-
loading
Solo con l'immagine

Auto 1224


Elenco delle migliori vendite auto 1224

AUTO PARASOLE OMBRELLO, PIEGHEVOLE OMBRELLO PARASOLE PER FINESTRINO ANTERIORE AUTO, PROTEZIONE DAI RAGGI UV OMBRELLO PER AUTO PARABREZZA, UNIVERSALE GIGANTE PARASOLE PER PARABREZZA PER AUTO, CAMION
  • --- Protezione Solare Efficace Protezione UV Auto Parasole Ombrello: questo ombrellone pieghevole per parabrezza per auto è realizzato con materiali resistenti al calore e rispettosi dell'ambiente. Il protezione UV auto parasole ombrello ha una forte capacità di isolamento termico, evita la luce solare diretta, riduce efficacemente la temperatura dell'auto previene danni e l'invecchiamento delle auto. Fornisci un ambiente interno fresco e confortevole per la tua auto.
  • --- Facile da Aprire/ Chiudere Protezione UV Auto Parasole Ombrello: comodo ombrello per ombrellone per auto pieghevole Installa e si piega in pochi secondi senza ventose o adesivi. Parasole parasole facile da piegare per usare e installazione non distruttiva, puoi completare l'installazione in pochi secondi; Protezione UV auto parasole ombrello facile da riporre (con borsa per il riciclaggio), può essere collocato nella portiera/ scatola dei detriti/ borsa per sedile posteriore.
  • ---Avanzato Protezione UV Auto Parasole Ombrello: Impugnatura glassata, portaombrelli rinforzato, perline avvolte, impediscono efficacemente lo scivolamento, il supporto è più stabile, offrendo alla tua auto una migliore esperienza di prodotto. Il protezione UV auto parasole ombrello non danneggerà l'abitacolo/ la vernice, proteggendo bene la tua auto. L pieghevole parasole ombrello per auto può essere utilizzato per le giornate di sole e le giornate di pioggia.
  • --- I Migliori Accessori per protezione UV Ombrelloni per Auto: Questo pieghevole parasole ombrello per auto può ridurre la luce solare diretta all'interno dell'auto per un'esperienza di ombreggiatura migliore. Nota: adatto per la maggior parte dei veicoli, si prega di confermare le dimensioni prima di acquistare. Ottimo per SUV, berline, auto aziendali, berline e auto compatte. Offrirti la massima protezione solare. Blocca efficacemente il 90% dei raggi ultravioletti.
  • --- Servizio clienti soddisfacente: se avete domande sul nostro comodo pieghevole parasole ombrello per auto, vi preghiamo di contattarci e risolverà il problema entro 24 ore. Weierte Direct si impegna a fornire un servizio soddisfacente a tutti i clientiassicurati di acquistare. (57 * 31 pollici di grandi dimensioni per veicoli commerciali MPV, SUV, berline, auto aziendali, camper, Wagon, Audi A4 / A6 Avant, 49,1 * 25,5 pollici di piccole dimensioni per Hatchback e auto compatte)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTO PELLICOLA PROTETTIVA PROTEZIONE 1 ROTOLO TRASPARENTE ADESIVO PER LA SOGLIA DEL AUTO, PELLICOLA PER SOGLIA DI AUTO, PELLICOLA PROTETTIVA AUTOADESIVA PER AUTO PER PROTEGGERE L’AUTO
  • Accessorio auto Pratici: Pellicola protettiva per auto è una delle parti pratiche dell'auto. Trasparente adesivo per la soglia del auto può efficacemente evitare problemi come graffi e scrostature dovute a urti superficiali.
  • Disegno Invisibile: Pellicola per soglia di auto adotta un design trasparente, attaccandolo alla tua auto non cambierà l'aspetto dell'auto, e trasparente protezione auto paraurti porta può essere perfettamente invisibile sulla tua auto.
  • Facile da Installare e Smontare: L'installazione degli adesivi trasparenti antigraffio per auto è molto semplice e conveniente, non lascia tracce durante lo smontaggio. Trasparenti adesivi antigraffio per auto si possono anche tagliare liberamente, si possono anche tagliare in base alla forma delle diverse parti dell'auto.
  • Materiale di Alta Qualità: Auto pellicola protettiva protezione antigraffio è realizzata con nanocolla di alta qualità, durevole, resistente all'abrasione, alle alte temperature, all'invecchiamento e ai raggi ultravioletti, e non facile da tingere. Ha una forte viscosità e una buona resistenza all'acqua, anche se viene lavato con una pistola ad alta pressione, non cadrà.
  • Applicabile a Tutte le Posizioni del Corpo: Protezione trasparente soglia auto viene utilizzata in diverse parti dell'auto, come portiere del motore, portelloni del portellone, paraurti anteriore e posteriore, specchietti retrovisori, portiere anteriori e posteriori e battitacco. Un rotolo può proteggere l'intero veicolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTO MODELLO 1: 24 PER ASTON PER MARTIN V12 PER VANQUISH SPORTS CAR SIMULAZIONE AUTO AUTO MODELLO AUTO ARTIGIANATO DECORAZIONE COLLEZIONE TOY TOOLS REGALO PER BAMBINI REGALO (COLORE: BIANCO) FENGONG
  • Materiale: modello di auto pressofuso, realizzato in lega di zinco, con parti in plastica, pneumatici in gomma, trimestri interni ed esterni dettagliati. ELaborazione per processi e lucido ancora e ancora, che rende la macchina squisita proprio come un artigianato!
  • Il modello di auto è un modello squisito che è rigorosamente ridimensionato secondo la forma, la struttura, il colore e le parti interne della vera auto. È l' epitome della vera auto e mira a riprodurre l' aspetto dell' auto originale.
  • Le due porte e cappuccio possono essere aperte, il motore è meticolosamente realizzato, il logo dell' auto è squisito, i dettagli sono ricchi e l' artigianato è squisito.
  • Il design degli interni squisiti secondo le proporzioni di auto originali, il pannello degli strumenti, i freni e il pedale dell' acceleratore sono progettati per essere realistici e in atto, e sono precisamente pressofusi da stampi.
  • I migliori giocattoli dei regali: il modello di auto è molto facile da usare. Molto adatto per i bambini da giocare, ed è anche molto adatto per gli appassionati di modelli di auto da raccogliere come decorazione. È un buon giocattolo di decompressione per adulti in ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
affittiamo a Sesto San Giovanni Ufficio Direzionale di mq. 1224 ca., Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 67,5 con ascensori, portineria, Canone annuo Euro. 183.600,00 (pari a ca. 15.300,00 euro al mese) spese annue 48.960,00 (pari a ca. 40,00 euro/mq. annui). riscaldamento centralizzato Impianto di Climatizzazione centralizzato l'immobile e' in ordine, gia' libero; l'immobile e' nuovo, in ordine - Immobile inserito in zona di grande visibilita' cosi' suddiviso: mq 836 ca. ai piani 4 e 5 (di mq 418 ca. ciascuno), mq 170 ca. al 6 piano e mq 218 ca. al 7 piano. Gli uffici, luminosi, open-space, sono dotati di condizionamento e riscaldamento centralizzato, controsoffitti con corpi illuminanti integrati, pavimenti in moquettes e linoleum. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso edificio. Disponibilita' di posti auto al piano terra. Mezzi di collegamento: MM1 Fermata Sesto Marelli, numerosi bus, collegamenti con Tangenziale Est. Rif.: ULABT830 --- Anno: 2022 Superficie: 1224 mq Agenzia: CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi Telefono: 0395783841
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a Sesto San Giovanni, Ufficio Direzionale, mq. 1.224 ca., con ascensori, portineria. Canone annuo Euro. 183.600,00 (pari a ca. 15.300,00 euro al mese) spese annue 48.960,00 (pari a ca. 40,00 euro/mq. annui). Immobile inserito in zona di grande visibilita' cosi' suddiviso: mq 836 ca. ai piani 4 e 5 (di mq 418 ca. ciascuno), mq 170 ca. al 6 piano e mq 218 ca. al 7 piano. Gli uffici, luminosi, open-space, sono dotati di condizionamento e riscaldamento centralizzato, controsoffitti con corpi illuminanti integrati, pavimenti in moquettes e linoleum. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso edificio. Disponibilita' di posti auto al piano terra. Mezzi di collegamento: MM1 Fermata Sesto Marelli, numerosi bus, collegamenti con Tangenziale Est. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 67,5. Rif.: ULRH830 --- Anno: 2022 Superficie: 1224 mq Agenzia: Immobili Servizi Immobiliari s.a.s. Telefono: 0229523119
Vista prodotto
Vecchiano (Toscana)
Stato immobile: Da ristrutturare Composto da 6vani Cucina: Abitabile Vendesi Vecchiano Centro Terratetto di due piani fuori terra della superficie complessiva di mq. 125 di complessivi vani 6, da ristrutturare, l'unità abitativa risulta composta al piano terra da: luminoso soggiorno collegato ad ampio locale pluriuso, disimpegno, w.c. Doccia finestrato, rip., e cucina abitabile con camino, il piano primo raggiungibile da scale interne esclusive risulta composto da tre ampie camere matrimoniali di cui una di passo, riscaldamento autonomo a metano, completa la proprietà un piccolo cortile pavimentato della superficie di circa mq. 30 (da utilizzare come posti auto) sul quale insiste un piccolo locale ripostiglio il tutto posto a due passi dall'abitazione in corpo staccato da essa. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 1224 Rich. Euro 92.000,00 trattabiliRif: 1224 - Mq: 125 - Locali: 6 - Classe energetica: In attesa di certificazione - Consumo: 0.00 Kwh/m2. Inserzionista: Tecnostudio Immobiliare
92.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Appartamenti in costruzione, di varie metrature e tipologie (88 Mq - 92 Mq - 96 Mq - 110 Mq) nella bella zona di Marina di Minturno. Il fabbricato di 4 piani e composto da 4 appartamenti per piano ed ascensore che conduce sino al seminterrato ove sono disposti i box auto. Gli appartamenti sono stati progettati secondo i migliori criteri e certificati con classe energetica B. Il complesso sorge in un contesto signorile con aree verdi e posti auto privati e pubblici.La zona è ottimamente servita da scuole, negozi, uffici e trasporti pubblici. La consegna degli appartamenti tra 18 mesi Vi proponiamo una soluzione abitativa che saprà soddisfare il vostro sogno di CASA Vi aspettiamo nella ns sede di Via Appia 1224 - Marina di Minturno (Lt) per fornirvi maggiori dettagli e per un sopralluogo. Per info e appuntamenti contattateci allo: 0771 1978163
230.000 €
Vista prodotto
Castelfranco di Sotto (Toscana)
Stato immobile: Ottimo Composto da 7vani Cucina: Abitabile Ottimo appartamento indipendente al quale si accede attraversando il giardino privato recintato. L'appartamento raggiunto da scala esclusiva si sviluppa al Piano 1° con ampio soggiorno, locale pranzo, cucina, ripostiglio e bagno. Al Piano soprastante disimpegno, bagno e 3 camere. Oltre terrazzi. Dal giardino si raggiunge il garage esclusivo con lavanderia e posto auto privato.Rif: A/1224 - Mq: 130 - Locali: 7 - Classe energetica: In attesa di certificazione - Consumo: 0.00 Kwh/m2. Inserzionista: Ag.Immob. Francalanci & C.
210.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01072 - Vendesi Vecchiano Centro Terratetto di due piani fuori terra della superficie complessiva di mq. 125 di complessivi vani 6, da ristrutturare, l'unità abitativa risulta composta al piano terra da: luminoso soggiorno collegato ad ampio locale pluriuso, disimpegno, w.c. doccia finestrato, rip., e cucina abitabile con camino, il piano primo raggiungibile da scale interne esclusive risulta composto da tre ampie camere matrimoniali di cui una di passo, riscaldamento autonomo a metano, completa la proprietà un piccolo cortile pavimentato della superficie di circa mq. 30 (da utilizzare come posti auto) sul quale insiste un piccolo locale ripostiglio il tutto posto a due passi dall'abitazione in corpo staccato da essa. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 1224 Rich. Euro 92.000,00 trattabili
92.000 €
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Appartamento in vendita a Massa centro - In piccola palazzina composta da poche unità immobiliari, appartamento posto al secondo ed ultimo piano, molto luminoso e con vista panoramica. L'immobile si presente in perfette condizioni e con rifiniture moderne essendo stato oggetto di recentissima completa ristrutturazione. Al suo interno si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due comode camere da letto, bagno finestrato con doccia e balcone, oltre ampia cantina carrabile in piano terra e posto auto condominiale. Richiesta pari ad euro 170.000 - L'indirizzo riportato nell'annuncio è puramente indicativo nel rispetto della privacy dei nostri clienti - Per appuntamenti od ulteriori dettagli s'invita ad un contatto diretto telefonico al numero: 3472344249 - Agenzia Immobiliare EMMESSE con sede in Massa (MS) via Democrazia n.82 - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Bagno finestrato, Cantina, Aria condizionata, Cucina Abitabile, Infissi vetrocamera - 1224
170.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aprovitola Vende appartamenti in costruzione di varie metrature (88 Mq - 92 Mq - 96 Mq - 110 Mq) e diverse tipologie nella bella zona di Marina di MInturno (LT). Il progetto si sviluppa in una vasta zona con la costruzione di 4 fabbricati attorniati da spazi verdi e posti auto privati e pubblici. Il complesso sorge in una zona ottimamente servita da scuole, negozi, uffici e trasporto pubblico in un contesto signorile. Tutti gli appartamenti sono dotati di piu balconi e ascensore al piano ed il prezzo di ogni appartamento comprende box-auto. Nessuna spesa di agenzia e la possibilità di personalizzare la Vostra casa con ampia scelta di pavimenti, rivestimenti ed altro tra le nostre innumerevoli proposte di 1^ Scelta. L'attenzione e la cura posta nella costruzione di queste case è massima e sono CERTIFICATE con Classe Energetica B. Consegna chiavi tra 18 mesi Il nostro impegno è massimo per offrirVi la soluzione abitativa atta a soddisfare il vostro sogno di CASA. Vi aspettiamo per maggiori informazioni sul prodotto e per sopralluoghi, presso la ns sede di Via Appia 1224 - Marina di Minturno (LT) o contattandoci allo 0771-1978163 per un appuntamento. I ns uffici sono aperti dal LUN al VEN 9.30-13.00 e 15.00 - 19.00 e SAB 9.30 - 13.00.
220.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aprovitola Costruzioni VENDE appartamenti in costruzione di varie metrature (88 Mq - 92 Mq - 96 Mq - 110 Mq) e diverse tipologie nella bella zona di Marina di Minturno (LT). Il progetto si sviluppa in una vasta zona con la costruzione di 4 fabbricati attorniati da spazi verdi, negozi e parcheggi con posti auto privati e pubblici. Il complesso sorge in una zona ottimamente servita da scuole, negozi, uffici e trasporto pubblico in un contesto signorile. Tutti gli appartamenti sono dotati di più balconi ed ascensore al piano ed il prezzo di ogni appartamento include il box-auto. Inoltre il fabbricato sarà dotato di sistema di videocitofono. Nessuna Spesa di Agenzia e la possibilità di PERSONALIZZARE la Vostra casa con ampia scelta di pavimenti, rivestimenti ed altro tra le nostre innumerevoli proposte di 1^ Scelta. L'attenzione e la cura posta nella costruzione di queste case è massima e sono CERTIFICATE con Classe Energetica B. Consegna immobile previsto per  aprile 2024 Il nostro impegno è massimo per offrirVi la soluzione abitativa atta a soddisfare il vostro sogno di CASA. Per  maggiori informazioni sul prodotto e per sopralluoghi  Vi aspettiamo presso il ns ufficio in  Via Appia 1224 (difronte al cantiere) - Marina di Minturno (LT) o contattandoci allo 0771-1978163 per un appuntamento. I ns uffici sono aperti dal LUN al SAB 9.30-13.00
220.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.