-
loading
Solo con l'immagine

Chiavi lucchetto


Elenco delle migliori vendite chiavi lucchetto

LUCCHETTO CASCO MOTO, GANCIO CASCO MOTO, UNIVERSALE LUCCHETTO DI SICUREZZA, LUCCHETTO MONOPATTINO ELETTRICO PER CASCO MOTO CON 2 CHIAVI LUCCHETTO UNIVERSALE PER ANTIFURTO CASCO 22MM - 28MM
  • 【MATERIALI DI QUALITÀ】 I lucchetti per casco sono realizzati con un lavoro di precisione, sono durevoli, resistenti e non facili da sbiadire. Ciascuno dei nostri prodotti è stato accuratamente progettato e realizzato. Abbiamo un rigoroso sistema di controllo della qualità per garantire la qualità del prodotto e una qualità stabile.
  • 【SICURO】Il casco per gli accessori della motocicletta è un lucchetto per dispositivi che può essere perfettamente utilizzato per proteggere il tuo casco, in modo che il tuo casco NON venga rubato.È la chiave necessaria per bloccare il casco.Consente di bloccare in modo sicuro il tuo casco, fornendo maggiore sicurezza.
  • 【FACILE DA INSTALLARE】L'eccezionale vantaggio del nostro lucchetto per casco è la facile installazione. Tutti gli strumenti di cui potresti aver bisogno sono pronti per te, il che può aiutarti a risparmiare molti processi complicati e risparmiare tempo e fatica. Se vuoi fornire una garanzia più sicura per la tua amata auto, il nostro lucchetto per casco sarà la scelta migliore. Ma si consiglia l'installazione professionale.
  • 【CAMPO DI APPLICAZIONE】È facile da usare con fori filettati. Pratico accessorio adatto alla maggior parte dei modelli di moto con manubrio da 22 mm. Bicicletta Elettrica, Monopattino Elettrico, ecc.
  • 【LA CONFEZIONE INCLUDE】1 * lucchetto per casco da moto e 2 * chiavi e 1 * chiave esagonale. Offriamo una garanzia illimitata di 365 giorni ! Se non sei soddisfatto dei nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCCHETTO A U PER BICI CON CHIAVI, LUCCHETTO A U PER BICI BICICLETTA IN ACCIAIO AD ALTA RESISTENZA ANTIFURTO U-LOCK RESISTENTE ANTI-POLVERE NUCLEO IN RAME PURO SERRATURE A U PER PORTE(NERO)
  • ✔ 【Adatto per】: il lucchetto a forma di U della bici ha un'elevata praticità e può essere appeso all'asta del cuscino quando si viaggia, adatto per porte di uffici, biciclette, motociclette e negozi. Dimensioni: ca. 16,5 * 8 * 3,3 cm / 6,5 * 3,1 * 1,3 pollici.
  • ✔ 【Robusto e durevole】: il lucchetto a forma di U della bici adotta il raggio di bloccaggio in acciaio temprato e la copertura in PVC, che è robusta e durevole. Non si rompe facilmente, ha una qualità affidabile e una lunga durata.
  • ✔ 【Struttura interna della scanalatura di fresatura】: il lucchetto a forma di U della bici adotta una produzione eccellente con elevata affidabilità e la chiave in rame adotta la struttura interna della scanalatura di fresatura, la sicurezza è ulteriormente migliorata.
  • ✔ 【Prestazioni eccellenti】: il lucchetto a forma di U della bici adotta il nucleo del lucchetto in rame puro, può prevenire efficacemente il bloccaggio violento. E ha una copertura antipolvere che impedisce efficacemente l'ingresso di pioggia e polvere.
  • ✔ 【Specifiche del prodotto】: Condizione: 100% nuovo di zecca; Tipo di articolo: stivali; Materiale: acciaio + PVC; Stile opzionale: 310 nero, 280 blu, 280 rosso; Dimensioni: ca. 16,5 * 8 * 3,3 cm / 6,5 * 3,1 * 1,3 pollici; Peso: circa. 553-569 g; Lista di imballaggio: 1 * Blocco; 2 * chiavi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCCHETTO X ARMADIO, SERRATURE PER FRIGORIFERI, BLOCCO FRIGO CON CHIAVI LUCCHETTO QUADRATO NERO CON ARMADIO IN ABS SERRATURA DI SICUREZZA PER BAMBINI
  • Più sicuro: il blocco del frigorifero è ideale per proteggere gli oggetti nel frigorifero e impedire ai bambini di capovolgere il frigorifero.È una buona serratura protettiva.Può essere utilizzato anche per cassetti, armadi, ecc., Per offrire ai tuoi articoli la massima protezione.
  • Facile da usare: Non sono necessarie perforazioni o viti serrature per frigoriferi, installazione pratica, superficie liscia e non tessuta può essere incollata e non è più necessario preoccuparsi di problemi di apertura.
  • Azienda: lucchetto frigo costruita con materiale ABS di alta qualità, resistente nell'uso.Più fili di acciaio inossidabile sono avvolti per creare alta resistenza e resistenza alla trazione.
  • Praticità: lucchetto x frigo quadrato leggero per un facile utilizzo e trasporto, alto valore pratico.È un ottimo blocco di sicurezza per bambini.Può essere utilizzato per superfici lisce come frigorifero, armadio.
  • Il pacchetto include: 1 x lucchetto frigorifero, 2 adesivi biadesivi, 2 chiavi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
cilindro Europeo Sicurezza 70mm Porta Serratura 5 Chiavi Lucchetto Catenaccio questo Cilindro Europeo Di Sicurezza Da 70mm è La Soluzione Perfetta Per Migliorare La Sicurezza Delle Vostre Porte Dingresso E Delle Porte Dellappartamento. Con Questo Cilindro, Potrete Dormire Sonni Tranquilli Sapendo Che La Vostra Casa è Ben Protetta. caratteristiche Principali: cilindro Da 70mm Per Una Maggiore Sicurezza. viene Fornito Con 5 Chiavi Del Portello, In Modo Da Avere Un Set Di Riserva. serratura A Cilindro Di Alta Qualità. contenuto Della Confezione: 1 Cilindro 70 Mm Di Sicurezza 5 Chiavi Del Portello aggiungete Questo Cilindro Europeo Di Sicurezza Alla Vostra Porta E Dormirete Tranquilli, Sapendo Che La Vostra Casa è Protetta In Modo Affidabile.
6,44 €
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Corazzato Antiscasso 90mm Con 3 Chiavi Lucchetto Corazzato Antiscasso,Corpo Resistente In Acciaio Temperato,Robusto e Affidabile,Antitrapano e AntiseghettoElevata Resistenza Ai Tentativi Di Taglio Ed Agli Agenti Atmosferici Garantita Dall' Arco In Acciaio CementatoLarghezza 90mm, Altezza 55mm, Spessore 20mm, Peso 540gDiametro Asta Di Chiusura 12mm, Ampiezza Alloggiamento Occhioli 32X16.5mm, Apertura Con Serratura Laterale,Con 3 Chiavi Inclusi,Ideale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto Corazzato Antiscasso,Corpo Resistente In Acciaio Temperato,Robusto e Affidabile,Antitrapano e AntiseghettoElevata Resistenza Ai Tentativi Di Taglio Ed Agli Agenti Atmosferici Garantita Dall' Arco In Acciaio CementatoLarghezza 90mm, Altezza 55mm, Spessore 20mm, Peso 540gDiametro Asta Di Chiusura 12mm, Ampiezza Alloggiamento Occhioli 32X16.5mm, Apertura Con Serratura Laterale,Con 3 Chiavi Inclusi,Ideale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Corazzato Antiscasso 60mm Con 3 Chiavi Lucchetto Corazzato Antiscasso,Corpo Resistente In Acciaio Temperato,Robusto e Affidabile,Antitrapano e AntiseghettoElevata Resistenza Ai Tentativi Di Taglio Ed Agli Agenti Atmosferici Garantita Dall' Arco In Acciaio CementatoLarghezza 60mm, Altezza 43mm, Spessore 18mm, Peso 270gDiametro Asta Di Chiusura 10mm, Ampiezza Alloggiamento Occhiello 21X15mm, Apertura Con Serratura Laterale,Con 3 Chiavi Inclusi,Ideale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto Corazzato Antiscasso,Corpo Resistente In Acciaio Temperato,Robusto e Affidabile,Antitrapano e AntiseghettoElevata Resistenza Ai Tentativi Di Taglio Ed Agli Agenti Atmosferici Garantita Dall' Arco In Acciaio CementatoLarghezza 60mm, Altezza 43mm, Spessore 18mm, Peso 270gDiametro Asta Di Chiusura 10mm, Ampiezza Alloggiamento Occhiello 21X15mm, Apertura Con Serratura Laterale,Con 3 Chiavi Inclusi,Ideale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Acciaio Inossidabile 40mm Con 3 Chiavi Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 40mm, Spessore 23mm, Dimensione Interno Arco 23X21mm, Peso 170gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 40mm, Spessore 23mm, Dimensione Interno Arco 23X21mm, Peso 170gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Acciaio Inossidabile 50mm Con 3 Chiavi Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 50mm, Spessore 25mm, Dimensione Interno Arco 28X25mm, Peso 260gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 50mm, Spessore 25mm, Dimensione Interno Arco 28X25mm, Peso 260gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Acciaio Inossidabile 60mm Con 3 Chiavi Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 60mm, Spessore 27mm, Dimensione Interno Arco 33X29mm, Peso 370gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 60mm, Spessore 27mm, Dimensione Interno Arco 33X29mm, Peso 370gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Acciaio Inossidabile 70mm Con 3 Chiavi Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 70mm, Spessore 30mm, Dimensione Interno Arco 35X40mm, Peso 490gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 70mm, Spessore 30mm, Dimensione Interno Arco 35X40mm, Peso 490gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Con Arco Lungo 30mm Con 3 Chiavi Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaModello Con Arco Lungo, Larghezza 30mm, Spessore 15mm, Dimensione Interno Arco 37X15mm, Peso 80gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaModello Con Arco Lungo, Larghezza 30mm, Spessore 15mm, Dimensione Interno Arco 37X15mm, Peso 80gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Con Arco Lungo 40mm Con 3 Chiavi Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaModello Con Arco Lungo, Larghezza 40mm, Spessore 20mm, Dimensione Interno Arco 44X20mm, Peso 180gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaModello Con Arco Lungo, Larghezza 40mm, Spessore 20mm, Dimensione Interno Arco 44X20mm, Peso 180gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Con Arco Lungo 50mm Con 3 Chiavi Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaModello Con Arco Lungo, Larghezza 50mm, Spessore 20mm, Dimensione Interno Arco 47X23mm, Peso 280gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaModello Con Arco Lungo, Larghezza 50mm, Spessore 20mm, Dimensione Interno Arco 47X23mm, Peso 280gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Con Arco Lungo 60mm Con 3 Chiavi Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaModello Con Arco Lungo, Larghezza 60mm, Spessore 20mm, Dimensione Interno Arco 50X28mm, Peso 330gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaModello Con Arco Lungo, Larghezza 60mm, Spessore 20mm, Dimensione Interno Arco 50X28mm, Peso 330gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Con Arco Lungo 70mm Con 3 Chiavi Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaModello Con Arco Lungo, Larghezza 70mm, Spessore 20mm, Dimensione Interno Arco 64X37mm, Peso 480gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaModello Con Arco Lungo, Larghezza 70mm, Spessore 20mm, Dimensione Interno Arco 64X37mm, Peso 480gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Corazzato Antiscasso 90mm Con 3 Chiavi Lucchetto Corazzato Antiscasso,Corpo Resistente In Acciaio Temperato,Robusto e Affidabile,Antitrapano e AntiseghettoElevata Resistenza Ai Tentativi Di Taglio Ed Agli Agenti Atmosferici Garantita Dall Arco In Acciaio CementatoLarghezza 90mm, Altezza 55mm, Spessore 20mm, Peso 540gDiametro Asta Di Chiusura 12mm, Ampiezza Alloggiamento Occhioli 32X16.5mm, Apertura Con Serratura Laterale,Con 3 Chiavi Inclusi,Ideale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto Corazzato Antiscasso,Corpo Resistente In Acciaio Temperato,Robusto e Affidabile,Antitrapano e AntiseghettoElevata Resistenza Ai Tentativi Di Taglio Ed Agli Agenti Atmosferici Garantita Dall Arco In Acciaio CementatoLarghezza 90mm, Altezza 55mm, Spessore 20mm, Peso 540gDiametro Asta Di Chiusura 12mm, Ampiezza Alloggiamento Occhioli 32X16.5mm, Apertura Con Serratura Laterale,Con 3 Chiavi Inclusi,Ideale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Acciaio Inossidabile 30mm Con 3 Chiavi Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Unapplicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 30mm, Spessore 15mm, Dimensione Interno Arco 19X15mm, Peso 60gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Unapplicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 30mm, Spessore 15mm, Dimensione Interno Arco 19X15mm, Peso 60gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Acciaio Inossidabile 50mm Con 3 Chiavi Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Unapplicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 50mm, Spessore 25mm, Dimensione Interno Arco 28X25mm, Peso 260gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Unapplicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 50mm, Spessore 25mm, Dimensione Interno Arco 28X25mm, Peso 260gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Con Arco Lungo 70mm Con 3 Chiavi Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Unapplicazione Di Blocco Più AmpiaModello Con Arco Lungo, Larghezza 70mm, Spessore 20mm, Dimensione Interno Arco 64X37mm, Peso 480gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Unapplicazione Di Blocco Più AmpiaModello Con Arco Lungo, Larghezza 70mm, Spessore 20mm, Dimensione Interno Arco 64X37mm, Peso 480gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Acciaio Inossidabile 70mm Con 3 Chiavi Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Unapplicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 70mm, Spessore 30mm, Dimensione Interno Arco 35X40mm, Peso 490gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Unapplicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 70mm, Spessore 30mm, Dimensione Interno Arco 35X40mm, Peso 490gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Con Arco Lungo 30mm Con 3 Chiavi Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Unapplicazione Di Blocco Più AmpiaModello Con Arco Lungo, Larghezza 30mm, Spessore 15mm, Dimensione Interno Arco 37X15mm, Peso 80gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Unapplicazione Di Blocco Più AmpiaModello Con Arco Lungo, Larghezza 30mm, Spessore 15mm, Dimensione Interno Arco 37X15mm, Peso 80gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Con Arco Lungo 50mm Con 3 Chiavi Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Unapplicazione Di Blocco Più AmpiaModello Con Arco Lungo, Larghezza 50mm, Spessore 20mm, Dimensione Interno Arco 47X23mm, Peso 280gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Unapplicazione Di Blocco Più AmpiaModello Con Arco Lungo, Larghezza 50mm, Spessore 20mm, Dimensione Interno Arco 47X23mm, Peso 280gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
1 cilindro 70 mm incl. 5 chiave del portello Serratura a cilindro per porte d'ingresso e porte di appartamento, per una maggiore sicurezza nella vostra casa.
1,07 €
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Ottone 60mm Con 3 Chiavi Antifurto Lucchetto In Ottone Massiccio,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 60mm, Spessore 29mm,Diametro Cilindro Arco 10mm, Dimensione Interno Arco 32X31mm, Peso 310gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Ottone Massiccio,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 60mm, Spessore 29mm,Diametro Cilindro Arco 10mm, Dimensione Interno Arco 32X31mm, Peso 310gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Ottone 70mm Con 3 Chiavi Antifurto Lucchetto In Ottone Massiccio,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 70mm, Spessore 32mm,Diametro Cilindro Arco 12mm, Dimensione Interno Arco 36X34mm, Peso 450gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Ottone Massiccio,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 70mm, Spessore 32mm,Diametro Cilindro Arco 12mm, Dimensione Interno Arco 36X34mm, Peso 450gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Ottone 50mm Con 3 Chiavi Antifurto Lucchetto In Ottone Massiccio,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 50mm, Spessore 27mm,Diametro Cilindro Arco 8mm, Dimensione Interno Arco 28X28mm, Peso 220gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Ottone Massiccio,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 50mm, Spessore 27mm,Diametro Cilindro Arco 8mm, Dimensione Interno Arco 28X28mm, Peso 220gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Ottone 30mm Con 3 Chiavi Antifurto Lucchetto In Ottone Massiccio,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 30mm, Spessore 18mm,Diametro Cilindro Arco 4mm, Dimensione Interno Arco 17X17mm, Peso 65gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Ottone Massiccio,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 30mm, Spessore 18mm,Diametro Cilindro Arco 4mm, Dimensione Interno Arco 17X17mm, Peso 65gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Corazzato Antiscasso 60mm Con 3 Chiavi Colore Ottone Lucchetto Corazzato Antiscasso,Corpo Resistente In Acciaio Temperato,Robusto e Affidabile,Antitrapano e AntiseghettoElevata Resistenza Ai Tentativi Di Taglio Ed Agli Agenti Atmosferici Garantita Dall Arco In Acciaio CementatoLarghezza 60mm, Altezza 43mm, Spessore 18mm, Peso 270gDiametro Asta Di Chiusura 10mm, Ampiezza Alloggiamento Occhiello 21X15mm, Apertura Con Serratura Laterale,Con 3 Chiavi Inclusi,Ideale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect. Lucchetto Corazzato Antiscasso,Corpo Resistente In Acciaio Temperato,Robusto e Affidabile,Antitrapano e Antiseghetto Elevata Resistenza Ai Tentativi Di Taglio Ed Agli Agenti Atmosferici Garantita Dall Arco In Acciaio Cementato Larghezza 60mm, Altezza 43mm, Spessore 18mm, Peso 270g Diametro Asta Di Chiusura 10mm, Ampiezza Alloggiamento Occhiello 21X15mm, Apertura Con Serratura Laterale,Con 3 Chiavi Inclusi,Ideale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Corazzato Antiscasso 90mm Con 3 Chiavi Colore Ottone Lucchetto Corazzato Antiscasso,Corpo Resistente In Acciaio Temperato,Robusto e Affidabile,Antitrapano e AntiseghettoElevata Resistenza Ai Tentativi Di Taglio Ed Agli Agenti Atmosferici Garantita Dall Arco In Acciaio CementatoLarghezza 90mm, Altezza 55mm, Spessore 20mm, Peso 540gDiametro Asta Di Chiusura 12mm, Ampiezza Alloggiamento Occhioli 32X16.5mm, Apertura Con Serratura Laterale,Con 3 Chiavi Inclusi,Ideale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto Corazzato Antiscasso,Corpo Resistente In Acciaio Temperato,Robusto e Affidabile,Antitrapano e AntiseghettoElevata Resistenza Ai Tentativi Di Taglio Ed Agli Agenti Atmosferici Garantita Dall Arco In Acciaio CementatoLarghezza 90mm, Altezza 55mm, Spessore 20mm, Peso 540gDiametro Asta Di Chiusura 12mm, Ampiezza Alloggiamento Occhioli 32X16.5mm, Apertura Con Serratura Laterale,Con 3 Chiavi Inclusi,Ideale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Ottone 70mm Con 3 Chiavi Antifurto Lucchetto In Ottone Massiccio,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Unapplicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 70mm, Spessore 32mm,Diametro Cilindro Arco 12mm, Dimensione Interno Arco 36X34mm, Peso 450gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Ottone Massiccio,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Unapplicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 70mm, Spessore 32mm,Diametro Cilindro Arco 12mm, Dimensione Interno Arco 36X34mm, Peso 450gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Vetrina Scorrevole Con 2 Chiavi Incluso Serratura Per Terrario Vetrina Il Lucchetto E La Chiave Sono Dotati Di Un Supporto Di Montaggio Per Proteggere Il Vetro Fragile Facile Da Montare,non è Necessaria Alcuna Perforazione,Scivola Facilmente Oltre Il Bordo Della Anta A Vetri Adatto A Tutti I Tipi Di Struttura Metallica Con Guscio Di Rettile O Vetrina In Vetro Ideale Per Classificatori, Armadietti, Cassetti, Armadietti Degli Attrezzi, Cassette Delle Lettere, Porte In Vetro Inserzione Valido Una Serratura Con 2 Chiavi Il Lucchetto E La Chiave Sono Dotati Di Un Supporto Di Montaggio Per Proteggere Il Vetro Fragile Facile Da Montare,non è Necessaria Alcuna Perforazione,Scivola Facilmente Oltre Il Bordo Della Anta A Vetri Adatto A Tutti I Tipi Di Struttura Metallica Con Guscio Di Rettile O Vetrina In Vetro Ideale Per Classificatori, Armadietti, Cassetti, Armadietti Degli Attrezzi, Cassette Delle Lettere, Porte In Vetro Inserzione Valido Una Serratura Con 2 Chiavi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.