-
loading
Solo con l'immagine

Salotto rustico


Elenco delle migliori vendite salotto rustico

RUSTICO BAMBÙ SGABELLO VANITÀ,FRANCESE IMBOTTITA RISTORANTI SGABELLO DA BANCO,VINTAGE CAMERA TRAPUNTATO PANCA,IMBOTTITO OTTOMANA SGABELLO POGGIAGAI PER VIVERE CAMERA-VERDE 40X30X46CM(16X12X18INCH)
  • PANCA VINTAGE FRANCESE:Questo Sgabello Pouf Francese In Stile Country Si Adatta Facilmente A Qualsiasi Spazio Della Tua Casala Biancheria Naturale-look Tessuto E Bellissimo Top Trapuntato Aggiungono Un Glamour Rustico A Questo Pouf.E Ha Un Cuscino In Schiuma Spessa Altamente Resiliente Che Ti Fa Sentire Morbido E Rilassato Quando Sei Seduto.
  • PANCA D'INGRESSO IN LEGNO COMFTY:La Base Del Pouf è Fatta Di Una Cornice Di Betulla,E Il Fondo è Collegato Con Il Cuscino Da Elastici E Bende.Completamente Costruito In Legno Di Gomma In Una Finitura Naturale,Le Gambe Del Poggiapiedi Ne Garantiscono La Durata Nel Tempo.Il Motivo Floreale Intagliato Sui Quattro Angoli Rende Il Pouf Molto Elegante.
  • Multip-banco Scopo:Il Pouf Per Sgabelli A Piedi Può Servire A Una Varietà Di Scopi Nel Tuo Salotto.Può Aggiungere Uno Spazio Extra Al Tuo Divano E Divanetto Su Cui Appoggiare I Piedi.La Bellezza Del Colore Rovere Brillante E Il Panno Beige Si Scontrano Tra Loro Permettono A Questo Sgabello Di Funzionare Alla Grande Nel Corridoio,Camera,Soggiorno,O Anche Giardino E Patio.
  • Sgabello Robusto:Il Tessuto In Cotone Garantisce Una Facile Pulizia,Mentre Le Gambe In Legno Aggiungono Stabilità E Durata.Attaccati A Questa Panca Imbottita Non Sono-I Cuscinetti Antiscivolo Possono Prevenire I Graffi A Terra.Una Facile Vestibilità In Qualsiasi Spazio,Questa Panca Multiuso Funziona Alla Grande In Foyer E Ingressi Ma è Adatta Tanto Quanto Una Comoda Panca Per Pianoforte.
  • Facile Da Assemblare:Montaggio Comodo E Facile,Il Pouf In Tessuto Di Lino Trapuntato è Facile Da Mettere Insieme.I Fori Sono Pre-forato E Tutto L'hardware è Incluso,L'unica Cosa Che Devi Fare Per Metterli Insieme è Avvitare Le Gambe Di Gomma,Che è Stato Molto Facile.Trascorrerà Solo In Pochi Minuti Per L'installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RUSTICO 103867590344 BOLSIUS - CANDELA A COLONNA IN "ROSSO SCURO", 6,8 X 6,8 X 13 CM
  • Durata della combustione: 43 ore
  • Ideale per l'uso in salotto e cucina-commensali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RUSTICO REGOLABILE SGABELLO DA BAR CON VERA PELLE INDIETRO E IMBOTTITO POSTO A SEDERE,SOLIDO LEGNO GIREVOLE CONTATORE HEIGH SGABELLO,PREMIUM SEDIE DA BAR PER PUB RISTORANTE CUCINA-MARRONE SEAT HEIGHT
  • SGABELLO DA BAR RUSTICO REGOLABILE:Goditi Tutti I Brio Di Mobili Premium Senza Nessuno Del Disagio O Della preoccupazione! Questo Essenziale Arredamento Per Interni Combina Lo Stile Classico Elegante Con Materiali Moderni E Comfort Per Adattarsi A Qualsiasi Arredamento Per La Casa Da Casa Rustica A Metà-secolo Al Moderno.
  • ASPETTO RUSTICO ED ELEGANTE:Caratterizzato Dal Suo Colore Classico,Linee Pulite E Finiture Dell'elemento Rivetto Flower,Questo Sgabello Da Bar Girevole è Pieno Di Fascino Rustico.Con Il Suo Look Elegante,Questo Squisito Sgabello Da Bar Non è Adatto Solo Per Bistrot E Caffetteria,Ma Adatto Anche Per Il Ristorante E La Tua Cucina.
  • SCHIENALE ERGONOMICO E SEDUTA MORBIDAMENTE IMBOTTITA:Lo Schienale Leggermente Curvo Si Adatta Bene Alla Curva Del Corpo Umano.Proteggerà Efficacemente La Schiena E La Vita Quando Si è Seduti.Oltre,La Seduta In Ecopelle è Morbidamente Imbottita Con Alto-schiuma Densità.Puoi Sederti Comodamente Per Un'intera Giornata E Riposare Le Gambe Con La Sua Costruzione-nell'anello Del Piede.
  • Costruzione In Legno Solido:Questo Sgabello Da Bar Ad Altezza Bancone è Realizzato In Alto-legno Di Gomma Di Qualità,Che Presenta Una Grande Resistenza Alla Distorsione E Un'elevata Tenacità,Promettendo Così Una Lunga Durata.Le Quattro Spesse Gambe Svasate Forniscono Un Forte Supporto E Ne Garantiscono La Stabilità.Ha Una Capacità Di Peso Massima Di 380 Libbre.
  • Facile Montaggio E Manutenzione:Offriamo Un Manuale Di Istruzioni Esplicito Per Aiutarti A Installare Facilmente Lo Sgabello.Tutto L'hardware è Incluso Nel Pacchetto.Può Essere Assemblato In 10 Minuti.In Caso Di Domande,Non Esitare A Contattarci.Ti Risponderemo Entro 24 Ore E Ti Serviremo In Qualsiasi Momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Rustico/casale a Morgano con grande giardino privato. In un contesto naturalistico di grandissimo pregio, all'interno del Parco Regionale del Fiume Sile, lontano dalla viabilità ordinaria e a soli 300 metri dalla pista ciclabile Treviso-Ostiglia, è in vendita un rustico/casale di grandi dimensioni, con un giardino di quasi 3.000 mq. Il rustico, costruito ante '67, è stato completamente ristrutturato nel 1983 ed è tuttora in buone condizioni e perfettamente abitabile. Al piano terra troviamo l'ampio ingresso, la zona pranzo collegata alla cucina abitabile e dotata di un bellissimo forno a legna, un salotto, un bagno, la centrale termica e una cantina. Al piano primo tre camere letto, un bagno ed un ampio studio dotato di una grande vetrata che affaccia sulla natura incontaminata. Rustico/casale imperdibile per chi ama la pace, la tranqullità e vuole vivere a contatto con la natura. Per informazioni e visite di questo rustico/casale in vendita a Morgano potete contattare il numero 0422 454323 citando sempre il RIF. I/AD149 oppure visitare il nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
295.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RUSTICO RISTRUTTURATO CIRCONDATO DAL VERDE DELLE COLLINE DI ALBETTONE - Rif. 6592 - POSIZIONE TRANQUILLA, NON ISOLATA- VENDITA/ AFFITTO Immerso in una location di pace e silenzio proponiamo in vendita un bellissimo e caratteristico rustico perfettamente ristrutturato con 4.000 mq di terreno di proprietà. L’immobile si sviluppa su due piani fuori terra e si compone al piano terra di ingresso su pranzo/cucina, salotto con caminetto e studio/stanza relax; al primo piano 4 camere da letto dalle comode dimensioni e 2 bagni completi. Graziosissimo il giardinetto di pertinenza per pranzi e cene all'aperto ed ideale per chi ama ricevere famiglia ed amici. La casa è stata recentemente ristrutturata con attenzione ai dettagli ed alle finiture scegliendo di mantenere splendidi particolari in pietra, finiture di pregio ed un delizioso sapore rustico. Nella zona giorno pavimento in cotto naturale e riscaldamento a pavimento, nella zona notte parquet non trattato e travi a vista. Stufa a pellet e caminetto con inserto, per scaldare rapidamente tutta la zona giorno sia d'inverno che nelle mezze stagioni. Cucina in muratura, con mobiletti derivati da vecchi infissi riadattati, pareti con pietra a vista. La casa è situata in una piccola frazione, circondata da vigneti, con vista sui colli euganei e posizione assolutamente tranquilla. E’ adiacente alla ciclabile dei colli, a meno di 6 km da Vo’ e a 3 km dall’ingresso dell’autostrada A31. Tutti i servizi del paese di Albettone si trovano a 5 minuti dall'abitazione. La posizione collinare, immersa nel verde ma assolutamente non isolata, rende questa soluzione un piccolo gioiello per gli amanti del vivere appieno la compagna ed il fascino del territorio in tutte le stagioni dell'anno. Per visite ed ulteriori informazioni contattare Anna: 388/2529530. AGENZIA VICENZA Sede di Marchetti Francesco via Legione Antonini, 146 Vicenza - 0444/963900 marchetti@agenziavicenza.it - www.agenziavicenza.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rustico situato nelle Marche, Comune di Sassoferrato (AN), località Frassineta. Il rustico, semiarredato, ha una superficie calpestabile di circa 110 mq., disposto su due livelli. Costruito sulla pietra, che ne fa anche da fondamenta, presente anche sulla facciata. Al piano terra è presente una camera da letto, un bagno e una cantina/taverna molto ampia (con ingresso autonomo). Il primo piano è composto dalla cucina (con camino funzionante), una sala da pranzo, una salotto, un bagno e una camera da letto. Piano terra e primo piano sono collegati da una scala interna. Tutte le stanze godono di travi originali a vista; nel salone del primo piano, in cucina e nella camera del piano terra è presente pavimento in cotto dell'epoca. Esternamente si trova un forno a legna, funzionante. Il rustico ha un terreno privato, completamente recintato, di circa 4.000 mq., alberato con querce, alberi da frutto (mele cotogne, noci, susine, fichi ecc.) e pergola di uva fragola. Presente anche un casottino in muratura utile come ripostiglio per gli attrezzi. Luogo ideale come prima casa, per i week end o come B&B, per chi ama la quiete della campagna, immerso nella natura, in una zona tranquillissima e collinare. Situato a pochi minuti dal Monte Strega (ideale per chi ama il trekking e le escursioni), a 20 minuti dal secolare monastero di Fonte Avellana, a 15 minuti di macchina da Fabriano, a 5 da Sassoferrato centro, a 10 minuti dalle spettacolari e famosissime grotte di Frasassi e a 40 minuti dal mare di Senigallia e del Conero. Le utenze sono allacciate ed è dotato di caldaia a gas. La G&G immobiliare S. r. L. è formata dall’unione di tre agenti immobiliari che operano da oltre venti anni sul mercato.  G&G Immobiliare è inscritta alla F. I. M. A. A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti Affari) la più grande associazione di settore intermediazione in Italia dal 1954, circa 11mila imprese per un totale di 40mila addetti.  Offriamo valutazioni gratuite di ogni immobile, facendo un analisi comparativa per ottenere un reale e attuale valore di mercato.  Siamo in grado di offrire diverse opportunità immobiliari selezionando quelle più idonee per le vostre esigenze. Individuato l’immobile di vostro gradimento, ci occuperemo di tutta la procedura tecnica ed economica, dalla proposta di acquisto fino al rogito notarile. I nostri clienti possono contare sulla nostra disponibilità, professionalità ed attenzione a sapere ascoltare le specifiche esigenze e per garantire loro la migliore soluzione possibile.  Trattiamo immobili residenziali e commerciali su tutta Roma e non solo. La G&G Immobiliare S. r. L. è un affiliato Frimm, dotato di un software gestionale MLS REplat, una rete telematica che permette di aumentare la possibilità di concludere gli affari in tempi più brevi, attraverso la condivisione immobiliare. Siamo sempre più convinti della collaborazione tra colleghi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RUSTICO RISTRUTTURATO CIRCONDATO DAL VERDE DELLE COLLINE DI ALBETTONE - Rif. 6592 - POSIZIONE TRANQUILLA, NON ISOLATA, GIARDINO E TERRENO Immerso in una location di pace e silenzio proponiamo in vendita un bellissimo e caratteristico rustico perfettamente ristrutturato con 4.000 mq di terreno di proprietà. L’immobile si sviluppa su due piani fuori terra e si compone al piano terra di ingresso su pranzo/cucina, salotto con caminetto e studio/stanza relax; al primo piano 4 camere da letto dalle comode dimensioni e 2 bagni completi. Graziosissimo il giardinetto di pertinenza per pranzi e cene all'aperto ed ideale per chi ama ricevere famiglia ed amici. La casa è stata recentemente ristrutturata con attenzione ai dettagli ed alle finiture scegliendo di mantenere splendidi particolari in pietra, finiture di pregio ed un delizioso sapore rustico. Nella zona giorno pavimento in cotto naturale e riscaldamento a pavimento, nella zona notte parquet non trattato e travi a vista. Stufa a pellet e caminetto con inserto, per scaldare rapidamente tutta la zona giorno sia d'inverno che nelle mezze stagioni. Cucina in muratura, con mobiletti derivati da vecchi infissi riadattati, pareti con pietra a vista. La casa è situata in una piccola frazione, circondata da vigneti, con vista sui colli euganei e posizione assolutamente tranquilla. E’ adiacente alla ciclabile dei colli, a meno di 6 km da Vo’ e a 3 km dall’ingresso dell’autostrada A31. Tutti i servizi del paese di Albettone si trovano a 5 minuti dall'abitazione. La posizione collinare, immersa nel verde ma assolutamente non isolata, rende questa soluzione un piccolo gioiello per gli amanti del vivere appieno la compagna ed il fascino del territorio in tutte le stagioni dell'anno. Completano l'offerta più di 4.000 mq. di terreno misto tra agricolo, vigneto e bosco ceduo. AGENZIA VICENZA Sede di Marchetti Francesco via Legione Antonini, 146 Vicenza - 0444/963900 marchetti@agenziavicenza.it - www.agenziavicenza.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rustico centrale in centro a Crespano del Grappa. Immobile, composto dall'abitazione e da un annesso di fronte dove si trova il garage e ripostigli. Piccolo scoperto privato. Il rustico si divide in 3 livelli piu' soffitta: al piano terra si trova l'entrata, salotto, sala da pranzo e cucinino; al primo piano 2 camere un bagno e un rispostiglio. Al secondo piano 2 camere piu' rispostiglio, al terzo e ultimo piano soffitta. Rustico abbastanza vetusto ma da considerare anche abitabile. Altre info in ufficio. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RUSTICO CON FIENILE E 1 ETTARO DI TERRENO - A pochi km da Busseto, nelle campagne di Besenzone, proponiamo proprietà composta da ampio rustico parzialmente ristrutturato insistente su un ettaro di terreno, fienile e antica stalla. L'abitazione è così composta: al piano terra ingresso, sala da pranzo, cucina, salotto con camino, bagno e cantina. Al piano superiore, 3 camere da letto matrimoniali + ulteriori 2 stanze mansardate, possibilità di realizzazione del secondo bagno. Completano la proprietà ampio cortile, stalla, grande fienile. Pozzo, forno a legna, 1 ettaro di terreno agricolo. Ideale per agriturismo. Per ulteriori informazioni vieni a trovarci nei nostri uffici in via Giovanni da Fiorenzuola nr 1 oppure contattaci ai numeri 388 2420519 oppure 0523 693351 email info@fiorente.eu
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RUSTICO RISTRUTTURATO CIRCONDATO DAL VERDE DELLE COLLINE DI ALBETTONE IN POSIZIONE TRANQUILLA. Situato in una zona silenziosa, lontana dal traffico, proponiamo in vendita un caratteristico rustico perfettamente ristrutturato con 600 mq di terreno di proprietà. L’immobile si sviluppa su tre piani fuori terra e si compone al piano terra di ingresso, pranzo/cucina abitabile, soggiorno e salotto con stufa a legna,un servizio ed una lavanderia; al primo piano due camere da letto dalle comode dimensioni e un bagno completo. Al piano secondo tre stanze mansardate, da adibire a studio o camera ospiti. Garage doppio. La casa è stata recentemente ristrutturata con attenzione a mantenere le finiture ed i particolari originali. Nella zona giorno pavimento in cotto naturale, nella zona notte parquet, soffitti con travi a vista. La casa è situata in una piccola frazione, circondata da vigneti, con vista sui colli euganei e posizione assolutamente tranquilla. E’ adiacente alla ciclabile dei colli, a meno di 6 km da Vo’ e a 3 km dall’ingresso dell’autostrada A31. Tutti i servizi del paese di Albettone si trovano a 5 minuti dall'abitazione. La posizione semicollinare, immersa nel verde ma assolutamente non isolata, rende questa soluzione particolare e molto gradita a chi ama vivere appieno la natura in tutte le stagioni dell'anno. Prezzo richiesto Euro 270.000
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Rustico in vendita a Santa Maria del Giudice. Rustico collinare, immerso nel verde corredato da ampio parco privato,corredato da piscina, immerso nel bosco ed adiacente a ruscello dal quale attinge l'acqua. L'immobile di circa 150 su sviluppa su due piani. Al piano terra; ingresso, salotto sala da pranzo dotata di camino, cucina non abitabile, ampio soggiorno, bagno di servizio, ripostiglio e locale lavanderia. Proseguendo al piano primo troviamo; disimpegno notte, due camere matrimoniali, una delle quali con bagno privato, una camera singola, bagno principale ed una stanza adibita a zona armadi. Ogni dettaglio richiama attenzione, dai soffitti in travi al termo camino ai pavimenti in parquet ed in cotto. Maggior pregio è: Riscaldamento stufa a pellet dotato di sistema di rilascio calore nelle stanze, sistema di depurazione e potabilità delle acque. Richiama particolare attenzione il parco privato di circa 3000 mq con impianto ben definito di illuminazione, dotato di piscina panoramica interrata con trampolino, luce subacquea e motore centralizzato, chiosco bar, pergolato, zona barbecue e reparto doccia con acqua calda. A completare una depandance di circa 30mq ben rifinita che ospita il reparto motore con filtro a sabbia, letto matrimoniale, tavolo con sedie, armadio, camino, bagno con doccia e angolo cottura. A corredo tre posti auto. Inoltre la continua ed ottima manutenzione ha permesso ritocchi di ammodernamento; come la recente ristrutturazione del tetto, della cucina ed 'imbiancatura delle pareti interne con trattamento anti muffa. Risulta essere un ottimo investimento ed il posto ideale per chi ama gli spazi verdi ed il contatto con la natura. OTTIMO!!! AFFARE !!!! DA VEDERE!!!
290.000 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Rustico con Terrazzo in Vendita a Cisano sul Neva (SV) In tipico borgo dell'entroterra ligure, a circa 8 km dal centro di Albenga e dalle spiagge, proponiamo in vendita Tipica Casa Ligure di grande fascino, disposta su due livelli, composta da: al primo piano ingresso, ampia cucina abitabile con angolo cottura in muratura impreziosita da maioliche siciliane, sala da pranzo, salotto, due camere da letto, bagno finestrato, locale lavanderia e ripostiglio; al secondo piano con accesso da scala interna meravigliosa terrazza con vista sui tetti delle case del borgo e sul campanile della chiesa, totalmente esposta al sole, con cucina esterna e lavatoio. L'immobile è stato completamente ristrutturato mantenendo elementi della costruzione antica come travi in legno, soffitti a volta e parte di muri in pietra; il riscaldamento è autonomo ed è presente una stufa idro pellet e pannello solare per la produzione di acqua calda. Questo Rustico in vendita a Cisano sul Neva è perfetto sia come prima casa che casa vacanza per amanti dei piccoli paesi dell'entroterra. Richiesta Euro 160.000 A parte del prezzo c'è anche la possibilità di acquistare l'appartamento al piano inferiore, composto da ingresso indipendente, cucina abitabile, camera e bagno, collegabile all'appartamento superiore con scala interna. Questa soluzione è perfetta anche come investimento essendo Cisano sul Neva meta ambita in autunno dai rocciatori ed in estate da turisti, principalmente stranieri, che prediligono il primo entroterra alla costa. La richiesta del bilocale è Euro 55.000 per info e dettagli Agenzia Immobiliare Liguria Via Genova n. 81- Albenga (SV) tel. 018255730- cell. 3929488202
160.000 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Rustico con giardino privato situato in zona residenziale nella città di San Damiano D'Asti.Tutti i servizi sono facilmente raggiungibili in pochi minuti di auto.L'accesso avviene tramite portoncino in legno che immette direttamente sulla zona grande giorno che ospita uno spazioso salotto e una grande cucina.La presenza del voltino sabbiato con l'impronta del costruttore, molto affascinante e particolare,caratterizza il rustico.Completa il piano un ripostiglio e il doppio garage che comunica con la casa.La scala interna conduce alla zona notte al piano primo dove sono presenti tre grandi camere matrimoniali e il servizio dotato di doccia.Al secondo piano sono presenti ulteriori tre camere matrimoniali e il secondo servizio.Il tetto è stato rifatto completamente, impianto di riscaldamento con termosifoni. Completa la proprietà il fienile.
75.000 €
Vista prodotto
Italia
Rustico ristrutturato con piscina e ampio terreno situato in bellissima posizione panoramica in prossimità di Molazzana. Il fabbricato comprende una porzione di antica matrice, costruita nel 1800 e completamente ristrutturata tra gli anni 2000 e 2005 e una parte di più recente costruzione finita di realizzare nel 2018 con l'uso di materiali biologici. L'immobile ha la seguente disposizione interna: PIANO TERRA: ingresso da ampia resede, soggiorno con accesso alla terrazza, sala da pranzo, cucina, studio, bagno con doccia e vano multifunzionale; PRIMO PIANO: disimpegno, 3 camere matrimoniali, bagno e ampia terrazza; PIANO SEMINTERRATO: salotto con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, bagno, 2 vani ad uso cantina/legnaia e locale termico. Superficie utile: 338 mq. L'immobile è corredato da 2,5 ettari di terreno per la maggior parte costituito da terrazze molto ampie con diverse varietà di alberi da frutto, ulivi ed alberi di alto fusto. Nella parte adibita a giardino è stata costruita una piscina di 10x5 metri e una sauna. In adiacenza al fabbricato principale vi è una tettoia ristrutturata ad uso parcheggio e un forno a legna, oltre a un annesso agricolo di 40 mq su 2 livelli ad uso ripostiglio e di un metato di 20mq. Il rustico è dotato di impianto di riscaldamento con caldaia a legna e di pannelli solari per l'acqua calda. È allacciato all'acquedotto e ha fosse biologiche private. Ha ottime finiture, infissi in legno con triplo vetro, pavimenti in cotto e legno, tetto con guaina ed isolamento termico. Tutte queste caratteristiche, compreso l'uso dei materiali biologici conferiscono all'immobile la classe energetica "A2" che consente un notevole risparmio energetico. Impianto satellitare (Eolo) con buona connessione internet. Parcheggio privato. La zona in cui è ubicata la proprietà è particolarmente adatta per fare escursioni a piedi, trekking o con la mountain bike, oltre ad essere vicina ai percorsi dei borghi e delle città d'arte. Distanze: Barga 10 km, Lucca 40 km, Pisa (aeroporto più vicino) 60 km, Firenze 100 km, Versilia (mare) 60 km, Abetone (piste da sci) 60 km. PER VEDERE LE NOSTRE OFFERTE AGGIORNATE IN TEMPO REALE VISITATE IL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Delle Pianacce 3 Camigliano (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. NON ESITATE A CONTATTARCI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE. CLASSE ENERGETICA: 39,94 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 2018 Vani: Camere: 5 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 338 Giardino: , 25000 mq Box: 0 Ubicazione: , , Molazzana, , Italia Latitudine: Longitudine:
650.000 €
Vista prodotto

4 foto

Savona (Liguria)
Rustico semindipendente recentemente ristrutturato su tre livelli tripli servizi finestrati 7 vani per un totale abitabile di 130mq. Piano terra: grande ingresso bagno doppia cantina con ingresso indipendente Primo piano: 3 camere soggiorno e bagno Piano mansarda:grande open space mansardato spiovente da 6mt a 1.80 con zona cucina di nuova realizzazione abitabile,aria condizionata e grande salotto Completano la proprietà terrazzo aperto su 4 lati di 20 mq e giardino 90 mq. Emanuele 3477674416
Vista prodotto
Italia
Rustico singolo nel comune di Sovramonte, zona Aune; nel cuore delle Alpi Feltrine e compreso nel Parco delle Dolomiti Bellunesi, ad un'altitudine tra i 1.000 e i 1.450 mt. L'immobile è composto da cucina, salotto, due camere, un bagno e soffitta. La proprietà è stata costruita nell'immediato dopoguerra, ed ora deve essere ristrutturata. E' possibile visionare il progetto, già approvato, per la ristrutturazione e la costruzione di garage interrato. Di rilievo la presenza di elementi tipici come la muratura portante in sassi, copertura in tegole marsigliesi, serramenti e soffitti in legno. Il comune di Sovramonte confina con i comuni di Feltre, Pedavena, Fonzaso, Lamon, Canal San Bovo, Imer e Mezzano. Il comprensorio sciistico Croce d’Aune - Monte Avena fornito di 4 impianti si trova a 2 km di distanza. Rif EC
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Rustico a 10 minuti da Arsiero (Vicenza) In contrada suggestiva, molto tranquilla Strada comunale sempre accessibile anche d'inverno Fontane di contrada Sentieri che collegano le contrade circa 100 mq Sono stati rifatti: Tetto con travature in castagno e con coibentazione Tiranti per messa in sicurezza Lucernario Finestrelle sotto tetto 2 porte finestre Caminetti: 1 con tubo nuovo per fumi pesanti 1 con base e cappa rifatte Solaio con putrelle Impianto elettrico Scarichi per un bagno con servizi, bidet lavabo e doccia nuovi Impianto riscaldamento con termoconvettori GPL autonomo Possibilità 2 o 3 camere, salotto e cucina abitabile Progetto approvato Terrazza "gazebo" esterna abitabile di 12 mq Legnaia
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Rustico semindipendente disposto su 2 piani, ristrutturato nel 2000, riscaldamento a pellet, posizione dominante e esposto a sud. fantastico microclima. adatta sia come residenza che come casa vacanze per il week end e l'estate. pt salotto con camino, sala pranzo, cucina abitabile, bagno, lavanderia/sgombero 1°p 4 camere da letto, bagno, ampio terrazzo. stufe a pellet x riscaldamento, caldaia gas per acqua calda. cucina in muratura da poco realizzata con lavastoviglie. completamente arredata
750 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
rustico ideale per vacanza a contatto con la natura 100mq numero locali quattro prezzo EUR.40.000,00 Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE Non soggetto Vendo casa con terreno di 3000 mq circa agricolo Posto auto con possibilità di costruire un box. corte in comune Pianterreno con doppio ingresso salotto cucina con caminetto,bagno con doccia, salottino.1 piano 2 camere con ripostiglio. la richiesta è di ? 40.000, trattabili. Per informazioni potete scrivermi o contattarmi telefonicamente Scurzolengo (AT)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Rustico semindipendente disposto su 2 piani, ristrutturato nel 2000, riscaldamento a pellet, posizione dominante e esposto a sud immerso nel verde. fantastico microclima. adatta sia come residenza che come casa vacanze per il week end e l'estate. pt salotto con camino, sala pranzo, cucina abitabile, bagno, lavanderia/sgombero 1°p 4 camere da letto, bagno, ampio terrazzo. stufe a pellet x riscaldamento, caldaia gas per acqua calda. cucina in muratura da poco realizzata con lavastoviglie. completamente arredata
700 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Rustico indipendente su tre lati con giardino privato, ubicato in zona panoramica e collinare nella città di San Damiano D'Asti.Tutti i servizi sono facilmente raggiungibili in pochi minuti di auto. L'ingresso è indipendendente e comodo alla strada asfaltata e fa accedere allo spazioso terreno ad uso esclusivo che gira sui tre lati dell'abitazione di circa 1500 metri quadri.Il portoncino di ingresso in legno immette alla zona giorno al piano terreno con ampia cucina abitabile,salotto e un'altra stanza che può essere utilizzata come prima camera.Completa il piano due grandi cantine con crutin e la stalla.La scala in pietra di luserna porta al piano primo dove è stata ricavata la zone notte,costuita da quattro camere da letto di ampie dimensioni di cui due presentano pavimentazione originale in cotto piemontese e suggestivi soffitti a cassettoni.Completa il piano primo un locale sottotetto.L'ultimo livello ospita una grande stanz con pavimento in cotto.
99.000 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Rustico indipendente su tre lati con giardino privato, situato nel centro storico di Castagnole delle lanze con bellissima vista sui vigneti.Il comune lega la propria economia all'agricoltura e in particolar modo alla produzione vitinicola.La bellezza delle Langhe,delle sue colline e la sua storia hanno fatto diventare Castagnole delle Lanze un comune patrimonio dell'Unesco. Tutti i servizi sono facilmente raggiungibili a piedi o in pochi minuti di auto.L'immobile ha l'accesso carraio comodo alla strada asfaltata, l'ingresso principale immette direttamente alla zona giorno con ampio salotto, in comunicazione con cucina abitabile e prima camera matrimoniale.Completa il livello un ripostiglio.Le scale in luserna portano alla zona notte al piano primo dove sono presenti tre grandi camere matrimoniali.Il piano seminterrato comprende due grandi cantine con volta e mattone a vista,un porticato e un deposito attrezzi.Completano la proprietà fabbricato su due livelli  adatto a garage, il cortile privato e la presenza di due pozzi.
89.000 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Rustico ristrutturato situato nella città di San Damiano D'asti con circa 15 mila metri quadri di terreno a corpo.Tutti i servizi sono comodamente raggiungibili in pochi minuti di auto.La scala rivestita in marmo conduce alla parte abitativa che si distribuisce su un unico livello. L'accesso avviene tramite portoncino in legno che immette allo spazioso corridoio, e poi sulla spaziosa cucina abitabile in comunicazione con il grande salotto.Completano il piano due ampie camere matrimoniali e il bagno accessoriato di vasca e doccia.Gli infissi sono tutti doppiovetro.L'impianto di riscaldamento alimentato da caldaia a gas e termosifoni.Al livello terra sono presenti due locali grezzi con pavimentazione in cotto originale recuperabili a fini abitativi e due rispostigli.Completa l'abitazione una tettoia di circa 180 metri quadri utilizzata come zona di deposito.
135.000 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Rustico indipendente su tre lati con giardino privato, ubicato in zona panoramica e collinare nella città di San Damiano D'Asti.Tutti i servizi sono facilmente raggiungibili in pochi minuti di auto. L'ingresso è indipendendente e comodo alla strada asfaltata e fa accedere allo spazioso terreno ad uso esclusivo che gira sui tre lati dell'abitazione di circa 1500 metri quadri.Il portoncino di ingresso in legno immette alla zona giorno al piano terreno con ampia cucina abitabile,salotto e un'altra stanza che può essere utilizzata come prima camera.Completa il piano due grandi cantine con crutin e la stalla.La scala in pietra di luserna porta al piano primo dove è stata ricavata la zone notte,costuita da quattro camere da letto di ampie dimensioni di cui due presentano pavimentazione originale in cotto piemontese e suggestivi soffitti a cassettoni.Completa il piano primo un locale sottotetto.L'ultimo livello ospita una grande stanza con pavimento in cotto.
99.000 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Rustico indipendente su tre lati con grande appezzamento di terreno annesso, situato nella città di San Damiano D'Asti.Tutti i servizi sono facilmente raggiungibili in pochi minuti di auto.La fermata dell'autobus,la scuola e la chiesa si raggiungono in pochi minuti a piedi.L'accesso avviene tramite portoncino in legno che immette sulla spaziosa sala da pranzo,cucinotto in comunicazione con il salotto.Completa il piano il garage piastrellato che comunica con la casa e il servizio dotato di doccia.La doppia scala interna conduce alla zona notte dove sono presenti tre grandi e luminose camere da letto matrimoniali di cui due dotate di balcone.Il primo piano comprende inoltre la grande sala da bagno dotato di vasca.Completa l'abitazione un sottotetto abitabile con due spaziose camere allo stato grezzo. Infine annesso fabbricato antistante l'abitazione che può essere utilizzato come posto auto coperto..
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Rustico indipendente nelle colline della val Curone,(4 posti letto) completamente arredato, composto da 4 camere: due camere da letto,una matrimoniale e una con due letti singoli, un tinello-cucina e un salotto + ripostiglio-lavanderia e cantina. Riscaldamento con termoconvettori. Porticato esterno per pranzare all’aperto. Ampio cortile indipendente, recintato. Animali benvenuti. Solo contatto telefonico, no WhatsApp. Prezzo affitto per l’intera stagione estiva Euro 2000. Distanze: • 80 K. Da Milano • 14 Km. Da Tortona • 2,5 Km. Dal Golf Momperone • 3 Km. Dalla piscina di Montemarzino • 10 Km. Da Salice Terme • 25 Km. Da Caldirola
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Rustico in vendita Panicarola di Castiglione del Lago. Castiglione del Lago Panicarola, in prossimità di tutti i servizi, proponiamo in vendita antica casa in pietra libera su 3 lati. L'immobile, completamente ristrutturato conservando le caratteristiche originarie come i soffitti a voltina con travi in legno e pianelle, si sviluppa su 2 livelli così composti: Piano terra, ingresso salotto, soggiorno con camino, cucina abitabile e bagno. Al piano superiore, 3 camere, bagno, terrazza e soffitta. Completano la proprietà giardino esclusivo e cantina. Per informazioni: PICCINI & PARTNER IMMOBILIARE 335 533 55 99
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Vicinanze Vignale Monferrato. Complesso residenziale a rustico ristrutturato costituito da più unità immobiliari indipendenti e intercomunicanti a destinazione plurifamiliare o ricettiva (Bed and Breakfast, attività culturali, stages, seminari…) …………………… In centro storico, integrale ristrutturazione conservativa di ottocenteschi rustici adiacenti con recupero di materiali originari per complessivi 400 mq. Camere con pavimentazioni in cotto e a parquet. Soffittature con travi a vista. Armoniosi intonaci a pastello. Ampi e rilassanti scorci panoramici dagli affacci e dal cortile. Privacy assicurata da cancellata con accesso alla corte comune. Parcheggio esterno. “Rustico Giallo” composto da: salotto con camino - cucina con angolo cottura – 2 camere da letto matrimoniali - bagno con doccia. “Rustico Arancio” composto da: salotto - cucina con angolo cottura - camera letto  - bagno con doccia. “Rustico Verde” composto da: cucina – camera da letto - bagno con vasca - terrazze solarium -  porticato. “Rustico Rosa” composto da: cucina - soggiorno con camino e stufa - camera letto matrimoniale - cameretta - bagno con doccia. Giardino terrazzato. Orto e frutteto. Cantina /infernot. Possibilità di acquisto con arredo. Ricettività autorizzata per max 14 ospiti.
290.000 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
PER INFORMAZIONI: IMMOBILIARE SEVESO: CELL. 3355357079 IL CANONE INSERITO E' RIFERITO AD UN CONTRATTO TURISTICO DI MESI 12 Pietrasanta, località Strettoia, Alla spalle di Forte dei Marmi, Rustico/Casale suddiviso in due unità separate entrambe disponibile per l'affitto. La Villa e collocata a 10 minuti dal mare e in un contesto di 13/mila Mq di giardino finemente curato, oltre a pianta da frutto e olivi ed è così composta: L'immobile Rustico in sasso: Il piano terra: Dispone di Salottino d'ingresso con Cucina abitabile che si affacciano su un porticato fronte piscina, Una Camera Matrimoniale, Un Bagno con doccia. Al Piano Superiore ci sono: Due Camere matrimoniali, di cui una con bagno e doccia privato, l’altra è una Suite con stanza armadio e bagno con vasca e doccia. Tutte le camere e il bagno della suite sono vista piscina. Nella Taverna: Salotto, Una Camera Matrimoniale, Una Cameretta, Un bagno con doccia. L’ altra unità è così disposta: Al piano terra: Troviamo la cucina abitabile, Salotto che si affaccia sulla grande Veranda con tavolo e divani, tutto con vista piscina. Al Piano Superiore: Soppalco sul salotto, Una Camera Matrimoniale con piccolo soppalco con terrazza con vista piscina, Un Bagno con doccia. Nello Chalet in legno bordo piscina troviamo: Salottino, Una Camera Matrimoniale con bagno/doccia Accessori: Aria condizionata, Allarme perimetrale e interno, Piscina grandissima con idromassaggio In totali sono N. 6 camere matrimoniale e N. 6 bagni Vasca/Doccia N. 1 Cameretta Mq. 13.000 In parte giardino, campo da calcio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.1041 - CALCI - TRE COLLI - Zona panoramica (in campagna) - BELLISSIMO RUSTICO DI 450 MQ., RECENTEMENTE RISTRUTTURATO CON 3000 MQ. DI GIARDINO E 64 OLIVI IN PRODUZIONE SU IMPIANTO A TERRAZZA E MURETTI A SECCO, FRUTTETO, DIVERSI POSTI AUTO, GAZEBO, FORNO A LEGNA, STANZE ESTERNE DI SGOMBERO E MAGAZ.; IMMOBILE SUDDIVISO ATTUALMENTE IN 2 ABITAZIONI MA RIPRISTINABILE IN UNICA ABITAZIONE CON POSSIBILITA' DI REALIZZARE ATTIVITA' RICETTIVA. RIFINITURE IN PIETRA, COTTO, TRAVI E TRAVICELLI, N° 4 CAMINETTI, BEL RECUPERO DEI MATERIALI ORIGINALI. APPARTAMENTO PRINCIPALE: INGRESSO AMPIO IN SALONE CON COLONNE E ARCHI, CUCINA GRANDE DI OLTRE 35 MQ., BAGNO CON FINESTRA, RIPOSTIGLIO GRANDE, SALOTTO CON VOLTE A MATTONI ROSSI, SCALA IN PIETRA CHE PORTA AL REPARTO NOTTE CON 3 CAMERE MATRIMONIALI, 2 BAGNI GRANDI CON FINESTRA, GRANDE SALOTTO CON CAMINETTO DAL QUALE SI ACCEDE A STANZA ARMADI/CAMERA, SOPPALCO E ACCESSO SECONDARIO ALL'ESTERNO. SECONDO APPARTAMENTO: INGRESSO INDIPENDENTE CON GRANDE SALA PRANZO CON CAMINETTO, CUCINA, SALOTTO, SCALE CHE PORTANO AL REPARTO NOTTE CON 3 CAMERE DI CUI UNA MOLTO GRANDE CON ALTRO CAMINETTO, 2 BAGNI CON FINESTRA, GRANDE STUDIO/CAMERA CON CAMINETTO, ACCESSO A SOFFITTA PRATICABILE. INTERESSANTI ALTEZZE,DOPPI VETRI, INFISSI NUOVI, ZANZARIERE, MISURE ANTIEFFRAZIONE.OTTIMA SOLUZIONE ANCHE PER GENITORI E FIGLI!!. euro 850.000 tr Rif. 937A www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.1034 - CALCI - TRE COLLI - Zona panoramica (in campagna) - BELLISSIMO RUSTICO DI 450 MQ., RECENTEMENTE RISTRUTTURATO CON 3000 MQ. DI GIARDINO E 64 OLIVI IN PRODUZIONE SU IMPIANTO A TERRAZZA E MURETTI A SECCO, FRUTTETO, DIVERSI POSTI AUTO, GAZEBO, FORNO A LEGNA, STANZE ESTERNE DI SGOMBERO E MAGAZ.; IMMOBILE SUDDIVISO ATTUALMENTE IN 2 ABITAZIONI MA RIPRISTINABILE IN UNICA ABITAZIONE CON POSSIBILITA' DI REALIZZARE ATTIVITA' RICETTIVA. RIFINITURE IN PIETRA, COTTO, TRAVI E TRAVICELLI, N° 4 CAMINETTI, BEL RECUPERO DEI MATERIALI ORIGINALI. APPARTAMENTO PRINCIPALE: INGRESSO AMPIO IN SALONE CON COLONNE E ARCHI, CUCINA GRANDE DI OLTRE 35 MQ., BAGNO CON FINESTRA, RIPOSTIGLIO GRANDE, SALOTTO CON VOLTE A MATTONI ROSSI, SCALA IN PIETRA CHE PORTA AL REPARTO NOTTE CON 3 CAMERE MATRIMONIALI, 2 BAGNI GRANDI CON FINESTRA, GRANDE SALOTTO CON CAMINETTO DAL QUALE SI ACCEDE A STANZA ARMADI/CAMERA, SOPPALCO E ACCESSO SECONDARIO ALL'ESTERNO. SECONDO APPARTAMENTO: INGRESSO INDIPENDENTE CON GRANDE SALA PRANZO CON CAMINETTO, CUCINA, SALOTTO, SCALE CHE PORTANO AL REPARTO NOTTE CON 3 CAMERE DI CUI UNA MOLTO GRANDE CON ALTRO CAMINETTO, 2 BAGNI CON FINESTRA, GRANDE STUDIO/CAMERA CON CAMINETTO, ACCESSO A SOFFITTA PRATICABILE. INTERESSANTI ALTEZZE,DOPPI VETRI, INFISSI NUOVI, ZANZARIERE, MISURE ANTIEFFRAZIONE.OTTIMA SOLUZIONE ANCHE PER GENITORI E FIGLI!!. euro 850.000 tr Rif. 937A www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.1041 - CALCI - TRE COLLI - Zona panoramica (in campagna) - BELLISSIMO RUSTICO DI 450 MQ., RECENTEMENTE RISTRUTTURATO CON 3000 MQ. DI GIARDINO E 64 OLIVI IN PRODUZIONE SU IMPIANTO A TERRAZZA E MURETTI A SECCO, FRUTTETO, DIVERSI POSTI AUTO, GAZEBO, FORNO A LEGNA, STANZE ESTERNE DI SGOMBERO E MAGAZ.; IMMOBILE SUDDIVISO ATTUALMENTE IN 2 ABITAZIONI MA RIPRISTINABILE IN UNICA ABITAZIONE CON POSSIBILITA' DI REALIZZARE ATTIVITA' RICETTIVA. RIFINITURE IN PIETRA, COTTO, TRAVI E TRAVICELLI, N° 4 CAMINETTI, BEL RECUPERO DEI MATERIALI ORIGINALI. APPARTAMENTO PRINCIPALE: INGRESSO AMPIO IN SALONE CON COLONNE E ARCHI, CUCINA GRANDE DI OLTRE 35 MQ., BAGNO CON FINESTRA, RIPOSTIGLIO GRANDE, SALOTTO CON VOLTE A MATTONI ROSSI, SCALA IN PIETRA CHE PORTA AL REPARTO NOTTE CON 3 CAMERE MATRIMONIALI, 2 BAGNI GRANDI CON FINESTRA, GRANDE SALOTTO CON CAMINETTO DAL QUALE SI ACCEDE A STANZA ARMADI/CAMERA, SOPPALCO E ACCESSO SECONDARIO ALL'ESTERNO. SECONDO APPARTAMENTO: INGRESSO INDIPENDENTE CON GRANDE SALA PRANZO CON CAMINETTO, CUCINA, SALOTTO, SCALE CHE PORTANO AL REPARTO NOTTE CON 3 CAMERE DI CUI UNA MOLTO GRANDE CON ALTRO CAMINETTO, 2 BAGNI CON FINESTRA, GRANDE STUDIO/CAMERA CON CAMINETTO, ACCESSO A SOFFITTA PRATICABILE. INTERESSANTI ALTEZZE,DOPPI VETRI, INFISSI NUOVI, ZANZARIERE, MISURE ANTIEFFRAZIONE.OTTIMA SOLUZIONE ANCHE PER GENITORI E FIGLI!!. euro 800.000 tr Rif. 937A www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendiamo casa colonica singola di mq 160 mq a 15 chilometri dl mare,ristrutturata nell'anno 1996 integralmente,disposta su 2 livelli con corte esclusiva di circa 1 ha;nel prezzo sopra indicato è incluso un rudere della cubatura di circa mq 50. Nelle vicinanza della casa esiste alta struttura colonica, rudere della s superficie di circa di mq 200 in vendita a poco prezzo che potrebbe essere acquistata insieme.Il riscaldamento della casa è a radiatori in ghisa con G.p.l.; gli infissi esterni sono in legno di buona fattura con vetro camera di 25 mm. In estate mai caldo perché spira dal mare una frizzante brezza Fini pavimenti nel piano giorno a scacchiere rosati antichizzati, arricchiscono la'abitazione;parquet nelle camere da senso di intimità; inferiate su tutti gli infissi che ne garantiscono la sicurezza. I due bagni esistenti sono posizionati entrambi nel piano superiore; possibile utilizzando la colonna montante dello scarico crearne un'altro nel piano giorno.La L'aia della casa è in posizione dominante, luminosa soleggiata, esposta d oriente arricchita da querce secolari; si accede alla corte da strada asfaltato, solo un tratto di circa 100 metri lineari di strada imbrecciata comoda che comunque ne garantisci la riservatezza; la quota altimetrica rispetto al mare è di 258 metri. Lo spazio interno è così diviso: abbiamo soggiorno grande con camino, zona salotto,cucina abitabile, scala di comunicazione che porta al piano primo, portico ampio con forno a legna sul prospetto anteriori di mq 40; Tra portico e zona giorno la superficie complessiva è di mq 120, al piano notte si accede da una scala comodo in cotto antico; arrivati al piano primo abbiamo un salotto con camino che funge da disbrigo per l'accesso nelle camere, le camere sono 3 due delle quali sono grandi, i due bagni sono posizionati uno all'interno della camera matrimoniali, l'altro bagno è posizionato nell'area salotto a servizio delle altre due camere.Contesto: Immersa nel verde, totale tranquillità a 5 minuti dal centro abitato. Panoramica e riservata.; assenza di inquinamento acustico ed atmosferico.Si arriva al rustico tramite comoda strada imbrecciata non distante dalla strada asfaltata. Per amanti della campagna tipica marchigiana. Aggiungiamo che ci troviamo nel comune di San Marcello a 9 chilometri da Jesi,15 chilometri dal mare, a 7 chilometri dall'imbocco della superstrada; a 14 chilometri dall'aeroporto.La struttura non ha alcuna lesione e quindi staticamente ottimale Il prezzo è particolarmente convincente: la superficie commerciale complessiva di mq 399 ne garantisce un costo al mq di euro 551; ottimo in relazione alla qualità della casa e dello stato di conservazione. Solo piccoli interventi di manutenzione per aggiornamenti di poco contenuto. vieni nelle marche per ricominciare a vivere a due passi dal mare, a due passi dalla montagna fra persone gentili e solidali ! che aspetti vieni a trovarci! giudizio Buono. COD: J33324
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.