SANDALI STEVE MADDEN E GONNA STELLA JEAN PER RICORDARE LE TERRE DEL KENYA A BASSANO DEL GRAPPA

La fashion blogger Manuelita, alias Manuela Muratore, autrice di Unconventional Secrets, pubblica le foto del suo ethnic outfit indossato alla MFW.
La blogger era appena tornata da un viaggio dalle meravigliose terre del Kenya, poco prima della MFW e con un po’ di nostalgia per quelle terre ha creato e indossato un ethnic outfit composto da gonna Stella Jean, camicia Pinko, top creato dalla blogger con stoffe del Kenya, sandali Steve Madden e una graziosissima pochette artigianato kenyota.
Per questo shooting il make up è stato realizzato dalla talentuosa make up artist di Bassano del Grappa, Ilaria Baggio ….continua a leggere… http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2015/03/dalla-milanfashionweek-con-il-kenya.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Sandali Steve Madden e gonna Stella Jean per ricordare le terre del Kenya
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
20179402
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.