-
loading
Solo con l'immagine

Sales support m


Elenco delle migliori vendite sales support m

EZDIY-FAB PCI EXPRESS M.2 SSD NGFF PCIE CARD TO PCIE 3.0 X4 ADAPTER (SUPPORT M.2 PCIE 22110,2280, 2260, 2242)
  • Supporta PCIe Gen3 e PCIe Gen2 M.2 NGFF 80mm, 60mm, 42 millimetri SSD
  • Supporta PCIe 1.0, PCIe 2.0 e PCIe 3.0 della scheda madre
  • Nota: questo adattatore è solo per 'M' chiave M.2 PCIe SSD come Samsung XP941 SSD. Non compatibile con una 'B' chiave M.2 PCIe SSD x2 o 'B' chiave M.2 SATA SSD / regolabile stand-off e molteplici fori di montaggio
  • l'installazione rapida e senza problemi con il supporto nativo di OS / Include staffa full-profilo e la staffa a basso profilo per l'installazione nei computer SFF
  • Windows 10/8, Windows Server 2012 R2, Linux series, FWindows 10/8, Windows Server 2012 R2, serie Linux, Fedora, SUSE, Ubuntu, i driver nativi di Red Hat supportano sia PCIe-NVMe che PCIe-AHCI. Nota: i modelli Mac Pro 2009, 2010 e 2012 supportano solo SSD PCIe-AHCI. (Nota: Win7 e Windows Server 2008 R2 non sono compatibili con NVME SSD)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JAYLONG CAVIGLIERA 1 COPPIA, GINOCCHIERA IN NEOPRENE TUTORE MMA PROTETTORE TENDINE D'ACHILLE PER FASCITE PLANTARE DOLORE, TACCO DOLORE, ARCH SUPPORT,M
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SUPPORT BARRE LED 4X4 SUPPORT BARRE LED 4X4 SUPPORT BARRE LED 4X4 STAFFA DI MONTAGGIO FARI LED BRAKET BARRA LED LUMINOSA A LED STAFFA SUPPORTO FARETTI SUPPLEMENTARI MOTO SUPPORTO PER BARRA LED DA 52
    • [Alta qualità] ---il LED della barra di supporto è realizzato con materiali metallici di alta qualità, con elevata resistenza, elevata durezza, forte resistenza agli urti, resistenza agli urti, resistenza al calore e resistenza alla corrosione ed è durevole. per support barre led 4x4 adatto per support barre led 4x4
    • [Alta qualità] ---il LED della barra di supporto è realizzato con materiali metallici di alta qualità, con elevata resistenza, elevata durezza, forte resistenza agli urti, resistenza agli urti, resistenza al calore e resistenza alla corrosione ed è durevole. per support barre led 4x4 adatto per support barre led 4x4
    • [Modello applicabile] ---Staffe di montaggio brackett barra led adatto per Ford F250 F350 4WD 2WD 1999-2015. per staffe di montaggio braket barra ledadatto per staffe di montaggio braket barra led
    • [Design stabile] ---La Staffa di Montaggio Fari LED adotta un design robusto.Una volta completato la superficie piana, lo Staffa supporto faretti supplementari moto sarà saldamente afferrato, non solo per proteggere il bull bar dai graffi, ma anche per aggiungere staffe e paraurti. L'attrito tra i due rende l'installazione più sicura. per staffa per barra ledadatto per staffe barra led parabrezza
    • [Dotato di kit di installazione] ---la barra di supporto led 4x4 pare brise è dotata di un kit di installazione, che è comodo e veloce da installare senza alcuna modifica complicata per staffe barra led parabrezzaadatto per staffe barra led parabrezza
    • [Esecuzione squisita] ---Supporto barra led 4x4 staffa di montaggio lampada di alta qualità nuova di zecca, produzione professionale, pregevole fattura, alta affidabilità" per staffe barra led parabrezzaadatto per staffe barra led parabrezza
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Sales Support con Inglese a Vimercate - sostituzione maternitàgestione degli ordiniassistenza ai clientiattività di supporto alla direzione commercialesupporto alla rete venditagestione non conformità e reclamireportisticainterfaccia con il magazzino e le spedizioniAzienda operante nel Settore FmcgSales Support con Inglese a Vimercate - sostituzione maternitàIl candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di Sales Support e conosce fluentemente la lingua inglese. Completano il profilo precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenze.Azienda operante nel Settore Fmcg Inserimento in sostituzione maternità per la durata di 12 mesi. RAL: 24.000 - 26.000 €Salario da 24.000 €/anno a 26.000 €/anno
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sales Support con SAP ed Excel - sostituzione maternità Azienda multinazionale leader nel settore automotive Sesto San Giovanni Gestione degli ordini su SAP Assistenza ai clienti Reportistica Supporto alla Direzione Commerciale Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Sales Support con SAP ed Excel. Requisiti fondamentali l'ottima conoscenza della lingua Inglese, la padronanza del gestionale SAP e di Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, dimestichezza informatica e forte motivazione. Inserzionista: Page Personnel
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    gestione degli ordinisupporto alla direzione commercialeassistenza ai clientiSales Support con ottimi Inglese e FranceseAzienda italiana leader nel settore carto-tecnicoIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Sales Support con ottimi Inglese e Francese, preferibilmente in uno dei seguenti settori: grafica, carto-tecnica, legatoria o editoria. Requisito fondamentale l'ottima conoscenza delle lingue Inglese e Francese. Completano il profilo forte motivazione, ottime doti relazionali e dimestichezza informatica.Azienda italiana leader nel settore carto-tecnico Milano EstOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 25.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    assistenza al clientegestione degli ordinisupporto alla direzione commercialeSales Support con ottimo FranceseAzienda italiana leader nel settore della graficaIl candidato ideale ha esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo di Sales Support con ottimo Francese, preferibilmente in uno dei seguenti settori: grafica, carto-tecnica, legatoria o editoria. Requisiti fondamentale l'ottima conoscenza della lingua Inglese e della lingua Francese. Completano il profilo ottime doti relazionali, forte motivazione e dimestichezza informatica.Azienda italiana leader nel settore della grafica Milano EstOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 23.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia
    Per Multinazionale leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e gestione flotte aziendali, Adecco Sales & Marketing cerca: Sales Support Senior Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: -Gestione di attività in back office commerciale a supporto del mercato international; -Elaborazione di reportistica operativa di monitoraggio del servizio reso; -Identificazione delle soluzioni per risolvere criticità operative sui clienti; -Gestione di reclami e delle richieste di informazioni, ricevute dai clienti, per il mercato di riferimento. Requisiti richiesti: - Diploma/laurea; - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni; - Preferibile esperienza nel settore automotive; - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Conoscenza del pacchetto office e di AS400. Completano il profilo: capacità di raggiungimento degli obiettivi, buone capacità comunicative e relazionali, proattività nella risoluzione dei problemi, capacità di gestione clienti international. Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto con l’azienda – CCNL autonoleggio - RAL 25/30K + variabile su obiettivi + buoni pasto da 7 euro. Orario di Lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Milano
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA ricerca per propria azienda cliente, settore assicurativo, SALES SUPPORT Settore automotive I/Le candidati/e, ai quali sarà affidata un’area di competenza, gestiranno e coordineranno diverse agenzie di assicurazione supportando gli agenti nella vendita di servizi di noleggio auto. In particolare: - Condivideranno con gli agenti il nuovo scenario, le caratteristiche dei prodotti e le modalità di ingaggio dei potenziali clienti; - Definiranno il piano d’azione da sviluppare lungo il percorso; - Comprenderanno l’utilizzo dei digital tool che accompagnano l’attività di vendita. Requisiti: Sarà requisito fondamentale l’aver maturato precedenti esperienze di vendita nel settore automotive, preferibilmente nei servizi di noleggio. Flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale. Ottime capacità relazionali volte a coordinare, affiancare e supportare i sales. Disponibilità ad essere inseriti in un percorso formativo dove verranno approfondite le tematiche specifiche del mondo rental e assicurativo. Tipologia contrattuale: Assunzione a tempo determinato. Sede di lavoro: Area di ROMA
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Space Work seleziona SALES SUPPORT ENGINEER per azienda leader nel settore delle pompe peristaltiche DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): Il candidato interagirà con la rete vendite al fine di elaborare offerte tecnico/economiche e si occuperà di tutte le attività collegate (studi di fattibilità a supporto del cliente, interazione per la selezione della migliore soluzione da proporre; interazione con tutte le funzioni aziendali al fine di reperire le informazioni necessarie alla stesura dellâ€(TM)offertaâ€|). Parteciperà ad eventi al fine di coltivare una corretta cultura del settore e, infine, sarà di supporto alla struttura. REQUISITI RICHIESTI: Pregressa esperienza come tecnico commerciale presso aziende dello stesso settore o affini, conoscenze di fluidodinamica. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese. Preferibile laurea in ingegneria meccanica o chimica. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia. Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    La DGA GROUP ITALIA attiva nel settore del noleggio auto a lungo termine a livello nazionale, è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico nella sede di Torino, con mansioni di Sales Support. Limite massimo di età 29 anni. Inviare curriculum vitae con foto
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Per Aquatech, l'azienda del Gruppo specializzata in refrigerazione industriale, ricerchiamo un Sales Support Specialist. Riportando direttamente al responsabile vendite, alle filiali e ai venditori diretti, e sulla base delle loro indicazioni, si occuperà di analizzare le richieste dei clienti e studiarne la fattibilità, redigere le offerte commerciali ed elaborare preventivi tecnici di impianti industriali in ambito refrigerazione. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione o formazione tecnica (diploma/laurea triennale in meccanica/elettrotecnica/elettronica/termotecnica), una conoscenza molto buona della lingua inglese, di un CAD 2D ed ha avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi di assistenza tecnico-commerciale. Costituisce titolo preferenziale di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione. Completano il profilo ottime doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato e preferibilmente la conoscenza del sistema gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
    Vista prodotto
    Santa Maria di Sala (Veneto)
    Per Aquatech, l'azienda del Gruppo Piovan specializzata in refrigerazione industriale, ricerchiamo un Sales Support Specialist. Riportando direttamente al responsabile vendite, alle filiali e ai venditori diretti, e sulla base delle loro indicazioni, si occuperà di analizzare le richieste dei clienti e studiarne la fattibilità, redigere le offerte commerciali ed elaborare preventivi tecnici di impianti industriali in ambito refrigerazione. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione o formazione tecnica (diploma/laurea triennale in meccanica/elettrotecnica/elettronica/termotecnica), una conoscenza molto buona della lingua inglese, di un CAD 2D ed ha avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi di assistenza tecnico-commerciale. Costituisce titolo preferenziale di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione. Completano il profilo ottime doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato e preferibilmente la conoscenza del sistema gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    The globally operating Geberit Group is a European leader in the field of sanitary products. Geberit operates with a strong local presence in most European countries, providing unique added value when it comes to sanitary technology and bathroom ceramics. The production network encompasses 29 production facilities, of which 6 are located overseas. The Group is headquartered in Rapperswil-Jona, Switzerland. With around 12,000 employees in around 50 countries, Geberit generated sales of CHF 3.1 billion in last 2018. SKILLS REQUIRED -M/F, at least 2-3 years of experience in similar activities as sales controlling, i.e. with strong interaction as well as focused experiences with the sales department -Master Degree in industrial/management/computer engineering or Economics -Excellent knowledge of MS Office, IT and data management tools; knowledge of SAP will be considered a plus -Fluent English and Italian, both written and spoken -Available and flexible person, accurate and timely, used to working for deadlines and goals -Strong interpersonal and relationship skills -Highly motivated & positive attitude especially towards team working -Outstanding presentation skills and communication skills -Ability to work well under pressure KEY TASKS & RESPONSIBILITIES -Manage customers’ agreements and bonus calculation -Formulate forecast estimates of sales -Analyze and report daily/monthly/annual sales -Administrate CRM procedures and daily activities -Support Key Accounts and other customers (data, price list, target achievement) -Sustain sales force through specific reports and IT support -Follow the implementation of new projects (CRM, reporting tools, showroom’s order form, etc.) -Revise customers reliability and payment terms -Manage agreements, commissions and relationships with agents JOB LOCATION & ADDITIONAL INFORMATION -Manno (Lugano Nord), Switzerland | 100% Full-time permanent job contract -Permanent residence in Canton Ticino required or, alternatively, in the italian border areas Please send CV (with current photo) by e-mail to cvgeberit@4uc.ch, showing the Ref. CO-051; as stated in the EU Directive 2016/679 (GDPR), please clearly consent to the treatment and processing of personal data present in your CV, for the Personnel Research and Selection exclusively purposes. Please also be kindly informed we will not be able to process your application without your explicit consent; this consent may be revoked at any time by writing to: info@4uc.ch, Finally, we will get in touch with you by when your profile will match with the posted vacancy.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Provides the best service, assisting the store team and clients through the selling ceremony Welcoming, understanding customer’s needs and orienting them into the departments Providing support while trying the products on Serving as a liason between the sales team and the clients Interacting with customers to ensure client satisfaction Packing and providing support during payment Stock & Inventory Management: Support colleagues with product replenishment and stock activities, to ensure store efficiency Visual Management: Ensure that products are ready for sale by following visual guide lines Administrative Activities: Support colleagues with administrative activities, to ensure store efficiency Job Requirements: Excellent Interpersonal and communication skills Strong understanding of Customer Service needs and Customer priorities Strong attention to detail and multi task Your Skills and Experience: Fluent English and Italian language; knowledge of other languages would be a plus. Ability to adapt to frequent change and a high pressure environment. Ability to initiate contact and communication. Motivated by being a team player with a common goal. Excellent Communication and interpersonal Skills with the ability to build and maintain relationships. Problem solving Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €1.250,00 /mese
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Domus est Società di Interior design & Logistic con esperienza pluriennale di gestione della clientela internazionale. Siamo partner commerciali di varie aziende leader in Italia e in Europa con accordi in esclusiva nel settore del design dell’arredamento. Per i loro uffici di Verona, stanno cercando una risorsa da inserire in organico come - Sales support specialist / Sales Support / Logistics and Sales Support Specialist Mansioni: ? ? Gestione Preventivi & Traduzione ? Gestione organizzativa post Vendita ? Gestione Back Office & Logistica ? Supporto al Account Manager Skill ? Conoscenza della Lingua Russa in maniera Fluente ? Conoscenza lingua inglese ? Conoscenza Pacchetto office ? Una precedente esperienza in ruolo Analogo,con rapporti con clientela internazionale ? Affidabilità, precisione e organizzazione ? Ottime capacità comunicative e forte spirito di squadra ? Autonomia, flessibilità e proattività Offerta: ? Contratto tempo determinato inizialmente con possibilità di rinnovo dopo un periodo di prova a Tempo Indeterminato. ? Full Time
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La persona prescelta, TECHNICAL SALES SUPPORT, rispondendo al Direttore Generale si occuperà di: sviluppare nuovi contatti con clienti potenziali e/o già acquisiti; negoziare e sviluppare offerte commerciali; collaborare con i team interni (produzione, marketing, acquisti etc); gestione delle richieste dei clienti.Multinazionale sita in provincia di CremonaOttimo conoscenza dell'IngleseLa persona individuata, TECHNICAL SALES SUPPORT, ha una esperienza nel ruolo di almeno 1 anno in contesti industriali meccanici. Ha una ottima conoscenza della lingua inglese. Residenza e/o domicilio in zona Cremona.Il nostro cliente è una realtà multinazionale che opera nel mondo Industry.Tempo indeterminato.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE IN SALES SUPPORT – BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. 580/SAL/19) La risorsa, inserita all’interno della Sales Back Office, sarà di supporto all’area Sales rispetto a tematiche relative alla pianificazione operativa, al back office commerciale, al reporting verso il cliente e ai rapporti con gli agenti di vendita. La risorsa si occuperà di affiancare i colleghi sulle seguenti attività: • Redazione reportistica relativa all’andamento delle vendite (KPI di vendita - PIPELINE); • Monitoraggio agende della FV e pipeline; • Supporto alla gestione degli Agenti di vendita e monitoraggio relative provvigioni e fatturazione mensile; • Supporto alle vendite su analisi performance, predisposizione reportistica; • Performance dedicate per cliente e analisi di copertura per stima saving in fase di offerta; • Performance per area o direzione, stesura Power Point di presentazione meeting; • Supporto al marketing per la gestione delle campagne sul territorio e assegnazione lead; • Utilizzo CRM. Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e della posta elettronica • Ottima conoscenza della lingua inglese • Laurea in Economia, Marketing o equipollenti, Spiccate capacità di analisi, organizzazione proattività precisione completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Si offre: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, indicando il riferimento SAL
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE IN SALES SUPPORT & BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. 580/SAL/19) La risorsa, inserita all’interno della Sales Back Office, sarà di supporto alla Direzione Sales rispetto a tematiche relative alla pianificazione operativa, al back office commerciale, al reporting verso il cliente e ai rapporti con gli agenti di vendita. La risorsa si occuperà di affiancare i colleghi sulle seguenti attività: · Redazione reportistica relativa all’andamento delle vendite (KPI di vendita); · Monitoraggio agende della FV e pipeline; · Supporto alla gestione degli Agenti di vendita e monitoraggio relative provvigioni e fatturazione mensile; · Supporto alle vendite su analisi performance, predisposizione reportistica; · Analisi di copertura per stima saving in fase di offerta; · Performance per area o direzione, stesura Power Point di presentazione meeting; · Supporto al marketing per la gestione delle campagne sul territorio e assegnazione lead; · Utilizzo CRM. Requisiti richiesti: · Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e della posta elettronica · Buona conoscenza della lingua inglese · Laurea in Economia, Marketing o equipollenti Spiccate capacità di analisi, organizzazione proattività precisione completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Si offre: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente, un'azienda multinazionale operante nel settore chimico ci ha incaricati di ricercare un; Sales Support (Centro Sud Italia) Il candidato, rispondendo direttamente al key account leader avrà il compito di sviluppare le attività commerciali nell'area di riferimento, inoltresarà incaricato di: Occuparsi in accordo con la direzione commerciale, di supportare la gestione operativa di clienti con presenza su tutto il territorio nazionale mantenere un costante contatto/monitoraggio dei punti vendita Valorizzare l'immagine dell'azienda e la proposta di valore aziendale in accordo con la direzione vendite e monitorare la concorrenza e garantire adeguati livelli di customer satisfaction. Fornire input alla direzione vendite, trasferendo prontamente i segnali del mercato. Requisiti: Laurea (possibilmente ad indirizzo tecnico) Ottime capacità relazionali e di problem solving. Breve esperienza maturate nelle vendite in settore affine a quello aziendale. Orientamento al risultato e gestione della complessità di capacità di team-work. Buona conoscenza della lingua inglese. L’azienda offre: Assunzione a tempo CCNL Chimici. Retribuzione fissa e variabile legata ai risultati raggiunti + auto e rimborso spese. Formazione e affiancamento per l’inserimento all’interno di un team di colleghi esperti Zona di lavoro Centro-Sud Italia
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda leader sul territorio italiano, ricerca figura da inserire nel proprio organico. La figura verrà inserita nella sede operativa di Roma Sud (RM) e ricoprirà il ruolo di Data Entry & Sales Support. Nel dettaglio, si occuperà: -dell'inserimento dei dati tecnici all'interno del portale gestionale -gestione liste dei documenti di vendita -inserimento dati tecnici nel gestionale aziendale -controllo degli impianti acquistati e venduti Il candidato, che stiamo cercando, è una persona con buone capacità organizzative, predisposta a lavorare in gruppo e con forte propensione alle relazioni con il pubblico, eccellente padronanza nell'utilizzo del PC e pacchetto Office, in particolare programma Excel. Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo determinato Sede di lavoro: OSTIA LIDO (RM) Per candidarti inviaci il tuo CV corredato di foto e recapito cellulare. Verranno presi in considerazione solo i Curriculum di persone attualmente libere contrattualmente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    WE ARE LOOKING FOR YOU - STARTING IN JULY! ABOUT US roadsurfer is Europe's largest outdoor travel expert currently focusing on campervan rentals, abo & sales. We are an international, ambitious and rapidly growing team including more than 250 roadsurfers with great team spirit! We hold together while combining high quality standards with having fun at work! For our #roadsurferfamily we are looking for motivated and highly dedicated roadsurfers who want to join us on our journey! OUR MISSION Preparation and handing over the vans to our customers, which includes a proper introduction and briefing of the vehicles Coordinate the vehicle take-back as well as check-up for any damage and ensure its documentation Full preparation of the vehicles for the next costumer which includes cleaning/washing them Support the station manager with the consultation of our customers concerning every matter (including the vehicle itself and recommendations for roadtrips/campgrounds for example) If necessary you will act as a substitute for our station manager in his/her absence YOUR PROFILE You have a friendly and professional appearance as well as an service-oriented nature Work experience within branch structures / rental business is a plus You are absolutely hands-on and communicative You are a reliable problem solver and enjoy new challenges Italian and English fluent, German and French knowledge of advantage Driving license class B WHY US? We have great team spirit, flat hierarchies and we are motivated and open-minded We think employee appreciation is one of the most important things to do! We offer individual development opportunities and continuous support - professionally and personally We have regular team events You have a big advantage renting our Vans CONTACT You are made for the job? Then we are looking forward to your application! If you have any questions, please contact our recruiter Louisa at any time: (+49) 89 21093386 Arbeitsstunden: 20 pro Woche Job Types: Part-time, Temporary, Contract
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa inserita andrà a collaborare con l'Area Commerciale Locale di riferimento nel raggiungimento degli obiettivi di fatturato Digitali attraverso il supporto, la formazione ed il continuo confronto con la rete vendita e l'identificazione delle migliori opportunità di business del mondo digitale. Per primaria realtà in ambito Digital stiamo ricercando un Digital Sales SupportOttime prospettive di crescita in un contesto dinamico ed innovativola risorsa inserita dovrà essere in grado di:supportare l'attività dei Web Specialist dell'area di competenzagarantire l'effettiva attuazione e rendere efficaci le strategie commerciali per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnati a ciascuna area, individuando gli strumenti e i prodotti necessari per implementarleassistere la Rete di Vendita nella pianificazione, sviluppo e chiusura delle proposte commercialicontribuire alla formazione della Rete Vendita in ambito digitaleverificare la performance delle campagne, coordinandosi con l'ufficio Trafficking monitorando il tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazioneanalizzare kpi, modelli e case histories utili per scalare il businessin collaborazione con il marketing, produrre documentazione necessaria per la rete vendita Il nostro cliente è una primaria realtà in ambito Digital a livello nazionale e riconosciuta a livello europeo.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Leader in hydraulic screw and high pressure pumps with innovative proprietary technology. Established in 1978, Settima has a long-standing tradition as manufacturer of hydraulic screw pumps for industrial applications. With 15 international patents, Settima is also the inventor of the no noise high pressure Continuum® helical rotor pump, a proprietary technology which is a game changer both in industrial and mobile applications. The market segments where Settima operates are: industrial equipment, power generation, marine, oil & gas and mobile. The company is situated in the northern part of Italy, with HQ and 3 Production Sites in the Piacenza Area, operations in Asia & USA as well. For the European Sales team we are selecting a young SALES ENGINEER EUROPE – DACH Area German and English Speaking The Candidate will be reporting hierarchically to the Sales Manager Europe. He/She will also have frequent functional interactions with the following functions: • Customer Service team for quotations and orders processing • Sales Support Engineers for the development of specific projects • R&D for new products and applications. The candidate will be part of Settima’s international Sales Team. Her/his primary role and responsibility will be to develop the Company’s sales to the German and other DACH industrial companies in the hydraulic market. She/he will be responsible for the following: • develop the sales of the Company • deal with and manage customers like system producers / integrators and OEM’s • sales budget by market segments, product lines and area of responsibility; • develop and expand relationships with existing Customers; • scout new application opportunities and Customers; • build and manage Client relationships, including contract negotiations; • work as part of the global key accounts sales team to support local key accounts; • report, track and follow-up on contacts and projects using the company support tools; • attend business-specific fairs and exhibitions; • propose and implement market development activities in collaboration with the marketing department; • deal with the technical department for the development of new products and customized solutions. SKILLS Technical competence combined with commercial experience within the field of industrial equipment and installations, preferably hydraulic market; a technical education as engineer. Very fluent German language and English spoken/written at professional proficiency level. Track record in dealing with German and/or other DACH markets is preferential. The candidate we like to meet is experienced and conclusive in negotiations, motivated by success and good results, which she/he achieves through strong team spirit, targeted and committed work and attention to details. Willingness to travel in order to visit existing and potential Customers. Very good knowledge of Office Package and flexible minded, a good communicator and time manager. Company Head Quarter: Piacenza Area Italy INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 181/18 SEE”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Leader in hydraulic screw and high pressure pumps with innovative proprietary technology. Established in 1978, Settima has a long-standing tradition as manufacturer of hydraulic screw pumps for industrial applications. With 15 international patents, Settima is also the inventor of the no noise high pressure Continuum® helical rotor pump, a proprietary technology which is a game changer both in industrial and mobile applications. The market segments where Settima operates are: industrial equipment, power generation, marine, oil & gas and mobile. The company is situated in the northern part of Italy, with HQ and 3 Production Sites in the Piacenza Area, operations in Asia & USA as well. For the European Sales team we are selecting a SALES ENGINEER EUROPE – DACH Area The Candidate will be reporting hierarchically to the Sales Manager Europe. He/She will also have frequent functional interactions with the following functions: • Customer Service team for quotations and orders processing • Sales Support Engineers for the development of specific projects • R&D for new products and applications. The candidate will be part of Settima’s international Sales Team. Her/his primary role and responsibility will be to develop the Company’s sales to the German and other DACH industrial companies in the hydraulic market. She/he will be responsible for the following: • develop the sales of the Company • deal with and manage customers like system producers / integrators and OEM’s • sales budget by market segments, product lines and area of responsibility; • develop and expand relationships with existing Customers; • scout new application opportunities and Customers; • build and manage Client relationships, including contract negotiations; • work as part of the global key accounts sales team to support local key accounts; • report, track and follow-up on contacts and projects using the company support tools; • attend business-specific fairs and exhibitions; • propose and implement market development activities in collaboration with the marketing department; • deal with the technical department for the development of new products and customized solutions. SKILLS Technical competence combined with commercial experience within the field of industrial equipment and installations, preferably hydraulic market; a technical education as engineer. Fluent in English and possibly German, spoken/written at professional level. Track record in dealing with German and/or other DACH markets is preferential. The candidate we like to meet is experienced and conclusive in negotiations, motivated by success and good results, which she/he achieves through strong team spirit, targeted and committed work and attention to details. Willingness to travel in order to visit existing and potential Customers. Very good knowledge of Office Package and flexible minded, a good communicator and time manager. Company Head Quarter: Piacenza Area Italy INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Importante** In una prima fase si prega di inviare mail direttamente a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it, creando il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 181/18 SEE”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza più completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Rodacciai Academy è la risposta di Rodacciai ad una sfida importantissima: formare personale motivato e qualificato per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione e assicurare il ricambio generazionale. Un percorso di orientamento, formazione e sviluppo professionale rivolto a giovani talenti. In particolare la linea Sales si rivolge ai futuri Brand Ambassador aziendali, figure chiave di ogni business di successo, capaci di muoversi in un mercato in costante cambiamento. Ricerchiamo allievi fortemente motivati a frequentare il corso gratuito di Formazione per ''Sales Account e Sales Support Specialist'' finalizzato all'approfondimento di competenze sia tecniche che trasversali sulle tematiche della vendita, che facilitino il successivo inserimento nel mercato del lavoro in qualità di "SALES SPECIALIST" con il successivo rilascio dell'attestato di frequenza. Il percorso formativo, basato su metodologie didattiche innovative, sarà il primo step della nuova linea Sales, di Rodacciai Academy, che ha l'obiettivo di formare, nell'arco di 30 mesi professionisti in grado di operare autonomamente come sales account e/o sales support specialist. Successivamente al corso di formazione gratuito seguirà un addestramento on the job in Stage della durata di 3 mesi presso una delle filiali commerciali site a Torino, Padova o Bologna e un successivo inserimento in apprendistato della durata di 26 mesi presso la sede commerciale di FARA GERA D'ADDA, BERGAMO. Per questo motivo è preferibile che i candidati siano residenti nella provincia di Bergamo e Limitrofi. Il percorso: 1) Un mese di formazione gratuita teorica e tecnica. Il corso si pone l'obiettivo di presentare la realtà della SALES FORCE per il settore degli acciai speciali e si declina nei seguenti moduli: - Le doti comunicative del venditore: Comunicazione verbale e non verbale, telefonica/ scritta/ face to face - Le tecniche di Vendita - La Negoziazione Commerciale - Customer Satisfaction - Pricing - Budgeting - Reporting - Metallurgia Durata corso: 160 ore Orario: dalle 9 alle 18 Data inizio corso: 5 Marzo 2019 Sede corso: BOSISIO PARINI (Lecco) 2) Tre mesi di stage presso una delle sedi commerciali site a Torino, Padova, Bologna. 3) Apprendistato professionalizzante di 26 mesi presso la sede di FARA GERA D'ADDA Bergamo. La persona ideale è un giovane talentuoso, di età fino ai 29 anni, in possesso di una laurea in economia, comunicazione, marketing, filosofia, lingue, ingegneria gestionale o similari. Dimostra forte orientamento al risultato, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Inoltre, è flessibile e possiede ottime doti di problem solving e spirito di sacrificio. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese. Al termine del corso iniziale gratuito è richiesta la disponibilità ad un inserimento in STAGE c/o una delle sedi commerciali di Padova, Bologna o Torino della durata di 3 mesi e al successivo ingresso in organico con contratto di APPRENDISTATO della durata di 26 mesi presso la SEDE di FARA GERA D'ADDA,BERGAMO. È previsto il rilascio dell'attestato di frequenza
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’azienda cliente è una solida organizzazione che dagli anni Venti opera nel settore della movimentazione e produzione di carrelli elevatori e macchine da magazzino caratterizzate da alta efficienza e qualità. Negli anni l’azienda ha sviluppato una sensibilità verso il cliente, l’innovazione e le risorse, e grazie a questo ha raggiunto la posizione di leader indiscusso in Italia e nel mondo come protagonista del settore. Per il rafforzamento della funzione Service Sales & Support, è necessario l’inserimento di un Sales Analyst che, riportando al Sales Director, si occuperà dell’identificazione delle esigenze di business implementando soluzioni innovative per l’azienda. Nello specifico la risorsa, con focus sull’attività di analisi di indicatori di performance, supporterà day by day il Sales Director, garantendo la preparazione di budget commerciali, la verifica mensile di scostamenti budget/fatturato e l’analisi stock. La risorsa ha maturato 3-5 anni di esperienza nel ruolo in aziende industriali di medie e grandi dimensioni. Il contesto fortemente internazionale richiede l’uso fluente della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano Nord-Ovest Contratto: Tempo Indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: Laurea Magistrale in Economia / Ingegneria gestionale o affini Esperienza di 3-5 anni nel ruolo in aziende industriali di medie e grandi dimensioni Inglese Fluente Gradita conoscenza del gestionale SAP Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi e a persone disabili ex L. 68/1999. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) riferimento in oggetto “Sales Analyst”
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    attività di vendita presso store in montenapoleoneROCERCHIAMO UN'ADDETTA VENDITEANNUNCIO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTECandidato/a: inglese buono esperienza anche minima nel ruolo appartenenza alle categorie protettestore in montenapoleonesede di lavoro: Montanapoleone
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SALES MANAGER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione viene inserita nell’area commerciale di una Business Unit ed ha la responsabilità di tenere e sviluppare rapporti con Key Clients, rappresentando il loro interlocutore aziendale per tutte le problematiche delle relative commesse. Sviluppa attività di project management per importanti progetti, fornendo supporto tecnico ai clienti durante la fase di sviluppo progetti ed ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Gestisce e coordina un team di customer support. Il candidato ideale ha un’età indicativa compresa tra i 35 e i 40 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico ed un’esperienza in posizione similare in aziende strutturate B2B del settore meccanico. Deve essere inoltre dotato di capacità organizzative, visione internazionale e capacità relazionali. È richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (SML/19)
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Leader in innovative hydraulic pumps technology. The Company operates in major market segments such as: Industrial as well as Mobile Equipment, Oil & Gas, Power Generation and through Dealers or with OEM’s. The company is situated in the northern part of Italy. For the European Sales Team we are selecting a dynamic and goal oriented SALES AREA MANAGER German Speaking Countries –Area DACH The Candidate will operate in close collaboration with the European Sales Director. He/She will also have frequent interactions with different internal functions for: • quotations and orders processing • the development of specific projects and • new products and applications. The candidate will be part of the European Sales Team. Her/his primary role and responsibility will be to develop the Company’s sales to the German and other German Speaking industrial companies in the hydraulic market. She/he will be responsible for the following: • develop the Sales of the Company • scout new application opportunities and Customers • deal with and manage customers like system integrators and OEM’s • sales budget by market segments, product lines and area of responsibility; • develop and expand relationships with existing Customers; • build and manage Client relationships, including contract negotiations; • work as part of the global key accounts sales team to support local key accounts; • report, track and follow-up on contacts and projects using the company support tools; • attend business-specific fairs and exhibitions; • propose and implement market development activities in collaboration with the marketing department; • deal with the technical department for the development of new products and customized solutions. SKILLS Technical competence combined with sales experience, preferably within the hydraulic market. Knowledge of English and German language, as well as a track record in dealing with German and/or other DACH markets is preferential. The candidate we like to meet has 3-5 years Sales Experience, is curious, eager to learn and motivated by success and good results, which he/she achieves through strong team spirit, committed work and attention to details. Willingness to travel in order to visit existing and potential Customers. Very good knowledge of Office Package and flexible minded, a good communicator and “time manager”. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory, the European Head office is situated in Italy. Company Head Quarter: Piacenza, Area Emilia-Romagna
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.