-
loading
Solo con l'immagine

Halloween 61


Elenco delle migliori vendite halloween 61

61 PZ PALLONCINO FESTA DI CALCIO GHIRLANDA ARCO SET 32 ​​POLLICI TROFEO FOIL PALLONCINI CALCIO PALLONCINI IN LATTICE DECORAZIONI APPESE PER PARTITA DI CALCIO BAMBINI RAGAZZI COMPLEANNO DECORAZIONE
  • ⚽Pacchetto Totally 61 PZ Kit ghirlanda di palloncini da calcio: 1 PZ 32 pollici Palloncini Foil Trophy + 3 PZ Palloncini Foil Calcio Rotondi 18 Pollici + 55 PZ Palloncini In Lattice Nero/Verde/Bianco/Oro, dimensioni intorno a forma da 10 pollici a 12 pollici + 1 rotolo di Striscia di palloncini lunga 5 metri + 1 foglio di punto colla (61 pezzi in totale)
  • ⚽Materiale perfetto: questi palloncini hanno 2 materiali diversi, lattice e foglio di alluminio, palloncini trofeo da 1 pezzo e palloncini da calcio grandi da 3 pezzi in foglio di alluminio, altri in lattice, entrambi sono leggeri ma non facili da rompere, affidabili e sicuri da uso.
  • ⚽Tema di calcio: il nostro arco di ghirlanda di 61 pezzi con retro/verde/bianco/dorato con palloncini grandi con trofeo è una decorazione attraente per aggiungere divertimento alle feste a tema sportivo, che sarà popolare con la tua famiglia/amici e permetterà loro di godersi il calcio feste di compleanno a tema tra loro.
  • ⚽Facile da usare: devi solo pizzicare l'apertura dei palloncini dopo il gonfiaggio, la viscosa si sigillerà automaticamente, facile da soffiare e sigillare, comodo da sgonfiare, basta inserire il tubo nel palloncino, quindi premere delicatamente con la mano per rilasciare il gas.
  • ⚽Le nostre forniture per feste a tema calcio possono essere applicate a feste di compleanno per bambini, feste di Coppa del Mondo, decorazioni sportive, decorazioni per la casa o altre attività a tema calcio per adulti, il nostro kit di ghirlande di palloncini ad arco verde bianco nero creerà ricordi indimenticabili con la famiglia e gli amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HALLOWEEN DECORAZIONI TAVOLA 130 * 220CM,TOVAGLIA HALLOWEEN STOFFA,TOVAGLIA DI HALLOWEEN ZUCCA RAGNO HALLOWEEN TOVAGLIA RAGNATELA,HALLOWEEN DECORAZIONI HORROR TAVOLA E CAMINO
  • ? [Decorazioni per la tavola di Halloween horror] --- Le tovaglie di Halloween sono progettate appositamente per Halloween. Ogni tovaglia contiene zucche morte, ragni, ragnatele e pipistrelli e molti altri elementi di Halloween. Le tovaglie mozzafiato e squisite lasciano una profonda impressione sugli ospiti.
  • ? [Dimensioni della tovaglia della decorazione di Halloween] La dimensione della tovaglia di Halloween è 52,1 * 86,6 piedi, adatta per tavoli della maggior parte delle forme e dimensioni. Incontra il tuo picnic all'aperto, la collocazione al coperto e l'esperienza di vacanza interattiva con la famiglia, gli amici, i compagni di classe e una cena allegra
  • ? [Tovaglia di Halloween horror di alta qualità e pratica] --- Le tovaglie di Halloween sono lavabili e riutilizzabili. Facile da pulire, a prova di schizzi, facile da pulire a secco con un asciugamano, pratico nella vita, protegge bene il tuo tavolo ed è sia decorativo che pratico.
  • ? [Halloween Props Essentials] Questa tovaglia da cimitero di pipistrello zucca di alta qualità aggiunge un tocco strano realistico e istantaneo al tavolo. Ottimo per i temi delle vacanze di Halloween, feste di Halloween, cene, feste di vampiri, case infestate, ecc.
  • ? [Decorazione della tavola di Halloween] Puoi usarlo per decorare il tuo tavolo quadrato, posizionare caramelle di Halloween, zucca, strega, ghoul, fantasma e decorazioni per Halloween
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HALLOWEEN DECORAZIONI HALLOWEEN KIT XXL -FESTONE HAPPY HALLOWEEN, HALLOWEEN PALLONCINI DECORAZIONI, PALLONCINI HALLOWEEN, PIPISTRELLO GHIRLANDA RAGNO ZUCCA PALLONCINI, NERO PANNO DI STOFFA SPAVENTOSO
  • ? 【Set di decorazioni per feste di Halloween】 incluso 1 striscione Happy Halloween, 1 ghirlanda di carta zucca e 1 ghirlanda di carta pipistrello, 24 palloncini in lattice (8 palloncini zucca, 10 palloncini fantasma neri, 10 palloncini fantasma arancioni), 21 oggetti fotografici, 1 ragnatela di Halloween tende 2 m * 2 m, 1 * 22 grammi di garza di cotone bianco ragno 2 ragni, con 2 * nastro arancione.
  • ? 【Materiali di alta qualità】 Il set di palloncini di Halloween è realizzato in lamina di alta qualità o materiale in lattice, palloncini di Halloween di alta qualità, a colori, resistenti, la tua prima scelta per la decorazione di Halloween.
  • ? 【Stampa chiara】 Il motivo del fumetto del palloncino è chiaramente stampato e il motivo è ancora chiaro e non è facile da dividere dopo che il palloncino è stato completamente gonfiato. Puoi usare diverse occasioni che devono creare un orrore per aggiungere l'atmosfera festosa.
  • ? 【Pieno di atmosfera di Halloween】 La morbida garza e il panno inquietante sembrano realistici e spaventosi! Puoi metterli su alberi, pareti, finestre, porte, tavoli da pranzo, ecc. Il set di palloncini di Halloween può aggiungere l'atmosfera di Halloween alla tua casa e alla tua festa all'aperto.
  • ? 【Occasioni ampiamente utilizzate】 Le nostre decorazioni per feste di Halloween possono essere utilizzate in varie occasioni, ideali per decorare feste in casa di Halloween, attività a tema horror, mascherate, interni ed esterni o qualsiasi altro tipo di evento speciale, ecc. Rendi la tua festa di Halloween più interessante .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
3 BUSTE PER HALLOWEEN FORMA DI ZUCCA 3 Buste Halloween in plastica - Ideali per decorare giardini, terrazze o cancelli durante il periodo di Halloween. Il più grande misura 91 x 1.2 m, mentre i più piccoli 61 x 76 cm. Le buste si possono riempire con le foglie morte del giardino o semplicemente con carta stropicciata. ideale per le tue decorazioni per la festa di Halloween. Dai anche tu un tocco fantasioso alla festa, grazie alle simpatiche buste.
5,94 €
Vista prodotto
Italia
Stile spada steampunk 61 cm. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Steampunk è un movimento artistico e socio-culturale nato dalla letteratura in cui la tecnologia si basa su motori a vapore, ma incorpora temi fantastici o meccanica avanzata. Ci sono molti film che usano questo tema come la lega di uomini straordinari, la bussola d'oro o l'invenzione di hugo. Compra in un e-commerce come travestimenti e supporta il commercio spagnolo!
6,19 €
Vista prodotto
Italia
Machete insanguinato di 61 cm. Oggetto perfetto per feste di Halloween e terrore. Compra in DisfraZZes e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Ascia con manico ondulato di 61 cm. Oggetto perfetto per feste di Halloween e terrore. Compra in DisfraZZes e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.