Telefonia a Sant Olcese

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KEY ACCOUNT MANAGER PROFUMERIA - DRUGSTORE

Il nostro cliente è una primaria realtà operante nel settore Profumeria Selettiva. Il candidato avrà le seguenti responsabilità:gestione commerciale dei clienti assegnati: Drugstore e Gruppi di acquisto definizione del piano marketing e trade marketing sui propri clienti monitoraggio della concorrenza monitoraggio dei risultati di sell-in e sell-out sui propri clienti monitoraggio dei punti vendita più strategici garantire il raggiungimenti degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati Il candidato ideale soddisfa i seguenti requisiti:pregressa esperienza di Key Account o National in ambito Mass Market provenienza dal settore Personal Care conoscenza del canale Drugstore ottime capacità negoziali ottime capacità analitiche disponibilità a viaggiare e muoversi sul territorio laurea, preferibilmente in economia inglese buono

Porto Mantovano (Lombardia)

0,0 €

BROTHER - LC1000 XL COMPATIBILE KIT NERO E COLORI - SOTTOCOSTO BELTEL

Brother Lc1000 Xl Compatibile Kit Nero E Colori Vendo Kit 4 Cartucce Compatibili Brother Lc1000 Xl (cmyk) Compatibile Con Brother Lc51 Lc970 Lc1000 Possibilità Di Ritiro In Negozio Oppure Spedizione In Tutta Italia Contattaci Per Ulteriori Informazioni Su Cartucce E Toner #Sottocosto #Offerta 7 Gratis Consegna Installazione Assistenza Cercansi Collaboratori per Lavoro nel Network Cel 3394853930 - Tel 0287196576 Sito facebook.com/agrpointcampobasso/ Network beltel.it/admin.php

Italia

7,0 €

COADIUTORE AMMINISTRATIVO

Per primaria società consortile con funzioni di coordinamento degli acquisti dei punti vendita ne settore della GDO La figura assiste il Responsabile Amministrativo e il Management Aziendale nella attività seguenti attività amministrative, finanziarie e di controllo:supporto verifica e analisi della corretta tenuta delle scritture contabili giornaliere attive e passive; contabilizzazione dei costi del personale ed ogni altro adempimento di natura contabile, fiscale e tributario; attività di pagamento e incasso, gestione e verifica degli scadenziari e le riconciliazioni periodiche dei conti correnti aziendali, di elaborazione, verifica e gestione contrattualistica con clienti e fornitori; implementazione e monitoraggio reportistiche di controllo e analisi; collabora e assiste il Responsabile nell'elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza e trasparenza di tutti i documenti rappresentativi delle dinamiche economiche, finanziarie e patrimoniali della Società; All'occorrenza si interfaccia con fornitori, clienti e consulenti aziendali. Laurea in economia e commercio; Pregressa esperienza di almeno 4 anni come revisore contabile presso Big4 esperienza acquisita in ruoli amministrativi/contabili. abilità nell'applicazione di tecniche di analisi dei processi amministrativi; padronanza nell'utilizzo di Microsoft Navision e Microsoft Office; ottime capacità relazionali; 3 anni di esperienza.

Caserta (Campania)

0,0 €

TENDER OFFICER SPECIALISTA GARE DAPPALTO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Nord-est Milano Rif. 3923 AMV13Il nostro cliente è una solida azienda del settore chimico-farmaceutico appartenente ad un gruppo internazionale, che si contraddistingue per il costante impegno nella ricerca e sviluppo di prodotti e servizi. Per la sede situata a nord est di Milano ci ha incaricato di selezionare un  TENDER OFFICERSPECIALISTA GARE D’APPALTOAppartenente alle Categorie Protette  IL PROFILO: pensiamo a un professionista (preferibilmente laureato in discipline giuridiche) con alle spalle qualche anno d’esperienza nel ruolo all’interno di aziende strutturate, e con una buona padronanza della lingua inglese. Non potranno mancare un’approfondita conoscenza delle leggi e dei regolamenti relativi alle gare d’appalto e la padronanza dei principali gestionali e software di riferimento (Pacchetto office e SAP).LA PERSONA: precisa, rigorosa, con una buona capacità di lavorare in team e abituata alla gestione dello stress.IL RUOLO: si occuperà di gestire la preparazione delle gare d’appalto e delle offerte, assicurando la completezza d’informazioni, la mancanza di errori e il rispetto delle tempistiche. Contribuirà al raggiungimento degli obiettivi quantitativi (vendite, KPI, quota di mercato) e qualitativi. Si rapporterà  con l'Ufficio Legale per assicurarsi che i contenuti della documentazione di gara siano appropriati (legalmente, contrattualmente e in compliance con le politiche di condotta commerciale aziendale). Collaborerà infine con le funzioni interne interessate (Marketing, Quality, Legal e Customer Service) per assicurare l'inserimento di informazioni corrette nella documentazione di gara.     I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

Milano (Lombardia)

0,0 €

SOFTWARE ENGINEERING (M/F)

Per il nostro cliente, realtà dinamica e in forte espansione operante nella realizzazione di impianti automatici con un importante focus sull'innovazione tecnologia ricerchiamo un Software Engineering (M/F). La risorsa si aggiungerà ad un team di lavoro in un'ottica di potenziamento delle attività di sviluppo dei software assistenza e consulenza verso i clienti del gruppo. Il Software Engineering (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Elaborazione e sviluppo SW di automazione Supporto alla fase commerciale tramite l'analisi delle specifiche di commessa Training e assistenza tecnica ai clienti. Il Software Engineering (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria o Infomatica o diploma tecnico Esperienza minima di 3 anni in ruolo analogo Conoscenza di software di automazione

Verona (Veneto)

0,0 €

SALES ACCOUNT TRIVENETO (M/F) - 12 MESI SOMMINISTRAZIONE

Il nostro cliente è una realtà leader nella produzione e distribuzione di dispositivi elettronici per la localizzazione. Sales Account Triveneto (M/F) - 12 mesi somministrazione, inserita a diretto riporto del direttore commerciale, ha le seguenti responsabilità:Rappresentare l'azienda e fungere da punto di riferimento per il cliente Gestire la relazione con i clienti Mediare le richieste dei clienti, e assicurare la loro soddisfazione Costruire rapporti di lunga durata con i clienti, fidelizzandoli all'azienda Aumentare il fatturato proveniente dal cliente, e vendere al cliente nuovi prodotti o servizi Misurare i risultati di vendita e il raggiungimento degli obiettivi aziendali Preparare report settimanali e documentazione sulla situazione dei clienti Sondare il mercato alla ricerca di nuove opportunità di business condividere il feedback dei clienti con gli altri settori aziendali (produzione, marketing, amministrazione) Sales Account Triveneto (M/F) - 12 mesi somministrazione, ideale deve avere i seguenti requisiti:Passione per i prodotti o servizi delle nuove tecnologie Buona conoscenza della lingua inglese Esperienza nel settore Doti di comunicazione Conoscenze in ambito marketing, management e tecniche di vendita Capacità organizzative e relazionali Conoscenza dei software specifici per la gestione clienti (CRM) Conoscenza approfondita del mercato di riferimento Orientamento al cliente Capacità di lavorare per obiettivi Doti analitiche Flessibilità

Padova (Veneto)

0,0 €

GRAFICO/A (STAGE + MASTER)

Celiento Luxury Shop srl, e-commerce di bomboniere online, con Sida Group ricerca un: Grafico ATTIVITA' fotografare prodotti caricarli sull' e-commerce creare grafiche pubblicitarie supporto SEO SI RICHIEDE diploma/laurea in discipline attinenti al ruolo ricercato. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end,  progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura     Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.      

Italia

0,0 €

JUNIOR CONTABILE FORNITORI LENTATE SUL SEVESO

Per prestigiosa realtà operante nel settore alimentare cerchiamo un junior contabile fornitori a Lentate sul Seveso La persona verrà inserita nel team di lavoro ed in particolare si occuperà di: - anagrafica fornitori - fatturazione passiva - gestione rapporti con il CONAI - supporto alla redazione del bilancio - redazione dichiarazioni fiscali Il/La candidato/a ideale: - ha maturato 2 anni di esperienza nel ruolo, idealmente in contesti internazionali - possiede una buona conoscenza della lingua inglese - possiede una buona conoscenza del gestionale SAP e del pacchetto office, in particolare excel

Milano (Lombardia)

0,0 €

TECNICI ICT DI PRESIDIO (ROMA)

    Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.). Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per la loro sede di Roma e Hinterland, siamo alla ricerca di   Tecnici ICT di presidio (Roma)  La risorsa sarà inserita nel team di Videoconferenza in presidio all’interno della divisione Operation.   LE ATTIVITA’: Dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: Configurazione degli impianti forniti a Clienti; Assistenza tecnica remota presso la sede del Cliente; Manutenzione preventiva per mantenere i sistemi installati in piena efficienza compresa la verifica e gestione della “check list”; Preparazione e gestione della documentazione tecnica relativa agli impianti installati; Reperibilità (o se necessario presenza), in funzione delle esigenze dei Clienti.   IL PROFILO: Must Have Buona conoscenza della lingua inglese; Multimedia containers (audio, video, streaming); Protocolli e applicazioni in ambito TCP/IP (SIP; Sistemi di Video Conferenza: standard H.323; H.320; H.264; ecc.); Sistemi operativi (Windows Server, Linux,); Conoscenza generale dei prodotti video Avaya.   Soft Skills Capacità di lavorare in team; Capacità di produrre regolare reportistica (verbali riunioni, riepilogo attività svolte, ecc.); Disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed estesi; Buone capacità di gestire rapporti a qualunque livello.   Benefit: buoni pasto; Tipologia Contrattuale: contratto a tempo determinato.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it

Frosinone (Lazio)

0,0 €

HR RECRUITING SPECIALIST

Sede di Lavoro: Assago (MI)Rif. 2533 STF15Questa volta il “Cliente” siamo noi! Siamo una solida impresa familiare ricca di valori positivi: franchezza, lealtà, rispetto della parola data, passione e spirito di solidarietà, sono qualità che fanno parte della nostra storia da sempre. Dall'anno 2000 ci occupiamo di risorse umane, dalla ricerca e selezione allo sviluppo, passando per la gestione e concludendo con la sicurezza sul lavoro. Un pizzico di fortuna, un po’ di intuito, idee chiare, tanto lavoro e molto impegno, ci hanno permesso di crescere anno su anno. Per il nostro organico stiamo cercando validi   HR RECRUITING SPECIALIST  I PROFILI: stiamo pensando sia a consulenti “a chiamata” da ingaggiare su progetti specifici, sia a risorse da inserire stabilmente nel nostro organico. Dovranno aver già maturato esperienza nella ricerca e selezione di personale (meglio se in società di consulenza) attraverso gli strumenti classici del mestiere (inserzioni web, ricerche in DB, Head Hunting, etc.), essere autonomi sul progetto e ragionare in termini di qualità e servizio. La “familiarità” con i principali strumenti informatici e un’ottima conoscenza della lingua inglese non potranno assolutamente mancare.LE PERSONE: li pensiamo con ottime capacità comunicative, abili nell’interagire con persone tanto diverse: colleghi, clienti, candidati, etc. Saranno indispensabili: serietà, DETERMINAZIONE e passione per il mondo delle HR e soprattutto un forte spirito di auto imprenditorialità.I RUOLI: sotto la supervisione del Responsabile di Area, gestiranno in piena autonomia i progetti di ricerca e selezione che verranno loro affidati, ci sarà anche spazio per fare un po’ di sviluppo commerciale.  Siamo alla ricerca di persone speciali che sappiano fare la differenza rispetto ai nostri concorrenti. Cerchiamo Esemplari Unici   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it

Milano (Lombardia)

0,0 €

VENDITORI SENIOR CON ASSUNZIONE

GENERALI ITALIA, leader mondiale nel settore assicurativo, ricerca per le proprie Agenzie: INSURANCE SOLUTION PLANNER Il nostro obiettivo entrare in contatto con Professionisti in ambito commerciale che sappiano cogliere una sfida unica, pronti a misurarsi con standard di mercato pi elevati, in un contesto innovativo, che si avvale di strumenti digitali. I candidati prescelti verranno inseriti all'interno di uno speciale progetto di consulenza commerciale. Requisiti del profilo: capacit di analisi tecnica in merito ai fabbisogni dei Clienti e alle soluzioni individuabili comprovata esperienza di vendita con approccio strutturato (almeno 2 anni) forte orientamento allattivit commerciale doti di organizzazione e dinamicit predisposizione a lavorare per obiettivi Garantiamo: CONTRATTO DI ASSUNZIONE COME DIPENDENTE DI GENERALI ITALIA percorso formativo e di crescita professionale specializzato e permanente strumenti digitali a supporto della professione team work e affiancamento continuo

Italia

0,0 €

MEDICO DI GUARDIA- FIRENZE

Residenza Sanitaria Anziani focalizzata su servizi e prestazioni di alta qualificazione nell'ambito della medicina geriatrica e riabilitativa Competenze mansioni di medico di reparto, gestione ordinaria dei pazienti, impegno diurno e festivo secondo pianificazione delle disponibilità E' gradita un'esperienza in RSA o in pronto soccorso Titolo di studio: medicina e chirurgia

Firenze (Toscana)

0,0 €

BLACK DECKER - BD 205/24 - SOTTOCOSTO BELTEL

Black Decker BD 205/24 Compressore Aria 24 lt. Alimentazione 220 Potenza motore 2,0 Velocita' giri/min 2850 Aspirazione l/min 210 Pressione massima bar 8 Capacita' serbatoio 24 lt Dimensioni cm 58x25x56h Peso 25 kg Tantissime novita' in sottocosto Visitate presso il ns punto vendita Offerta Sottocosto 99,00 Gratis Consegna Assistenza Installazione Cercansi Collaboratori per Lavoro nel Network Cel 0823912414 - Tel 0287196576 Sito valentestore.it Network beltel.it/admin.php

Italia

99,0 €

BACK OFFICE POLIZZE - 12 MESI - RAMO DANNI

Il nostro Cliente è una primaria Compagnia Assicurativa operante nel Ramo Danni con sede a Milano Centro La risorsa, inserita in un team di 10 persone, si occuperà di supportare il team nella gestione del portafoglio polizze con mansioni di caricamento e gestione documenti nell' apposito gestionale, gestione di rinnovi e scadenze, quietanze e appendici di testo. il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza presso Compagnie, Broker o Agenzie Assicurative con mansioni di gestione portafoglio polizze, preferibilmente in ambito Danni. E' gradita una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.

Milano (Lombardia)

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PROGETTISTA

Multinazionale operante nel settore biomedicale - definizione dei requisiti delle attrezzature - nuove o modificate - validandole all'uso previsto (valutato attraverso la misurazione e i test necessari) definendo le esigenze dal punto di vista manutentivo; - individuazione della soluzione progettuale atta a soddisfare i requisiti prestabiliti sulla base del miglior rapporto qualità/costo; - identificazione del fornitore adeguato e verifica delle fasi necessarie alla completa realizzazione nel rispetto delle date e dei livelli di qualità stabiliti. Il candidato inserito avrà modo di approfondire i seguenti aspetti: - conoscenze tecnologiche e scientifiche su prodotti impiantabili, e relativa fabbricazione e il controllo dei componenti (materiali, prodotti e processi); - conoscenza relativamente alla preparazione dei componenti, la validazione dei processi, la definizione del flusso di lavoro, l'esecuzione dei prototipi, il trasferimento alla produzione; - competenze relative all'introduzione di nuovi prodotti e alla convalida dei processi richiesti dal sistema di qualità dei dispositivi medici; - miglioramento continuo per identificare e implementare piani d'azione di miglioramento per mantenere e migliorare le prestazioni dei processi industriali; - lavorare e fornire supporto all'interno dell'area industriale, lavorando in team con diverse funzioni, orientandosi verso i risultati finali. - Laurea in Ingegneria (Biomedica, Meccanica, Specialista dei Materiali) o formazione equivalente - Buona conoscenza degli strumenti CAD 3D, preferibilmente Pro-E PTC - Esperienza consolidata nella progettazione - Conoscenza di base del sistema di stampa 3D per realizzare prototipazione rapida - Orientamento sul raggiungimento dei risultati - Conoscenza di base della strumentazione di laboratorio dimensionale (OGP, calibro, micrometro, eccc.) - Buona conoscenza di strumenti Office (Excel, Power Point, Word); - Creatività e innovazione - Lavoro di squadra - Risoluzione dei problemi - Capacità di comunicazione/sintesi - Buon livello di inglese

Vercelli (Piemonte)

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