Hobby e tempo libero a Sant Olcese

-
loading
Solo con l'immagine

Nessun risultato trovato

Ultime offerte

ADDETTO - ADDETTA MARKETING E COMUNICAZIONE MILANO

        Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.). Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per il loro siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come  ADDETTO - ADDETTA MARKETING E COMUNICAZIONEMilano  LE ATTIVITA’: La risorsa prenderà parte allo sviluppo delle politiche e strategie di Marketing e risponderà alla direzione commerciale del gruppo occupandosi nel dettaglio di: Gestione delle attività di marketing, comunicazione e pubbliche relazioni e supporterà proattivamente la strategia di marketing aziendale; Organizzazione di eventi, fiere e workshop al fine di rafforzare la posizione e l’immagine della società; Partecipazione a fiere e presentazione dell’offerta di sistemi e servizi ai potenziali clienti; Rielaborazione e organizzazione dei contenuti off-line e on-line per aumentarne l’efficacia e la fruibilità e presentarli al mercato di riferimento; Coordinamento delle attività promozionali sui social network; Sviluppo e coordinamento di attività di mailing marketing; Sviluppo di accordi di promozione e co-marketing con partner e vendor. Lavorerà a stretto contatto e in collaborazione con le altre funzioni aziendali. IL PROFILO: Must Have Laurea in Marketing e Comunicazione o affini; Ottima conoscenza della lingua inglese; Comprovata esperienza nel digital marketing; Esperienza di almeno 3/4 anni in un ruolo analogo in aziende ICT rivolte al mercato B2B. OFFERTA Contratto a tempo indeterminato; Retribuzione adeguata all’esperienza del candidato; Possibilità di crescita professionale fino a ricoprire il ruolo di Responsabile Marketing & Comunicazione. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

Milano (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO/A JUNIOR | RESPONSABILE MINI CLUB - GENOVA

Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale nell'ambito dell'animazione e dell'intrattenimento turistico e che collabora con i pi importanti Operator e privati ricerca e seleziona per la stagione invernale ed estiva 2019: Responsabili Mini Club Animazione Turistica | Animatore/ice Mini Club Cosa cerchiamo: Livello di esperienza richiesto: studenti o neodiplomati/neolaureati  Essere residenti o domiciliati a GENOVA Proattivit ed energia, voglia di lavorare e divertirsi nei posti pi belli del mondo in compagnia di equipe affiatate ed entusiaste Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone Disponibilit minima di 3 mesi Esperienze pregresse e conoscenza delle lingue saranno considerati un plus Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato con possibilit di continuit lavorativa Vitto, alloggio e la nostra divisa Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo (Antigua, Messico, Cuba, Santo Domingo, Zanzibar, Jamaica, Kenya, Mauritius, Madagascar, Spagna, Grecia, Italia, etc.) Lavorare per i pi importanti Tour Operator (Veratour, Futura, Eden, Francorosso, etc.) Formazione e possibilit di crescita nel settore di appartenenza. Voglia di viaggiare e valigia pronta!

Genova (Liguria)

0,0 €

HELP DESK I E II LIVELLO

Il cliente è una realtà leader in Italia nelle applicazioni web utilizzate dai Farmacisti. 30 Dipendenti. Il candidato sarà coinvolto in affiancamento a figure più senior in ambito Sistemistico, in attività di Help Desk di I e II livello su problematiche interne. Il candidato ideale possiede le seguenti competenze:Diploma / Laurea in Informatica o similari Forte predisposizione alla gestione telefonica mdel cliente, maturata ad esempio all'interno di call /Data / contact Center Competenze base in ambito Networking Esperienza pregressa come Help Desk di I livello Buone doti comunicative Orientamento al lavoro in Team

Milano (Lombardia)

0,0 €

BACK OFFICE POLIZZE - 12 MESI - RAMO DANNI

Il nostro Cliente è una primaria Compagnia Assicurativa operante nel Ramo Danni con sede a Milano Centro La risorsa, inserita in un team di 10 persone, si occuperà di supportare il team nella gestione del portafoglio polizze con mansioni di caricamento e gestione documenti nell' apposito gestionale, gestione di rinnovi e scadenze, quietanze e appendici di testo. il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza presso Compagnie, Broker o Agenzie Assicurative con mansioni di gestione portafoglio polizze, preferibilmente in ambito Danni. E' gradita una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.

Milano (Lombardia)

0,0 €

CONSULENTE DEL LAVORO JUNIOR

Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA) Rif. 3604.1 STF99 Il nostro cliente è uno storico e blasonato studio di Consulenza del Lavoro in Provincia di Varese che si occupa, con approccio e metodo consulenziale, di amministrazione del personale, avvalendosi di un team di risorse esperte e affiatate. Per loro stiamo ricercando una validata risorsa da inserire come  CONSULENTE DEL LAVORO JUNIORIL PROFILO: pensiamo a una risorsa in possesso di una Laurea (triennale o magistrale), abilitato alla professione di Consulente del Lavoro o con un praticantato già concluso in studi professionali (Consulenti del lavoro o Commercialisti) e che stia ricercando l’occasione per dare una svolta alla sua carriera. Una buona conoscenza degli adempimenti paghe, della normativa giuslavoristica e dei principali CCNL la diamo per scontata. LA PERSONA: precisa, puntuale e minuziosa, seria, riservata e con la giusta voglia di apprendere. IL RUOLO: sotto la supervisione dei titolari dello studio e in affiancamento agli stessi si occuperà di tutte le problematiche relative al personale, nonché ai vari Enti e Istituzioni, oltre che della supervisione della parte più operativa (elaborazione cedolini, invio UniEmens, F24, Certificazione Unica, Autoliquidazione INAIL e 770, nonché tutti gli adempimenti in materia giuslavoristica).  Le prospettive sono decisamente interessanti, l’opportunità è praticamente unica...chi raccoglierà la sfida?   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

Como (Lombardia)

0,0 €

JUNIOR EXPORT AEREO CON INGLESE A MILANO CITTÀ

Spedizioniere Internazionale in forte espansione sito a Milano città nei pressi della metropolitana La risorsa inserita dovrà occuparsi di:gestione e organizzazione delle spedizioni export aereo emissione polizze booking contatto con clienti e agenti Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - breve esperienza pregressa nel ruolo - ottima conoscenza della lingua Inglese

Milano (Lombardia)

0,0 €

WEB MARKETER E GRAPHIC DESIGN (STAGE + MASTER)

Digital Beat, azienda di hosting e fornitura di servizi applicativi (ASP), in collaborazione con Sida Group ricerca per lo svolgimento di un tirocinio formativo un  Web Marketer e Graphic Design SI RICHIEDE titolo di studio analogo al ruolo ricercato ATTIVITA' creazione di siti internet e campagne social media. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end,  progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura     Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.      

Italia

0,0 €

CONTABILE SENIOR

Il nostro cliente è una dinamica realtà operante nel settore automotive retail La figura ricerca, inserita all'interno del Finance dept, a riporto del responsabile amministrativo si occuperà delle seguenti mansioni:contabilità generale; riconciliazione partitari e scadenziari clienti/fornitori; gestione banche e tesoreria; adempimenti periodici; gestione contabilità IVA; gestione nota spese e contabilità del personale. Il candidato prescelto: Il/La candidato/a ideale ha una formazione economica ed ha maturato 7/10 anni di esperienza in analogo ruolo, ha una solida conoscenza dei principi contabili e fondamenti di bilancio. La provenienza dal settore automotive (concessionarie) rappresenta un requisito preferenziale.

Milano (Lombardia)

0,0 €

VENDITORI SENIOR CON ASSUNZIONE

GENERALI ITALIA, leader mondiale nel settore assicurativo, ricerca per le proprie Agenzie: INSURANCE SOLUTION PLANNER Il nostro obiettivo entrare in contatto con Professionisti in ambito commerciale che sappiano cogliere una sfida unica, pronti a misurarsi con standard di mercato pi elevati, in un contesto innovativo, che si avvale di strumenti digitali. I candidati prescelti verranno inseriti all'interno di uno speciale progetto di consulenza commerciale. Requisiti del profilo: capacit di analisi tecnica in merito ai fabbisogni dei Clienti e alle soluzioni individuabili comprovata esperienza di vendita con approccio strutturato (almeno 2 anni) forte orientamento allattivit commerciale doti di organizzazione e dinamicit predisposizione a lavorare per obiettivi Garantiamo: CONTRATTO DI ASSUNZIONE COME DIPENDENTE DI GENERALI ITALIA percorso formativo e di crescita professionale specializzato e permanente strumenti digitali a supporto della professione team work e affiancamento continuo

Italia

0,0 €

INSIDE SALES MARE E AEREO ACASSANO MAGNAGO (VA)

Importante Spedizioniere Internazionale che assiste i propri clienti offrendo soluzioni personalizzate e mirate in tema di logistica e trasporto sita a Cassano Magnago (VA) La risorsa inserita dovrà occuparsi di:Acquisizione Nuovi potenziali clienti Mantenimento pacchetto clienti gestione Lead Negoziazione Tariffe Quotazioni promozione dei servizi offerti l candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: Diploma Buona conoscenza della Lingua Inglese Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore

Varese (Lombardia)

0,0 €

RESPONSABILE QUALITA

Sede di Lavoro: Forlì (FC)Rif. 3942 PRD16Nella zona di Forlì ha sede, da più di 30 anni, un solido e sano gruppo industriale che progetta e produce, esclusivamente su commessa, componenti meccanici per svariati utilizzi che sono commercializzati in tutto il mondo. A supporto dell’area Operation ricerchiamo la figura di   RESPONSABILE QUALITA’  IL PROFILO: pensiamo a un laureato, meglio se in ingegneria gestionale, con un buon inglese, qualche anno di esperienza alle spalle, con una cultura metalmeccanica di produzione su commessa e che concretamente porti valore aggiunto senza “ingessare” la produzione.LA PERSONA: con la voglia di sporcarsi le mani, le idee molto chiare e pronto a proporre soluzioni e a risolvere problemi.IL RUOLO: collaborando con il Responsabile Operation si occuperà di: Controlli qualità interni su materiale in accettazione (alluminio, ferro, vetro e plastica) lavorazioni di carpenteria, verifica delle saldature e verniciatura; Collaudi distruttivi e non; Verifica - visita ispettiva su fornitori italiani e esteri; Gestione delle non conformità interne, in accettazione, di cantiere; Seguire l’iter burocratico per ottenere nuove certificazioni.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

Italia

0,0 €

#BFT AUTOMAZIONE - #DEIMOS AC KIT A600 - #SOTTOCOSTO BELTEL

[] Bft Automazione [] Deimos Ac Kit A600 [] Prezzo Affare Contattaci Cel 3932419277 - Tel 0287196576 Sito scaramozzastore.it Kit Completo Per Automazione Scorrevole Originale Bft Deimos Ac Kit A600 Cod. R925280 00002. Motoriduttore Per Ante Scorrevoli Originale Bft Deimos Ac A600, Nuovo Operatore Marchio Bft In 230v Per Uso Semi-intensivo Residenziale, Per Ante Fino Ad Un Max Di 600 Kg Di Peso. Sblocco A Leva Con Chiave Personalizzata Sistema Che Garantisce Un' Operazione Di Sblocco Estremamente Veloce E Semplice. Cablaggio Semplice Ed Intuitivo Con Le Nuove Centrali Shyra Ac: Quadri Di Comando Per Un Operatore 230 V / 500 W, Regolazione Tramite Potenziometri, Provviste Di Ricevente Bicanale Incorporata Ed Un Ingresso Verificato Per Coste 8k2. Dotate Inoltre Di Morsettiere Standardizzate E Colorate In Modo Diverso A Seconda Dei Blocchi Funzionali Degli Ingressi E Uscite Per Garantire La Massima Facilita' Di Collegamento Degli Operatori E Degli Accessori. Il Kit Comprende: 1 Motoriduttore Deimos Ac A600 1 Scheda Elettronica Shyra Ac 1 Piastra Di Fissaggio A Terra 1 Gruppo Finecorsa Meccanico Apertura E Chiusu #Sottocosto #Offerta 164,00 Gratis Consegna Installazione Assistenza Cercansi Collaboratori per Lavoro nel Network Network beltel.it/admin.php

Italia

164,0 €

COADIUTORE AMMINISTRATIVO

Per primaria società consortile con funzioni di coordinamento degli acquisti dei punti vendita ne settore della GDO La figura assiste il Responsabile Amministrativo e il Management Aziendale nella attività seguenti attività amministrative, finanziarie e di controllo:supporto verifica e analisi della corretta tenuta delle scritture contabili giornaliere attive e passive; contabilizzazione dei costi del personale ed ogni altro adempimento di natura contabile, fiscale e tributario; attività di pagamento e incasso, gestione e verifica degli scadenziari e le riconciliazioni periodiche dei conti correnti aziendali, di elaborazione, verifica e gestione contrattualistica con clienti e fornitori; implementazione e monitoraggio reportistiche di controllo e analisi; collabora e assiste il Responsabile nell'elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza e trasparenza di tutti i documenti rappresentativi delle dinamiche economiche, finanziarie e patrimoniali della Società; All'occorrenza si interfaccia con fornitori, clienti e consulenti aziendali. Laurea in economia e commercio; Pregressa esperienza di almeno 4 anni come revisore contabile presso Big4 esperienza acquisita in ruoli amministrativi/contabili. abilità nell'applicazione di tecniche di analisi dei processi amministrativi; padronanza nell'utilizzo di Microsoft Navision e Microsoft Office; ottime capacità relazionali; 3 anni di esperienza.

Caserta (Campania)

0,0 €

BUYER (M/F)

Per il nostro Cliente, storica azienda del territorio di Treno e provincia operante nella realizzazione di sistemi elettronici, ricerchiamo un Buyer (M/F). La risorsa, avrà un focus specifico su acquisti diretti e indiretti interfacciandosi con l'ufficio tecnico e con la produzione. Il Buyer (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Attività di scouting e individuazione di nuovi potenziali fornitori Negoziazione trattative commerciali e prezzi Monitoraggio tempistiche di consegna Gestione approvvigionamenti Gestisce attività di reportistica per monitorare KPI fornitori e il loro allineamento rispetto al budget preventivato Il Buyer (M/F) ideale: - Parla fluentemente la lingua inglese - E' in possesso di diploma o laurea in ambito tecnico - Ha maturato esperienza minima nel ruolo di due anni

Italia

0,0 €

SALES ASSISTANT GIOIELLERIA MILANO

Per importante realtà internazionale della gioielleria La risorsa, con inglese fluente, si occuperà della gestione della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa e avrà il compito di offrire un'eccellente assistenza al cliente nella vendita del prodotto gioiello, contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità della gioielleria situata nel cuore di Milano. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:conoscenza fluente della lingua inglese è considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua provenienza dal settore gioielleria con una profonda conoscenza del prodotto gioiello lusso o orologeria esperienza nella vendita di gioielleria/orologeria lusso di almeno 2/3 anni approccio formale ed elegante forte passione per la vendita e l'assistenza al cliente contribuire a mantenere elevati standard di qualità della gioielleria

Milano (Lombardia)

0,0 €

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.