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WEB MARKETER E GRAPHIC DESIGN (STAGE + MASTER)

Digital Beat, azienda di hosting e fornitura di servizi applicativi (ASP), in collaborazione con Sida Group ricerca per lo svolgimento di un tirocinio formativo un  Web Marketer e Graphic Design SI RICHIEDE titolo di studio analogo al ruolo ricercato ATTIVITA' creazione di siti internet e campagne social media. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end,  progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura     Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.      

Italia

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AGENTE DI VENDITA - SAVONA

CINQUANTANNI DI SUCCESSI IN ITALIA HANNO RESO SOLIDA LA NOSTRA AZIENDA A potenziamento della nostra rete commerciale ricerchiamo per la zona di SAVONA: un agente di vendita con spiccate doti commerciali I PUNTI DI FORZA DEI NOSTRI AGENTI SONO: ENTUSIAMO nel proporre prodotti di qualit ai clienti COSTANZA nel gestire in autonomia la propria zona di competenza data in esclusiva VOLONTA di apprendere e mettere in pratica il nostro vincente metodo di vendita COSA OFFRIAMO Start Up agevolato: per i primi 12 mesi concorso spese di Euro 1.500 pi provvigioni Un mandato dagenzia plurimandatario con inquadramento ENASARCO (P.Iva) Un vincente programma di affiancamenti mirati alla crescita dei nostri venditori Pensi che accettare la nostra sfida sia una buona opportunit? CANDIDATI E SAREMO LINIZIO DEL TUO FUTURO!

Savona (Liguria)

0,0 €

DIGITAL MARKETING - LARGO CONSUMO (M/F) - VR

Il nostro Cliente è un noto gruppo Retail, conosciuto a livello internazionale. Azienda in forte crescita, ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Il Digital marketing - Largo Consumo (M/F) - VR dovrà: - Collaborare alla definizione del piano annuale di comunicazione digital. Progettare e gestire le campagne di digital marketing nelle loro diverse dimensioni (Post, Video, Content, Social Media), rapportandosi con le risorse interne (ufficio grafico) e con le agenzie esterne. - Progettare e gestire campagne di SEO, SEM e di E-Mail Marketing sia sotto il profilo del contenuto (copy, keywords) sia sotto quello della pianificazione. - Ottimizzare la comunicazione online per incrementare la brand awareness sui presidi dell'azienda e implementare il traffico organico. - Analizzare e redigere report sulle performance delle campagne. - Monitorare la concorrenza per le attività di propria competenza. - Collaborare con il team dell'Ufficio Marketing e con tutte le altre funzioni aziendali. Il Digital marketing - Largo Consumo (M/F) - VR ideale: Settore di provenienza: grande industria del food o del largo consumo, centri media, agenzie conoscenza e passione per il mondo digital, in particolare per i social media, padronanza del pacchetto office, conoscenza di Google AdWords, Google My Business, Facebook Business Manager, Wordpress. buone capacità di scrittura e copywriting. Lingue straniere: inglese scritto e parlato.

Verona (Veneto)

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CATEGORIE PROTETTE - INGEGNERE MECCANICO

Società operante nella consulenza tecnica La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Analisi e revisione delle procedure e dei processi di business Progettazione e analisi di strutture con metodi analitici e calcolo FEM Progettazione 2D/3D di macchine e impianti ad alto contenuto tecnologico Pianificazione delle strategie di intervento Produzione di report sul lavoro svolto Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Meccanica (anche Laureando) Capacità di progettazione meccanica 3D e 2D Abilità nella realizzazione delle specifiche per la produzione Attitudine al lavoro in team Buona conoscenza della lingua Inglese

Milano (Lombardia)

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SALES ASSISTANT GIOIELLERIA MILANO

Per importante realtà internazionale della gioielleria La risorsa, con inglese fluente, si occuperà della gestione della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa e avrà il compito di offrire un'eccellente assistenza al cliente nella vendita del prodotto gioiello, contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità della gioielleria situata nel cuore di Milano. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:conoscenza fluente della lingua inglese è considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua provenienza dal settore gioielleria con una profonda conoscenza del prodotto gioiello lusso o orologeria esperienza nella vendita di gioielleria/orologeria lusso di almeno 2/3 anni approccio formale ed elegante forte passione per la vendita e l'assistenza al cliente contribuire a mantenere elevati standard di qualità della gioielleria

Milano (Lombardia)

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HELP DESK I E II LIVELLO

Il cliente è una realtà leader in Italia nelle applicazioni web utilizzate dai Farmacisti. 30 Dipendenti. Il candidato sarà coinvolto in affiancamento a figure più senior in ambito Sistemistico, in attività di Help Desk di I e II livello su problematiche interne. Il candidato ideale possiede le seguenti competenze:Diploma / Laurea in Informatica o similari Forte predisposizione alla gestione telefonica mdel cliente, maturata ad esempio all'interno di call /Data / contact Center Competenze base in ambito Networking Esperienza pregressa come Help Desk di I livello Buone doti comunicative Orientamento al lavoro in Team

Milano (Lombardia)

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R&D/QUALITY MANAGER SETTORE TESSILE

Il nostro cliente è un'Azienda leader Settore Tessile in ambito Hotellerie. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di sviluppare nuovi prodotti e garantirne la qualità progettando e realizzando i piani aziendali di controllo della qualità previsti, al fine di assicurare che le materie prime, i processi e i prodotti finiti raggiungano e rispettino gli standard previsti. Nello specifico, avrà la responsabilità delle seguenti attività: -Ricerca/Sviluppo di nuovi prodotti dalla prototipia al prodotto finito "testato" dopo il lavaggio e l'utilizzo -Progettare e realizzare prodotti sperimentando nuovi processi produttivi -Supervisionare la filiera dall'approvvigionamento alla trasformazione, garantendo la qualità del prodotto finale -Coordinare le risorse dell'area qualità -Gestione sviluppo prodotto in ambito nei seguenti ambiti: confezione, ricamo,tessitura, finissaggio -Ruolo chiave nella progettazione, nell'implementazione, nel monitoraggio e nel miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità -Formare ed informare il personale in merito agli strumenti della qualità che l'organizzazione decide di adottare -Preparare la documentazione necessaria per descrivere il Sistema di Gestione della Qualità o collaborare nella sua stesura, mantenerla,aggiornandola quando necessario, nella maniera corretta. -Analizzare ed elaborare i dati relativi alla customer satisfaction -Preparare eventuali piani della qualità per commesse particolari -Predisporre azioni correttive per sanare eventuali non conformità rilevate -Organizzare incontri di audit interni per verificare l'applicazione del sistema -Valutare i fornitori esterni/assicurarsi che siano conformi ai requisiti tecnici di qualità Sono considerati requisiti essenziali: -Diploma/Laurea in Ingegneria -Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in Aziende del Settore Tessile/Lavanderie Industriali -Ottime doti organizzative/gestionali; Leadership -Ottima conoscenza della lingua Inglese come requisito preferenziale

Italia

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ARCHITETTO JUNIOR IN STAGE

  Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.).   Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per la loro sede di Cormano (MI), a Nord di Milano, siamo alla ricerca di un   ARCHITETTO JUNIORin Stage  La persona che valuteremo risponderà alla Direzione Pre Sales e avrà l’obiettivo di conseguire un know how specialistico inerente la progettazione in ambito multimediale oltre che di supportare l’area commerciale. LE ATTIVITA’: Dopo opportuna formazione, dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: Progettazione sale multimediali; Sviluppo di rendering; IL PROFILO: Must Have ·         Laurea in Architettura; ·         Software di modellazione (tool 2D, 3D, es: Autocad, 3D Studio); ·         Breve esperienza lavorativa/stage alle spalle; ·        Passione per la tecnologia e la multimedialità; ·         Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata.    Nice to Have:  ·         “Competenze audiometriche”  es. analisi della propagazione del suono.   Soft Skills ·        Capacità di organizzare il proprio lavoro; ·         Proattività e propositività; ·         Determinazione nel raggiungimento dei risultati; ·         Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; ·         Mentalità positiva e rivolta all’eccellenza; ·         Riservatezza ed etica.   Tipologia contrattuale: 6 mesi di stage finalizzato all’inserimento. Benefit: buoni pasto.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it

Milano (Lombardia)

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RESPONSABILE DI PRODUZIONE - SETTORE MANUFACTURING/AUTOMOTIVE

Realtà leader nel settore manufacturing. La risorsa avrà le seguenti responsabilità:Gestione dell'intera produzione, suddivisa in 5 macro processi di lavorazione; Pianificazione delle operations di produzione assicurando la disponibilità di personale, macchinari e attrezzature; Analisi giornaliera dei KPIs per guidare il processo decisionale verso azioni correttive e di miglioramento; Collaborazione con le aree Qualità, Supply Chain ed Engineering al fine di rispettare gli standard di prodotto e processo; Gestione dei sistemi di innovazione e continuous improvement con promozione di strategie su digitalizzazione e Industry 4.0 Gestione come Project Manager di progetti di miglioramento ad alto impatto strategico; Creazione di piani di sviluppo per le risorse gestite (analisi di fabbisogni formativi, piani di training, affiancamento, job rotation, benchmarking, sistemi di auto-apprendimento e valutazione delle performance individuali, piani di successione); Risk Management & Governance per garantire la compliance verso i sistemi di certificazione ISO e gli standard di Corporate. Il profilo ideale possiede una formazione sia tecnica che manageriale (idealmente ingegneria + corsi di certificazioni in area Operations / Supply Chain) e pregressa esperienza di almeno 7 anni nel medesimo ruolo in realtà manifatturiere di medie/grandi dimensioni. La provenienza dal settore automotive rappresenterà un plus. Come responsabile di un numero significativo di persone e gestore di gruppi di lavoro strutturati, sono necessarie ottime doti di leadership e team working, nonché eccellenti qualità di People Management (la certificazione di competenze in quest'ultima area sarà un plus) Sarà fondamentale la conoscenza di logiche Lean, TPM, Problem Solving e Supply Chain. Per il ruolo è fondamentale una conoscenza ottima della lingua inglese.

Pescara (Abruzzo)

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GEWISS - STOCK MATERIALE ELETTRICO - SOTTOCOSTO BELTEL

Gewiss Stock Materiale Elettrico Grande Offerta Di Prodotti Gewiss Tanti Articoli Sottocosto Stock Materiale 100 Pezzi Euro 99, 00 Vasta Gamma A Magazzino Visitateci Presso Magazzino Terracina Offerta Sottocosto 99,00 Gratis Consegna Assistenza Installazione Cercansi Collaboratori per Lavoro nel Network Cel 3346399547 - Tel 0287196576 Sito elettrodiba.it/index.php Network beltel.it/admin.php

Italia

99,0 €

CAPO CANALE GDO - NATIONAL ACCOUNT MANAGER

Primaria società del settore food Il candidato si occuperà della:Definizione e gestione del piano commerciale e promozionale Gestione e definizione dei contratti nazionali per i clienti assegnati Predisposizione e presentazione alla direzione dei report periodici di sintesi rispetto alla performance dei clienti e all'andamento della società Il profilo ideale avrà le seguenti caratteristiche:Provenienza dal Food Ottime doti comunicative e commerciali Ottima conoscenza del canale GDO Almeno 6/7 anni di esperienza nel settore

San Marco in Lamis (Puglia)

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OPERATIVO TERRA INTERNAZIONALE A BURAGO DI MOLGORA (MB)

Importante Azienda operante nel settore dei Trasporti Internazionali in forte espansione sita a Burago di Molgora (MB) La risorsa inserita dovrà occuparsi di:gestione e organizzazione dei trasporti terrestri su Territorio Internazionale organizzazione piani di carico organizzazione ritiri e consegne organizzazione trasporti Groupage contatto con Clienti e Fornitori Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:Diploma Ottima conoscenza della Lingua Inglese Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore

Italia

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VENDITORI SENIOR CON ASSUNZIONE

GENERALI ITALIA, leader mondiale nel settore assicurativo, ricerca per le proprie Agenzie: INSURANCE SOLUTION PLANNER Il nostro obiettivo entrare in contatto con Professionisti in ambito commerciale che sappiano cogliere una sfida unica, pronti a misurarsi con standard di mercato pi elevati, in un contesto innovativo, che si avvale di strumenti digitali. I candidati prescelti verranno inseriti all'interno di uno speciale progetto di consulenza commerciale. Requisiti del profilo: capacit di analisi tecnica in merito ai fabbisogni dei Clienti e alle soluzioni individuabili comprovata esperienza di vendita con approccio strutturato (almeno 2 anni) forte orientamento allattivit commerciale doti di organizzazione e dinamicit predisposizione a lavorare per obiettivi Garantiamo: CONTRATTO DI ASSUNZIONE COME DIPENDENTE DI GENERALI ITALIA percorso formativo e di crescita professionale specializzato e permanente strumenti digitali a supporto della professione team work e affiancamento continuo

Italia

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SOCIAL MEDIA MANAGER (STAGE)

Consùleo srl, società di consulenza organizzativa d'impresa, in collaborazione con Sida Group ricerca un: Social Media Manager SI RICHIEDE: Giovani preferibilmente laureati e/o diplomati in comunicazione/grafic design Dimestichezza con gli strumenti informatici Buona Conoscenza della lingue inglese TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end,  progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.    

Italia

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JUNIOR BUYER - MILANO SUD

Importante realtà metalmeccanica sita in Milano Sud La risorsa, riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà di: -Creazione codici e distinte base tramite AS400 -Gestione dell'iter dell'ordine di acquisto -Getione fornitori e scouting di nuovi -Supporto nell'attività di gestione resi e qualità -Supporto all'ufficio logistico -Costante interfaccia con fornitori italiani ed estero - Precedente esperienza di 1/2 anni in ambito acquisti in realtà metalmeccaniche/produttive - Laurea - Ottima conoscenza di AS400 - Conoscenza del disegno tecnico - Elevata attitudine al problem solving, proattività e motivazione - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza di Excel

Milano (Lombardia)

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