-
loading
Solo con l'immagine

San residenza annesso studio


Elenco delle migliori vendite san residenza annesso studio

ZAQI CASSAFORTE MURO CASSAFORTE CON LA CHIAVE E TASTIERA, RESIDENZA UNIVERSITARIA STUDIO PICCOLO CASSAFORTE, DENARO LIBRO PAPERS (COLOR : BROWN)
  • Steel Construction - Costruito in acciaio solido, sollevare-resistente, la cassaforte di sicurezza offre grande affidabilità e resistenza nel tempo.
  • Portatile - La cassaforte digitale può comodamente essere utilizzato in casa o in azienda e può anche essere assunto insieme per la vostra auto o in albergo durante il viaggio.
  • Multi-Purpose - saldamente memorizzare il vostro denaro, gioielli, documenti, passaporti, cimeli, e altro ancora.Godetevi la pace della mente nel sapere che i vostri beni e oggetti di valore sono rinchiusi in modo sicuro!
  • Misure Esterno: 45 × 38 × 33 cm / 17,7 × 15 × 13 pollici -------- Peso: 18 kg / 40 lbs
  • Suggerimenti - utilizza quattro batterie AA (non incluse).Tempi di consegna 9-15 giorni, intervallo di ritorno di 30 giorni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAN VALENTINO GATTO CAMICIA FELICE SAN VALENTINO GATTI GATTO GATTO G MAGLIETTA
  • Animale, Gatto divertente, Faccia di gatto, Gatto Ragazza, Gatta Mamma, Gatto Persona, Stampa di gatto, Natale, Camicia di San Valentino, Gatto droopy Gatto, Divertente Gatto, Unicorno divertente, I have piani con il mio gatto, Amo Gatto, Orgoglioso, Bellezza, Regina, scusa non posso, Divertente Gatto di San Valentino
  • Camicia per San Valentino, San Valentino, camicia per San Valentino, camicia per San Valentino, camicia per San Valentino, camicia per San Valentino, maglietta divertente per San Valentino, San Valentino, San Valentino, San Valentino, San Valentino, San Valentino, San Valentino, San Valentino e San Valentino
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
  • Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
  • Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
  • Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
  • Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
  • Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecce (Puglia)
Lecce zona San Lazzaro proponiamo In vendita un immobile con progetto per la realizzazione di un stabile indipendente cielo terra nel cuore di San Lazzaro 350 mq coperti con ampi spazi esterni. Ottima soluzione per i professionisti che vogliano realizzare una prestigiosa residenza con annesso studio professionale nel cuore di San Lazzaro. CHIAMA ORA PER INFO E APPUNTAMENTI 3248430977 VALUTIAMO GRATUITAMENTE IL TUO IMMOBILE Affidati a Noi ! CsMcase Agenzia Immobiliare Lecce, con correttezza e professionalità saprà assisterti in tutte le fasi della compravendita dal preliminare al rogito. ci troviamo in: via Leonardo Da Vinci 7 (zona San Lazzaro) Lecce 73100 *riceviamo solo per appuntamento Provincia: 
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Lecce zona San Lazzaro proponiamo In vendita un immobile con progetto per la realizzazione di un stabile indipendente cielo terra 300 mq coperti con ampi spazi esterni. Ottima soluzione per i professionisti che vogliano realizzare una prestigiosa residenza con annesso studio professionale nel cuore di San Lazzaro. CHIAMA ORA PER INFO E APPUNTAMENTI 3248430977 VALUTIAMO GRATUITAMENTE IL TUO IMMOBILE Affidati a Noi ! La nostra Agenzia CSMCASE con 20 anni di esperienza nel settore immobiliare basa tutta la professionalità su una forte conoscenza del territorio e la selezione solo delle migliori opportunità abitative e commerciali.. CHIAMA ORA PER INFO E APPUNTAMENTI Mirko Guadagno 3248430977
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SAN VITO DI VIGONZA, nelle immediate vicinanze di Noventa Padovana,Immobiliare Ducale, in collaborazione con Agenzia Noventa case e Agenzia Immobiliare Torresan, presentano una nuova lussuosa costruzione in classe A4: alta efficienza energetica e ricerca del dettaglio.,Soluzioni abitative:,7 APPARTAMENTI CON 3 CAMERE AL PIANO TERRA,5 APPARTAMENTI CON 2 CAMERE AL PIANO TERRA,8 ATTICI IN DUPLEX CON TERRAZZI INCANTEVOLI,Prezzi a partire da 172.000 euro,PALAZZINA VITTORIA - NUOVI PRIOGETTI, DISPONIBILI 4 ATTICI,Appartamento 7: 3 camere,Composizione: zona giorno (53 mq), camera (17,4 mq), disimpegno (3,4 mq), bagno (5,4 mq), TERRAZZA (88 mq),PIANO SOTTOTETTO: grande vano divisibile in 2 (64 mq), bagno (18 mq), 2 poggioli (18 mq),Garage di 30 mq.,Esposizione: NORD OVEST,Euro 308.000,Appartamento 8: 3 camere,Composizione: zona giorno (53 mq), camera (17,4 mq), disimpegno (3,4 mq), bagno (5,4 mq), TERRAZZA (88 mq),PIANO SOTTOTETTO: grande vano divisibile in 2 (52 mq), bagno (12,7 mq), 2 poggioli (18 mq),Garage di 30 mq.,Esposizione: NORD EST,Euro 310.000,Appartamento 9: 3 camere,Composizione: zona giorno (54 mq), camera (17,4 mq), disimpegno (3,4 mq), bagno (5,4 mq), TERRAZZA (90 mq),PIANO SOTTOTETTO: grande vano divisibile in 2 (52 mq), bagno (12,7 mq), 2 poggioli (18 mq),Garage di 61 mq.,Esposizione: SUD OVEST,Euro 341.000,Appartamento 10: 3 camere,Composizione: zona giorno (54 mq), camera (17,4 mq), disimpegno (3,4 mq), bagno (5,4 mq), TERRAZZA (90 mq),PIANO SOTTOTETTO: grande vano divisibile in 2 (52 mq), bagno (12,7 mq), 2 poggioli (18 mq),Garage di 64 mq.,Esposizione: SUD EST,Euro 344.000,CLASSE A4:,ISOLAMENTI TERMICI E ACUSTICI DI ALTO RENDIMENTO,ELIMINAZIONE DEI PONTI TERMICI,IMPIANTO FOTOVOLTAICO INDIPENDENTE,ASCENSORE AD OGNI PIANO,RISCALDAMENTO A PAVIMENTO,ARIA CONDIZIONATA,TRAVATURE IN LEGNO SBIANCATO,PREDISPOSIZIONE PER CARICA AUTO ELETTRICA AUTONOMA COLLEGATA AL FOTOVOLTAICO,La volontà di conferire un aspetto nuovo, UNICO per la realizzazione di questo cantiere, ha portati a collaborare con lo studio storico di Architettura Tombolan & CO, ottenendo risultati ricercati ed innovativi, che soddisferanno a pieno tutte le esigenze dei nostri futuri clienti. La ricerca del dettaglio, l'attenzione negli spazi e nelle forme, conferiscono al cantiere una spiccata eccentricità, distaccandosi dal classico aspetto che ad oggi accomuna le nuove costruzioni.,Residenza Ducale è stata ideata per rispondere ad esigenze di comfort, estetiche, funzionali e di nicchia, e non si può negare che il risultato previsto sarà sorprendente.,Per maggiori informazioni contattare:,Agenzia Immobiliare Torresan,Viale Arcella 2/A,Telefono: 049600746 - 3495942141,Mail: immobiliaretorresan@gmail.com,Sito: www.immobiliaretorresan.it,Agenzia Noventa Case,Via Roma 29,Telefono: 0498936499 - 3403500483,Mail: info@noventacase.it,Sito: www.noventacase.it
344 €
Vista prodotto
Italia
CASTAGNETO PO - Introvabile casale della fine del '700 adibito a residenza privata, in posizione privilegiata e panoramica prime colline a 20 minuti dal centro di Torino. Interamente restaurato nelle parti comuni, con totale mantenimento di tutte le finiture d'epoca e l'accostamento delle più moderne tecnologie che permettono comfort e notevoli risparmi di gestione. La residenza si sviluppa su tre livelli, per un totale di oltre 550 mq abitativi, oltre 200 mq adibiti a studio/ufficio ed oltre 80 mq adibiti a box auto coperto. L'immobile si fonde perfettamente col territorio circostante, sia per l'architettura esterna che per i colori tenui che la caratterizzano. All'interno ampie zone giorno e spazi comuni sono arricchiti da soffitti a volta, splendidi camini e stufe. La zona notte è disimpegnata e situata al piano superiore, e raggiungibile con un'ampia scala in pietra, dove alcune della camere da letto sono direttamente servite da cabina armadio e bagno. La zona ufficio/studio è accessibile con ingresso indipendente ed è anch'essa caratterizzato da ampie finestre panoramiche e travi a vista, con ampia zona meeting adatta ad ospitare anche eventi di altissimo livello qualitativo. Restiamo a disposizione per fornire agli interessati un ampio servizio fotografico, ulteriori informazioni dettagliate e per organizzare una visita sul posto.
Vista prodotto
Italia
Introvabile casale della fine del '700 adibito a residenza privata, in posizione privilegiata e panoramica prime colline a 20 minuti dal centro di Torino. Interamente restaurato nelle parti comuni, con totale mantenimento di tutte le finiture d'epoca e l'accostamento delle più moderne tecnologie che permettono comfort e notevoli risparmi di gestione. La residenza si sviluppa su tre livelli, per un totale di oltre 550 mq abitativi, oltre 200 mq adibiti a studio/ufficio ed oltre 80 mq adibiti a box auto coperto. L'immobile si fonde perfettamente col territorio circostante, sia per l'architettura esterna che per i colori tenui che la caratterizzano. All'interno ampie zone giorno e spazi comuni sono arricchiti da soffitti a volta, splendidi camini e stufe. La zona notte è disimpegnata e situata al piano superiore, e raggiungibile con un'ampia scala in pietra, dove alcune della camere da letto sono direttamente servite da cabina armadio e bagno. La zona ufficio/studio è accessibile con ingresso indipendente ed è anch'essa caratterizzato da ampie finestre panoramiche e travi a vista, con ampia zona meeting adatta ad ospitare anche eventi di altissimo livello qualitativo. Restiamo a disposizione per fornire ulteriori informazioni dettagliate e per organizzare una visita sul posto.
Vista prodotto
Italia
LA VILLA di circa 500 MQ commerciali si trova di fronte al Malaspina Sporting Club, www.davidlloyd.it, costruita negli anni 90 e ristrutturata nel 2008, si sviluppa su 3 livelli: PIANO SEMINTERRATO, PIANO RIALZATO e PRIMO PIANO. Il PIANO RIALZATO è composto da: ingresso, disimpegno, soggiorno doppio, zona pranzo, veranda di circa 50 MQ, cucina abitabile, studio e bagno di cortesia. Al PRIMO PIANO si accede alla zona notte composta da 3 camere da letto di cui una master bed room con terrazzini, palestra e bagno, 2 camere vip con bagno e terrazzino riservato. Il PIANO SEMINTERRATO, con accesso indipendente e composto da camera ospiti con cabina armadio, bagno e cucina. Zona dedicata ai domestici con camera di servizio, lavanderia e bagno. Al PIANO SEMINTERRATO sono inoltre disponibili 2 cantine di cui una esclusivamente per i vini. BOX AUTO il cui accesso è diretto al piano seminterrato. Circondata da uno straordinario giardino di 1.200 mq. con impianto di irrigazione automatica, ben curato e piantumato con alberi di alto fusto. Totale MQ 1.656,70. MQ commerciali calcolati con relativi coefficienti pari a 515,60. Quadrupla esposizione, l’immobile è stato finemente ristrutturato nel 2008 ed elegantemente arredato con aria condizionata, impianto d’allarme e finiture di altissimo standing. RICHIESTA: € 1.950.000,00 VILLA: di lusso, nel prestigioso quartiere Milano San Felice con portineria/vigilanza privata 24h su 24h. Le spese condominiali sono adeguate al contesto, tenendo in considerazione il riscaldamento centralizzato. Inoltre la villa dispone anche di un impianto di riscaldamento autonomo. SPESE CONDOMINIALI ANNUE: € 12.000,00 c.a SERVIZI: L’unità si colloca in mezzo al verde e al silenzio nell’esclusivo quartiere di Milano San Felice. A pochi passi dal lago Malaspina, su questo anello confluiscono le strade di servizio alle abitazioni, a fondo cieco e andamento ondulato, così da rallentare il traffico. I percorsi pedonali si sviluppano in golfi di verde attrezzato con campi da gioco e spazi comuni. Il centro è delimitato da una serie di torri distribuite lungo il perimetro circolare e destinate quasi completamente ad attività terziarie. Sempre in centro troviamo la chiesa e il Club House. Completano il quartiere alcune strutture di servizio: un centro sportivo in riva al lago con palestra, campi da tennis e un campo da golf, e un centro commerciale situato in zona periferica. All’ingresso del quartiere un edificio ellittico con scheletro in calcestruzzo e metallo, involucro vetrato e copertura in lastre di rame ospita la portineria e gli uffici amministrativi. RESIDENZA SAN FELICE: Quartiere residenziale che abbraccia territori del comune di Segrate, del Comune di Pioltello e del Comune di Peschiera Borromeo, nella città metropolitana di Milano. L’intervento di Milano San Felice si pone come espressione di una tendenza che si manifesta a partire dalla fine degli anni Sessanta, e tenta di rispondere ad un’esigenza di fuga dal caos cittadino da parte di un particolare settore della borghesia milanese. Il centro dell’insediamento è definito da una strada anulare, al cui interno il terreno viene rialzato e raccordato al sedime viario, con rampe erbose e gradinate. Edit by Montenapoleone Real Estate Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02-71 04 04 63 Classe Energetica: E - Ipe 135,90 KWh/m2a
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Lecce zona San Lazzaro proponiamo In vendita un immobile con progetto per la realizzazione di un stabile indipendente cielo terra 300 mq coperti con ampi spazi esterni. Ottima soluzione per i professionisti che vogliano realizzare una prestigiosa residenza con annesso studio professionale nel cuore di San Lazzaro. CHIAMA ORA PER INFO E APPUNTAMENTI Mirko Guadagno 3248430977 Non hai ancora trovato l’immobile che fa per te ?. Affidati a Noi ! CsMcase Agenzia Immobiliare Lecce offre una vasta gamma di servizi per rispondere ad ogni richiesta nel campo immobiliare e per proporre le migliori soluzioni abitative e commerciali. Provincia: 
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Lecce zona San Lazzaro proponiamo In vendita un immobile con progetto per la realizzazione di un stabile indipendente cielo terra 300 mq coperti con ampi spazi esterni. Ottima soluzione per i professionisti che vogliano realizzare una prestigiosa residenza con annesso studio professionale nel cuore di San Lazzaro. CHIAMA ORA PER INFO E APPUNTAMENTI Mirko Guadagno 3248430977 Non hai ancora trovato l’immobile che fa per te ? Inviaci la tua richiesta immobiliare tramite email o whatsapp
1 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
PROGETTA LA TUA CASA CON NOI !!!! LECCE ZONA SAN LAZZARO Lo stile di vita che cerchi, soluzione ideale per chi non vuole rinunciare ai servizi ed alle comodità del centro di Lecce Lecce zona San Lazzaro proponiamo In vendita un immobile con progetto per la realizzazione di un stabile indipendente cielo terra nel cuore di San Lazzaro 300 mq coperti con ampi spazi esterni. Ottima soluzione per i professionisti che vogliano realizzare una prestigiosa residenza con annesso studio professionale nel cuore di San Lazzaro. CHIAMA ORA PER INFO E APPUNTAMENTI 3248430977 VALUTIAMO GRATUITAMENTE IL TUO IMMOBILE Affidati a Noi ! CsMcase Agenzia Immobiliare Lecce, con correttezza e professionalità saprà assisterti in tutte le fasi della compravendita dal preliminare al rogito. ci troviamo in: via Leonardo Da Vinci 7 (zona San Lazzaro) Lecce 73100 *riceviamo solo per appuntamento
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lecce zona San Lazzaro proponiamo In vendita un immobile con progetto per la realizzazione di un stabile indipendente cielo terra nel cuore di San Lazzaro 350 mq coperti con ampi spazi esterni. Ottima soluzione per i professionisti che vogliano realizzare una prestigiosa residenza con annesso studio professionale nel cuore di San Lazzaro. CHIAMA ORA PER INFO E APPUNTAMENTI 3248430977 VALUTIAMO GRATUITAMENTE IL TUO IMMOBILE Affidati a Noi ! CsMcase Agenzia Immobiliare Lecce, con correttezza e professionalità saprà assisterti in tutte le fasi della compravendita dal preliminare al rogito. ci troviamo in: via Leonardo Da Vinci 7 (zona San Lazzaro) Lecce 73100 *riceviamo solo per appuntamento
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
LECCE SAN LAZZARO ORA CONVIENE RISTRUTTURARE Affidati ai professionisti – Scegli CsMcase Agenzia Immobiliare Lecce Lecce zona San Lazzaro proponiamo In vendita un immobile con progetto per la realizzazione di un stabile indipendente cielo terra 300 mq coperti con ampi spazi esterni. Ottima soluzione per i professionisti che vogliano realizzare una prestigiosa residenza con annesso studio professionale nel cuore di San Lazzaro. CHIAMA ORA PER INFO E APPUNTAMENTI Mirko Guadagno 3248430977 Provincia: 
220.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IN VENDITA A LECCE STABILE da ristrutturare Lecce –zona San Lazzaro il prezzo dell’immobile nella situazione attuale è di 220.000,00 Lecce zona San Lazzaro proponiamo In vendita un immobile con progetto per la realizzazione di un stabile indipendente cielo terra 300 mq coperti con ampi spazi esterni. Ottima soluzione per i professionisti che vogliano realizzare una prestigiosa residenza con annesso studio professionale nel cuore di San Lazzaro. Acquista e Ristruttura con Noi La tua casa a Lecce - ci occupiamo NOI di tutto con il nostro servizio chiavi in mano Chiama Ora per PRENOTARE la Tua visita Immobiliare sul posto CSMCASE di Mirko Guadagno 3248430977 * riceviamo solo per appuntamento Ti assistiamo in tutte le fasi della compravendita dal preliminare al rogito.
220.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IN VENDITA A LECCE STABILE da SVILUPPARE Lecce –zona San Lazzaro Prezzo richiesto euro 220.000,00 Lecce zona San Lazzaro proponiamo In vendita un immobile con progetto per la realizzazione di un stabile indipendente cielo terra 300 mq coperti con ampi spazi esterni. Ottima soluzione per i professionisti che vogliano realizzare una prestigiosa residenza con annesso studio professionale nel cuore di San Lazzaro. Vuoi ricevere maggiori informazioni ? Chiama Ora – Noi possiamo aiutarti a scegliere la migliore soluzione per la tua famiglia ! PRENOTA la Tua visita Immobiliare sul posto CSMCASE di Mirko Guadagno 3248430977 * riceviamo solo per appuntamento
220.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IN VENDITA A LECCE STABILE da SVILUPPARE Lecce –zona San Lazzaro Prezzo richiesto euro 220.000,00 Vuoi ricevere maggiori informazioni ? Chiama Ora ! 324-8430977 Lecce zona San Lazzaro proponiamo In vendita un immobile con progetto per la realizzazione di un stabile indipendente cielo terra 300 mq coperti con ampi spazi esterni. Ottima soluzione per i professionisti che vogliano realizzare una prestigiosa residenza con annesso studio professionale nel cuore di San Lazzaro. PRENOTA la Tua visita Immobiliare sul posto CSMCASE di Mirko Guadagno 3248430977 * riceviamo solo per appuntamento
220.000 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Affidati ai professionisti – Scegli CsMcase Agenzia Immobiliare Lecce Lecce zona San Lazzaro proponiamo In vendita un immobile con progetto per la realizzazione di un stabile indipendente cielo terra 300 mq coperti con ampi spazi esterni. Ottima soluzione per i professionisti che vogliano realizzare una prestigiosa residenza con annesso studio professionale nel cuore di San Lazzaro. Chiama Ora per PRENOTARE la Tua visita Immobiliare sul posto CSMCASE di Mirko Guadagno 3248430977 * riceviamo solo per appuntamento Provincia: 
220.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.