Servizi a Sant Olcese

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CISCO SPECIALIST

          TXT è un player internazionale nella fornitura di soluzioni software strategiche che aiutano le aziende a migliorare la loro profittabilità e competitività. Quotata in Borsa Italiana dal luglio 2000, TXT è inserita nei segmenti TechStar e All Stars (TXTS). TXT ha headquarter a Milano e uffici in diverse città italiane, oltre che presenza diretta con sedi proprie a Parigi, Lione, Londra, Halle, Wynyard, Barcellona. Da inserire nella propria Business Unit Media & Telco - progetti di Content Management Multicanale su soluzioni basate sulla suite di prodotti TXT Polymedia, alla quale si affiancano servizi e consulenza caratterizzati da una forte componente applicativa -  TXT, per la propria sede di Milano, è alla ricerca di 1 Cisco Specialist Il candidato sarà inserito all'interno di un team pre-esistente e si occuperàdella validazione e della progettazione di soluzioni Cisco per  clienti business. E' richiesta la certificazione Cisco CCNP o preparazione tecnica equivalente. Comprovata e pregressa esperienza nel ruolo. Requisiti ideali: Diploma/Laurea in materie informatiche o similari Conoscenza approfondita su tematiche relative a protocolli di routing (BGP, OSPF, EIGRP, ecc) Conoscenza architettura MPLS, L2 Switching Esperienza nel troubleshooting di infrastrutture di rete Conoscenze in ambito VoIP/Video Conference (architetture e protocolli H323/SIP). Si offre contratto a termine con possibilità di inserimento e retribuzione da definirsi in base alle competenze del candidato. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77). Si invitano gli/le interessati/e ad inviare un dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati (D. Lgs. 196/03)

Milano (Lombardia)

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EXPORT SALES ADMINISTRATION

Luogo di lavoro: provincia ovest di Milano Ref. 3938 AMV12 Il nostro cliente è una società italiana nel mercato nazionale e internazionale, specializzato in taglio di bobine di acciaio e taglio a misura. L'esperienza pluriennale di oltre ottant'anni, unita al moderno processo tecnologico e produttivo, rappresentano il fattore chiave di successo del nostro cliente. È emersa un'eccellente opportunità: per l'area commerciale stiamo cercando un valido   AMMINISTRAZIONE DELLE VENDITE ALL'ESPORTAZIONE   PROFILE: we are looking for a professional with University degree or a high school diploma and a proven work experience (5 years) in the role in B2B Industry (better in Industrial goods). Available to hire also high potential junior candidate. Qualification: excellent IT knowledge (MS Office & AS400) and very good knowledge of written and spoken French and English. PERSON: we would like to meet an enthusiastic and keen candidate, with high attitude to work with international Clients, able to work independently under pressure and with a strong problem solving approach. ROLE TASKS:  instructions to Back office for order booking; scheduling complex clients’ production dates and shipments; pianificare scorte di sicurezza per clienti chiave; analisi di offerte complesse che coinvolgono subappaltatori in collaborazione con il responsabile delle vendite; analisi dei sinistri (causa e azioni correttive) in collaborazione con il dipartimento Qualità; Previsione del fabbisogno di materie prime e invio di ordini interni di materie prime al reparto acquisti   I colleghi sono preparati e disposti a insegnare             I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            

Milano (Lombardia)

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JUNIOR CONTABILE FORNITORI LENTATE SUL SEVESO

Per prestigiosa realtà operante nel settore alimentare cerchiamo un junior contabile fornitori a Lentate sul Seveso La persona verrà inserita nel team di lavoro ed in particolare si occuperà di: - anagrafica fornitori - fatturazione passiva - gestione rapporti con il CONAI - supporto alla redazione del bilancio - redazione dichiarazioni fiscali Il/La candidato/a ideale: - ha maturato 2 anni di esperienza nel ruolo, idealmente in contesti internazionali - possiede una buona conoscenza della lingua inglese - possiede una buona conoscenza del gestionale SAP e del pacchetto office, in particolare excel

Milano (Lombardia)

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TEMPORARY SENIOR ACCOUNTANT

Importante realtà bancaria internazionale Il Temporary Senior Accountant, riportando direttamente al Capo Contabile, si occuperà delle seguenti funzioni:Registrazione fatture del ciclo passivo; Registrazioni inerenti la contabilità ordinaria; Registrazione delle transazioni Intercompany, Supporto alla predisposizione mensile del reporting package; Supporto alla predisposizione del bilancio d'esercizio; Liquidazioni Iva e predisposizione delle dichiarazione Iva; Predisposizione della dichiarazione Intrastat della partita iva italiana e ceca; Supporto alla predisposizione della Certificazione Unica; Supporto alle attività di verifica da parte dei revisori esterni; Analisi nuovi prodotti e attività connesse al supporto in ambito IFRS 9 (SPPI TEST); Supporto Responsabile, Amministrazione e Reporting per l'attività di interfaccia con i revisori delle subsidiaries; Attività di analisi, contabilizzazione e verifica sul business nei Paesi in cui la banca opera in libera prestazione di servizio; Fiscalità intercompany e transfer pricing; Supporto ad attività straordinarie e nuovi mercati. La risorsa ha conseguito una laurea in Economia ed ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di 3-5 anni, come senior auditor/manager in società di revisione oppure contabile senior in gruppi bancari o società di servizi. Il candidato ideale ha ottime doti di leadership e capacità comunicative, che gli permettano di relazionarsi efficacemente con il proprio team, con i colleghi e con la direzione generale. Coniuga solide conoscenze in ambito amministrativo, contabile e finanziario al controllo di gestione, ottime competenze in ambito di amministrazione bancaria, movimenti di capitali, asset evaluation. La professionalità ricercata deve avere una vocazione internazionale, orientamento al risultato, capacità di coordinamento team anche internazionali uniti ad una consapevole gestione dello stress. La provenienza dal settore Banking, aziende quotate, società operanti nel mondo dei servizi ed una pregressa esperienza come Auditor, all'interno di Big4, saranno valutate come propedeutiche e vincolanti. Completano il profilo un buon inglese, l'attitudine al problem solving, orientamento a lavorare per obiettivi e al miglioramento continuo.

Milano (Lombardia)

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RESPONSABILE QUALITA

Sede di Lavoro: Forlì (FC)Rif. 3942 PRD16Nella zona di Forlì ha sede, da più di 30 anni, un solido e sano gruppo industriale che progetta e produce, esclusivamente su commessa, componenti meccanici per svariati utilizzi che sono commercializzati in tutto il mondo. A supporto dell’area Operation ricerchiamo la figura di   RESPONSABILE QUALITA’  IL PROFILO: pensiamo a un laureato, meglio se in ingegneria gestionale, con un buon inglese, qualche anno di esperienza alle spalle, con una cultura metalmeccanica di produzione su commessa e che concretamente porti valore aggiunto senza “ingessare” la produzione.LA PERSONA: con la voglia di sporcarsi le mani, le idee molto chiare e pronto a proporre soluzioni e a risolvere problemi.IL RUOLO: collaborando con il Responsabile Operation si occuperà di: Controlli qualità interni su materiale in accettazione (alluminio, ferro, vetro e plastica) lavorazioni di carpenteria, verifica delle saldature e verniciatura; Collaudi distruttivi e non; Verifica - visita ispettiva su fornitori italiani e esteri; Gestione delle non conformità interne, in accettazione, di cantiere; Seguire l’iter burocratico per ottenere nuove certificazioni.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

Italia

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ESPERTO DI WEB MARKETING, SOCIAL MEDIA E GRAPHIC DESIGN: TIROCINIO + MASTER

Calzaturificio Spring srl, azienda di moda, calzature ed accessori, in collaborazione con Sida Group ricerca un: Esperto di Web Marketing, Social Media e Graphic Design  REQUISITI - diploma o laurea Il tirocinante in affiancamento al tutor aziendale si occuperà del sito aziendale e dei social media, lavoro di copywriting, scatti still-life ed e-commerce. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.

Italia

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RESPONSABILE DI PRODUZIONE - SETTORE MANUFACTURING/AUTOMOTIVE

Realtà leader nel settore manufacturing. La risorsa avrà le seguenti responsabilità:Gestione dell'intera produzione, suddivisa in 5 macro processi di lavorazione; Pianificazione delle operations di produzione assicurando la disponibilità di personale, macchinari e attrezzature; Analisi giornaliera dei KPIs per guidare il processo decisionale verso azioni correttive e di miglioramento; Collaborazione con le aree Qualità, Supply Chain ed Engineering al fine di rispettare gli standard di prodotto e processo; Gestione dei sistemi di innovazione e continuous improvement con promozione di strategie su digitalizzazione e Industry 4.0 Gestione come Project Manager di progetti di miglioramento ad alto impatto strategico; Creazione di piani di sviluppo per le risorse gestite (analisi di fabbisogni formativi, piani di training, affiancamento, job rotation, benchmarking, sistemi di auto-apprendimento e valutazione delle performance individuali, piani di successione); Risk Management & Governance per garantire la compliance verso i sistemi di certificazione ISO e gli standard di Corporate. Il profilo ideale possiede una formazione sia tecnica che manageriale (idealmente ingegneria + corsi di certificazioni in area Operations / Supply Chain) e pregressa esperienza di almeno 7 anni nel medesimo ruolo in realtà manifatturiere di medie/grandi dimensioni. La provenienza dal settore automotive rappresenterà un plus. Come responsabile di un numero significativo di persone e gestore di gruppi di lavoro strutturati, sono necessarie ottime doti di leadership e team working, nonché eccellenti qualità di People Management (la certificazione di competenze in quest'ultima area sarà un plus) Sarà fondamentale la conoscenza di logiche Lean, TPM, Problem Solving e Supply Chain. Per il ruolo è fondamentale una conoscenza ottima della lingua inglese.

Pescara (Abruzzo)

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DIGITAL STRATEGIC PLANNER: TIROCINIO

Professional Work Experts SRLS, azienda specializzata nella consulenza direzionale, marketing strategico e internazionalizzazione, in collaborazione con Sida Group ricerca: Digital Strategic Planner: master+tirocinio REQUISITI: - titolo di studio consono al ruolo ricercato, preferibilmente laurea triennale o specialistica Il tirocinante in affiancamento al tutor aziendale si occuperà di collaborare all'applicazione per  le aziende clienti del regolamento in materia di protezione dei dati personali GDPR 2018, e nella supervisione e rendicontazione di bandi.   TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master.  PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media e Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group  – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.  

Italia

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STAGE - INGEGNERI PER CORPORATE

Realtà multinazionale, leader di settore, operante nel comparto Industriale. La risorsa inserita si occuperà di: Verificare i processi logistici e di produzione; Analizzare l'applicazione dei processi industriali di unità produttiva al fine di favorire la qualità e l'efficienza operativa; Redigere una la reportistica; Monitorare i flussi evidenziando criticità e proponendo possibili soluzioni; Presentare analisi e piani d'azione. Il candidato ideale è un giovane di potenziale, il quale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria (Gestionale, Meccanica, Elettronica o Chimica); Conoscenza fluente della lingua inglese; Capacità di problem solving; Flessibilità; Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.

Chieti (Abruzzo)

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CATEGORIE PROTETTE - INGEGNERE MECCANICO

Società operante nella consulenza tecnica La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Analisi e revisione delle procedure e dei processi di business Progettazione e analisi di strutture con metodi analitici e calcolo FEM Progettazione 2D/3D di macchine e impianti ad alto contenuto tecnologico Pianificazione delle strategie di intervento Produzione di report sul lavoro svolto Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Meccanica (anche Laureando) Capacità di progettazione meccanica 3D e 2D Abilità nella realizzazione delle specifiche per la produzione Attitudine al lavoro in team Buona conoscenza della lingua Inglese

Milano (Lombardia)

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PLANT CONTROLLER

Contesto multinazionale con sede a Milano ovest Il candidato, riportando al CFO di gruppo e funzionalmente al Plant manager, sarà responsabile delle attività di controllo di gestione industriale e, a tendere, della supervisione del bilancio di esercizio. Il candidato ideale ha maturato dai 5 ai 10 anni di esperienza in aziende multinazionali produttive.

Milano (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO - ADDETTA MARKETING E COMUNICAZIONE MILANO

        Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.). Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per il loro siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come  ADDETTO - ADDETTA MARKETING E COMUNICAZIONEMilano  LE ATTIVITA’: La risorsa prenderà parte allo sviluppo delle politiche e strategie di Marketing e risponderà alla direzione commerciale del gruppo occupandosi nel dettaglio di: Gestione delle attività di marketing, comunicazione e pubbliche relazioni e supporterà proattivamente la strategia di marketing aziendale; Organizzazione di eventi, fiere e workshop al fine di rafforzare la posizione e l’immagine della società; Partecipazione a fiere e presentazione dell’offerta di sistemi e servizi ai potenziali clienti; Rielaborazione e organizzazione dei contenuti off-line e on-line per aumentarne l’efficacia e la fruibilità e presentarli al mercato di riferimento; Coordinamento delle attività promozionali sui social network; Sviluppo e coordinamento di attività di mailing marketing; Sviluppo di accordi di promozione e co-marketing con partner e vendor. Lavorerà a stretto contatto e in collaborazione con le altre funzioni aziendali. IL PROFILO: Must Have Laurea in Marketing e Comunicazione o affini; Ottima conoscenza della lingua inglese; Comprovata esperienza nel digital marketing; Esperienza di almeno 3/4 anni in un ruolo analogo in aziende ICT rivolte al mercato B2B. OFFERTA Contratto a tempo indeterminato; Retribuzione adeguata all’esperienza del candidato; Possibilità di crescita professionale fino a ricoprire il ruolo di Responsabile Marketing & Comunicazione. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

Milano (Lombardia)

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JUNIOR BUYER - MILANO SUD

Importante realtà metalmeccanica sita in Milano Sud La risorsa, riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà di: -Creazione codici e distinte base tramite AS400 -Gestione dell'iter dell'ordine di acquisto -Getione fornitori e scouting di nuovi -Supporto nell'attività di gestione resi e qualità -Supporto all'ufficio logistico -Costante interfaccia con fornitori italiani ed estero - Precedente esperienza di 1/2 anni in ambito acquisti in realtà metalmeccaniche/produttive - Laurea - Ottima conoscenza di AS400 - Conoscenza del disegno tecnico - Elevata attitudine al problem solving, proattività e motivazione - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza di Excel

Milano (Lombardia)

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CARDIOLOGO RIABILITATIVO - PRIMARIO

Struttura integrata all'interno del Sistema Sanitario Nazionale, che si occupa essenzialmente di chirurgia ortopedica e di riabilitazione specialistica Propensione al coordinamento e alla gestione del personale Requisiti richiesti: Laurea in Medicina; Specializzazione in Cardiologia; Abilitazione alla professione; Iscrizione all'Ordine dei Medici.

Como (Lombardia)

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SOLUTIONS SPECIALIST

        Durante è un’azienda leader nel mercato ICT dal 1962, con importantissimi progetti per le più grandi aziende internazionali implementati attraverso un know-how tecnico digitale di altissimo livello. Per la sede a nord di Milano, siamo alla ricerca di un:   Solutions Specialist   La persona che valuteremo verrà inserita nella direzione Design Solutions Architect, che si occupa di supportare i clienti nella progettazione dei sistemi e delle soluzioni, negli ambiti tecnologici di competenza. Durante ricerca una figura commerciale con almeno 2 o 3 anni di esperienza nella vendita di prodotti e soluzioni relativi agli ambienti Server e Hybrid DataCenter. Il candidato dovrà essere in grado di preparare le offerte commerciali, sia in italiano che in inglese, e di gestire le trattative con i clienti, coordinandosi con le figure tecniche specialistiche sia dei clienti che interne. Il candidato dovrà essere in grado di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti, sia PMI che Enterprise, con approccio consulenziale. COMPETENZE RICHIESTE Buona conoscenza degli ambienti DataCenter e dei relativi prodotti (server, storage, networking, security, …) Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft di infrastruttura, sia on-premises che Cloud (Office 365, Azure) e dei relativi modelli di licencing Capacità di stesura di offerte e documenti commerciali, sia in italiano che in inglese Capacità di sviluppo di potenziali clienti e di upselling in accordo con le strategie commerciali aziendali Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in informatica o analoghe discipline tecniche Soft skills Ottime doti relazionali e orientamento al cliente Capacità di negoziazione Flessibilità, dinamismo, e attitudine al problem solving Determinazione verso il raggiungimento dell’obiettivo Autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro Capacità di lavoro in team, di comunicazione, di condivisione, e di collaborazione Passione per la tecnologia, propensione all’innovazione ed al continuo aggiornamento tecnico professionale Costituisce titolo preferenziale Esperienze di vendita di prodotti e servizi effettuate presso Partner Microsoft o Systems Integrator operanti con aziende di medie dimensioni Esperienze tecniche o certificazioni sui sistemi Microsoft e/o DataCenter Sede di lavoro Milano, con disponibilità a spostamenti           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            

Milano (Lombardia)

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