-
loading
Solo con l'immagine

Scaffale portabottiglie


Elenco delle migliori vendite scaffale portabottiglie

SCAFFALE PORTABOTTIGLIE PORTABOTTIGLIE FISSATO AL MURO PORTABOTTIGLIE PORTABOTTIGLIE VINO SUGHERO PORTABOTTIGLIE BOTTIGLIE PORTABOTTIGLIE PORTABOTTIGLIE APPESO IN METALLO PORTABOTTIGLIE DISPLAY FOR CU
  • Materiale: realizzato in metallo con finitura nera verniciata a polvere, pulito con un panno per una qualità duratura e anni di utilizzo, si adatta a un'ampia varietà di decorazioni per la casa.
  • Design: bellissimo design fluttuante con dettagli classici con accento di scorrimento, conserva fino a 7 bottiglie del tuo vino preferito, oltre a 5 bicchieri da vino per la conservazione e l'esposizione, mensola del vino ideale per conservare o avviare qualsiasi collezione di vini.
  • Per ogni occasione: ideale per la casa, la cucina, la sala da pranzo, lo studio, il bar o la cantina, portabicchieri e bottiglie di vino adatto per l'uso quotidiano o divertente, cene, vacanze, cocktail, occasioni speciali, accessori e regali per vini fantasticiper Natale, vacanze, compleanni, festa della mamma, inaugurazione della casa, registro nuziale, ecc.
  • Conserva la freschezza: inclina saldamente ogni bottiglia per mantenere il vino fresco più a lungo fino a quando non sei pronto a bere, impedisce all'aria di asciugare il tappo e fa esplodere il vino più velocemente, i bicchieri appesi a testa in giù sotto la sporgenza del bicchiere di vino per rimanere liberi dalla polvere e a portata di mano.
  • Risparmio di spazio: il portabottiglie da parete salvaspazio tiene lontane le bottiglie e i calici dai controsoffitti, una volta assemblati, monta semplicemente il portabottiglie sospeso sul muro con un piccolo sforzo, incluso l'hardware di montaggio, contiene la maggior parte delle bottiglie di vino standard.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTABOTTIGLIE VINO IN BAMBÙ, SCAFFALE PORTABOTTIGLIE PER 20 BOTTIGLIE, PORTAVINI A 5 STRATI, CANTINETTA PORTA BOTTIGLIE, NATURALE, 43.5X24.6X73CM
  • Materiale di alta qualità: la porta bottiglie di vino è realizzato in bambù naturale.La superficie è lucida e vernice spray ecologica.È liscia e solida, inodore e insapore, facile da pulire e da curare, che può soddisfare le tue esigenze.
  • Garanzia di qualità: Il portabottiglie adotta un design di posizionamento orizzontale, che è più comodo per prendere il vino; allo stesso tempo, questo metodo può mantenere il sughero umido e completamente flessibile, il che può garantire la tenuta della bottiglia di vino e garantire la qualità del vino.
  • Dimensioni perfette: La distanza tra ogni strato del portabottiglie è di 10,5 cm, che può ospitare la maggior parte delle bottiglie di vino, anche alcune bottiglie di champagne; non devi più preoccuparti di non poter inserire bottiglie di vino perché le dimensioni non sono sufficienti, il portabottiglie può aiutarti completamente a evitarlo Questo imbarazzo.
  • Elevata stabilità: Le gambe del portabottiglie sono rinforzate e non tremeranno durante l'uso; e il portabottiglie è dotato di un'impostazione antidumping.Basta fissarlo alla parete e puoi usarlo con sicurezza, senza preoccuparti del vino rack che scarica e ti fa del male o è la tua famiglia, porta una doppia sicurezza per la sicurezza tua e della tua famiglia, così come il tuo vino tibetano.
  • Facile da installare: la porta bottiglie di vino è semplice nella struttura e facile da installare e le istruzioni di installazione sono incluse nella confezione del prodotto.È sufficiente seguire le istruzioni per completare l'installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCAFFALE PORTABOTTIGLIE IN BAMBÙ, MOBILETTO PORTABOTTIGLIE DI VINO DA 20 POSTI, CANTINETTA VINO A 5 LIVELLI, ADATTO PER CUCINA, CANTINA, BAMBÙ NATURALE, 43.5X24.6X73CM
  • Buona qualità: il portabottiglie in bambù è realizzato in bambù naturale robusto e durevole, la superficie è finemente lucidata, liscia e piatta senza sbavature. La superficie adotta un processo di verniciatura a spruzzo elettrostatico sicuro, che è squisito nella lavorazione e adatto per l'uso quotidiano.
  • Spazio di archiviazione: il portabottiglie a 5 livelli può contenere 20 bottiglie di vino rosso standard, il che ti fa risparmiare spazio interno della tua casa oltre ad essere comodo per la conservazione.
  • Design dettagliato: il portabottiglie per vino rosso è progettato per essere posizionato orizzontalmente, il che è più comodo per te prendere il vino rosso; allo stesso tempo, questo metodo può mantenere umido il sughero e mantenere completamente la sua elasticità, che può garantire la sigillatura di la bottiglia di vino e garantire la qualità del vino rosso.
  • Impostazione antidumping: il portabottiglie ha un'impostazione antidumping sul retro, devi solo fissarlo al muro e puoi usarlo con sicurezza, senza preoccuparti che la bottiglia di vino venga danneggiata a causa dello scarico accidentale del cremagliera.
  • Facile Assemblaggio: ogni parte nella confezione del portabottiglie è numerata e viene fornita con le istruzioni di installazione e gli accessori necessari per l'installazione, è sufficiente seguire le istruzioni per completare l'installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
SCAFFALE PORTABOTTIGLIE IN LEGNO LARG. CM. 197, ALT. 120, PROF. 45
30 €
Vista prodotto
Benevento (Campania)
PortabottiglieScaffale Portabottiglie 6 Ripiani 72 Bottiglie 114x28x80 cm in Legno di Pino BenzoniSei un collezionista di vini? Questa cantinetta perfetta per la tua casa! Costruita in legno di pino, pu sostenere fino a 100 kg e ospitare 72 bottiglie. La struttura ha un design semplice, organizzato su 6 livelli: puoi decidere tu se lasciarla cos com' o se dipingerla del colore che preferisci. Versatilit e resistenza sono i suoi punti di forza, che rendono questo scaffale portabottiglie un'occasione davvero imperdibile!Specifiche Tecniche? Solida costruzione in legno di pino, pu sostenere fino a 100KGGrazie ai 6 ripiani pu contenere fino a 72 bottiglie di vinoPunti di connessione a incastroDesign in legno, elegante ed essenzialePerfetto per la tua collezione di bottiglieFacile da pulire con un panno umidoAssemblaggio sempliceCaratteristiche TecnicheMateriale: Legno di PinoColore: Legno NaturalePeso Netto: 9.5KGCarico Massimo: 100KGDimensioni Generali: 114 x 28 x 80 cmDimensioni Tavola Laterale: 89 x 27.98 x 40.64 cmDimensioni Tavola Orizzontale: 114 x 60 x 17,78 cm...
83 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scaffale cantinetta in plastica attrezzato con elementi portabottiglie, può contenere fino a 18 bottiglie; realizzato con finiture e materiali di prima qualità non teme acqua ed umidità. Bello, solido e di facile montaggio, è la soluzione ideale per una cantina accogliente e sempre in ordine, senza trascurare la praticità di un prodotto che non richiede particolari attenzioni o manutenzione ed è facilmente lavabile. Prodotto che abbina finiture curate,che richiamano le venature del legno, alla solidità e versatilità del materiale plastico di prima qualità, combinazione che ne consente l'utilizzo sia in ambienti interni che esterni. Resistente agli agenti atmosferici ed all'umidità, si monta con facilità e rapidità, senza l'utilizzo di attrezzi, grazie al pratico sitema di montaggio brevettato Il retro del mobile è rifinito come i fianchi e ne consente l'utilizzo anche in centro stanza come divisorio. Personalizzabile in tre diverse finiture, angora, sabbia e wengè.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scaffale cantinetta in plastica attrezzato con elementi portabottiglie, può contenere fino a 27 bottiglie; realizzato con finiture e materiali di prima qualità non teme acqua ed umidità. Bello, solido e di facile montaggio, è la soluzione ideale per una cantina accogliente e sempre in ordine, senza trascurare la praticità di un prodotto che non richiede particolari attenzioni o manutenzione ed è facilmente lavabile. Prodotto che abbina finiture curate,che richiamano le venature del legno, alla solidità e versatilità del materiale plastico di prima qualità, combinazione che ne consente l'utilizzo sia in ambienti interni che esterni. Resistente agli agenti atmosferici ed all'umidità, si monta con facilità e rapidità, senza l'utilizzo di attrezzi, grazie al pratico sitema di montaggio brevettato Il retro del mobile è rifinito come i fianchi e ne consente l'utilizzo anche in centro stanza come divisorio. Personalizzabile in tre diverse finiture, angora, sabbia e wengè.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scaffale cantinetta in plastica attrezzato con elementi portabottiglie, può contenere fino a 48 bottiglie; realizzato con finiture e materiali di prima qualità non teme acqua ed umidità. Bello, solido e di facile montaggio, è la soluzione ideale per una cantina accogliente e sempre in ordine, senza trascurare la praticità di un prodotto che non richiede particolari attenzioni o manutenzione ed è facilmente lavabile. Prodotto che abbina finiture curate,che richiamano le venature del legno, alla solidità e versatilità del materiale plastico di prima qualità, combinazione che ne consente l'utilizzo sia in ambienti interni che esterni. Resistente agli agenti atmosferici ed all'umidità, si monta con facilità e rapidità, senza l'utilizzo di attrezzi, grazie al pratico sitema di montaggio brevettato Il retro del mobile è rifinito come i fianchi e ne consente l'utilizzo anche in centro stanza come divisorio. Personalizzabile in tre diverse finiture, angora, sabbia e wengè.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scaffale cantinetta in plastica attrezzato con elementi portabottiglie, può contenere fino a 72 bottiglie; realizzato con finiture e materiali di prima qualità non teme acqua ed umidità. Bello, solido e di facile montaggio, è la soluzione ideale per una cantina accogliente e sempre in ordine, senza trascurare la praticità di un prodotto che non richiede particolari attenzioni o manutenzione ed è facilmente lavabile. Prodotto che abbina finiture curate,che richiamano le venature del legno, alla solidità e versatilità del materiale plastico di prima qualità, combinazione che ne consente l'utilizzo sia in ambienti interni che esterni. Resistente agli agenti atmosferici ed all'umidità, si monta con facilità e rapidità, senza l'utilizzo di attrezzi, grazie al pratico sitema di montaggio brevettato Il retro del mobile è rifinito come i fianchi e ne consente l'utilizzo anche in centro stanza come divisorio. Personalizzabile in tre diverse finiture, angora, sabbia e wengè.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acciaio, laccato Colore Color argento Dimensioni Larghezza: 54 cm Altezza: 90 cm Profondità: 31 cm Stato alla consegna Smontato Codice articolo 000000001000046490
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acciaio, laccato Colore argento Dimensioni Larghezza: 54 cm Altezza: 76 cm Lunghezza: 31 cm Stato alla consegna Smontato Codice articolo 000000001000046489
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acciaio, laccato Colore Color argento Dimensioni Larghezza: 34 cm Altezza: 59 cm Profondità: 22 cm Stato alla consegna Smontato Codice articolo 000000001000046493
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Legno naturale Materiale Legno Misure Profondità 27 Altezza (cm) 121 Larghezza (cm) 60
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marchio Home Design Materiale Acciaio, laccato Colore Color argento Dimensioni Larghezza: 54 cm Altezza: 90 cm Profondità: 31 cm Stato alla consegna Smontato Codice articolo 000000001000046490
Vista prodotto
Italia
Ripiano Portabottiglie per 6 bottiglie. Archimede è una scaffalatura di qualità adatta a moltepici esigenze, tutti i tubolari ed i ripiani nonchè giunti ed accessori sono di acciaio inox di una versatilità e una facilità di montaggio uniche. Il Piano Portabottiglie è utilissimo sul carrello o sullo scaffale. Scegli le larghezze del piano frà quelle elencate cliccando sulla misura corrispondente e costruisci il tuo scaffale. Product by Archimede Systems
26,07 €
Vista prodotto
Italia
Ripiano Portabottiglie per 7 bottiglie. Archimede è una scaffalatura di qualità adatta a moltepici esigenze, tutti i tubolari ed i ripiani nonchè giunti ed accessori sono di acciaio inox di una versatilità e una facilità di montaggio uniche. Il Piano Portabottiglie è utilissimo sul carrello o sullo scaffale. Scegli le larghezze del piano frà quelle elencate cliccando sulla misura corrispondente e costruisci il tuo scaffale. Product by Archimede Systems Dimensioni ProfxLarg 35x75 cm
36,29 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Cantinetta PortabottiglieCantinetta Portabottiglie 124x32x94 cm con Portabicchieri in Ferro e Legno Sid NeraDallo stile industriallo scaffale Sid perfetto per arredare con stile sia ambienti esterni che interni. Realizzato con una solida struttura in ferro con vari ripiani e cassetti in legno presenta anche un comodo portabottiglie dove potrete esporre le vostre bevande in modo del tutto sicuro. Grazie all'alta qualit dei materiali resistente agli agenti atmosferici e alle intemperie.Caratteristiche TecnicheDimensioni: 124 x 32 x H 94 cmComposto da: 3 cassetti, 3 ripiani e portabottiglieMateriali: Ferro e legnoColore: Nero e legnoResistente agli agenti atmosferici...
297 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
PortabottiglieCantinetta Portabottiglie 30x30x60 cm 10 Bottiglie in Ferro e Legno Joy NeroDallo stile industrial lo scaffale Joy perfetto per arredare con stile sia ambienti esterni che interni. Realizzato con una solida struttura in ferro e vari ripiani in legno. Grazie all'alta qualit dei materiali resistente agli agenti atmosferici e alle intemperie.Caratteristiche TecnicheDimensioni: 30 x 30 x H 60 cmMateriali: Ferro e LegnoColore: Nero e legnoResistente agli agenti atmosferici...
65 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
SCAFFALE IN METALLO A 3 RIPIANI MISURA CM.100 X 35 X 180 CONTENENTE N.10 BOTTIGLIONI IN VETRO DA 5 LT. CAD. + N.5 PORTABOTTIGLIE DA 6 POSTI CAD. CON RELATIVE BOTTIGLIE DA LT. 1 CON VENDESI IN BLOCCO EURO 28. TEL 3496181239
28 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CUCINA COMPONIBILE IKEA, COMPLETA DI ELETTRODOMESTICI, USATA, BIANCA, ANGOLARE, TOT. 8 METRI LINEARI, VENDESI IN BLOCCO EUR 1300 O PER ELEMENTI SINGOLI. Vendo causa rinnovo, buono stato, elettrodomestici NON ad incasso, top di betulla massello, possibile montaggio anche ad angolo o ad “U”. Visibile montata fino al 27 maggio 2019. Disponibile per l’acquisto dal 26 maggio 2019, con smontaggio e trasporto a carico dell’acquirente. Componenti (EUR 25-100 a pezzo): Basi (p. 60cm): 80cm sottolavello, due ante con 1 mezzo ripiano 60cm base (piano cottura), 1 anta con 2 cestelli di rete 60cm base, 1 cassetto, 1 anta con 2 cestelli di rete 120 cm base angolare lineare con 1 anta e un carosello di rete a due ripiani 120cm base angolare lineare, 2 ante (acciaio), adattato a mobile base lineare 40cm base, 1 anta (acciaio), 1 ripiano 60cm cassettiera con 5 cassetti (1 portaposate 60x60) 40cm cassettiera con 5 cassetti (1 portaposate 40x60) Pensili (p. 37cm): 80cm h.70cm, scolapiatti, 2 ante 40cm h.70cm, 1 anta vetro satinato e alluminio, 2 ripiani di vetro 80cm h.90cm, 2 ante vetro satinato e alluminio, 2 ripiani di vetro 30cm h.90cm, scaffale terminale, betulla 60cm h.70cm, 2 ante, 2 ripiani Angolare con 1 ripiano, no anta 2 pz 30cm h.70cm, portabottiglie per 15 bottiglie cad., bianco 2 pz 20cm h.70cm, scaffale betulla con portabottiglie (x4), ripiani e 2 cassetti (utilizzabile anche come base) 60cm h.145cm, mobile a serranda color argento, 3 ripiani 60cm h.57 cm, pensile per cappa aspirante Colonne: 60cm h.232cm, forno e micro, sotto due cassettoni e sopra 1 anta con un ripiano 40cm h.216cm, dispensa, sotto 1 anta estraibile con 3 cassetti, sopra 1anta con 2 ripiani Elettrodomestici: Forno Whirlpool 60cm, ventilato e grill, bianco Cappa aspirante da incasso Ikea 60cm, bianco Piano cottura Ikea 60cm, 4 fuochi, bianco Frigo combinato Whirlpool con freezer da 3 cassetti, 60cm h.187cm, bianco Lavastoviglie Indesit 45cm (8 coperti), bianco Lavello: di acciaio, da incasso, 1.5 vasche con gocciolatoio a destra Piani di lavoro: Betulla massello h. 3,8cm 61x126cm integro 61x186cm integro 61x162,5cm integro 61x186cm (tagliato per incasso lavello e piano cottura) 61x126cm integro con 4 gambe di metallo bianche
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Carrello da CucinaCarrello da Cucina in Legno con 2 Ripiani e Cassetti Bianco 84,5x37,2x85 cm BenzoniOrganizzare la cucina non mai stato cos facile! Grazie alle sue dimensioni compatte, questo carrello da cucina offre molto spazio aggiuntivo per riporre gli oggetti e lavorare senza occupare molto spazio, rendendolo perfetto per cucine di qualsiasi dimensione.Design multi livello con 2 ripiani, 2 cassetti, un cestello estraibile, una maniglia che funge da portasciugamani e un portabottiglie da 3 bottiglie.Realizzato in MDF resistente e durevole con piano in legno di pino per una lunga durata.4 rotelle con 2 freni di bloccaggio.Facile da spostare.Caratteristiche2 cassetti per riporre oggetti pi piccoli2 ripiani per la conservazione di oggetti pi grandiCestello metallico perfetto per frutta e verduraGrande portabottiglie in legno per 3 bottiglieCostruito in MDF con piano in legno di pino, resistente e stabile4 rotelle con 2 freniDati tecniciColore: Bianco, legnoMateriale: legno di pino, MDFDimensione complessiva: 84,5x37,2x85cmDimensioni del cassetto (interno): 27x27x5cmDimensioni cestino: 28x29,8x6,5 cmDimensioni della mensola centrale: 29x32 cmDimensioni dello scaffale inferiore: 59,5x32 cmCapacit di peso: 20 kgContenuto della confezione1x Carrello Portata da Cucina...
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.