-
loading
Solo con l'immagine

Sapientino gioca


Elenco delle migliori vendite sapientino gioca

CLEMENTONI- SAPIENTINO GIOCA E SCOPRI MONTESSORI 3 ANNI, GIOCO EDUCATIVO PER CONOSCERE I COLORI, SVILUPPO LINGUAGGIO-MADE IN ITALY, MULTICOLORE, 16370
  • COLORI MONTESSORI: gelatine colorate sovrapponibili, tempere, pennello, 8 pennarelli e schede da colorare sono gli strumenti di questo ricco gioco educativo Montessori per scoprire i colori attraverso la sperimentazione pratica.
  • TECNICA DELL'APPAIAMENTO: contiene anche un grande fiore in cartone per conoscere i colori primari e secondari tramite l'appaiamento.
  • MODALITA' DI GIOCO: le attività sono organizzate per difficoltà crescente: prima si gioca con il fiore e si scoprono i colori e i loro nomi; poi si sperimentano nella pratica con gelatine, pennarelli e tempere.
  • TANTI CONSIGLI DI GIOCO: la confezione contiene anche una guida illustrata per il corretto uso dei materiali e tanti utili consigli per giocare educare nel rispetto della naturale predisposizione del bambino all'apprendimento.
  • GIOCO EDUCATIVO PRESCOLARE: un gioco ispirato al metodo Montessori per imparare in modo naturale e senza forzature i concetti tipici dell'età prescolare. Un gioco educativo Sapientino consigliato per bambini dai 3 anni. Made in Italy.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLEMENTONI 16308, SAPIENTINO, GIOCA E ASSOCIA, ANIMALI, GIOCO EDUCATIVO 3 ANNI (VERSIONE IN ITALIANO), MADE IN ITALY, MULTICOLORE
  • Un gioco di associazione semplice e coinvolgente per imparare a conoscere gli animali, le loro caratteristiche e i loro cuccioli.
  • Il gioco contiene un mazzo di 56 carte così suddiviso: 18 carte con illustrazioni di animali, 18 carte con dei particolari relativi all'animale, 18 carte con i cuccioli e 2 carte penalità.
  • Un gioco educativo con 3 diverse modalità di gioco per sviluppare la coordinazione e il pensiero per immagini, ma anche la socialità e la memoria.
  • Nella seconda modalità di gioco il bambino gioca ad abbinare correttamente la carta animale, quella con il cucciolo e quella con il particolare pescando una alla volta le carte di un altro giocatore.
  • Nella terza modalità ogni bambino avrà delle carte animali e dovrà memorizzare i punteggi "dimensioni" associati a questi. Si coprono le carte e a turno ciascuno ne scopre una. Vince chi scopre la carta con l'animale che ha il punteggio "dimensioni" più alto. Un gioco educativo ideale a partire dai 3 anni. Made in Italy.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAPIENTINO RUBAMAZZO, MULTICOLORE, 16175 & CLEMENTONI - 16172 - SAPIENTINO -10 FAMIGLIE, GIOCO DI CARTE PER BAMBINI
  • Il classico e tradizionale gioco del Rubamazzo si colora di simpatiche illustrazioni pensate per far divertire i bambini di età prescolare
  • Contiene 40 carte da gioco con illustrazioni di giocattoli al posto dei numeri, per aiutare il bambino ad associare le carte attraverso le figure
  • Con tante modalità di gioco, per un divertimento senza fine!
  • Età consigliata: 4 - 99 anni.
  • Il popolare gioco di memoria per bambini "Famiglie" si colora di una veste nuova, con 50 carte illustrate che rappresentano 10 simpatiche famiglie tutte da riunire
  • Ogni famiglia è composta da 2 genitori e 2 bambini ed è contraddistinta da una particolare caratteristica: da quella sportiva, a quella che ama stare in montagna, fino a quella che adora la musica
  • Lo scopo del gioco è riunire tutti i 4 componenti di ciascuna famiglia e vince chi riesce a formarne il maggior numero
  • Età consigliata: + 5 anni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sapientino Gioca e crea lalfabeto Un astuccio con tutto loccorrente per conoscere le lettere dellalfabeto in modo creativo. Tanti stencil, fogli decorati e stickers per creare lettere e parole attraverso la manipolazione e la creativita. Con lattivita pratica il bambino impara lalfabeto disegnando con gli stencil o ricreando le lettere con le texture e gli sticker. La personalizzazione delle proprie creazioni coinvolge il bambino e favorisce lapprendimento. Un gioco che allena la manualita e stimola luso di creativita e fantasia.
Vista prodotto
Italia
Scopri il mondo degli animali in modo divertente e interattivo con Sapientino Gioca e Associa Animali! Sapientino Gioca e Associa Animali e' un gioco educativo che offre un'esperienza di gioco coinvolgente e stimolante. Questo set include schede con immagini di animali e pedine sagomate per un divertente gioco di associazione. I bambini possono abbinare le schede degli animali alle pedine corrispondenti, stimolando il riconoscimento degli animali e le abilita' di associazione. Il gioco favorisce lo sviluppo delle capacita' cognitive, della percezione visiva e delle abilita' motorie dei bambini. Sapientino Gioca e Associa Animali e' realizzato con materiali di alta qualita', sicuri e resistenti. e' progettato per offrire un'esperienza di gioco duratura e sicura per i bambini. Questo set e' adatto ai bambini in eta' prescolare e offre un'esperienza di gioco educativa e divertente. I bambini possono sviluppare abilita' cognitive, di associazione e di riconoscimento degli animali in modo interattivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un gioco di associazione semplice e coinvolgente per imparare a conoscere gli animali, le loro caratteristiche e i loro cuccioli. Il gioco contiene un mazzo di 56 carte cosi' suddiviso: 18 carte con illustrazioni di animali, 18 carte con dei particolari relativi all'animale, 18 carte con i cuccioli e 2 carte penalita'. Con 3 diverse modalita' di gioco per sviluppare la coordinazione e il pensiero per immagini, ma anche la socialita' e la memoria. Nella seconda modalita' di gioco il bambino gioca ad abbinare correttamente la carta animale, quella con il cucciolo e quella con il particolare pescando una alla volta le carte di un altro giocatore. Nella terza modalita' ogni bambino avra' delle carte animali e dovra' memorizzare i punteggi "dimensioni" associati a questi. Si coprono le carte e a turno ciascuno ne scopre una. Vince chi scopre la carta con l'animale che ha il punteggio "dimensioni" piu' alto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un gioco di associazione semplice e coinvolgente per imparare a conoscere gli animali, le loro caratteristiche e i loro cuccioli. Il gioco contiene un mazzo di 56 carte così suddiviso: 18 carte con illustrazioni di animali, 18 carte con dei particolari relativi all'animale, 18 carte con i cuccioli e 2 carte penalità. Un gioco educativo con 3 diverse modalità di gioco per sviluppare la coordinazione e il pensiero per immagini, ma anche la socialità e la memoria. Nella seconda modalità di gioco il bambino gioca ad abbinare correttamente la carta animale, quella con il cucciolo e quella con il particolare pescando una alla volta le carte di un altro giocatore. Nella terza modalità ogni bambino avrà delle carte animali e dovrà memorizzare i punteggi "dimensioni" associati a questi. Si coprono le carte e a turno ciascuno ne scopre una. Vince chi scopre la carta con l'animale che ha il punteggio "dimensioni" più alto. Un gioco educativo ideale a partire dai 3 anni. Made in Italy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scoprire il nostro "Bel Paese" sara' divertente grazie a questo originale gioco che permette al bambino di conoscere la geografia italiana e alcune curiosita' sulle varie regioni. Un "puzzle nel puzzle" da comporre: prima si completa la cornice, poi si ricostruisce l'Italia, incastrando le regioni sagomate. Queste ultime si possono anche accostare senza l'ausilio della cornice. Contiene: tessere puzzle per ricostruire la "cornice" con i mari e i territori confinanti con l'Italia, tessere sagomate delle regioni, sagome dei principali monumenti. Incluse anche 20 schede informative con le sagome vuote su cui sovrapporre le regioni e i monumenti, e tante curiosita' su usi e costumi. I materiali sono 100% riciclati, nel rispetto della filosofia Play for future
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scoprire il nostro "Bel Paese" sarà divertente grazie a questo originale gioco educativo che permette al bambino di conoscere la geografia italiana e alcune curiosità sulle varie regioni. Un "puzzle nel puzzle" da comporre: prima si completa la cornice, poi si ricostruisce l'Italia, incastrando le regioni sagomate. Queste ultime si possono anche accostare senza l'ausilio della cornice. Contiene: tessere puzzle per ricostruire la "cornice" con i mari e i territori confinanti con l'Italia, tessere sagomate delle regioni, sagome dei principali monumenti. Incluse anche 20 schede informative con le sagome vuote su cui sovrapporre le regioni e i monumenti, e tante curiosità su usi e costumi. I materiali sono 100% riciclati, nel rispetto della filosofia Play for future. Un gioco eco friendly ideale a partire dai 6 anni. Made in Italy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un astuccio con tutto l'occorrente per conoscere le lettere dell'alfabeto in modo creativo. Tanti stencil, fogli decorati e stickers per creare lettere e parole attraverso la manipolazione e la creativita'. Con l'attivita' pratica il bambino impara l'alfabeto disegnando con gli stencil o ricreando le lettere con le texture e gli sticker. La personalizzazione delle proprie creazioni coinvolge il bambino e favorisce l'apprendimento. Un gioco che allena la manualita' e stimola l'uso di creativita' e fantasia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un astuccio con tutto l'occorrente per conoscere i numeri e le quantita' in modo creativo. Tanti stencil, fogli decorati, adesivi e attivita' manuali per divertirsi e imparare. Attraverso l'attivita' pratica il bambino impara i numeri disegnandoli con gli stencil o ricreandoli con le texture e gli sticker. La personalizzazione delle proprie creazioni coinvolge il bambino e favorisce l'apprendimento. Un gioco che stimola l'uso di creativita' e fantasia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Set puzzle da 153 pezzi Sapientino Gioca Italia con accessori Puzzle Clementoni per bimbo che raffigura l'Italia in tutte le sue caratteristiche pensato per il potenziamento delle sue capacità linguistiche e logico-matematiche. Contenuto:  1 puzzle 47x60cm da 153 pezzi e 20 regioni sagomante, 20 schede informative delle regioni, 20 tessere sagomate monumenti, 20 basette in plastica, guida con suggerimenti. Età: 6-10
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Set puzzle da 153 pezzi Sapientino Gioca Italia con accessori Puzzle Clementoni per bimbo che raffigura l'Italia in tutte le sue caratteristiche pensato per il potenziamento delle sue capacitb'/xc3/xa0' linguistiche e logico-matematiche. Contenuto:b'/xc2/xa0' 1 puzzle 47x60cm da 153 pezzi e 20 regioni sagomante, 20 schede informative delle regioni, 20 tessere sagomate monumenti, 20 basette in plastica, guida con suggerimenti. Etb'/xc3/xa0': 6-10
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioca e crea l'alfabeto in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Primi apprendimenti SAPIENTINO di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioca con i numeri in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Primi apprendimenti SAPIENTINO di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioca e crea i numeri in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Primi apprendimenti SAPIENTINO di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con sapientino, il gioco educativo parlante basato sull'associazione logica, si gioca.anche in inglese; oggi ancora di più grazie anche a nuove illustrazioni, nuovi contenuti e un nuovo banchetto Con sapientino, il gioco educativo parlante basato sull'associazione logica, si gioca.anche in inglese; oggi ancora di più grazie anche a nuove illustrazioni, nuovi contenuti e un nuovo banchetto Le schede sono caratterizzate da uno stile grafico, semplice e chiaro, per facilitarne la comprensione e favorire la scoperta dell'associazione corretta Con 24 attività di gioco e oltre 200 quiz i bambini si divertono e apprendono, giocando con i contenuti tipici dell'età prescolare Stimola lo sviluppo della memoria e del ragionamento logico; età consigliata: 3 - 6 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GIOCO DA TAVOLO: un originale gioco da tavolo sul fantastico mondo delle parole con tanti quiz per imparare l'italiano divertendosi. Tante domande simpatiche e istruttive, in linea con il percorso didattico della scuola primaria, per bambini e bambine in età scolare. MODALITA' DI GIOCO: gira la freccia, muovi la pedina sul tabellone, rispondi correttamente alle domande e gioca con le tessere "categoria" per raggiungere il traguardo. Si può giocare da 2 a 4 persone. 3 LIVELLI DI DIFFICOLTA': diversi livelli di difficoltà a seconda della fascia d’età per giocare insieme con sfide sempre più avvincenti: l'apprendimento è calibrato e la difficoltà delle attività di gioco progressiva così da seguire la crescita del bambino in modo stimolante. OBIETTIVI DIDATTICI: completando il divertente gioco di percorso il bambino potrà esercitare le proprie abilità nella padronanza del lessico e nell'orientamento spaziale. GIOCO EDUCATIVO SCOLARE: pensato per sviluppare la lettura, la scrittura e la creatività e per aiutare a stimolare autonomia e socialità. Un gioco educativo Sapientino consigliato per i bambini a partire dai 6 anni. Made in Italy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Le storie di principesse, cavalieri e draghi prendono vita in un castello tutto da costruire! Con le carte sequenze e le schede racconto sarà impossibile non perdersi con la fantasia! Pochi e semplici passi per costruire la base di gioco e permettere al bambino di acquisire una metodologia chiara da utilizzare o applicare in altri ambiti: prima si costruisce poi si gioca. Per creare un ambiente fertile in cui la creatività dei bambini possa mettere radici e crescere il gioco propone alcuni componenti che guidano l’esperienza di gioco e suggeriscono alcune attività. Parte del gioco è lasciata alla creatività del bambino, senza suggerimenti e senza istruzioni, per poter incoraggiare il naturale spirito di gioco dei piccoli e dar vita a nuovi mondi fantastici. Contiene: plance per costruire il castello, personaggi e accessori da costruire attraverso un facile assemblaggio. Un gioco educativo eco friendly ideale a partire dai 5 anni. Made in Italy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pronti per solcare i mari e partire all’avventura con il bellissimo galeone dei pirati e la mappa del tesoro? Un gioco educativo tutto da scoprire passo dopo passo per dare spazio a fantasia e creatività. Pochi e semplici passi per costruire la base di gioco e permettere al bambino di acquisire una metodologia chiara da utilizzare o applicare in altri ambiti: prima si costruisce poi si gioca. Per creare un ambiente fertile in cui la creatività dei bambini possa mettere radici e crescere il gioco propone alcuni componenti che guidano l’esperienza di gioco e suggeriscono alcune attività. Parte del gioco è lasciata alla creatività del bambino, senza suggerimenti e senza istruzioni, per poter incoraggiare il naturale spirito di gioco dei piccoli e dar vita a nuovi mondi fantastici. Contiene diversi elementi di cartoncino sagomati da assemblare per creare un bellissimo galeone in 3D. Anche i personaggi sono da costruire attraverso un facile assemblaggio. Un gioco eco friendly ideale a partire dai 5 anni. Made in Italy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco per Bambini conb'/xc2/xa0' stencil e fogli decorati Il giocob'/xc2/xa0'Sapientino per bambini, permette di creare il proprio alfabeto, sviluppando la manualitb'/xc3/xa0', attraverso un set composto da stickers, stencil e fogli decorati. Caratteristiche: b'/xc2/xa0'il set consente di apprendere le lettere dell'alfabeto e le prime parole. Dimensioni: 18x5x23 cm Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0'3-6
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Lavagna Gioca e Scrivi per bambini di Mazzeo Giocattoli Le Lavagne per Bambini svolgono un importante ruolo formativo, in quanto consentono ai piccoli della famiglia di arricchire il proprio bagaglio culturale durante le sedute di gioco. La lavagna giocattolo di Mazzeo Giocattoli, infatti, è pensata proprio per regalare ai bimbi uno spazio personale in cui migliorare nella lettura e nella scrittura.   Lavagna Giocattolo per Bambini: Caratteristiche e Dettagli Il set è composto da due lavagne: da una parte si trova la classica lavagna a gessetti, dall’altra ecco un’utilissima lastra magnetica su cui scrivere con l’apposito pennarello. Per quel che concerne le misure, la lavagna giocattolo è alta 65 cm ed è consigliata dai 3 anni in su.   Lavagna Giocattolo e non solo: altri Giochi Educativi Se cerchi per tuoi figli altri giochi educativi, non dimenticare di dare uno sguardo alla nostra sezione. Il catalogo prevede numerosi articoli con cui divertirsi e imparare. Oltre al Sapientino, infatti, potrai trovare un’ampia gamma di giochi per leggere ed imparare.   Acquista la Lavagna Giocattolo su Mazzeo Giocattoli Acquista la Lavagna Gioca e Scrivi per bambini su Mazzeo Giocattoli e ricevila a casa tua con spedizione veloce e pagamento sicuro. Sul nostro sito, ci sono le migliori marche di giocattoli al prezzo più basso del web!  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Lavagna Gioca e Scrivi per bambini di Mazzeo Giocattoli Le Lavagne per Bambini svolgono un importante ruolo formativo, in quanto consentono ai piccoli della famiglia di arricchire il proprio bagaglio culturale durante le sedute di gioco. La lavagna giocattolo di Mazzeo Giocattoli, infatti, b'/xc3/xa8' pensata proprio per regalare ai bimbi uno spazio personale in cui migliorare nella lettura e nella scrittura. b'/xc2/xa0' Lavagna Giocattolo per Bambini: Caratteristiche e Dettagli Il set b'/xc3/xa8' composto da due lavagne: da una parte si trova la classica lavagna a gessetti, dallb'/xe2/x80/x99'altra ecco unb'/xe2/x80/x99'utilissima lastra magnetica su cui scrivere con lb'/xe2/x80/x99'apposito pennarello. Per quel che concerne le misure, la lavagna giocattolo b'/xc3/xa8' alta 65 cm ed b'/xc3/xa8' consigliata dai 3 anni in su. b'/xc2/xa0' Lavagna Giocattolo e non solo: altri Giochi Educativi Se cerchi per tuoi figli altri giochi educativi, non dimenticare di dare uno sguardo alla nostra sezione. Il catalogo prevede numerosi articoli con cui divertirsi e imparare. Oltre al Sapientino, infatti, potrai trovare unb'/xe2/x80/x99'ampia gamma di giochi per leggere ed imparare. b'/xc2/xa0' Acquista la Lavagna Giocattolo su Mazzeo Giocattoli Acquista la Lavagna Gioca e Scrivi per bambini su Mazzeo Giocattoli e ricevila a casa tua con spedizione veloce e pagamento sicuro. Sul nostro sito, ci sono le migliori marche di giocattoli al prezzo pib'/xc3/xb9' basso del web! b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Montessori - gioca e scopri i colori in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Primi apprendimenti SAPIENTINO di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con sapientino, il gioco educativo parlante basato sull'associazione logica, si gioca.anche in inglese; oggi ancora di più grazie anche a nuove illustrazioni, nuovi contenuti e un nuovo banchetto Con sapientino, il gioco educativo parlante basato sull'associazione logica, si gioca.anche in inglese; oggi ancora di più grazie anche a nuove illustrazioni, nuovi contenuti e un nuovo banchetto Le schede sono caratterizzate da uno stile grafico, semplice e chiaro, per facilitarne la comprensione e favorire la scoperta dell'associazione corretta Con 24 attività di gioco e oltre 200 quiz i bambini si divertono e apprendono, giocando con i contenuti tipici dell'età prescolare Stimola lo sviluppo della memoria e del ragionamento logico;
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.