratto a Tempo Indeterminato Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza maturata e comunque in grado di soddisfare le candidature più qualificate in linea alle policy aziendali. Sede azienda: Milano I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV: cv@inplacement.it indicando nell'oggetto della mail il riferimento Rif.:MT-SMM1701, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
A well established company active in the industrial electronic market of visualization and embedded solutions, aiming to increase its market presence and business volume, is looking for Sales & Marketing Manager with proven experience in the specific area of the company activity, capable of conducting qualified technical and commercial transactions and coordinating a team of inside & field sales and application engineers for achieving the company objectives. fluency in English is required
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Monza (Lombardia)
A well established company active in the industrial electronic market of visualization and embedded solutions, aiming to increase its market presence and business volume, is looking for Sales & Marketing Manager with proven experience in the specific area of the company activity, capable of conducting qualified technical and commercial transactions and coordinating a team of inside & field sales and application engineers for achieving the company objectives. fluency in English is required.
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Bari (Puglia)
Consulente Alberghiero Pugliese, esperto in Marketing turistico per start up o riposizionamenti aziendali, si propone per strutture alberghiere, sale ricevimenti o Ristoranti che hanno necessità di riposizionarsi sul mercato. Sono esperto di web marketing, revenue management, OTA, food cost, banchetti Nuziali, mailing, software alberghieri. Portfolio tour Operator Italiani ed esteri. Contattami per un semplice confronto. P.IVA.
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Parma (Emilia Romagna)
Leader in innovative hydraulic pumps technology. The Company operates in major market segments such as: Industrial as well as Mobile Equipment, Oil & Gas, Power Generation and through Dealers or with OEM’s. The company is situated in the northern part of Italy. For the European Sales Team we are selecting a dynamic and goal oriented SALES AREA MANAGER German Speaking Countries –Area DACH The Candidate will operate in close collaboration with the European Sales Director. He/She will also have frequent interactions with different internal functions for: • quotations and orders processing • the development of specific projects and • new products and applications. The candidate will be part of the European Sales Team. Her/his primary role and responsibility will be to develop the Company’s sales to the German and other German Speaking industrial companies in the hydraulic market. She/he will be responsible for the following: • develop the Sales of the Company • scout new application opportunities and Customers • deal with and manage customers like system integrators and OEM’s • sales budget by market segments, product lines and area of responsibility; • develop and expand relationships with existing Customers; • build and manage Client relationships, including contract negotiations; • work as part of the global key accounts sales team to support local key accounts; • report, track and follow-up on contacts and projects using the company support tools; • attend business-specific fairs and exhibitions; • propose and implement market development activities in collaboration with the marketing department; • deal with the technical department for the development of new products and customized solutions. SKILLS Technical competence combined with sales experience, preferably within the hydraulic market. Knowledge of English and German language, as well as a track record in dealing with German and/or other DACH markets is preferential. The candidate we like to meet has 3-5 years Sales Experience, is curious, eager to learn and motivated by success and good results, which he/she achieves through strong team spirit, committed work and attention to details. Willingness to travel in order to visit existing and potential Customers. Very good knowledge of Office Package and flexible minded, a good communicator and “time manager”. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory, the European Head office is situated in Italy. Company Head Quarter: Piacenza, Area Emilia-Romagna
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Milano (Lombardia)
Leader in innovative hydraulic pumps technology. The Company operates in major market segments such as: Industrial as well as Mobile Equipment, Oil & Gas, Power Generation and through Dealers or with OEM’s. The company is situated in the northern part of Italy. For the European Sales Team we are selecting a dynamic and goal oriented SALES AREA MANAGER German Speaking Countries –Area DACH The Candidate will operate in close collaboration with the European Sales Director. He/She will also have frequent interactions with different internal functions for: • quotations and orders processing • the development of specific projects and • new products and applications. The candidate will be part of the European Sales Team. Her/his primary role and responsibility will be to develop the Company’s sales to the German and other German Speaking industrial companies in the hydraulic market. She/he will be responsible for the following: • develop the Sales of the Company • scout new application opportunities and Customers • deal with and manage customers like system integrators and OEM’s • sales budget by market segments, product lines and area of responsibility; • develop and expand relationships with existing Customers; • build and manage Client relationships, including contract negotiations; • work as part of the global key accounts sales team to support local key accounts; • report, track and follow-up on contacts and projects using the company support tools; • attend business-specific fairs and exhibitions; • propose and implement market development activities in collaboration with the marketing department; • deal with the technical department for the development of new products and customized solutions. SKILLS Technical competence combined with sales experience, preferably within the hydraulic market. Knowledge of English and German language, as well as a track record in dealing with German and/or other DACH markets is preferential. The candidate we like to meet has 3-5 years Sales Experience, is curious, eager to learn and motivated by success and good results, which he/she achieves through strong team spirit, committed work and attention to details. Willingness to travel in order to visit existing and potential Customers. Very good knowledge of Office Package and flexible minded, a good communicator and “time manager”. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory, the European Head office is situated in Italy. Company Head Quarter: Area Emilia-Romagna How to apply for this position Please send your application, including your CV updated, a covering letter is appreciated also indicating your current salary, to our Senior Executive Consulting: Susanne Kristiansen - mail: s.kristiansen@kpconsulting.it All applicants in line with the “ideal candidate profile" will be contacted within (1) one week time by phone or for a first Skype Interview. K&P Consulting is a registered Company, Ref. No 39/0002041, K&P Consulting invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it ?
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Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondo nella produzione di componentistica e tecnologie per l'Industria Automotive, con una presenza capillare su tutti i principali Mercati Internazionali. Per la propria organizzazione con Headquarter nell’area Reggio Emilia, stiamo curando la Ricerca e Selezione del MARKETING MANAGER Settore Automotive Clienti OEM & Aftermarket Cultura tecnica, fluency in English Risponde direttamente all’Amministratore Delegato del Gruppo e opera, con elevato spirito di iniziativa, in stretta collaborazione con il Management Team e i Responsabili di Funzione. In qualità di Marketing Manager le sue responsabilità e attività sono rivolte a tutte le Aziende del Gruppo e alle loro Filiali commerciali presenti sul territorio Internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato significativa esperienza nel ruolo operando in un contesto dinamico e strutturato (internazionale), possibilmente legato al mondo Automazione Industriale e Impiantistica. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, possiede ottima capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede Laurea ad Indirizzo Economico o Ingegneria gestionale con formazione Post-Laurea in Marketing, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. La posizione richiede l’ottima cultura informatica e la conoscenza di programmi statistici e gestionali dedicati, elevata esperienza nella elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori. Fortemente dinamico e proattivo utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, newsletter, social media), e altre applicazioni online. Conosce gli strumenti di marketing automation, e-mail marketing e quelli di analisi web (Google Analytics, ecc). Il Marketing Manager si occupa di: • Analisi di mercato: dimensionamento del mercato potenziale, identificazioni dei principali clienti, analisi della concorrenza e benchmarking; • Organizzazione, dello sviluppo e della implementazione degli strumenti di CRM aziendali; • Creare una forte relazione di business con i responsabili sales per il raggiungimento degli obiettivi; • Analisi del posizionamento dei diversi prodotti e del catalogo prodotti presente in ?azienda; • Sviluppo e implementazione di programmi di comunicazione per i vari canali e mercati, utilizzando gli strumenti idonei. Il Marketing Manager collabora e supporta l’Area Commerciale nella • Messa a punto delle strategie di vendita; ? • Gestione del lancio di nuovi prodotti; ? • Definizione e aggiornamento del materiale a supporto delle vendite (leaflet, catalogo prodotti, materiale promozionale); • Collaborazione nell’organizzazione delle fiere/eventi di settore; • Comunicazione interna che garantisca che tutte le funzioni aziendali siano informate sugli obiettivi e le iniziative di marketing; • Training su rete Vendita, HQ e Filiali. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale consolidato in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione e CV aggiornato (è gradito la foto) con rifeimento all'attuale posizione e trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it indicando Rif. 995/18 in oggetto. Verrà inviato a seguito una mail automatica chiedendo la creazione o l'aggiornamento del proprio Profilo K&P, documento necessario per la valutazione completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Modena (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente è una consolidata Azienda con sede in Emilia, da anni presente con successo nel settore Fabrication & Welding. E’ riconosciuta per lo Standing di Qualità e Servizi Customizzati, realizza componenti in lamiera medio pesante, ed è Fornitore Certificato di Clienti OEM, produttori di Veicoli “On & Off Highway”, per i settori Agriculture, Construction, Paving e Lifting. In linea con un progetto strategico dedicato allo sviluppo di diversi mercati Europei compresi Germania, Austria e Francia, la società ci ha incaricato della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di SALES DEVELOPMENT MANAGER English & German Clienti OEM Costruttori Macchine Agriculture, Construction, Paving e Lifting La ricerca fa parte di un Progetto strategico, nell’ambito del Key Account Management system, teso a sviluppare le opportunità e rafforzare la crescita sui mercati Europei di riferimento. L’attività di Business Development avrà l’obiettivo di raccogliere le più aggiornate evoluzioni ed orientamenti del mercato ed Aziende target. Il Sales Development Manager sarà responsabile della ricerca e gestione dei nuovi contatti nelle aree di riferimento, per fornire le migliori proposte e soluzioni (costo, qualità, delivery) rispetto alle esigenze specifiche del cliente. Con un ruolo di collegamento tra l’Azienda e il mercato è in grado di operare efficacemente e in un contesto europeo, dinamico, innovativo ed esigente. Sarà sua cura sviluppare ed ampliare le migliori opportunità di business e partnership commerciali. Il Candidato Ideale possiede esperienza maturata in un ruolo analogo, operando direttamente con Aziende Costruttori è una persona con ottime doti relazionali e comunicative, focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi, con capacità analitiche. Possiede una buona cultura tecnica, capacità nella gestione di una Clientela OEM, unita ad una qualificata esperienza Commerciale, Marketing Operativo. La posizione del Sales Development Manager richiede (piena) disponibilità a viaggiare, la buona conoscenza delle lingue Tedesco ed Inglese (preferibilmente anche Francese) e capacità di pianificare il proprio lavoro con l’utilizzo dei principali strumenti informatici. L’Azienda offre: Un ruolo in primo piano di un progetto strategico. Un contesto di elevato contenuto professionale, all’avanguardia tecnologica, fortemente orientato alla Qualità e Customer Satisfaction. Inquadramento e retribuzione in linea con conoscenze e esperienza maturata. Il Candidato che desideriamo incontrare, è residente nel Centro Nord Italia, idealmente in Emilia. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 273/19 SDM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente è una consolidata Azienda con sede in Emilia, da anni presente con successo nel settore Fabrication & Welding. E’ riconosciuta per lo Standing di Qualità e Servizi Customizzati, realizza componenti in lamiera medio pesante, ed è Fornitore Certificato di Clienti OEM, produttori di Veicoli “On & Off Highway”, per i settori Agriculture, Construction, Paving e Lifting. In linea con un progetto strategico dedicato allo sviluppo di diversi mercati Europei compresi Germania, Austria e Francia, la società ci ha incaricato della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di SALES DEVELOPMENT MANAGER English & German Clienti OEM Costruttori Macchine Agriculture, Construction, Paving e Lifting La ricerca fa parte di un Progetto strategico, nell’ambito del Key Account Management system, teso a sviluppare le opportunità e rafforzare la crescita sui mercati Europei di riferimento. L’attività di Business Development avrà l’obiettivo di raccogliere le più aggiornate evoluzioni ed orientamenti del mercato ed Aziende target. Il Sales Development Manager sarà responsabile della ricerca e gestione dei nuovi contatti nelle aree di riferimento, per fornire le migliori proposte e soluzioni (costo, qualità, delivery) rispetto alle esigenze specifiche del cliente. Con un ruolo di collegamento tra l’Azienda e il mercato è in grado di operare efficacemente e in un contesto europeo, dinamico, innovativo ed esigente. Sarà sua cura sviluppare ed ampliare le migliori opportunità di business e partnership commerciali. Il Candidato Ideale possiede esperienza maturata in un ruolo analogo, operando direttamente con Aziende Costruttori è una persona con ottime doti relazionali e comunicative, focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi, con capacità analitiche. Possiede una buona cultura tecnica, capacità nella gestione di una Clientela OEM, unita ad una qualificata esperienza Commerciale, Marketing Operativo. La posizione del Sales Development Manager richiede (piena) disponibilità a viaggiare, la buona conoscenza delle lingue Tedesco ed Inglese (preferibilmente anche Francese) e capacità di pianificare il proprio lavoro con l’utilizzo dei principali strumenti informatici. L’Azienda offre: Un ruolo in primo piano di un progetto strategico. Un contesto di elevato contenuto professionale, all’avanguardia tecnologica, fortemente orientato alla Qualità e Customer Satisfaction. Inquadramento e retribuzione in linea con conoscenze e esperienza maturata. Il Candidato che desideriamo incontrare, è residente nel Centro Nord Italia, idealmente in Emilia. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 273/20 SDM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.
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Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figura da inserire come Marketing Manager Il Marketing Manager è il responsabile delle strategie marketing di un'azienda che promuove i servizi e i prodotti di un business pianificando strategie e attività di marketing e gestisce le risorse umane e il budget dedicato all'area Marketing. Il punto principale del lavoro di un responsabile marketing è nella pianificazione delle strategie di marketing, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti. Mansioni principali: • Studiare il mercato e lo scenario competitivo • Sviluppare una strategia di marketing • Definire un piano di marketing operativo • Gestire la ripartizione delle risorse e del budget dedicato alla pubblicità • Implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketing • Acquisire nuovi clienti e generare leads • Misurare le performance delle attività di marketing e quantificare il ROI • Coordinare il team interno ed esterno dedicato al marketing • Supportare l'area Sales • Partecipare a eventi promozionali e fiere di settore Skills: Conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing, conoscenza dei canali di promozione commerciale, competenza nelle strategie di branding, doti analitiche e di interpretazione dei dati, abilità in project management e in pianificazione strategica, competenze informatiche, attitudine alla leadership, capacità decisionali e problem-solving, eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità e spirito di iniziativa Offriamo: Contratto a norma di legge Full/Time con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum a ferenergy.cvt@libero.it, oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
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Italia (Tutte le città)
Storica azienda agricola con sede nella provincia di Cuneo che attraverso un ciclo produttivo completamente autonomo produce e commercializza prodotti biologici di fascia alta, per attuazione di una fase di crescita con conseguente potenziamento del proprio organico ci ha incarico di ricercare un/una SALES AND MARKETING MANAGER   La risorsa a riporto diretto della proprietà guiderà lo sviluppo dell’azienda, prendendo parte attiva alla definizione delle strategie ed occupandosi della guida operativa aziendale dal punto di vista commerciale. In particolare si occuperà: - della realizzazione dei piani di crescita che diano esecuzione alla strategia aziendale e di assicurare la realizzazione degli obiettivi di vendita e di marketing; - del coordinamento operativo e per obiettivi del team dedicato al customer care ed al personale addetto alle vendite; - dell’organizzazione e il coordinamento di campagne specifiche, dell’attivazione di strategiche partneship con operatori del settore; - di definire ed attuare le politiche di marketing, le strategie di prodotto e di prezzo e la politica commerciale in accordo con la direzione aziendale; - di seguire l’andamento del mercato e il comportamento dei concorrenti in ciascuna per mantenere il desiderato posizionamento attraverso le necessarie azioni commerciali e di prodotto; - di gestire le fiere nazionali e internazionali e tutti gli eventi che possono valorizzare la brand identity e creare i presupposti per lo sviluppo di partnership commerciali; - di curare l’immagine aziendale, pianificare le attività di comunicazione (tradizionali e digital); - di sviluppare attività di co-marketing e co-branding con primarie aziende del territorio, operanti nel settore alimentare e non. Per ricoprire con successo la posizione si richiedono una comprovata esperienza in un ruolo analogo meglio se all’interno di aziende del mondo food e/o dell’ambito biologico, ottime capacità organizzative, di gestione del personale, attitudini relazionali, forte orientamento al risultato, sensibilità economica, passione per il settore bio, attenzione verso i temi di ecosostenibilità. Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese, la flessibilità, la propensione per un ruolo caratterizzato da operatività ma con capacità di visione, pensiero critico, sensibilità economica per diventare un alter ego strategico della direzione aziendale che resterà focalizzata sul prodotto e sulla gestione operativa dell’azienda e delle sue maestranze per tutto ciò che riguarda la crescita e la trasformazione del prodotto agricolo. Si propone un Inquadramento commisurato all’esperienza pregressa.  About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Sales Engineer Manager per Azienda Cliente sita in Modena, specializzata nella progettazione, produzione, e commercializzazione mondo, di prodotti appartenenti al settore oleodinamico. La risorsa ideale, interfacciandosi direttamente con la Direzione, deve necessariamente possedere: conoscenza tecnico meccanica preferibilmente di prodotti e componenti oleodinamica conoscenza molto buona della lingua tedesca in aggiunta alla buona della conoscenza della lingua inglese esperienza maturata almeno triennale nel ruolo di Sales Mercati Europei, in alternativa maturata nella partecipazione Fiere, nella preparazione ed organizzazione di eventi marketing strategico ed operativo di rilievo internazionale particolare predisposizione alla comunicazione (public speaking, capacità di problem solving, proattività e capacità di resilienza) L'Azienda garantisce ottime possibilità di carriera per ulteriore definizione professionale su mercati internazionali, nonché potersi ritagliare per il futuro una posizione strategica funzionale all'interno dell'organizzazione stessa. Rif. Sales Engineer Manager A1721 info mobile 3389622158 info AT hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La ricerca si rivolge a persone appartenenti alle categorie protette (legge 68/99). La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse. Sede di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O62 – SALES ACCOUNT MANAGER Cat Prot. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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