-
loading
Solo con l'immagine

Samya


Elenco delle migliori vendite samya

Genova (Liguria)
SAMYA - cagnolina di 2 anni e mezzo circa - taglia media Tra i box i suoi compagni a quattrozampe la chiamano "thequeen", perché adora farsi le foto e scavalca tutti pur di avere una carezza o un attimo di attenzione. Questa meraviglia è un concentrato di eleganza, simpatia e allegria ed è compatibile sia con cani sia con gatti: praticamente è perfetta per ogni famiglia, specialmente se con bambini! Samya si trova a Caserta ma si affida microchippata, sterilizzata, vaccinata e sverminata in tutto il centro e nord previo colloquio preaffido e firma dei regolari moduli di adozione. Per informazioni: Licia 3286748699 (whatsapp)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
SAMYA - cagnolina simil pastorina di 3 anni circa - taglia media Tra i box i suoi compagni a quattrozampe la chiamano "thequeen", perché adora farsi le foto e scavalca tutti pur di avere una carezza o un attimo di attenzione. Questa meraviglia è un concentrato di eleganza, simpatia e allegria ed è compatibile sia con cani sia con gatti: praticamente è perfetta per ogni famiglia, specialmente se con bambini! Samya si trova a Caserta ma si affida microchippata, sterilizzata, vaccinata e sverminata in tutto il centro e nord previo colloquio preaffido e firma dei regolari moduli di adozione. Per informazioni: Licia 3286748699 (whatsapp)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
SAMYA - cagnolina simil pastore di 3 anni - taglia media – cerca casa Tra i box i suoi compagni a quattrozampe la chiamano "thequeen", perché adora farsi le foto e scavalca tutti pur di avere una carezza o un attimo di attenzione. Questa meraviglia è un concentrato di eleganza, simpatia, coccole e allegria ed è compatibile sia con cani sia con gatti: praticamente è perfetta per ogni famiglia, specialmente se con bambini! Samya si trova a Caserta ma si affida microchippata, sterilizzata, vaccinata e sverminata in tutto il centro e nord previo colloquio preaffido e firma dei regolari moduli di adozione. Per informazioni: Licia 3286748699 (whatsapp)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SAMYA - cagnolina simil pastore di 4 anni - taglia media Tra i box i suoi compagni a quattrozampe la chiamano "thequeen", perché adora farsi le foto e scavalca tutti pur di avere una carezza o un attimo di attenzione. Questa meraviglia è un concentrato di eleganza, simpatia, coccole e allegria ed è compatibile sia con cani sia con gatti: praticamente è perfetta per ogni famiglia, specialmente se con bambini! Samya si trova a Caserta ma si affida microchippata, sterilizzata, vaccinata e sverminata in tutto il centro e nord previo colloquio preaffido e firma dei regolari moduli di adozione. Per informazioni: Licia 3286748699 (whatsapp)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SAMYA - cagnolina di 4 anni e mezzo - taglia media Tra i box i suoi compagni a quattrozampe la chiamano "thequeen", perché adora farsi le foto e scavalca tutti pur di avere una carezza o un attimo di attenzione. Questa meraviglia è un concentrato di eleganza, simpatia, coccole e allegria ed è compatibile sia con cani sia con gatti: praticamente è perfetta per ogni famiglia, specialmente se con bambini! Samya si trova a Caserta ma si affida microchippata, sterilizzata, vaccinata e sverminata in tutto il centro e nord previo colloquio preaffido e firma dei regolari moduli di adozione. Per informazioni: Licia 3286748699 (whatsapp)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.