Immagine e suono a Sant Olcese

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DISEGNATORE MECCANICO

L'azienda si occupa di progettare, produrre ed installare macchinari ed impianti industriali su commessa per realtà del mondo chimico, alimentare, cosmetico o edile. Il disegnatore tecnico (m/f) si occuperà di gestire le commesse, nello specifico occupandosi di: - disegno e modellazione 2D/3D di componenti di carpenteria, macchine ed impianti - attività di ricerca e sviluppo nell'ambito della progettazione di soluzioni sempre nuove - analisi tecnica per l'attività di installazione in cantiere - estrapolazione di disegni di montaggio per officina e cantiere, completa di distinta componenti e accessori (es. bulloneria..) - gestione autonoma delle priorità Il disegnatore tecnico (m/f) ha conseguito una laurea, anche triennale, in ingegneria meccanica o ha un diploma tecnico, analogo. Ha maturato esperienza pregressa nel ruolo di disegnatore tecnico, preferibilmente nell'ambito degli impianti, e ha già avuto modo di confrontarsi con il lavoro a commessa. Richiesta conoscenza, anche basilare, della lingua inglese

Mantova (Lombardia)

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SENIOR ACCOUNT - LA SPEZIA

Per Agenzia Creativa indipendente con sedi in Lombardia e Liguria, cerchiamo Senior Account da inserire negli uffici di La Spezia L'agenzia si occupa di campagne di comunicazione integrata per importanti brand nazionali ed internazionali E' necessaria esperienza pregressa in Agenzie di Comunicazione Responsabilità:Relazione con i clienti Gestione del workflow e budget Gestione fornitori e stakeholder di progetto Coordinamento e gestione di account junior Controllo qualità dei deliverable Requisiti:5/6 anni di esperienza in Agenzie Creative di primo piano Esperienza nella gestione di campagne integrate su brand importanti Capacità di coordinamento di figure junior Voglia di condividere know how e processi con il team Entusiasmo / Proattività Precisione

La Spezia (Liguria)

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CONTABILE GENERALE (M/F)

Il nostro cliente è una realtà operativa e commerciale che opera all'interno di un Gruppo. Il profilo sarà inserito a diretto riporto della Responsabile Amministrativa e avrà focus su: Registrazioni su ciclo attivo e ciclo passivo Rilevazioni in prima nota Cassa banche Gestione home banking per incassi e pagamenti Il profilo ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, all'interno di realtà ben strutturate e organizzate. Nello specifico è richiesta:Diploma di ragioneria o percorso accademico in discipline economiche Conoscenza di un gestionale per il Finance Possiede una forte predisposizione a lavorare per il raggiungimento dei risultati Possiede una buona conoscenza della lingua inglese.

Italia

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PLANT CONTROLLER

Contesto multinazionale con sede a Milano ovest Il candidato, riportando al CFO di gruppo e funzionalmente al Plant manager, sarà responsabile delle attività di controllo di gestione industriale e, a tendere, della supervisione del bilancio di esercizio. Il candidato ideale ha maturato dai 5 ai 10 anni di esperienza in aziende multinazionali produttive.

Milano (Lombardia)

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ARCHITETTO JUNIOR IN STAGE

  Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.).   Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per la loro sede di Cormano (MI), a Nord di Milano, siamo alla ricerca di un   ARCHITETTO JUNIORin Stage  La persona che valuteremo risponderà alla Direzione Pre Sales e avrà l’obiettivo di conseguire un know how specialistico inerente la progettazione in ambito multimediale oltre che di supportare l’area commerciale. LE ATTIVITA’: Dopo opportuna formazione, dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: Progettazione sale multimediali; Sviluppo di rendering; IL PROFILO: Must Have ·         Laurea in Architettura; ·         Software di modellazione (tool 2D, 3D, es: Autocad, 3D Studio); ·         Breve esperienza lavorativa/stage alle spalle; ·        Passione per la tecnologia e la multimedialità; ·         Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata.    Nice to Have:  ·         “Competenze audiometriche”  es. analisi della propagazione del suono.   Soft Skills ·        Capacità di organizzare il proprio lavoro; ·         Proattività e propositività; ·         Determinazione nel raggiungimento dei risultati; ·         Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; ·         Mentalità positiva e rivolta all’eccellenza; ·         Riservatezza ed etica.   Tipologia contrattuale: 6 mesi di stage finalizzato all’inserimento. Benefit: buoni pasto.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it

Milano (Lombardia)

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PROGETTISTA

Multinazionale operante nel settore biomedicale - definizione dei requisiti delle attrezzature - nuove o modificate - validandole all'uso previsto (valutato attraverso la misurazione e i test necessari) definendo le esigenze dal punto di vista manutentivo; - individuazione della soluzione progettuale atta a soddisfare i requisiti prestabiliti sulla base del miglior rapporto qualità/costo; - identificazione del fornitore adeguato e verifica delle fasi necessarie alla completa realizzazione nel rispetto delle date e dei livelli di qualità stabiliti. Il candidato inserito avrà modo di approfondire i seguenti aspetti: - conoscenze tecnologiche e scientifiche su prodotti impiantabili, e relativa fabbricazione e il controllo dei componenti (materiali, prodotti e processi); - conoscenza relativamente alla preparazione dei componenti, la validazione dei processi, la definizione del flusso di lavoro, l'esecuzione dei prototipi, il trasferimento alla produzione; - competenze relative all'introduzione di nuovi prodotti e alla convalida dei processi richiesti dal sistema di qualità dei dispositivi medici; - miglioramento continuo per identificare e implementare piani d'azione di miglioramento per mantenere e migliorare le prestazioni dei processi industriali; - lavorare e fornire supporto all'interno dell'area industriale, lavorando in team con diverse funzioni, orientandosi verso i risultati finali. - Laurea in Ingegneria (Biomedica, Meccanica, Specialista dei Materiali) o formazione equivalente - Buona conoscenza degli strumenti CAD 3D, preferibilmente Pro-E PTC - Esperienza consolidata nella progettazione - Conoscenza di base del sistema di stampa 3D per realizzare prototipazione rapida - Orientamento sul raggiungimento dei risultati - Conoscenza di base della strumentazione di laboratorio dimensionale (OGP, calibro, micrometro, eccc.) - Buona conoscenza di strumenti Office (Excel, Power Point, Word); - Creatività e innovazione - Lavoro di squadra - Risoluzione dei problemi - Capacità di comunicazione/sintesi - Buon livello di inglese

Vercelli (Piemonte)

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WEB MARKETER E GRAPHIC DESIGN (STAGE + MASTER)

Digital Beat, azienda di hosting e fornitura di servizi applicativi (ASP), in collaborazione con Sida Group ricerca per lo svolgimento di un tirocinio formativo un  Web Marketer e Graphic Design SI RICHIEDE titolo di studio analogo al ruolo ricercato ATTIVITA' creazione di siti internet e campagne social media. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end,  progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura     Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.      

Italia

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R&D/QUALITY MANAGER SETTORE TESSILE

Il nostro cliente è un'Azienda leader Settore Tessile in ambito Hotellerie. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di sviluppare nuovi prodotti e garantirne la qualità progettando e realizzando i piani aziendali di controllo della qualità previsti, al fine di assicurare che le materie prime, i processi e i prodotti finiti raggiungano e rispettino gli standard previsti. Nello specifico, avrà la responsabilità delle seguenti attività: -Ricerca/Sviluppo di nuovi prodotti dalla prototipia al prodotto finito "testato" dopo il lavaggio e l'utilizzo -Progettare e realizzare prodotti sperimentando nuovi processi produttivi -Supervisionare la filiera dall'approvvigionamento alla trasformazione, garantendo la qualità del prodotto finale -Coordinare le risorse dell'area qualità -Gestione sviluppo prodotto in ambito nei seguenti ambiti: confezione, ricamo,tessitura, finissaggio -Ruolo chiave nella progettazione, nell'implementazione, nel monitoraggio e nel miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità -Formare ed informare il personale in merito agli strumenti della qualità che l'organizzazione decide di adottare -Preparare la documentazione necessaria per descrivere il Sistema di Gestione della Qualità o collaborare nella sua stesura, mantenerla,aggiornandola quando necessario, nella maniera corretta. -Analizzare ed elaborare i dati relativi alla customer satisfaction -Preparare eventuali piani della qualità per commesse particolari -Predisporre azioni correttive per sanare eventuali non conformità rilevate -Organizzare incontri di audit interni per verificare l'applicazione del sistema -Valutare i fornitori esterni/assicurarsi che siano conformi ai requisiti tecnici di qualità Sono considerati requisiti essenziali: -Diploma/Laurea in Ingegneria -Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in Aziende del Settore Tessile/Lavanderie Industriali -Ottime doti organizzative/gestionali; Leadership -Ottima conoscenza della lingua Inglese come requisito preferenziale

Italia

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JUNIOR SALES LOMBARDIA

Sede di lavoro: Provincia di Milano  Rif. 3929 COM19 Il nostro cliente è una consolidata e attiva azienda italiana con alle spalle 20 anni d’esperienza nei servizi strategici consulenziali sia per le classiche PMI che per le filiali italiane di Multinazionali estere. Sta crescendo molto e per il rafforzamento della propria rete commerciale ci ha incaricato di ricercare un valido JUNIOR SALES LOMBARDIAIL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un valido laureato, con alle spalle giusto un paio d’anni d’esperienza nel ruolo in Aziende che progettano, sviluppano e commercializzano soluzioni complesse (servizi di tipo consulenziale; prenderemo in considerazione anche percorsi professionali similari). Non potranno mancare: una buona conoscenza della lingua inglese, dei principali gestionali e database di riferimento e del pacchetto Office (in particolare Excel). LA PERSONA: la pensiamo con ottime capacità di negoziazione, con un approccio decisamente organizzato quasi auto imprenditoriale, con lo spirito dell’hunter e soprattutto con tanta passione e curiosità. IL RUOLO: a riporto del Responsabile Vendite sarà responsabile della gestione dell’area geografica assegnata (principalmente Lombardia). Si occuperà del mantenimento dell’attuale portafoglio clienti e dello sviluppo di nuove opportunità di business, coinvolgendo ove necessario anche i colleghi (prevalentemente tecnici) per lo studio di soluzioni ad hoc per ciascun cliente.     I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

Bergamo (Lombardia)

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KEY ACCOUNT MANAGER PROFUMERIA - DRUGSTORE

Il nostro cliente è una primaria realtà operante nel settore Profumeria Selettiva. Il candidato avrà le seguenti responsabilità:gestione commerciale dei clienti assegnati: Drugstore e Gruppi di acquisto definizione del piano marketing e trade marketing sui propri clienti monitoraggio della concorrenza monitoraggio dei risultati di sell-in e sell-out sui propri clienti monitoraggio dei punti vendita più strategici garantire il raggiungimenti degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati Il candidato ideale soddisfa i seguenti requisiti:pregressa esperienza di Key Account o National in ambito Mass Market provenienza dal settore Personal Care conoscenza del canale Drugstore ottime capacità negoziali ottime capacità analitiche disponibilità a viaggiare e muoversi sul territorio laurea, preferibilmente in economia inglese buono

Porto Mantovano (Lombardia)

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RESPONSABILE REPARTO PRODUTTIVO - SETTORE AUTOMOTIVE

Realtà leader nel settore automotive. La risorsa, avendo la gestione di un reparto produttivo, avrà la responsabilità del rispetto del piano di produzione, in accordo con i KPI aziendali. Il profilo ideale ha maturato esperienza di almeno 5 anni in ambito produttivo per il settore automotive, come responsabile di reparto o di unità, ed ha forti conoscenze di verniciatura. Per il ruolo è necessaria la conoscenza della lingua inglese.

Chieti (Abruzzo)

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CAPO CANALE GDO - NATIONAL ACCOUNT MANAGER

Primaria società del settore food Il candidato si occuperà della:Definizione e gestione del piano commerciale e promozionale Gestione e definizione dei contratti nazionali per i clienti assegnati Predisposizione e presentazione alla direzione dei report periodici di sintesi rispetto alla performance dei clienti e all'andamento della società Il profilo ideale avrà le seguenti caratteristiche:Provenienza dal Food Ottime doti comunicative e commerciali Ottima conoscenza del canale GDO Almeno 6/7 anni di esperienza nel settore

San Marco in Lamis (Puglia)

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Italia

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STAGE - INGEGNERI PER CORPORATE

Realtà multinazionale, leader di settore, operante nel comparto Industriale. La risorsa inserita si occuperà di: Verificare i processi logistici e di produzione; Analizzare l'applicazione dei processi industriali di unità produttiva al fine di favorire la qualità e l'efficienza operativa; Redigere una la reportistica; Monitorare i flussi evidenziando criticità e proponendo possibili soluzioni; Presentare analisi e piani d'azione. Il candidato ideale è un giovane di potenziale, il quale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria (Gestionale, Meccanica, Elettronica o Chimica); Conoscenza fluente della lingua inglese; Capacità di problem solving; Flessibilità; Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.

Chieti (Abruzzo)

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CARDIOLOGO RIABILITATIVO - PRIMARIO

Struttura integrata all'interno del Sistema Sanitario Nazionale, che si occupa essenzialmente di chirurgia ortopedica e di riabilitazione specialistica Propensione al coordinamento e alla gestione del personale Requisiti richiesti: Laurea in Medicina; Specializzazione in Cardiologia; Abilitazione alla professione; Iscrizione all'Ordine dei Medici.

Como (Lombardia)

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