-
loading
Solo con l'immagine

Classico nero fresca bianca


Elenco delle migliori vendite classico nero fresca bianca

NERO E BIANCA FEROCIA TIGRE CON OCCHIO FISSANDO E BARBA PITTURA DI ARTE DELLA PARETE LA STAMPA SU TELA DI CANAPA ANIMALE QUADRI D'ILLUSTRAZIONE PER L'UFFICIO DOMESTICO DECORAZIONE MODERNA
  • Size: 12"x26"x2pannelli ,12"x35"x2pannelli
  • 2. Opera d'arte giclée, una foto stampata su tela di alta qualità. Galleria avvolta e allungata su una cornice di legno da 0,75 ''.
  • 3. Pronto da appendere al muro, ogni pannello ha un gancio nero montato sul retro.
  • 4. Ogni pannello è sigillato con sacchetti di poli trasparenti per una protezione extra, e l'intera immagine è avvolta in un cartone personalizzato.
  • 5. Un dipinto di decorazione murale per soggiorno, camera da letto, cucina, hotel, sala da pranzo, ufficio, bagno, bar, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
L'ORÉAL PARIS MEN EXPERT HYDRA ENERGETIC X GEL PURIFICANTE VISO E BARBA DI 3 GIORNI, NERO, FRESCA, 150 MILLILITRI
  • Hydra Energetic X Gel detergente barba 3 giorni
  • Una consistenza simile a quella dello shampoo, una texture azzurra, che rapidamente diventa una schiuma bianca, ricca
  • Esperienza di pulizia purificante e una morbidezza straordinaria
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NESO TENDA GIGANTE DELLA SPIAGGIA TENTS, ALTA 2,5 METRI, 3,4 M (11 PIEDI) X 3,4 M (11 PIEDI), ANGOLI RINFORZATI E TASCA PIÙ FRESCA (BIANCA)
  • DESIGN. Splendidamente progettato nel sud della California; Borse d'angolo ad angolo da appesantire con sabbia o rocce
  • MATERIALI. Tenda principale in misto nylon / lycra 11x11 di alta qualità; Angoli rinforzati brevettati per una lunga durata; Pali in alluminio anti-ruggine; Alto 8 piedi!
  • LEGGERO E PORTATILE. Facile da trasportare. Pesa solo 10 sterline! Borsa da spalla da 19,5 pollici che si inserisce in una valigia da viaggio. Include una tasca più fresca per le vostre bevande e snack!
  • UPF 50+ PROTECTION, IDROREPELLENTE. La tenda del Neso ti proteggerà in giornate soleggiate e piovose
  • SUGGERIMENTI PER L'INSTALLAZIONE: mettilo in un paio di minuti. Visitare www.nesotents.com/faq per le istruzioni con suggerimenti e video per la configurazione del vento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Presentarsi al giorno con profumazione fresca toast! Il compatto graef a tostapane TO 62 in un elegante nero viene selezionata toast vi rondelle in un batter d'occhio. Design classico, quasi minimale...
67,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio ante scorrevoli Marcus Gihome ® 200 cm nero Se sei alla ricerca di una soluzione per la zona notte che non passi mai di moda, Marcus Gihome ® è l'armadio che fa per te! Si tratta infatti di una  proposta particolare che cattura subito lo sguardo, dal design moderno e giovanile. Il tratto distintivo di Marcus Gihome ® è sicuramente la sua finitura: il nero infatti, oltre a risultare molto elegante e raffinato, è un colore che permette ottimi abbinamenti con finiture differenti, risultando sempre armonioso e mai banale. E'  dotato di due ante scorrevoli  con inserti  a specchio: un dettaglio che valorizza questo complemento d'arredo e contribuisce a illuminare l'ambiente. I  4   inserti   a specchio  sono applicabili nella fascia centrale delle due ante oppure in verticale su un'unica anta: potrai quindi scegliere di  personalizzare  Marcus Gihome ® come più ti piace! Internamente è diviso a metà da un tramezzo verticale che va a creare  2 vani ed è dotato di  1   tubo appendiabiti, 2   ripiani fissi superiori e  3 ripiani regolabili che  ti permetteranno di adattare facilmente lo spazio in base alle tue esigenze. Marcus Gihome ® è perfetto per essere collocato anche in ambienti più ristretti, grazie alle ante scorrevoli che permettono di ottimizzare al massimo lo spazio.  Disponibile come  optional  il sistema  Soft Sliding  che segue l'anta in fase di chiusura in modo silenzioso e rallentato (vedi prodotti correlati). Il prodotto è disponibile anche in altre dimensioni: Marcus Gihome ® 180 cm e Marcus Gihome ® 220 cm. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.200 x P.61 x H.210 cm materiale: laminato resistente ai graffi finitura: nero opaco/specchio 2 ante scorrevoli 4 inserti a specchio sulle ante con due possibilità di posizionamento 5 ripiani, di cui 3 regolabili 1 tubo appendiabiti superficie facile da pulire maniglie in metallo guide a sfera completamente estraibili  OPTIONAL: Sistema Soft Sliding HE L'ARCHITETTO CONSIGLIA: Armadio Marcus Gihome ®, realizzato in finitura nera opaca, è una soluzione estremamente elegante, capace di adattarsi a differenti stili. Classico, sofisticato, misterioso, da sempre il nero è associato allo stile.  Consigliamo l'utilizzo di pavimentazioni e tinte neutre, perfette per una combinazione priva di rischi, elegante e sobria. Metteranno in risalto la finitura del mobile, senza appesantire l'ambiente, per un risultato davvero sorprendente! Anche per le pareti consigliamo una tinta neutra o bianca, perfetta per valorizzare l'armadio.  Per un ambiente raffinato e delicato, consigliamo di giocare con le varie nuances del marrone e del beige nei pavimenti, nelle pareti e anche nei complementi d'arredo. Per chi ama i colori, il suggerimento è quello di scegliere tonalità fredde, come il blu o il verde, ideali per la zona riposo. CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino inumidito e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio ante scorrevoli Marcus Gihome ® 180 cm nero Se sei alla ricerca di una soluzione per la zona notte che non passi mai di moda, Marcus Gihome ® è l'armadio che fa per te! Si tratta infatti di una  proposta particolare che cattura subito lo sguardo, dal design moderno e giovanile. Il tratto distintivo di Marcus Gihome ® è sicuramente la sua finitura: il nero infatti, oltre a risultare molto elegante e raffinato, è un colore che permette ottimi abbinamenti con finiture differenti, risultando sempre armonioso e mai banale. E'  dotato di due ante scorrevoli  con inserti  a specchio: un dettaglio che valorizza questo complemento d'arredo e contribuisce a illuminare l'ambiente. I  4   inserti   a specchio  sono applicabili nella fascia centrale delle due ante oppure in verticale su un'unica anta: potrai quindi scegliere di  personalizzare  Marcus Gihome ® come più ti piace! Internamente è diviso a metà da un tramezzo verticale che va a creare  2 vani ed è dotato di  1   tubo appendiabiti, 2   ripiani fissi superiori e  3 ripiani regolabili che  ti permetteranno di adattare facilmente lo spazio in base alle tue esigenze. Marcus Gihome ® è perfetto per essere collocato anche in ambienti più ristretti, grazie alle ante scorrevoli che permettono di ottimizzare al massimo lo spazio.  Disponibile come  optional  il sistema  Soft Sliding  che segue l'anta in fase di chiusura in modo silenzioso e rallentato (vedi prodotti correlati). Il prodotto è disponibile anche nelle seguenti dimensioni: 120 cm, 150 cm, 200 cm e 221 cm. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.180 x P.61 x H.210 cm materiale: laminato resistente ai graffi finitura: nero opaco/specchio 2 ante scorrevoli 4 inserti a specchio sulle ante con due possibilità di posizionamento 5 ripiani, di cui 3 regolabili 1 tubo appendiabiti superficie facile da pulire maniglie in metallo guide a sfera completamente estraibili  OPTIONAL: Sistema Soft Sliding HE L'ARCHITETTO CONSIGLIA: Armadio Marcus Gihome ®, realizzato in finitura nera opaca, è una soluzione estremamente elegante, capace di adattarsi a differenti stili. Classico, sofisticato, misterioso, da sempre il nero è associato allo stile.  Consigliamo l'utilizzo di pavimentazioni e tinte neutre, perfette per una combinazione priva di rischi, elegante e sobria. Metteranno in risalto la finitura del mobile, senza appesantire l'ambiente, per un risultato davvero sorprendente! Anche per le pareti consigliamo una tinta neutra o bianca, perfetta per valorizzare l'armadio.  Per un ambiente raffinato e delicato, consigliamo di giocare con le varie nuances del marrone e del beige nei pavimenti, nelle pareti e anche nei complementi d'arredo. Per chi ama i colori, il suggerimento è quello di scegliere tonalità fredde, come il blu o il verde, ideali per la zona riposo. CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino inumidito e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio ante scorrevoli Marcus Gihome ® 221 cm nero Se sei alla ricerca di una soluzione per la zona notte che non passi mai di moda, Marcus Gihome ® è l'armadio che fa per te! Si tratta infatti di una  proposta particolare che cattura subito lo sguardo, dal design moderno e giovanile. Il tratto distintivo di Marcus Gihome ® è sicuramente la sua finitura: il nero infatti, oltre a risultare molto elegante e raffinato, è un colore che permette ottimi abbinamenti con finiture differenti, risultando sempre armonioso e mai banale. E'  dotato di due ante scorrevoli  con inserti  a specchio: un dettaglio che valorizza questo complemento d'arredo e contribuisce a illuminare l'ambiente. I  4   inserti   a specchio  sono applicabili nella fascia centrale delle due ante oppure in verticale su un'unica anta: potrai quindi scegliere di  personalizzare  Marcus Gihome ® come più ti piace! Internamente è diviso a metà da un tramezzo verticale che va a creare  2 vani ed è dotato di  1   tubo appendiabiti, 2   ripiani fissi superiori e  3 ripiani regolabili che  ti permetteranno di adattare facilmente lo spazio in base alle tue esigenze. Marcus Gihome ® è perfetto per essere collocato anche in ambienti più ristretti, grazie alle ante scorrevoli che permettono di ottimizzare al massimo lo spazio.  Disponibile come  optional  il sistema  Soft Sliding  che segue l'anta in fase di chiusura in modo silenzioso e rallentato (vedi prodotti correlati). Il prodotto è disponibile anche nelle seguenti dimensioni: 120 cm, 150 cm, 180 cm e 200 cm. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.220,5 x P.61 x H.210 cm materiale: laminato resistente ai graffi finitura: nero opaco/specchio 2 ante scorrevoli 4 inserti a specchio sulle ante con due possibilità di posizionamento 5 ripiani, di cui 3 regolabili 1 tubo appendiabiti superficie facile da pulire maniglie in metallo guide a sfera completamente estraibili  OPTIONAL: Sistema Soft Sliding HE L'ARCHITETTO CONSIGLIA: Armadio Marcus Gihome ®, realizzato in finitura nera opaca, è una soluzione estremamente elegante, capace di adattarsi a differenti stili. Classico, sofisticato, misterioso, da sempre il nero è associato allo stile.  Consigliamo l'utilizzo di pavimentazioni e tinte neutre, perfette per una combinazione priva di rischi, elegante e sobria. Metteranno in risalto la finitura del mobile, senza appesantire l'ambiente, per un risultato davvero sorprendente! Anche per le pareti consigliamo una tinta neutra o bianca, perfetta per valorizzare l'armadio.  Per un ambiente raffinato e delicato, consigliamo di giocare con le varie nuances del marrone e del beige nei pavimenti, nelle pareti e anche nei complementi d'arredo. Per chi ama i colori, il suggerimento è quello di scegliere tonalità fredde, come il blu o il verde, ideali per la zona riposo. CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino inumidito e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio ante scorrevoli Marcus Gihome ® 150 cm nero Se sei alla ricerca di una soluzione per la zona notte che non passi mai di moda, Marcus Gihome ® è l'armadio che fa per te! Si tratta infatti di una  proposta particolare che cattura subito lo sguardo, dal design moderno e giovanile. Il tratto distintivo di Marcus Gihome ® è sicuramente la sua finitura: il nero infatti, oltre a risultare molto elegante e raffinato, è un colore che permette ottimi abbinamenti con finiture differenti, risultando sempre armonioso e mai banale. È  dotato di due ante scorrevoli  con inserti  a specchio: un dettaglio che valorizza questo complemento d'arredo e contribuisce a illuminare l'ambiente. I  4   inserti   a specchio  sono applicabili nella fascia centrale delle due ante oppure in verticale su un'unica anta: potrai quindi scegliere di  personalizzare  Marcus Gihome ® come più ti piace! Internamente è diviso a metà da un tramezzo verticale che va a creare  2 vani ed è dotato di  1   tubo appendiabiti, 2   ripiani fissi superiori e  3 ripiani regolabili che  ti permetteranno di adattare facilmente lo spazio in base alle tue esigenze. Marcus Gihome ® è perfetto per essere collocato anche in ambienti più ristretti, grazie alle ante scorrevoli che permettono di ottimizzare al massimo lo spazio.  Disponibile come  optional  il sistema  Soft Sliding  che segue l'anta in fase di chiusura in modo silenzioso e rallentato (vedi prodotti correlati). Il prodotto è disponibile anche nelle seguenti dimensioni: 120 cm, 180 cm, 200 cm e 221 cm. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.150,1 x P.60,8 x H.209,8 cm materiale: laminato resistente ai graffi finitura: nero opaco/specchio 2 ante scorrevoli 4 inserti a specchio sulle ante con due possibilità di posizionamento 5 ripiani, di cui 3 regolabili 1 tubo appendiabiti superficie facile da pulire maniglie in metallo guide a sfera completamente estraibili  OPTIONAL: Sistema Soft Sliding HE L'ARCHITETTO CONSIGLIA: Armadio Marcus Gihome ®, realizzato in finitura nera opaca, è una soluzione estremamente elegante, capace di adattarsi a differenti stili. Classico, sofisticato, misterioso, da sempre il nero è associato allo stile.  Consigliamo l'utilizzo di pavimentazioni e tinte neutre, perfette per una combinazione priva di rischi, elegante e sobria. Metteranno in risalto la finitura del mobile, senza appesantire l'ambiente, per un risultato davvero sorprendente! Anche per le pareti consigliamo una tinta neutra o bianca, perfetta per valorizzare l'armadio.  Per un ambiente raffinato e delicato, consigliamo di giocare con le varie nuances del marrone e del beige nei pavimenti, nelle pareti e anche nei complementi d'arredo. Per chi ama i colori, il suggerimento è quello di scegliere tonalità fredde, come il blu o il verde, ideali per la zona riposo. CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino inumidito e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio ante scorrevoli Marcus Gihome ® 120 cm nero Se sei alla ricerca di una soluzione per la zona notte che non passi mai di moda, Marcus Gihome ® è l'armadio che fa per te! Si tratta infatti di una  proposta particolare che cattura subito lo sguardo, dal design moderno e giovanile. Il tratto distintivo di Marcus Gihome ® è sicuramente la sua finitura: il nero infatti, oltre a risultare molto elegante e raffinato, è un colore che permette ottimi abbinamenti con finiture differenti, risultando sempre armonioso e mai banale. È  dotato di due ante scorrevoli  con inserti  a specchio: un dettaglio che valorizza questo complemento d'arredo e contribuisce a illuminare l'ambiente. I  4   inserti   a specchio  sono applicabili nella fascia centrale delle due ante oppure in verticale su un'unica anta: potrai quindi scegliere di  personalizzare  Marcus Gihome ® come più ti piace! Internamente è diviso a metà da un tramezzo verticale che va a creare  2 vani ed è dotato di  1   tubo appendiabiti, 2   ripiani fissi superiori e  3 ripiani regolabili che  ti permetteranno di adattare facilmente lo spazio in base alle tue esigenze. Marcus Gihome ® è perfetto per essere collocato anche in ambienti più ristretti, grazie alle ante scorrevoli che permettono di ottimizzare al massimo lo spazio.  Disponibile come  optional  il sistema  Soft Sliding  che segue l'anta in fase di chiusura in modo silenzioso e rallentato (vedi prodotti correlati). Il prodotto è disponibile anche nelle seguenti dimensioni: 150 cm, 180 cm, 200 cm e 221 cm. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.120,1 x P.60,8 x H.209,8 cm materiale: laminato resistente ai graffi finitura: nero opaco/specchio 2 ante scorrevoli 4 inserti a specchio sulle ante con due possibilità di posizionamento 5 ripiani, di cui 3 regolabili 1 tubo appendiabiti superficie facile da pulire maniglie in metallo guide a sfera completamente estraibili  OPTIONAL: Sistema Soft Sliding HE L'ARCHITETTO CONSIGLIA: Armadio Marcus Gihome ®, realizzato in finitura nera opaca, è una soluzione estremamente elegante, capace di adattarsi a differenti stili. Classico, sofisticato, misterioso, da sempre il nero è associato allo stile.  Consigliamo l'utilizzo di pavimentazioni e tinte neutre, perfette per una combinazione priva di rischi, elegante e sobria. Metteranno in risalto la finitura del mobile, senza appesantire l'ambiente, per un risultato davvero sorprendente! Anche per le pareti consigliamo una tinta neutra o bianca, perfetta per valorizzare l'armadio.  Per un ambiente raffinato e delicato, consigliamo di giocare con le varie nuances del marrone e del beige nei pavimenti, nelle pareti e anche nei complementi d'arredo. Per chi ama i colori, il suggerimento è quello di scegliere tonalità fredde, come il blu o il verde, ideali per la zona riposo. CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino inumidito e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
Vista prodotto
Italia
Armadio ante scorrevoli Marcus Gihome ® 221 cm nero Se sei alla ricerca di una soluzione per la zona notte che non passi mai di moda, Marcus Gihome ® è l'armadio che fa per te! Si tratta infatti di una proposta particolare che cattura subito lo sguardo, dal design moderno e giovanile. Il tratto distintivo di Marcus Gihome ® è sicuramente la sua finitura: il nero infatti, oltre a risultare molto elegante e raffinato, è un colore che permette ottimi abbinamenti con finiture differenti, risultando sempre armonioso e mai banale. E' dotato di due ante scorrevoli con inserti a specchio: un dettaglio che valorizza questo complemento d'arredo e contribuisce a illuminare l'ambiente. I 4 inserti a specchio sono applicabili nella fascia centrale delle due ante oppure in verticale su un'unica anta: potrai quindi scegliere di personalizzare Marcus Gihome ® come più ti piace!Internamente è diviso a metà da un tramezzo verticale che va a creare 2 vani ed è dotato di 1 tubo appendiabiti, 2 ripiani fissi superiori e 3 ripiani regolabili che ti permetteranno di adattare facilmente lo spazio in base alle tue esigenze. Marcus Gihome ® è perfetto per essere collocato anche in ambienti più ristretti, grazie alle ante scorrevoli che permettono di ottimizzare al massimo lo spazio. Disponibile come optional il sistema Soft Sliding che segue l'anta in fase di chiusura in modo silenzioso e rallentato (vedi prodotti correlati). Il prodotto è disponibile anche nelle seguenti dimensioni: 120 cm, 150 cm, 180 cm e 200 cm. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.220,5 x P.61 x H.210 cm materiale: laminato resistente ai graffi finitura: nero opaco/specchio 2 ante scorrevoli 4 inserti a specchio sulle ante con due possibilità di posizionamento 5 ripiani, di cui 3 regolabili 1 tubo appendiabiti superficie facile da pulire maniglie in metallo guide a sfera completamente estraibili OPTIONAL: Sistema Soft Sliding HE L'ARCHITETTO CONSIGLIA:Armadio Marcus Gihome ®, realizzato in finitura nera opaca, è una soluzione estremamente elegante, capace di adattarsi a differenti stili. Classico, sofisticato, misterioso, da sempre il nero è associato allo stile. Consigliamo l'utilizzo di pavimentazioni e tinte neutre, perfette per una combinazione priva di rischi, elegante e sobria. Metteranno in risalto la finitura del mobile, senza appesantire l'ambiente, per un risultato davvero sorprendente! Anche per le pareti consigliamo una tinta neutra o bianca, perfetta per valorizzare l'armadio. Per un ambiente raffinato e delicato, consigliamo di giocare con le varie nuances del marrone e del beige nei pavimenti, nelle pareti e anche nei complementi d'arredo. Per chi ama i colori, il suggerimento è quello di scegliere tonalità fredde, come il blu o il verde, ideali per la zona riposo. CURA DEL PRODOTTO:Spolverare con un panno di cotone o lino inumidito e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
648,90 €
Vista prodotto
Italia
Armadio 2 ante scorrevoli con specchio 180x210cm nero Marcus Gihome® Se sei alla ricerca di una soluzione per la zona notte che non passi mai di moda, Marcus Gihome® è l'armadio che fa per te! Si tratta infatti di una proposta particolare che cattura subito lo sguardo, dal design moderno e giovanile. Il tratto distintivo di Marcus Gihome® è sicuramente la sua finitura: il nero infatti, oltre a risultare molto elegante e raffinato, è un colore che permette ottimi abbinamenti con finiture differenti, risultando sempre armonioso e mai banale. É dotato di due ante scorrevoli con inserti a specchio: un dettaglio che valorizza questo complemento d'arredo e contribuisce a illuminare l'ambiente. I 4 inserti a specchio sono applicabili nella fascia centrale delle due ante oppure in verticale su un'unica anta: potrai quindi scegliere di personalizzare Marcus Gihome® come più ti piace!Internamente è diviso a metà da un tramezzo verticale che va a creare 2 vani ed è dotato di 1 tubo appendiabiti, 2 ripiani fissi superiori e 3 ripiani regolabili che ti permetteranno di adattare facilmente lo spazio in base alle tue esigenze. Marcus Gihome® è perfetto per essere collocato anche in ambienti più ristretti, grazie alle ante scorrevoli che permettono di ottimizzare al massimo lo spazio. Disponibile come optional il sistema Soft Sliding che segue l'anta in fase di chiusura in modo silenzioso e rallentato (vedi prodotti correlati). Il prodotto è disponibile anche in altre dimensioni. CARATTERISTICHE ARMADIO 2 ANTE SCORREVOLI MARCUS: dimensioni: L.180 x P.61 x H.210 cm materiale: laminato resistente ai graffi finitura: nero opaco/specchio 2 ante scorrevoli 4 inserti a specchio sulle ante con due possibilità di posizionamento 5 ripiani, di cui 3 regolabili 1 tubo appendiabiti superficie facile da pulire maniglie in metallo guide a sfera completamente estraibili OPTIONAL: Sistema Soft Sliding HE L'ARCHITETTO CONSIGLIA: Armadio Marcus Gihome®, realizzato in finitura nera opaca, è una soluzione estremamente elegante, capace di adattarsi a differenti stili. Classico, sofisticato, misterioso, da sempre il nero è associato allo stile. Consigliamo l'utilizzo di pavimentazioni e tinte neutre, perfette per una combinazione priva di rischi, elegante e sobria. Metteranno in risalto la finitura del mobile, senza appesantire l'ambiente, per un risultato davvero sorprendente! Anche per le pareti consigliamo una tinta neutra o bianca, perfetta per valorizzare l'armadio. Per un ambiente raffinato e delicato, consigliamo di giocare con le varie nuances del marrone e del beige nei pavimenti, nelle pareti e anche nei complementi d'arredo. Per chi ama i colori, il suggerimento è quello di scegliere tonalità fredde, come il blu o il verde, ideali per la zona riposo. CURA ARMADIO 2 ANTE SCORREVOLI MARCUS: Spolverare con un panno di cotone o lino inumidito e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
469,89 €
Vista prodotto
Italia
Armadio ante scorrevoli Marcus Gihome ® 150 cm nero Se sei alla ricerca di una soluzione per la zona notte che non passi mai di moda, Marcus Gihome ® è l'armadio che fa per te! Si tratta infatti di una proposta particolare che cattura subito lo sguardo, dal design moderno e giovanile. Il tratto distintivo di Marcus Gihome ® è sicuramente la sua finitura: il nero infatti, oltre a risultare molto elegante e raffinato, è un colore che permette ottimi abbinamenti con finiture differenti, risultando sempre armonioso e mai banale. È dotato di due ante scorrevoli con inserti a specchio: un dettaglio che valorizza questo complemento d'arredo e contribuisce a illuminare l'ambiente. I 4 inserti a specchio sono applicabili nella fascia centrale delle due ante oppure in verticale su un'unica anta: potrai quindi scegliere di personalizzare Marcus Gihome ® come più ti piace!Internamente è diviso a metà da un tramezzo verticale che va a creare 2 vani ed è dotato di 1 tubo appendiabiti, 2 ripiani fissi superiori e 3 ripiani regolabili che ti permetteranno di adattare facilmente lo spazio in base alle tue esigenze. Marcus Gihome ® è perfetto per essere collocato anche in ambienti più ristretti, grazie alle ante scorrevoli che permettono di ottimizzare al massimo lo spazio. Disponibile come optional il sistema Soft Sliding che segue l'anta in fase di chiusura in modo silenzioso e rallentato (vedi prodotti correlati). Il prodotto è disponibile anche nelle seguenti dimensioni: 120 cm, 180 cm, 200 cm e 221 cm. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.150,1 x P.60,8 x H.209,8 cm materiale: laminato resistente ai graffi finitura: nero opaco/specchio 2 ante scorrevoli 4 inserti a specchio sulle ante con due possibilità di posizionamento 5 ripiani, di cui 3 regolabili 1 tubo appendiabiti superficie facile da pulire maniglie in metallo guide a sfera completamente estraibili OPTIONAL: Sistema Soft Sliding HE L'ARCHITETTO CONSIGLIA:Armadio Marcus Gihome ®, realizzato in finitura nera opaca, è una soluzione estremamente elegante, capace di adattarsi a differenti stili. Classico, sofisticato, misterioso, da sempre il nero è associato allo stile. Consigliamo l'utilizzo di pavimentazioni e tinte neutre, perfette per una combinazione priva di rischi, elegante e sobria. Metteranno in risalto la finitura del mobile, senza appesantire l'ambiente, per un risultato davvero sorprendente! Anche per le pareti consigliamo una tinta neutra o bianca, perfetta per valorizzare l'armadio. Per un ambiente raffinato e delicato, consigliamo di giocare con le varie nuances del marrone e del beige nei pavimenti, nelle pareti e anche nei complementi d'arredo. Per chi ama i colori, il suggerimento è quello di scegliere tonalità fredde, come il blu o il verde, ideali per la zona riposo. CURA DEL PRODOTTO:Spolverare con un panno di cotone o lino inumidito e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
499,89 €
Vista prodotto
Italia
Armadio ante scorrevoli Marcus Gihome ® 120 cm nero Se sei alla ricerca di una soluzione per la zona notte che non passi mai di moda, Marcus Gihome ® è l'armadio che fa per te! Si tratta infatti di una proposta particolare che cattura subito lo sguardo, dal design moderno e giovanile. Il tratto distintivo di Marcus Gihome ® è sicuramente la sua finitura: il nero infatti, oltre a risultare molto elegante e raffinato, è un colore che permette ottimi abbinamenti con finiture differenti, risultando sempre armonioso e mai banale. È dotato di due ante scorrevoli con inserti a specchio: un dettaglio che valorizza questo complemento d'arredo e contribuisce a illuminare l'ambiente. I 4 inserti a specchio sono applicabili nella fascia centrale delle due ante oppure in verticale su un'unica anta: potrai quindi scegliere di personalizzare Marcus Gihome ® come più ti piace!Internamente è diviso a metà da un tramezzo verticale che va a creare 2 vani ed è dotato di 1 tubo appendiabiti, 2 ripiani fissi superiori e 3 ripiani regolabili che ti permetteranno di adattare facilmente lo spazio in base alle tue esigenze. Marcus Gihome ® è perfetto per essere collocato anche in ambienti più ristretti, grazie alle ante scorrevoli che permettono di ottimizzare al massimo lo spazio. Disponibile come optional il sistema Soft Sliding che segue l'anta in fase di chiusura in modo silenzioso e rallentato (vedi prodotti correlati). Il prodotto è disponibile anche nelle seguenti dimensioni: 150 cm, 180 cm, 200 cm e 221 cm. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.120,1 x P.60,8 x H.209,8 cm materiale: laminato resistente ai graffi finitura: nero opaco/specchio 2 ante scorrevoli 4 inserti a specchio sulle ante con due possibilità di posizionamento 5 ripiani, di cui 3 regolabili 1 tubo appendiabiti superficie facile da pulire maniglie in metallo guide a sfera completamente estraibili OPTIONAL: Sistema Soft Sliding HE L'ARCHITETTO CONSIGLIA:Armadio Marcus Gihome ®, realizzato in finitura nera opaca, è una soluzione estremamente elegante, capace di adattarsi a differenti stili. Classico, sofisticato, misterioso, da sempre il nero è associato allo stile. Consigliamo l'utilizzo di pavimentazioni e tinte neutre, perfette per una combinazione priva di rischi, elegante e sobria. Metteranno in risalto la finitura del mobile, senza appesantire l'ambiente, per un risultato davvero sorprendente! Anche per le pareti consigliamo una tinta neutra o bianca, perfetta per valorizzare l'armadio. Per un ambiente raffinato e delicato, consigliamo di giocare con le varie nuances del marrone e del beige nei pavimenti, nelle pareti e anche nei complementi d'arredo. Per chi ama i colori, il suggerimento è quello di scegliere tonalità fredde, come il blu o il verde, ideali per la zona riposo. CURA DEL PRODOTTO:Spolverare con un panno di cotone o lino inumidito e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
459,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio 2 ante scorrevoli con specchio 180x210cm nero Marcus Gihomeb'/xc2/xae' Se sei alla ricerca di una soluzione per la zona notte che non passi mai di moda, Marcusb'/xc2/xa0'Gihomeb'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' l'armadio che fa per te! Si tratta infatti di unab'/xc2/xa0' proposta particolare che cattura subito lo sguardo, dal design moderno e giovanile. Il tratto distintivo dib'/xc2/xa0'Marcusb'/xc2/xa0'Gihomeb'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' sicuramente la sua finitura: il nero infatti, oltre a risultare molto elegante e raffinato, b'/xc3/xa8' un colore che permette ottimi abbinamenti con finiture differenti, risultando sempre armonioso e mai banale. b'/xc3/x89' b'/xc2/xa0'dotato di due ante scorrevoli b'/xc2/xa0'con inserti b'/xc2/xa0'ab'/xc2/xa0'specchio: un dettaglio che valorizza questo complemento d'arredo e contribuisce a illuminare l'ambiente. Ib'/xc2/xa0' 4 b'/xc2/xa0' inserti b'/xc2/xa0' a specchiob'/xc2/xa0' sonob'/xc2/xa0'applicabili nella fascia centrale delle due ante oppure in verticale su un'unica anta: potrai quindi scegliere dib'/xc2/xa0' personalizzare b'/xc2/xa0'Marcus Gihomeb'/xc2/xae' come pib'/xc3/xb9' ti piace! Internamente b'/xc3/xa8' diviso a metb'/xc3/xa0' da un tramezzo verticale che va a creareb'/xc2/xa0' 2b'/xc2/xa0'vani ed b'/xc3/xa8' dotatob'/xc2/xa0'dib'/xc2/xa0' 1 b'/xc2/xa0' tubo appendiabiti, 2 b'/xc2/xa0' ripiani fissi superiori eb'/xc2/xa0' 3 ripiani regolabili cheb'/xc2/xa0' ti permetteranno di adattare facilmente lo spazio in base alle tue esigenze.b'/xc2/xa0'Marcus Gihomeb'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' perfetto per essere collocato anche in ambienti pib'/xc3/xb9' ristretti, grazie alle ante scorrevoli che permettono di ottimizzare al massimo lo spazio.b'/xc2/xa0' Disponibile comeb'/xc2/xa0' optional b'/xc2/xa0'il sistema b'/xc2/xa0'Soft Sliding b'/xc2/xa0'che segue l'anta in fase di chiusura in modo silenzioso e rallentato (vedi prodotti correlati). Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre dimensioni.b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE ARMADIO 2 ANTE SCORREVOLI MARCUS: dimensioni: L.180 x P.61 x H.210 cm materiale: laminato resistente ai graffi finitura: nero opaco/specchio 2 ante scorrevoli 4 inserti a specchio sulle ante con due possibilitb'/xc3/xa0' di posizionamento 5 ripiani, di cui 3 regolabili 1 tubo appendiabiti superficie facile da pulire maniglie in metallo guide a sfera completamente estraibilib'/xc2/xa0' OPTIONAL: Sistema Soft Sliding HE L'ARCHITETTO CONSIGLIA: Armadio Marcus Gihomeb'/xc2/xae',b'/xc2/xa0'realizzato in finitura nera opaca, b'/xc3/xa8' una soluzione estremamente elegante, capace di adattarsi a differenti stili. Classico, sofisticato, misterioso, da sempre il nero b'/xc3/xa8' associato allo stile.b'/xc2/xa0' Consigliamo l'utilizzo di pavimentazioni e tinte neutre, perfette per una combinazioneb'/xc2/xa0'priva di rischi, elegante e sobria. Metteranno in risalto la finitura del mobile, senza appesantire l'ambiente, per un risultato davvero sorprendente! Anche per le pareti consigliamo una tinta neutra o bianca, perfetta per valorizzare l'armadio.b'/xc2/xa0' Per un ambiente raffinato e delicato, consigliamo di giocare con le varie nuances del marrone e del beige nei pavimenti, nelle pareti e anche nei complementi d'arredo. Per chi ama i colori, il suggerimento b'/xc3/xa8' quello di scegliere tonalitb'/xc3/xa0' fredde, come il blu o il verde, ideali per la zona riposo. CURA ARMADIO 2 ANTE SCORREVOLI MARCUS: Spolverare con un panno di cotone o lino inumidito e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio ante scorrevoli Marcus Gihome b'/xc2/xae' 150 cm nero Se sei alla ricerca di una soluzione per la zona notte che non passi mai di moda, Marcusb'/xc2/xa0'Gihome b'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' l'armadio che fa per te! Si tratta infatti di unab'/xc2/xa0' proposta particolare che cattura subito lo sguardo, dal design moderno e giovanile. Il tratto distintivo dib'/xc2/xa0'Marcusb'/xc2/xa0'Gihome b'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' sicuramente la sua finitura: il nero infatti, oltre a risultare molto elegante e raffinato, b'/xc3/xa8' un colore che permette ottimi abbinamenti con finiture differenti, risultando sempre armonioso e mai banale. b'/xc3/x88' b'/xc2/xa0'dotato di due ante scorrevoli b'/xc2/xa0'con inserti b'/xc2/xa0'ab'/xc2/xa0'specchio: un dettaglio che valorizza questo complemento d'arredo e contribuisce a illuminare l'ambiente. Ib'/xc2/xa0' 4 b'/xc2/xa0' inserti b'/xc2/xa0' a specchiob'/xc2/xa0' sonob'/xc2/xa0'applicabili nella fascia centrale delle due ante oppure in verticale su un'unica anta: potrai quindi scegliere dib'/xc2/xa0' personalizzare b'/xc2/xa0'Marcus Gihomeb'/xc2/xa0'b'/xc2/xae' come pib'/xc3/xb9' ti piace! Internamente b'/xc3/xa8' diviso a metb'/xc3/xa0' da un tramezzo verticale che va a creareb'/xc2/xa0' 2b'/xc2/xa0'vani ed b'/xc3/xa8' dotatob'/xc2/xa0'dib'/xc2/xa0' 1 b'/xc2/xa0' tubo appendiabiti, 2 b'/xc2/xa0' ripiani fissi superiori eb'/xc2/xa0' 3 ripiani regolabili cheb'/xc2/xa0' ti permetteranno di adattare facilmente lo spazio in base alle tue esigenze.b'/xc2/xa0'Marcus Gihomeb'/xc2/xa0'b'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' perfetto per essere collocato anche in ambienti pib'/xc3/xb9' ristretti, grazie alle ante scorrevoli che permettono di ottimizzare al massimo lo spazio.b'/xc2/xa0' Disponibile comeb'/xc2/xa0' optional b'/xc2/xa0'il sistema b'/xc2/xa0'Soft Sliding b'/xc2/xa0'che segue l'anta in fase di chiusura in modo silenzioso e rallentato (vedi prodotti correlati). Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche nelle seguenti dimensioni: 120 cm, 180 cm, 200 cm e 221 cm. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.150,1 x P.60,8 x H.209,8 cm materiale: laminato resistente ai graffi finitura: nero opaco/specchio 2 ante scorrevoli 4 inserti a specchio sulle ante con due possibilitb'/xc3/xa0' di posizionamento 5 ripiani, di cui 3 regolabili 1 tubo appendiabiti superficie facile da pulire maniglie in metallo guide a sfera completamente estraibilib'/xc2/xa0' OPTIONAL: Sistema Soft Sliding HE L'ARCHITETTO CONSIGLIA: Armadio Marcus Gihome b'/xc2/xae',b'/xc2/xa0'realizzato in finitura nera opaca, b'/xc3/xa8' una soluzione estremamente elegante, capace di adattarsi a differenti stili. Classico, sofisticato, misterioso, da sempre il nero b'/xc3/xa8' associato allo stile.b'/xc2/xa0' Consigliamo l'utilizzo di pavimentazioni e tinte neutre, perfette per una combinazioneb'/xc2/xa0'priva di rischi, elegante e sobria. Metteranno in risalto la finitura del mobile, senza appesantire l'ambiente, per un risultato davvero sorprendente! Anche per le pareti consigliamo una tinta neutra o bianca, perfetta per valorizzare l'armadio.b'/xc2/xa0' Per un ambiente raffinato e delicato, consigliamo di giocare con le varie nuances del marrone e del beige nei pavimenti, nelle pareti e anche nei complementi d'arredo. Per chi ama i colori, il suggerimento b'/xc3/xa8' quello di scegliere tonalitb'/xc3/xa0' fredde, come il blu o il verde, ideali per la zona riposo. CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino inumidito e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio ante scorrevoli Marcus Gihome b'/xc2/xae' 221 cm nero Se sei alla ricerca di una soluzione per la zona notte che non passi mai di moda, Marcusb'/xc2/xa0'Gihome b'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' l'armadio che fa per te! Si tratta infatti di unab'/xc2/xa0' proposta particolare che cattura subito lo sguardo, dal design moderno e giovanile. Il tratto distintivo dib'/xc2/xa0'Marcusb'/xc2/xa0'Gihome b'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' sicuramente la sua finitura: il nero infatti, oltre a risultare molto elegante e raffinato, b'/xc3/xa8' un colore che permette ottimi abbinamenti con finiture differenti, risultando sempre armonioso e mai banale. E' b'/xc2/xa0'dotato di due ante scorrevoli b'/xc2/xa0'con inserti b'/xc2/xa0'ab'/xc2/xa0'specchio: un dettaglio che valorizza questo complemento d'arredo e contribuisce a illuminare l'ambiente. Ib'/xc2/xa0' 4 b'/xc2/xa0' inserti b'/xc2/xa0' a specchiob'/xc2/xa0' sonob'/xc2/xa0'applicabili nella fascia centrale delle due ante oppure in verticale su un'unica anta: potrai quindi scegliere dib'/xc2/xa0' personalizzare b'/xc2/xa0'Marcus Gihomeb'/xc2/xa0'b'/xc2/xae' come pib'/xc3/xb9' ti piace! Internamente b'/xc3/xa8' diviso a metb'/xc3/xa0' da un tramezzo verticale che va a creareb'/xc2/xa0' 2b'/xc2/xa0'vani ed b'/xc3/xa8' dotatob'/xc2/xa0'dib'/xc2/xa0' 1 b'/xc2/xa0' tubo appendiabiti, 2 b'/xc2/xa0' ripiani fissi superiori eb'/xc2/xa0' 3 ripiani regolabili cheb'/xc2/xa0' ti permetteranno di adattare facilmente lo spazio in base alle tue esigenze.b'/xc2/xa0'Marcus Gihomeb'/xc2/xa0'b'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' perfetto per essere collocato anche in ambienti pib'/xc3/xb9' ristretti, grazie alle ante scorrevoli che permettono di ottimizzare al massimo lo spazio.b'/xc2/xa0' Disponibile comeb'/xc2/xa0' optional b'/xc2/xa0'il sistema b'/xc2/xa0'Soft Sliding b'/xc2/xa0'che segue l'anta in fase di chiusura in modo silenzioso e rallentato (vedi prodotti correlati). Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche nelle seguenti dimensioni: 120 cm, 150 cm, 180 cm e 200 cm. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.220,5 x P.61 x H.210 cm materiale: laminato resistente ai graffi finitura: nero opaco/specchio 2 ante scorrevoli 4 inserti a specchio sulle ante con due possibilitb'/xc3/xa0' di posizionamento 5 ripiani, di cui 3 regolabili 1 tubo appendiabiti superficie facile da pulire maniglie in metallo guide a sfera completamente estraibilib'/xc2/xa0' OPTIONAL: Sistema Soft Sliding HE L'ARCHITETTO CONSIGLIA: Armadio Marcus Gihome b'/xc2/xae',b'/xc2/xa0'realizzato in finitura nera opaca, b'/xc3/xa8' una soluzione estremamente elegante, capace di adattarsi a differenti stili. Classico, sofisticato, misterioso, da sempre il nero b'/xc3/xa8' associato allo stile.b'/xc2/xa0' Consigliamo l'utilizzo di pavimentazioni e tinte neutre, perfette per una combinazioneb'/xc2/xa0'priva di rischi, elegante e sobria. Metteranno in risalto la finitura del mobile, senza appesantire l'ambiente, per un risultato davvero sorprendente! Anche per le pareti consigliamo una tinta neutra o bianca, perfetta per valorizzare l'armadio.b'/xc2/xa0' Per un ambiente raffinato e delicato, consigliamo di giocare con le varie nuances del marrone e del beige nei pavimenti, nelle pareti e anche nei complementi d'arredo. Per chi ama i colori, il suggerimento b'/xc3/xa8' quello di scegliere tonalitb'/xc3/xa0' fredde, come il blu o il verde, ideali per la zona riposo. CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino inumidito e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
Vista prodotto
Italia
Note particolari: Questo articolo è realizzato e dipinto a mano pertanto varianti di colore, disegno, tono, piccole imperfezioni di colla o colore e irregolarità costituiscono una specifica caratteristica del prodotto e ne testimoniano la manifattura artigianale. Personalizzazione: Se vuoi rendere il regalo più speciale scegli di farlo personalizzare dai nostri artigiani facendo incidere delle iniziali, un nome, una data oppure scegli una vera e propria dedica personalizzata che sarà realizzata su un blasone o su una targhetta che verrà applicata nella posizione ritenuta più opportuna per la tenuta. Lo steward Alphonse è una figura in resina dipinta a mano della collezione Characters. Articolo di Tom's Drag. Questa collezione contiene un assortimento internazionale di personaggi che mettono in mostra un tratto classico del mondo a cui appartengono. Nulla della collezione Tom's Drag viene prodotto industrialmente. Ogni singolo pezzo è un'opera esclusivamente artigianale dietro il quale si cela un lavoro lungo e complesso dalla prima bozza alla lavorazione finale. L'abbozzo su carta inizia con l'ispirazione dell'artista da qui prende vita una forma grezza di legno intagliata a mano. Da questo intaglio viene realizzata la forma in caucciù che verrà riempita con una precisa quantità di marmorino liquido che è costituito da marmo macinato e resina sintetica. La forma viene dunque chiusa e mossa manualmente. Il pezzo grezzo è pronto per essere levigato e dipinta con una base bianca. Su questa base bianca i contorni vengono dunque disegnati a matita e poi si passa ai colori. La fase di decorazione a mano è la più lunga e complessa per la varietà di disegni e tonalità di colori utilizzate. Alla fine dei colori prescelti viene applicato l'oro in foglie il tutto viene verniciato per fissare i colori. L'ultima fase è la rifinitura dei dettagli dove vengono applicati i caratteristici accessori di Tom's come gli strass, i piercing, gli orecchini, le ciglia e alti piccoli dettagli.
489 €
Vista prodotto
Italia
Note particolari: Questo articolo è realizzato e dipinto a mano pertanto varianti di colore, disegno, tono, piccole imperfezioni di colla o colore e irregolarità costituiscono una specifica caratteristica del prodotto e ne testimoniano la manifattura artigianale. Personalizzazione: Se vuoi rendere il regalo più speciale scegli di farlo personalizzare dai nostri artigiani facendo incidere delle iniziali, un nome, una data oppure scegli una vera e propria dedica personalizzata che sarà realizzata su un blasone o su una targhetta che verrà applicata nella posizione ritenuta più opportuna per la tenuta. Il cameriere Ortwin L è una figura in resina dipinta a mano della collezione Characters. Articolo di Tom's Drag. Questa collezione contiene un assortimento internazionale di personaggi che mettono in mostra un tratto classico del mondo a cui appartengono. Nulla della collezione Tom's Drag viene prodotto industrialmente. Ogni singolo pezzo è un'opera esclusivamente artigianale dietro il quale si cela un lavoro lungo e complesso dalla prima bozza alla lavorazione finale. L'abbozzo su carta inizia con l'ispirazione dell'artista da qui prende vita una forma grezza di legno intagliata a mano. Da questo intaglio viene realizzata la forma in caucciù che verrà riempita con una precisa quantità di marmorino liquido che è costituito da marmo macinato e resina sintetica. La forma viene dunque chiusa e mossa manualmente. Il pezzo grezzo è pronto per essere levigato e dipinta con una base bianca. Su questa base bianca i contorni vengono dunque disegnati a matita e poi si passa ai colori. La fase di decorazione a mano è la più lunga e complessa per la varietà di disegni e tonalità di colori utilizzate. Alla fine dei colori prescelti viene applicato l'oro in foglie il tutto viene verniciato per fissare i colori. L'ultima fase è la rifinitura dei dettagli dove vengono applicati i caratteristici accessori di Tom's come gli strass, i piercing, gli orecchini, le ciglia e alti piccoli dettagli.
128 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.