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Sales specialist settore biomedicale


Elenco delle migliori vendite sales specialist settore biomedicale

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        Milano (Lombardia)
        Sales Specialist IT Services SSI138 Ricerchiamo per un nostro importante cliente, azienda italiana storica nel settore dell’Information Tecnology, un Sales Specialist IT da inserire all’interno del team. La risorsa si occuperà di ricercare, sviluppare e fidelizzare i potenziali clienti. La mansione prevede inoltre la vendita o il noleggio dei prodotti aziendali, l’assistenza sistemistica e l’outsorcing alle aziende clienti. Il nostro candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza commerciale di almeno 2/3 anni e proviene preferibilmente dal settore IT. Si richiede una buona capacità di utilizzo dei sistemi CRM ed una disponibilità a viaggiare per visitare i clienti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi di produzione e benefit. Se sei in grado di massimizzare le vendite e raggiungere gli obiettivi commerciali inviaci la tua candidatura con riferimento SSI138. Sede di lavoro: Milano
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        Milano (Lombardia)
        Sales Specialist IT services Ricerchiamo per un nostro importante cliente, azienda italiana storica nel settore dell’Information Tecnology, un Sales Specialist IT da inserire all’interno del team. La risorsa si occuperà di ricercare, sviluppare e fidelizzare i potenziali clienti. La mansione prevede inoltre la vendita o il noleggio dei prodotti aziendali, l’assistenza sistemistica e l’outsorcing alle aziende clienti. Il nostro candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza commerciale di almeno 2/3 anni e proviene preferibilmente dal settore IT. Si richiede una buona capacità di utilizzo dei sistemi CRM ed una disponibilità a viaggiare per visitare i clienti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi di produzione e benefit. Se sei in grado di massimizzare le vendite e raggiungere gli obiettivi commerciali inviaci la tua candidatura con riferimento SSI138. Sede di lavoro: Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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        Italia (Tutte le città)
        Per un'azienda del nostro territorio appartenente al settore medicale, siamo alla ricerca di una figura di Sales Specialist. La figura ricercata, rispondendo alla Direzione Commerciale ed in stretta sinergia con la Direzione Marketing, si occuperà di vendita consulenziale all’interno di strutture ospedaliere situate nelle regioni Veneto, Emilia Romagna e Marche. L’attività prevede l’incontro quotidiano con dirigenti del settore sanitario al fine di consolidare e sviluppare il business aziendale attraverso procedure di aggiudicazione gare pubbliche. Il/la candidato/a ideale possiede una Laurea in materie scientifiche ed ha maturato almeno un paio d’anni di esperienza nella vendita consulenziale all’interno del settore pubblico. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. La risorsa deve possedere ottime doti relazionali, spirito di iniziativa, positività, capacità di autocontrollo e gestione dello stress oltre ad un forte orientamento al risultato. Si offre un contratto a tempo indeterminato.
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        Italia
        Consolidata Azienda con esperienza più che ventennale nel settore del Software Gestionale, ricerca un consulente per ricoprire la posizione di Sales Specialist per la zona di Bologna e provincia e promuovere le proprie soluzioni relative a: Software gestionali e CRM, forniture professionali di hardware, reti, sicurezza, connettività ADSL e sistemi telefonici basati su tecnologia VoIP. Il candidato ideale possiede discreta conoscenza del settore informatico, capacità di creare e mantenere relazioni per sviluppare ed ampliare il parco clienti. L’azienda offre: supporto del telemarketing per gli appuntamenti, portafoglio clienti potenziali e acquisiti, affiancamento, formazione costante, reale possibilità di crescita nell’organizzazione aziendale e un compenso di sicuro interesse con livello provvigionale tra i più alti del mercato. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) già in possesso o disponibili ad apertura P.IVA e domiciliati nella provincia di Bologna o nelle vicinanze. Per candidarti invia il CV a job@spheragroup.it citando il Rif. CLCTSS nell’oggetto dell’email.
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        Italia
        Consorzio Storm, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, in un ottica di crescita e professionalizzazione della nostra rete vendita, ricerca SALES SPECIALIST che abbiano maturato una solida esperienza nella vendita soluzioni e servizi a valore aggiunto in ambito telecomunicazioni per il mercato B2B. Valutiamo candidati in possesso di ottime conoscenze in ambito ICT e Project Management maturate attraverso formazione curricolare e solida esperienza professionale. Completano il profilo unottima capacità organizzativa, una elevata predisposizione al lavoro di squadra e un forte spirito diniziativa. Avrai Altuofianco un team di professionisti altamente qualificati e la garanzia di: ? Start up formativa e aggiornamenti costanti ? Supporto tecnico-commerciale dedicato ? Portafoglio clienti ? Fisso+variabile ? Auto aziendale Se ritieni di essere il professionista che cerchiamo, invia il curriculum vitae a selezione@consorziostorm.it e visita il nostro sito www.consorziostorm.it La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), in possesso o disponibili ad aprire Partita IVA. Si prega di includere lautorizzazione allutilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs.196/03).
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        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona un* SALES SPECIALIST per storica azienda specializzata nella produzione di materie plastiche. Posizione A stretto contatto con la Direzione, la persona inserita si occuper di: Sviluppare e gestire un portafoglio clienti esistente, identificando opportunit di vendita aggiuntive e mantenendo relazioni solide e a lungo termine. Prospettare e acquisire nuovi clienti, presentando i prodotti dell'azienda e negoziando condizioni contrattuali vantaggiose. Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business, adattando le strategie di vendita per massimizzare il potenziale di vendita. Collaborare con il team customer service per garantire un'efficace gestione degli ordini, il soddisfacimento delle esigenze dei clienti e la risoluzione tempestiva di eventuali problematiche. Mantenere un costante aggiornamento sulle tendenze del settore e sui concorrenti per migliorare la strategia di vendita. Requisiti Diploma/Laurea; Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in realt produttive; Conoscenza approfondita delle tecniche di analisi delle vendite e delle strategie commerciali specifiche; Ottime doti relazionali e comunicative, dinamismo, flessibilit e forte orientamento al risultato. Altre informazioni Lazienda offre: Contratto di assunzione e Ral 50/55 k Ambiente innovativo e dinamico Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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        Italia (Tutte le città)
        Demo e vendita dei prodotti medicali sul territorio della Lombardia, Piemonte e Liguria; Consolidamento clienti acquisiti e sviluppo di relazioni solide; sviluppo del mercato; supporto tecnico in sala operatoria; analisi dei risultati di vendita e sviluppo di strategie mirate sul territorio di riferimento.Azienda biomedicale in forte sviluppoOttime prospettive di crescitaLaurea in Ing. biomedicale o affini Richiesti almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi in ambito biomedicale Inglese fluenteAzienda biomedicaleOttima opportunità di carriera.
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        Italia
        Leader in Italia nella vendita di servizi alle aziende ricerca nuova figura professionale in oggetto. Il ruolo sarà determinante nello sviluppo di un nuovo progetto a livello nazionale di acquisizione di clienti business. La proposta economica, progettuale, sarà commisurata all'esperienza del candidato con particolare attenzione ai profili provenienti da operatori competitor. REQUISITI INDISPENSABILI PER CANDIDARSI: - Precedente esperienza nel ruolo, maturata esclusivamente nel settore dei servizi; - Ottima dialettica e propensione alla vendita e alla trattativa commerciale; - Determinazione al raggiungimento degli obiettivi. SI OFFRONO: - Fisso mensile - Provvigioni altamente superiori alle medie nazionali; - Competenza e assistenza commerciale sul campo da parte dei nostri area manager;; - Inquadramento a norma di legge e/o Enasarco. e/o p.iva Sono gradite inoltre strutture già operanti nel settore.  SCRIVERE A: nextstep@virgilio.it
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        Italia (Tutte le città)
        Leader in Italia nella vendita di servizi alle aziende ricerca nuova figura professionale in oggetto. Il ruolo sarà determinante nello sviluppo di un nuovo progetto a livello nazionale di acquisizione di clienti business. La proposta economica, progettuale, sarà commisurata all'esperienza del candidato con particolare attenzione ai profili provenienti da operatori competitor. REQUISITI INDISPENSABILI PER CANDIDARSI: - Precedente esperienza nel ruolo, maturata esclusivamente nel settore dei servizi; - Ottima dialettica e propensione alla vendita e alla trattativa commerciale; - Determinazione al raggiungimento degli obiettivi. SI OFFRONO: - Fisso mensile - Provvigioni altamente superiori alle medie nazionali; - Competenza e assistenza commerciale sul campo da parte dei nostri area manager;; - Inquadramento a norma di legge e/o Enasarco. e/o p.iva Sono gradite inoltre strutture già operanti nel settore. scrivere a: nextstep@virgilio.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Bergamo (Lombardia)
        Sei un’agente di commercio? Un area manager? Stai cercando un’azienda che ti faccia crescere con una formazione mirata ed efficace? Scegli di lavorare con noi! Supportiamo i nostri commerciali con benefit ed affiancamento CHI SIAMO una prestigiosa azienda italiana del comparto del benessere psicofisico che investe in studio, produzione e commercializzazione di prodotti innovativi e di elevata qualita ' riconosciuti dalla comunita' scientifica internazionale Siamo alla ricerca di Agenti di Commercio e responsabili di area. Professionisti della vendita che desiderano far parte di un progetto aziendale in crescita, gia' inseriti nel settore o con un forte interesse per il comparto farmaceutico. DOVE verranno concordate aree di competenza REQUISITI DEL CANDIDATO -Capacità di vendita e comunicative -Laurea attinente o diploma Superiore con esperienza di vendita dimostrabile nel settore farmacia -Propensione alla crescita professionale -Automunito/a COSA OFFRIAMO -Prodotti all'avanguardia e di ottima qualità -Area esclusiva -Supporto ed Affiancamento -Formazione specifica con strumenti e metodologia innovativa PERCHE' LAVORARE CON NOI Conosciamo bene le esigenze dei commerciali, sappiamo che un agente ha bisogno di essere supportato nel processo di vendita Cerchiamo te che hai bisogno di nuovi stimoli, indipendenza professionale e ambizione di voler diventare un imprenditore di te stesso Abbiamo la giusta struttura per farti crescere ed ottenere gli ottimi risultati economici e professionali che desideri Con noi hai la possibilità di raggiungere i tuoi obiettivi! Scopri come! CONTATTI Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
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        Italia (Tutte le città)
        Importante azienda operante nel settore termotecnico, per supportare le attività proprie del team After Market, ricerca un After Sales Specialist. Collaborando coi i colleghi, la nuova risorsa si occuperà delle attività relative al post-vendita di secondo livello. Avrà la responsabilità di supportare i distributori e le sales companies nei paesi assegnati alla ricerca di soluzioni ai problemi dei macchinari, se necessario anche con un intervento diretto sul sito di installazione. Collaborando con i colleghi dello sviluppo del prodotto della BU e dell'Ufficio Qualità dovrà riportare informazioni utili per migliorare l'affidabilità e la qualità del prodotto. Infine, il candidato dovrà svolgere formazione tecnica per i tecnici di primo livello dei distributori e delle sales companies.Il candidato ideale ha un'esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo, in aziende possibilmente del settore termotecnico o eventualmente in aziende che producono macchinari su commessa. Pensiamo a un laureato in ingegneria meccanica o energetica, con predisposizione alla risoluzione dei problemi, con un inglese fluente e disponibile a brevi trasferte per un 20% del tempo lavorativo. La sede di lavoro è nell’alto Vicentino
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        Torino (Piemonte)
        Filiale commerciale italiana, facente parte di un gruppo internazionale ci ha incaricati di ricercare un profilo di TECHNICAL SALES SPECIALIST (EXPANSION JOINTS) per la vendita su mercato italiano di giunti compensatori metallici. Nel suo ruolo avrà il compito di effettuare la visita ai clienti sul territorio Italiano e, allâ€(TM)occorrenza, allâ€(TM)estero, analizzando nel dettaglio il fabbisogno del cliente dal punto di vista tecnico al fine di vendere prodotti (giunti compensatori metallici principalmente, e tessili-gomma secondariamente) a clientela appartenente a tutti i settori industriali; secondariamente, è richiesto supporto alla già esistente organizzazione di vendita per la finalizzazione di proposte commerciali, negoziazioni e sviluppo commesse. Il profilo ricercato ha una pregressa esperienza di vendita maturata nel settore dei giunti metallici, ha spirito imprenditoriale, ha forte attitudini commerciali e la capacità di facile integrazione con il team esistente (italiano e internazionale). Completano il profilo la disponibilità a trasferte in Italia / Estero e la conoscenza della lingua inglese. La posizione riporta disciplinarmente al responsabile vendite Italia, funzionalmente/operativamente al direttore vendite South West Europe. Si offre inserimento in un contesto altamente professionalizzante, internazionale, collaborativo, che valorizza lo spirito di iniziativa e lâ€(TM)approccio proattivo in un ruolo sfidante capace di valorizzare i candidati più preparati e motivati allo sviluppo del business per la famiglia del prodotto giunti compensatori metallici nellâ€(TM)ambito del territorio italiano. Lâ€(TM)azienda offre: inquadramento di livello commisurato alle competenze dimostrate, inserimento in azienda facente parte di un gruppo internazionale. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Cesop seleziona un/una Inside Sales Specialist con almeno 5 anni di esperienza nella vendita telefonica B2B per un'importante azienda cliente con sede a Milano leader nei servizi di welfare. Cerchiamo un/una professionista che gestisca l'attività di vendita a distanza per l'acquisizione e gestione di nuovi clienti tramite attività e campagne telefoniche inbound e outbound, monitoraggio del processo end-to-end di attivazione dei clienti acquisiti, produzione della reportistica e gestione del CRM aziendale, condivisione della propria esperienza tramite meeting periodici. Offerta: Contratto a tempo determinato; RAL 24000 euro annui; Possibilità di lavorare in azienda multinazionale leader assoluta di mercato; Welfare aziendale e ticket restaurant; Requisiti: Almeno 5 anni di esperienza nella vendita telefonica B2B, preferenza dal settore Petrol Ottime doti relazionali e comunicative; Capacità di lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi; Diploma di scuola superiore; Buone competenze informatiche;
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        Firenze (Toscana)
        KARRIERE, società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) ricerca per denim brand di multinazionale del settore Abbigliamento, con Headquarter in Danimarca, un/una JUNIOR DENIM SALES Luogo di lavoro: Danimarca. Cerchiamo profili con background nel settore abbigliamento e una forte sensibilità al prodotto denim che, inseriti in un contesto di respiro internazionale, avranno il compito di relazionarsi telefonicamente con i principali clienti, promuovendo le collezioni e il NOOS “Never Out of Stock”. Saranno protagonisti di un progetto internazionale, formati e affiancati dai Manager del brand e parte di un team di colleghi/e provenienti da altri Paesi Europei. Il profilo ideale è pronto per un’esperienza all’estero della durata di 12 mesi, è fortemente motivato ad affrontare con determinazione questa opportunità ed è spinto dall’ambizione di poter divenire, al rientro in Italia, un venditore di area in una realtà multinazionale in fortissima crescita. Requisiti: - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità ad una permanenza all’estero di 12-18 mesi; - Passione per il mondo dell’abbigliamento; - Spiccata attitudine alla vendita; - Forte motivazione, dinamismo e determinato ad investire su un futuro da venditore; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; - Buone doti relazionali e comunicative; Si offre: - Contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di prosecuzione presso HQ italiano; - Plug & Play: alloggio, retribuzione mensile, attività outdoor, % scontistica. Luogo di lavoro: Danimarca. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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        Bergamo (Lombardia)
        Rodacciai Academy è la risposta di Rodacciai ad una sfida importantissima: formare personale motivato e qualificato per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione e assicurare il ricambio generazionale. Un percorso di orientamento, formazione e sviluppo professionale rivolto a giovani talenti. In particolare la linea Sales si rivolge ai futuri Brand Ambassador aziendali, figure chiave di ogni business di successo, capaci di muoversi in un mercato in costante cambiamento. Ricerchiamo allievi fortemente motivati a frequentare il corso gratuito di Formazione per ''Sales Account e Sales Support Specialist'' finalizzato all'approfondimento di competenze sia tecniche che trasversali sulle tematiche della vendita, che facilitino il successivo inserimento nel mercato del lavoro in qualità di "SALES SPECIALIST" con il successivo rilascio dell'attestato di frequenza. Il percorso formativo, basato su metodologie didattiche innovative, sarà il primo step della nuova linea Sales, di Rodacciai Academy, che ha l'obiettivo di formare, nell'arco di 30 mesi professionisti in grado di operare autonomamente come sales account e/o sales support specialist. Successivamente al corso di formazione gratuito seguirà un addestramento on the job in Stage della durata di 3 mesi presso una delle filiali commerciali site a Torino, Padova o Bologna e un successivo inserimento in apprendistato della durata di 26 mesi presso la sede commerciale di FARA GERA D'ADDA, BERGAMO. Per questo motivo è preferibile che i candidati siano residenti nella provincia di Bergamo e Limitrofi. Il percorso: 1) Un mese di formazione gratuita teorica e tecnica. Il corso si pone l'obiettivo di presentare la realtà della SALES FORCE per il settore degli acciai speciali e si declina nei seguenti moduli: - Le doti comunicative del venditore: Comunicazione verbale e non verbale, telefonica/ scritta/ face to face - Le tecniche di Vendita - La Negoziazione Commerciale - Customer Satisfaction - Pricing - Budgeting - Reporting - Metallurgia Durata corso: 160 ore Orario: dalle 9 alle 18 Data inizio corso: 5 Marzo 2019 Sede corso: BOSISIO PARINI (Lecco) 2) Tre mesi di stage presso una delle sedi commerciali site a Torino, Padova, Bologna. 3) Apprendistato professionalizzante di 26 mesi presso la sede di FARA GERA D'ADDA Bergamo. La persona ideale è un giovane talentuoso, di età fino ai 29 anni, in possesso di una laurea in economia, comunicazione, marketing, filosofia, lingue, ingegneria gestionale o similari. Dimostra forte orientamento al risultato, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Inoltre, è flessibile e possiede ottime doti di problem solving e spirito di sacrificio. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese. Al termine del corso iniziale gratuito è richiesta la disponibilità ad un inserimento in STAGE c/o una delle sedi commerciali di Padova, Bologna o Torino della durata di 3 mesi e al successivo ingresso in organico con contratto di APPRENDISTATO della durata di 26 mesi presso la SEDE di FARA GERA D'ADDA,BERGAMO. È previsto il rilascio dell'attestato di frequenza
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