-
loading
Solo con l'immagine

Sapone liquido bubble baby 500


Elenco delle migliori vendite sapone liquido bubble baby 500

10 X DOVE SAPONE LIQUIDO ORIGINAL RICARICA 500 ML BEAUTY CREAM BAR CORPO MANI MAXI
  • 10 X DOVE SAPONE LIQUIDO ORIGINAL RICARICA 500 ml Beauty Cream bar CORPO MANI
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
L'OCCITANE - SAPONE LIQUIDO LAVANDA - 500 ML
  • Sapone liquido arricchito di karité e profumato alla lavanda. Deterge senza seccare la pelle. Formato Familiale.
  • ARRICCHITO CON: Burro di karité (dalle proprietà emollienti e protettive)
  • CONSIGLI PER L'USO: Applicare sulla pelle umida e rendere il prodotto schiumoso, quindi risciacquare. Ideale per un uso quotidiano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAPONE LIQUIDO MARSIGLIA 500 ML
  • Profumo marsiglia
  • Sapone liquido viso, mani e corpo
  • Dermatologicamente testato, ph fisiologico
  • Prodotto ottimo per le tue necessita quotidiane
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sapone liquido Bubble Baby in confezione da 500 ml. Svolge un'azione lenitiva lasciando la pelle del bambino morbida e delicata.
Vista prodotto
Italia
Sapone liquido Bubble Baby in confezione da 500 ml. Svolge unazione lenitiva lasciando la pelle del bambino morbida e delicata.
11,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SAPONE MAMMA BABY 500 ML Sapone liquido dalla delicata formulazione arricchita con componenti dermoprotettivi, da agricolura biologica di cardamomo e olivo. Rende la pelle detersa vellutata e idratata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maggiori informazioni Maggiori informazioni Descrizione Il Sapone Liquido da 500 ml di Bubble&Co con il suo contenuto in vitamina E e Camomilla da coltivazione biologica, svolge un'azione lenitiva ed emolliente, per una corretta igiene quotidiana. Estremamente delicato, svolge un'azione antibatterica, lasciando la pelle morbida e delicata. Adatto anche per viso e igiene intima. Senza Parabeni e sostanze nocive. Senza parabeni, derivati animali, laureth, EDTA, OGM, saponi alcalini, coloranti, SLS, SLES, PEG e profumi sintetici Made in Italy Bubble&Co utilizza ingredienti naturali, non etossilati, senza derivanti petrolchimici provenienti da agricoltura Biologica. Atossici per i consumatori e biodegradabili per l'ambiente Tutti i flaconi dell'azienda sono in PET, le scatole da imballo sono prodotte nel rispetto dell'ambiente attraverso materiali ecocompostabili Tutti i colori utilizzati per la realizzazione delle etichette dei prodotti sono ecologici, anche la colla è biologica Idoneità: per pelli sensibili, atopiche, psoriasiche con eczema
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Sapone Liquido da 500 ml di Bubble&Co con il suo contenuto in vitamina E e Camomilla da coltivazione biologica, svolge un'azione lenitiva ed emolliente, per una corretta igiene quotidiana. Estremamente delicato, svolge un'azione antibatterica, lasciando la pelle morbida e delicata. Adatto anche per viso e igiene intima. Adatto per per mani, igiene intima e viso. Uso: dosare il prodotto sul palmo della mano e diluire con acqua. Emulsioanre e risciacquare. Senza parabeni, derivati animali, laureth, EDTA, OGM, saponi alcalini, coloranti, SLS, SLES, PEG e profumi sintetici. Made in Italy. 
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.