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Sales trasporti


Elenco delle migliori vendite sales trasporti

SALES HACK: WITH CONTRIBUTIONS FROM OVER 25 OF THE WORLD'S GREATEST SALES PROFESSIONALS OF OUR TIME (ENGLISH EDITION)
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    SALES BIBLE: THE ULTIMATE SALES RESOURCE
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      SALES & MARKETING STUDI, NO SLEEP NO MONEY NO LIFE SALES & POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
      • Questo è un regalo perfetto per una vendita e un marketing, a scuola o università per una laurea e cerca di laurearsi
      • Questo prodotto dice che non dorme né denaro né vita vendite e marketing in un design vintage retrò
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      • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
      • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
      • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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      Italia (Tutte le città)
      La figura, riportando al Direttore Commerciale, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - acquisizione e sviluppo di clienti nuovi e già esistenti, - promozione dei servizi offerti, - negoziazione delle tariffe, - quotazioni, - interfaccia con ufficio operativo, - gestione delle lead. Trasportatore Nazionale situato a Truccazzano (MI)ottima crescita professionale Il profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Trasportatori; -Pacchetto clienti trasferibile; -Conoscenza del territorio Nazionale; -Disponibile a Trasferte su territorio nazionale. Azienda di Trasporti Nazionali in zona Truccazzano (MI).Si offre contratto a tempo Indeterminato. RAL: 40.000€ + bonus in base all'esperienza + carSalario da 44.267 €/anno a 498.002 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti Lead generation COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti Lead generation COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0
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      Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza, allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
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      Italia (Tutte le città)
      Mitsubishi Electric Europe BV, è leader mondiale nella produzione di apparecchiature che trovano applicazione in molteplici campi: informatica, telecomunicazioni, ricerca spaziale, elettronica di consumo, automazione industriale, energia, trasporti e costruzioni.  Al fine di sostenere la continua crescita del business, ricerca un: Sales & Application Engineer Area geografica di competenza: Piacenza/ Parma/ Reggio Emilia/ Modena Il ruolo La figura verrà inserita all’interno del dinamico team sales della divisione Factory Automation e si occuperà di sviluppare l’attività commerciale, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di sviluppo assegnati...
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      Reggio Emilia (Emilia Romagna)
      Il nostro Cliente è un’importante Azienda di progettazione e sviluppo software per il settore logistico tra Modena e Reggio Emilia. Tra i più influenti sul territorio italiano e in forte crescita negli ultimi anni, oggi opera con Clienti che spaziano dalla GDO, al Retail, al Trasporto e alla Logistica. Lo scopo dell’assunzione è soprattutto quella di intercettare il giusto professionista che nel medio periodo diventerà Direttore Vendite. Per ampliare la funzione sales interna all’Azienda, siamo stati incaricati di individuare un Tecnico Commerciale. La persona risponderà e affiancherà il Direttore Vendite, lavorerà inoltre a stretto contatto con gli analisti di progetto. I suoi compiti saranno: sviluppare nuovo business mantenere i contatti con il business esistente comprendere l’esigenza del potenziale Cliente, portarla all’attenzione dell’analista e infine chiudere il contratto. Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiamo esperienza sales di almeno 4 anni, con un particolare focus sulla vendita di servizi e progetti software, oppure con venditori di hardware nel settore della logistica/movimentazione. Verrà considerato requisito fondamentale la capacità di leadership e la motivazione a crescere in termini di carriera. Luogo: Provincia di Reggio Emilia. Inquadramento: assunzione come dipendente a tempo indeterminato, auto e variabile. I candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali, presente sul sito www.atelierrecruitment.com prima di presentare la propria candidatura compilando l'apposito form. La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi come da vigenti leggi. Atelier Recruitment è un marchio di Oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con aut.min. a tempo indeterminato numero 39/0010644 del 14-7-2016.
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      Italia (Tutte le città)
      Ti piacerebbe lavorare in un'azienda innovativa e in espansione? La divisione Permanent di Randstad Italia seleziona per azienda operante nel settore della sicurezza informatica e logistica, un Sales Area Manager operante su tutto il territorio italiano. La risorsa si occuperà di: - Sviluppare il portafoglio di nuovi clienti e la vendita su clienti assegnati dei prodotti e servizi telematici aziendali, con riporto diretto al direttore Commerciale - Zona di lavoro: Italia Si richiede: - Titolo di studio preferibilmente tecnico/ informatico - Almeno 4 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore logistico/ trasporti/ security - Competenze tecniche in ambito di sicurezza informatica - Cultura e predisposizione per settore ICT - Buona conoscenza lingua inglese - Proattività, capacità di negoziazione, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi - Disponibilità alla mobilità territoriale su tutto il territorio italiano e trasferte Si offre contratto e retribuzione commisurata all'esperienza. Benefit: auto, pc, telefono Luogo di lavoro: Italia/ Pavia
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo nr 1 Sales Account Executive nel settore trasporti e logistica da inserire nel nostro team commerciale, con una esperienza minima di 5 anni nella vendita dei servizi di trasporto Lcl/Ftl per il territorio italiano e europeo con conoscenza del tessuto imprenditoriale locale, fortemente orientato/a agli obbiettivi assegnati e ottime capacità di lavorare in Team. La risorsa risponderà direttamente alla Direzione Generale e si occuperà di analizzare il tessuto imprenditoriale locale, pianificare le strategie commerciali per l'acquisizione di nuovi Clienti, elaborare preventivi, concludere trattative e accordi economici,gestire il pacchetto Clienti esistente,stesura e formulazione Budget di vendita. Sarai il candidato/a ideale se possiedi: - forte spirito imprenditoriale, - determinazione ad operare per raggiungere obbiettivi sfidanti, - spiccato orientamento al Cliente ed approccio consulenziale alla vendita, - buona conoscenza della lingua inglese Se hai ricoperto lo stesso ruolo da almeno 5 anni in aziende di trasporto nel territorio richiesto sei la persona che fa per noi. Data di inizio prevista: 3/1/2022
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      Italia (Tutte le città)
      Gestirai il business della tua area funzionale di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale. Sarai responsabile, in totale autonomia, del processo di ricerca, valutazione e selezione di personale qualificato per le aziende clienti, attraverso attività di recruiting e consulenza (pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati selezionati, elaborazione schede tecniche di presentazione, mappatura del mercato, Head Hunting, gestione delle negoziazioni finali e dell'inserimento del candidato in azienda). Ti interfaccerai con Direttori HR, decision makers e Amministratori di PMI e multinazionali, sviluppando insieme a loro soluzioni per il personale e progetti di recruitment. Page GroupOttima opportunità di carrieraLa figura ideale risposta alle seguenti caratteristiche: Esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro o Headhunters Laurea triennale o specialisticaConoscenza della lingua inglese L'orientamento al problem solving ti contraddistingue e sei pronto a confrontarti con le sfide di un ambiente di business B2B dinamico e in costante cambiamento? Sei una persona motivata, con un approccio fiducioso e positivo, spirito imprenditoriale e attitudine alle relazioni? Ti piace lavorare in team e sei desideroso di metterti in gioco per costruire la tua carriera con volontà, passione e resilienza? Inviaci il tuo cv.Page Group, Area Transport&Freight ForwardingOttima opportunità di carriera.
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      Torino (Piemonte)
      KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE, TRASPORTI E LOGISTICA - TORINO NORD: Il nostro Cliente Società di servizi operante nel Nord Italia ci ha incaricato di selezionare un:  RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE TRASPORTI E LOGISTICA   Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: - Analisi processo ordine-trasporto-consegna; - Implementazione nuovo sistema informatico per la parte di programmazione consegne-trasporti-logistica; - Organizzazione e PIANIFICAZIONE trasporti (uomini, mezzi, tempistiche, itinerari); - GESTIONE autisti, facchini e magazzinieri - Supporto direzione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Gradita Laurea in Ingegneria Gestionale o dei trasporti. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di 2 - 4 anni maturata nel ruolo. Settore di provenienza: preferibilmente da società manifatturiere o da società di trasporti. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Caratteristiche personali: persona flessibile, concreta, con ottime capacità organizzative, stimolata dalla possibilità di implementare processi e procedure, cercando la soluzione più efficace-efficiente. Persona curiosa, interessata al miglioramento continuo dei processi, con attitudine a lavorare sotto stress. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza del candidato scelto (indicativamente RAL euro 24/26.000) Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 da Lunedì a Venerdì. E' richiesta flessibilità oraria e disponibilità alla reperibilità telefonica all'occorrenza. Sede di lavoro: Torino Nord. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Torino (Piemonte)
      KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Società di servizi operante nel Nord Italia ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE TRASPORTI E LOGISTICA Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: - Analisi processo ordine-trasporto-consegna; - Implementazione nuovo sistema informatico per la parte di programmazione consegne-trasporti-logistica; - Organizzazione e PIANIFICAZIONE trasporti (uomini, mezzi, tempistiche, itinerari); - GESTIONE autisti, facchini e magazzinieri - Supporto direzione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Gradita Laurea in Ingegneria Gestionale o dei trasporti. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di 2 - 4 anni maturata nel ruolo. Settore di provenienza: preferibilmente da società manifatturiere o da società di trasporti. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Caratteristiche personali: persona flessibile, concreta, con ottime capacità organizzative, stimolata dalla possibilità di implementare processi e procedure, cercando la soluzione più efficace-efficiente. Persona curiosa, interessata al miglioramento continuo dei processi, con attitudine a lavorare sotto stress. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza del candidato scelto (indicativamente RAL € 24/26.000) Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 da Lunedì a Venerdì. E’ richiesta flessibilità oraria e disponibilità alla reperibilità telefonica all’occorrenza. Sede di lavoro: Torino Nord. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Il cliente è un’importante azienda italiana che opera da oltre 50 anni nell’ambito delle applicazioni di conversione dell’energia con particolare attenzione al settore industriale, trasporti e fotovoltaico. Fondata nel 1950 conta oggi una presenza in oltre 70 Paesi nel mondo, garantendo una forte presenza su scala mondiale. La policy HR dell’azienda non prevede turn over nelle risorse umane e su questo ha basato il suo successo negli anni. Il progetto di crescita aziendale prevede l’inserimento di un Junior Sales Engineer. La risorsa seguirà tutto il ciclo di vita di una commessa, dalla fase contrattuale fino alla consegna del prodotto. Le attività riguardano la rilevazione dell’esigenza del cliente, la pianificazione e il monitoraggio degli stati di avanzamento del progetto, il collaudo e la verifica della conformità delle macchine, la creazione di report dettagliati e il supporto tecnico-commerciale al cliente pre e post vendita. La risorsa sarà l’interfaccia principale per tutti i dipartimenti aziendali coinvolti nel progetto e per il cliente durante tutta l’esecuzione del progetto. Le capacità relazionali e comunicative oltre che il forte orientamento ai risultati saranno considerati requisiti essenziali. Il contesto internazionale richiede l’utilizzo fluente della lingua inglese. La risorsa è neolaureata o ha sviluppato fino a 1 anno di esperienza pregressa in aziende manifatturiere di prodotti elettrici o impianti industriali che lavorano su progetti a commessa. Sede di lavoro: Segrate (MI) Contratto: Tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti: - Laurea magistrale in Ingegneria Elettrica; - 6 mesi / 1 anno di esperienza; - Italiano madrelingua; - Inglese fluente; - Disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero; - Automunito. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato CV in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) al seguente link: https://www.futuremanager.it/junior-sales-engineer/ O all’indirizzo: proposal@futuremanager.it con riferimento “Junior Sales Engineer”.
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      Italia (Tutte le città)
      La figura inserita si occuperà in modo autonomo di: - contrattazione e gestione vettori e sub-vettori; - negoziazione noli ferroviari in Italia ed all'estero; - quotazioni spot e tender, di concerto con il reparto sales; - contatto, relazione e scouting fornitori; - analisi dati/kpi. Ottima opportunità di carrieraAzienda leader nel settore dei trasporti intermodaliIl candidato ideale: - ha maturato esperienza in aziende di trasporto terrestre e/o intermodale in ruolo analogo o similare; - ha esperienza nella contrattazione di tariffe/noli; - ha buona capacità relazionale e dimestichezza nella relazione con fornitori consolidati e nello scouting; - parla la lingua inglese; - ha buone capacità analitiche e numeriche.Società leader nel settore dei trasporti intermodali.Contratto a tempo indeterminato RAL da definirsi in base all'esperienza. Zona di lavoro: Milano SudSalario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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      Milano (Lombardia)
      Per società operante nel settore dei trasporti e logistica con sede a Novate Milanese (Mi), selezioniamo una risorsa per attività di indoor sales (valutazione quotazioni dei corrieri aerei, navali e stradali, conseguente gestione delle proposte commerciali da inviare ai clienti). Requisiti richiesti: diploma, padronanza uso pc, buona conoscenza lingua inglese, proattività, ottime capacità relazionali e di lavoro in team, disponibilità immediata, possibilità di essere automuniti o domiciliati in zona Novate Milanese. Inserimento contrattuale e retribuzione da valutare in base alle reali competenze. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.
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      Roma (Lazio)
      Importante gruppo operante nel settore della Logistica/Trasporti, ci ha incaricato di selezionare, per potenziamento dell'area Sud Italia, una risorsa che avrà diretta responsabilità sull'acquisizione di nuovi clienti e su clienti già acquisiti, nell'ottica di fidelizzarli. Tra le principali responsabilità: - implementazione, gestione del portafoglio clienti e mantenimento degli stessi; - compilazione del database aziendale; - periodici e frequenti incontri con i clienti per presentazioni, quotazioni e gestione delle offerte; - preparazione e controllo della validità dei contratti; - ricerche di mercato e analisi dei competitors. Competenze ed esperienza: - esperienza da 6 a 10 anni, tassativamente maturata nel settore logistico/spedizioni; - ottima padronanza delle tecniche di vendita nel campo logistico/spedizioni; - ottima conoscenza del mondo dei trasporti legato al prodotto FTL; - comprovata conoscenza del territorio di riferimento; - disponibilità a frequenti trasferte e mobilità territoriale; - buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - ottime competenze di negoziazione commerciale; - buone competenze analitiche e ottime capacità comunicative/relazionali/organizzative; Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      INDISPENSABILI: Residenza in zona Milano sud/Lodi/Pavia OTTIMA conoscenza di Inglese scritto e parlato e di altra lingua fra Spagnolo e Francese Disponibilità immediata Società leader nel settore appalti internazionali in progetti Chiavi in mano dedicati ad istituzioni Governative (extra CEE), ricerca, per inserimento immediato, un: Buyer con ottima conoscenza lingua INGLESE scritta e parlata, saranno preferiti i profili con una seconda lingua (FRANCESE e/o SPAGNOLO) Si richiede: Spiccata capacità di problem solving e gestione controversie; Aver lavorato per commessa in ambiti INTERNAZIONALI; Gradita l'esperienza in ambito gare d'appalto, tenders internazionali; Aver trattato con fornitori extra CEE e saper utilizzare le fonti di scouting internazionali Residenza/domicilio in zona (Milano sud/Pavia/Lodi) Mansioni: Gestione del completo processo di acquisti (macchine speciali e impianti, semilavorati e prodotti finiti, servizi, trasporti, materiali di consumo per ufficio e produzione, attrezzature ed equipaggiamenti, ecc.) Scouting fornitori Italia/Estero, Gestione richiesta offerte per preventivo (supporto Sales) o per ordine (supporto Produzione) comparazione e reportistica; Gestione tecnica dei capitolati; Negoziazione contrattuale nel rispetto delle direttive, procedure aziendali e obiettivi di saving e qualità; Emissione ordini; SI OFFRE: Contratto Commercio; Tickets; Incentivi ZONA DI LAVORO: Milano Sud Contratto di lavoro: Tempo determinato (scopo assunzione a tempo indeterminato) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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      Milano (Lombardia)
      Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni* per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia. * Particolare interesse per incarichi in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite.
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      Macerata (Marche)
      Sei un’azienda che assume? Sono la Sales Manager disposto a seguire il mercato Russo (ex URSS), Europeo, Asiatico. Abilità: scouting e gestione clienti, export manager, project manage, ottime capacità organizzative. Lingue: russo italiano livello madrelingua, inglese, francese e cinese (scritto parlato). Precedenti settori di costruzioni, argenterie, macchine movimento terra, siderurgico, moda, traduzioni e trasporti. Per le proposte commerciali: whatsapp.
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      Milano (Lombardia)
      Cerco lavoro in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite. Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia.
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      Italia
      Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nel settore tessile dell'alta moda, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per potenziamento JUNIOR PURCHASING ANALYST Job Description La risorsa individuata, rispondendo al Purchasing Manager, collaborerà nella ricerca, nell' analisi dei dati e dei fabbisogni, in riferimento alla funzione acquisti. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Analisi e calcolo dei fabbisogni con estrazioni dati da Microsoft 365 NAV; - Analisi scorte di sicurezza, punti di riordino e relativo aggiornamento a sistema (bimestrale); - Monitoraggio dei volumi e del timing delle consegne dei fornitori; - Gestione delle prenotazioni dei trasporti dall' Asia e del carico dei container; - Creazione di carichi di warehouse con le merci in arrivo; - Elaborazione delle griglie di confronto, sui principali articoli acquistati offerti dai fornitori, alternativi alla reportistica relativa all'andamento dei costi ed analisi degli scostamenti; - Mantenimento anagrafiche articoli e fornitori. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Titolo accademico | Laurea in Statistica o Economia; - Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni in analoga mansione, maturata nella funzione acquisti e/o nell'analisi dati; - Dimestichezza con sistemi informativi gestionali MS Office, soprattutto Excel. Completano il profilo la capacità di analisi, flessibilità e l'attitudine al problem solving. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Padova Est Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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      Castelfranco Veneto (Veneto)
      Descrizione crewlink ltd Discover life in the sky and join our Cabin Crew Team! Crewlink is the official recruitment partner for Ryanair Holdings PLC which includes Ryanair DAC, Ryanair UK, Buzz, Lauda Europe and Malta Air. We are currently recruiting for Cabin Crew positions across Europe and would be delighted to meet you at one of our Virtual Interviews. Our Cabin Crew roles offer real and exciting career opportunities for ambitious crew members to progress their career while exploring Europe's favourite destinations, sampling new cultures on your days off and meeting interesting people each day, whilst providing our guests with an excellent travel experience. This position offers a highly competitive salary together with amazing staff travel benefits for crew members who excel in this fast-paced, fun and challenging role. Join our Crewlink Cabin Crew Team and make amazing memories with your new colleagues and friends as you take off on your exciting adventure. Our Recruitment Days will look a little different however we still want to make your dreams of becoming Cabin Crew a reality! Apply now to attend a Virtual Interview with one of our experienced Recruiters. We have adapted our recruitment processes to ensure we continue to provide an excellent candidate experience. Some of the amazing benefits of your new career with us include: 1. Free Cabin Crew Training Course 2. Daily Per Diem provided whilst training 3. Security of working for a financially stable airline 4. Free uniform in year 1 5. Sales bonus 6. Depending on country we have Permanent, Contract and Seasonal positions 7. Unlimited highly discounted Staff Travel rates 8. Flexible 5 days on / 3 days off staff rosters 9. Explore new cultures and cities with colleagues on your days off 10. The adventure and experience of a lifetime within our Cabin Crew network REQUIREMENTS 1. Applicants must hold an EU/UK Passport. 2. You must be between 5 "2 (157 cm) and 6" 2 (188 cm) in height. 3. You must be able to swim 25 meters unaided. 4. It helps if you are hardworking, flexible and have an outgoing and friendly personality. 5. Adaptable and happy to work a shift roster. 6. Enjoy dealing with the public and have the ability to provide excellent customer service with a 'can do' attitude. 7. Comfortable speaking and writing in English with ease. 8. A passion for travelling and meeting new people. In order to be considered, please make an Online Application. Careers take off with Crewlink! Click the link below to start your new and exciting career in the sky assistente di volo, hostess, cabin crew, steward, alitalia, assistente, trasporti, aeroporto by helplavoro.it
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