-
loading
Solo con l'immagine

Sapientino baby montessori cuccioli


Elenco delle migliori vendite sapientino baby montessori cuccioli

CLEMENTONI 12963 - BABY SAPIENTINO MAMME E CUCCIOLI
  • Sapientino Baby è una linea di giochi educativi studiati per i bambini dai 2 anni, per garantire loro prodotti sicuri e di altissima qualità.
  • Le grandi tessere plastificate e resistenti li guideranno a conoscere i cuccioli e le loro mamme.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY MONTESSORI. 150 ATTIVITÀ DA 0 A 6 ANNI A CASA TUA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BABY MONTESSORI: 150 ATTIVITÀ DA 0 A 6 ANNI A CASA TUA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Sapientino Baby Montessori Cuccioli in fattoria Tanti puzzle sagomati con i cuccioli della fattoria adatti ai piupiccoli. Le tessere hanno una superficie ruvida che invita il bambino allesplorazione tattile. I puzzle sono strutturati secondo un livello di difficolta progressiva, da 2, 3 e 4 pezzi.
      Vista prodotto
      Italia
      Entra nella magica fattoria e scopri il mondo dei cuccioli con Sapientino Baby Montessori Cuccioli Fattoria! Sapientino Baby Montessori Cuccioli Fattoria e' un gioco educativo che segue i principi del metodo Montessori per favorire l'apprendimento e lo sviluppo dei bambini. Questo set include sagome sagomate di cuccioli e una lavagna interattiva per giocare e imparare. I bambini possono esplorare le diverse sagome dei cuccioli, posizionarle sulla lavagna e imparare a riconoscere e abbinare i cuccioli corrispondenti. Questo gioco stimola la percezione visiva, la coordinazione mano-occhio e la comprensione dei diversi animali della fattoria. Sapientino Baby Montessori Cuccioli Fattoria e' realizzato con materiali di alta qualita', sicuri e resistenti. e' progettato per offrire un'esperienza di gioco duratura e sicura per i bambini. Questo set e' adatto ai bambini in eta' prescolare e offre un'esperienza di gioco educativa e stimolante. I bambini possono sviluppare abilita' cognitive, di associazione e di riconoscimento dei cuccioli.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Tanti puzzle sagomati con i cuccioli della fattoria adatti ai piu' piccoli. Le tessere hanno una superficie ruvida che invita il bambino all'esplorazione tattile. I puzzle sono strutturati secondo un livello di difficolta' progressiva, da 2, 3 e 4 pezzi.
      Vista prodotto
      Italia
      Sapientino Baby Montessori Carte Che verso fa? 48 carte tattili con simpatici animali per sviluppare logica e linguaggio, a partire dai primissimi anni di eta. Ispirate alla pedagogia Montessori, le carte hanno una speciale finitura ruvida che aiuta il bambino a riconoscere le sagome attraverso lesplorazione tattile. Il bambino potra riconoscere e riprodurre il verso degli animali, associando le coppie uguali.
      Vista prodotto
      Italia
      Sapientino Baby Montessori Trenino delle Forme Un coloratissimo trenino incastra forme per divertire eintrattenere anche i bambini piu piccoli. Il gioco contiene grandi tessere puzzle da unire in un simpatico trenino e completare aggiungendo le formine in plastica negli appositi spazi. Le tessere hanno una superficie a rilievo che invita ilbambino allesplorazione tattile.
      Vista prodotto
      Italia
      Sapientino Baby Montessori Torre Cubi Una torre colorata da costruire mettendo insieme tanti animali diversi! I cubi sono illustrati su ogni lato e vanno impilati a seconda dellhabitat di riferimento (fattoria, savana, bosco e mare). Due modalita di gioco: il bambino puo utilizzarlo in autonomia o anche come gioco di societa cooperativo.Un gioco di classificazione che stimola la logica e la coordinazione motoria.
      Vista prodotto
      Italia
      Sapientino Baby Montessori Tombola Un gioco di osservazione e classificazione adatto fin dai primi anni. Il bambino sceglie una cartella e sovrappone le tessere con le immagini corrispondenti. In una seconda fase del gioco apprende i nomi dei soggetti. Lattivita e quindi inizialmente sensoriale, di riconoscimento visivo, poi di sviluppo del linguaggio perche i soggetti vengono nominati. Contiene cartelle tematiche con immagini (oggetti, animali, frutti ecc.) e tessere con le stesse immagini da abbinare alle cartelle.
      Vista prodotto
      Italia
      Sapientino Baby Montessori Parole in Fattoria Un colorato puzzle dai grandi pezzi adatto ai bambini piu piccoli per scoprire il mondo degli animali. Oltre ai grandi pezzi da incastrare, il puzzle contiene anche gli animali della fattoria sagomati. Gli stessi animali possono essere sovrapposti alle sagome stampate sulle carte "nomenclatura", dove viene presentato il loro nome.
      Vista prodotto
      Italia
      Scopri l'affascinante mondo degli animali con Sapientino Baby Montessori Animali Sagomati! Sapientino Baby Montessori Animali Sagomati e' un gioco educativo che favorisce l'apprendimento attraverso il metodo Montessori. Questo set comprende sagome sagomate di animali e una lavagna per giocare e imparare. I bambini possono esplorare le diverse sagome degli animali, posizionarle sulla lavagna e imparare a riconoscere e abbinare gli animali corrispondenti. Questo gioco stimola la percezione visiva, la coordinazione mano-occhio e la comprensione degli animali. Sapientino Baby Montessori Animali Sagomati e' realizzato con materiali di alta qualita', sicuri e resistenti. e' progettato per offrire un'esperienza di gioco duratura e sicura per i bambini. Questo set e' adatto ai bambini in eta' prescolare e offre un'esperienza di gioco educativa e stimolante. I bambini possono sviluppare abilita' cognitive, di associazione e di riconoscimento degli animali.
      Vista prodotto
      Italia
      Scopri i suoni degli animali con Sapientino Baby Montessori Che Verso Fa! Sapientino Baby Montessori Che Verso Fa e' un gioco educativo che segue i principi del metodo Montessori per favorire l'apprendimento e lo sviluppo dei bambini. Questo set include schede con immagini di animali e una lavagna interattiva per giocare e imparare. I bambini possono esplorare le diverse schede con le immagini degli animali e ascoltare il verso corrispondente. Possono anche utilizzare la lavagna per abbinare le schede con i versi degli animali, stimolando la percezione uditiva e la memoria. Sapientino Baby Montessori Che Verso Fa e' realizzato con materiali di alta qualita', sicuri e resistenti. e' progettato per offrire un'esperienza di gioco duratura e sicura per i bambini. Questo set e' adatto ai bambini in eta' prescolare e offre un'esperienza di gioco educativa e stimolante. I bambini possono sviluppare abilita' cognitive, di associazione e di riconoscimento dei suoni degli animali.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Clementoni - sapientino baby montessori - i cuccioli in fattoria in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Primi apprendimenti SAPIENTINO di Toys Center.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      48 carte tattili da nominare e associare per riconoscere gli animali e gli ambienti in cui vivono, sviluppando logica, linguaggio e manualita', dai primissimi anni di eta'. Ispirate alla pedagogia Montessori, le carte hanno una speciale finitura ruvida che aiuta il bambino a riconoscere le sagome attraverso l'esplorazione tattile. Il bambino potra' riconoscere gli animali e associarli al proprio ambiente.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Clementoni - sapientino baby montessori - parole e colori in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Primi apprendimenti SAPIENTINO di Toys Center.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Clementoni - sapientino baby montessori - animali e sagome in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Primi apprendimenti SAPIENTINO di Toys Center.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Clementoni - sapientino baby montessori - tombola delle immagini in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Primi apprendimenti SAPIENTINO di Toys Center.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.