-
loading
Solo con l'immagine

Scaffalista


Elenco delle migliori vendite scaffalista

CASACCA,CAMICE DA LAVORO DONNA,MODELLO AVVITATO,MANICA LUNGA,BIANCO,BOTTONI AUTOMATICI,: ESTETISTA, ASSISTENTE ALLA POLTRONA, OSTEOPATA,ALIMENTARI IN GENERE (S=40-42, BIANCO)
  • Casacca da Donna,molto avvitata (VEDESI ALLA SCELTA DELLA TAGLIA),con bottoni automatici,di un materiale leggero(POLYCOTTON) e comodo da utilizzare durante tutta la giornata di lavoro. E' adatta ad ogni tipo di professione: estetista, assistente alla poltrona, osteopata, colf o cameriera al piano, donna delle pulizie, banconista, scaffalista o alimentari in genere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Foggia (Puglia)
SCAFFALISTA - TIROCINIO Tempi Moderni, filiale di Foggia, ricerca per IPERMERCATO di Foggia uno SCAFFALISTA, da inserire con tirocinio in Garanzia Giovani. Si richiede: - Iscrizione al programma Garanzia Giovani, - Residenza in Foggia, - Flessibilità e voglia di imparare. Il tirocinio si articola in 30 ore settimanali, dura 3 mesi, prevede un'indennità di 450 euro al mese ed è finalizzato all'assunzione. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a [*vedi modalità di candidatura*], indicando nell'oggetto della mail TIROCINIO IPERMERCATO, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cercasi scaffalista per posizione di scaffalista presso minimarket a palermo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo personale possibilmente con esperienza come scaffalista nelle zone sopracitate ma anche zone fiumicino Roma centro,per accedere ad un colloquio inviare curriculum vita al nostro indirizzo email verrete contattati quanto prima grazie
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo personale possibilmente con esperienza come scaffalista,per inserimento nel proprio organico. per accedere ad un colloquio inviare il proprio cv vita al nostro indirizzo email non telefonare.grazie
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda, con sede a Milano, cerca diverse figure da inserire per la posizione di scaffalista. Non si richiede una pregressa esperienza, ma una massima precisione e serieta' nelle mansioni che poi verranno assegnate e una disponibilità full-time e immediata. Per candidarsi allegare proprio cv.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cercasi ragazzo ventenne di casalnuovo anche prima esperienza per lavoro di scaffalista all interno di un negozio di detersivo di san felice a cancello. il ragazzo deve essere automunito per raggiungere la sede di lavoro e dividere le spese con un altro ragazzo di casalnuovo. orario di lavoro dal lunedi al sabato 8.30-13 16-20 120 euro settimanale per info paolo *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RAGAZZO 31 ANNI cerco lavoro come archivista dentro gli uffici e magazziniere o scaffalista nei supermercati o altro non porta a porta e non vendita dei caffè disponibilità immediata
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cercasi ragazzo scaffalista per negozio di alimentrari. I candidati potranno inviare il curriculum alla e-mail ([*vedi modalità di candidatura*]) e sara cura nostra contattarvi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RAGAZZO 31 ANNI cerco lavoro come archivista dentro gli uffici e magazziniere o scaffalista nei supermercati o facchino non porta a porta e non vendita dei caffè disponibilità immediata
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Ophelia srl,per nota azienda di Ancona, operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, cerca n. 1 SCAFFALISTA con minima esperienza, maturata preferibilmente all'interno di supermercati o ipermercati. Il candidato si occuperà di esposizione, riassortimento e riordino merce a scaffale, vendita e supporto alla clientela, uso cassa. Si richiedono buone capacità relazionali, spirito d'intraprendenza, entusiasmo e dinamicità. Completano il profilo domicilio nella zona di riferimento e massima flessibilità oraria. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda. Orario full time lun/ven Per candidatura inviare cv
Vista prodotto
Roma (Lazio)
cerco lavoro come archivista dentro gli uffici e magazziniere o scaffalista nei supermercati o facchino non porta a porta e non vendita dei caffè disponibilità immediata
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Cerchiamo personale come scaffalista addetto alle operazioni di allestimento e rifornimento degli scaffali e di assistenza, orientamento, informazione della clientela in negozio.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo scaffalista neodiplomato Automunito. Disponibilità immediata e Full Time. Preferibile Residenza nel Comune di Casoria o nei comuni limitrofi. Voto Diploma non inferiore a 80/100. Età: 18/22 anni. Inviare curriculum con foto. I curriculum senza i requisiti sopra riportati saranno direttamente cestinati
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Supermercato cerca scaffalista dal lunedì al sabato dalle 09 alle 14.Inviare cv con FOTO e recapito.Fisso mensile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Place & People Hub è una realtà dinamica e all'avanguardia che accompagna persone ed organizzazioni nei percorsi di crescita e sviluppo. Abbiamo maturato una importante esperienza nell'ambito di ricerca e selezione di personale, formazione, sviluppo e coaching. I nostri clienti sono realtà presenti in tutto il territorio nazionale. Per conto di una catena di supermercati, leader nel settore No Food  ed in espansione su tutto il territorio nazionale, stiamo selezionando per un punto vendita GDO a Lonato del Garda (BS): Scaffalista: La persona selezionata lavorerà all'interno del punto vendita 6 giorni su 7 con orario full time. Attività: - carico e scarico merce - sistemazione dei prodotti a scaffale - riassetto locali Requisiti:  - Esperienza, anche breve, nel settore gdo - Disponibilità al lavoro anche nel weekend - Buona resistenza fisica - Disponibilità immediata ad intraprendere un nuovo rapporto di lavoro - Essere automunito/a - Essere domiciliato a Lonato del Garda o in zone limitrofe Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di rinnovo.  Se credi di essere la persona giusta, invia il tuo curriculum e avremo il piacere di contattarti per approfondire insieme l'opportunità lavorativa! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Place & People Hub è una realtà dinamica e all'avanguardia che accompagna persone ed organizzazioni nei percorsi di crescita e sviluppo. Abbiamo maturato una importante esperienza nell'ambito di ricerca e selezione di personale, formazione, sviluppo e coaching. I nostri clienti sono realtà presenti in tutto il territorio nazionale. Per conto di una catena di supermercati, leader nel settore No Food  ed in espansione su tutto il territorio nazionale, stiamo selezionando per un punto vendita GDO a Lonato del Garda (BS): Scaffalista: La persona selezionata lavorerà all'interno del punto vendita 6 giorni su 7 con orario part time. Attività: - carico e scarico merce - sistemazione dei prodotti a scaffale - riassetto locali Requisiti:  - Esperienza, anche breve, nel settore gdo - Disponibilità al lavoro anche nel weekend - Buona resistenza fisica - Disponibilità immediata ad intraprendere un nuovo rapporto di lavoro - Essere automunito/a - Essere domiciliato a Lonato del Garda o in zone limitrofe Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di rinnovo.  Se credi di essere la persona giusta, invia il tuo curriculum e avremo il piacere di contattarti per approfondire insieme l'opportunità lavorativa! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Yeswenet ricerca con urgenza un/una Scaffalista per inserimento in supermercato appartenente ad una nota catena della GDO. La nostra ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato esperienza anche di un anno in supermercati o in generale nella GDO ed in possesso delle seguenti skill: - esperienza in cassa o agli scaffali; - rapidità di esecuzione - attitudine all'apprendimento di nuove mansioni; - precisione e attenzione ai dettagli - disponibilità immediata Completano il profilo: orientamento al cliente, ottime capacità relazionali e comunicative. A seconda del domicilio e della disponibilità della risorsa, sarà previsto un inserimento nel punto vendita di una delle seguenti sedi: - Piacenza - Fiorenzuola D'Arda - Carpaneto Monte ore: full time o part time in base alla necessità del candidato.
Vista prodotto
Italia
Yeswenet ricerca con urgenza un/una Scaffalista per inserimento in supermercato appartenente ad una nota catena della GDO. La nostra ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato esperienza anche di un anno in supermercati o in generale nella GDO ed in possesso delle seguenti skill: - esperienza in cassa o agli scaffali; - rapidità di esecuzione - attitudine all'apprendimento di nuove mansioni; - precisione e attenzione ai dettagli - disponibilità immediata Completano il profilo: orientamento al cliente, ottime capacità relazionali e comunicative. Il domicilio in aree limitrofe sarà considerato requisito preferenziale. Sulla base del precedente percorso lavorativo, al candidato selezionato potrebbero essere proposte mansioni alternative inerenti il mondo della GDO quali: - Addetto al banco gastronomia - Addetto/a cassa
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cercasi ragazzi che possa lavorare presso minimarket a palermo come scaffalista anche prima esperienza inviare cv se interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Siamo alla ricerca di uno/una Scaffalista per negozio della G.D.O.La risorsa dovrà occuparsi di entrambe le mansioni, in base alle necessità dei turni e della giornata lavorativa.Le mansioni sono quelle inerenti al riempimento degli scaffali con i prodotti in esaurimento.Si valutano tutti gli indirizzi di studi e le esperienze passate. Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Siamo un supermercato sito in Vicenza. Cerchiamo uno scaffalista che abbia voglia di entrare a far parte del nostro staff. Qualcuno che sia disponibile sin da subito. Per candidarsi inviare Cv.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
M&G ricerca una SCAFFALISTA a FIUMICINO (RM) Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL-TIME. Orario di lavoro: 8:00-13:00; 17:00-20:00 Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su 'CANDIDATI ADESSO' oppure inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Società in forte espansione sul territorio italiano, ricerca personale da assumere per la mansione di:SCAFFALISTA - ADDETTO CARICO/SCARICO MERCIEsperienza richiesta, capacità e qualificheSi richiede disponibilità al lavoro da lunedì e venerdì per 8 ore lavorative.preferibilmente automuniti.Tipo/Categoria lavoroSede di lavoro:Genova Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cercasi, per azienda cliente, uno SCAFFALISTA. Zona di lavoro: Brescia Orario di lavoro: Part-Time pomeridiano
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Padovani S.R.L è una realtà giovane e dinamica che lavora per trovare le persone giuste, al momento giusto,da inserire nel posto giusto. In pochi anni abbiamo maturato una importante esperienza nell'ambito della ricerca e selezione di personale, della formazione, sviluppo e coaching. Abbiamo consolidato partnership con prestigiosi clienti su tutto il territori o nazionale con particolare focus sull'area del Centro e Nord Italia. Per punto vendita appartenente a catena di supermercati no food siamo alla ricerca di un/una SCAFFALISTA PRINCIPALI ATTIVITA' - Carico e scarico merce - Posizionamento della merce negli scaffali - Rifornimento scaffali nei tempi previsti - Ricezione della merce in ingresso REQUISITI - Disponibilità immediata - Capacità di organizzazione e affidabilità COSA OFFRIAMO: - Contratto full time - Tempo indeterminato SEDE DI LAVORO Roma
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Stiamo visionando personale possibilmente esperto come scaffalista da inserire nel supermercato di Sassari.per accedere ad un nostro colloquio inviare il curriculum al nostro indirizzo email.Grazie
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Hai esperienza come scaffalista? Hai già lavorato nel mondo della GDO come addetto al carico e scarico merci?   Randstad sta cercando proprio te! Non esitare a candidarti! Responsabilità La risorsa ideale deve possedere una pregressa esperienza nella mansione di riferimento, essere una persona proattiva ed essere in grado di adattarsi al contesto lavorativo, svolgendo l'attività in completa autonomia.    Competenze Si offre un contratto iniziale PT e viene richiesta disponibilità da lunedì a sabato.    Credi di essere il candidato giusto? Non perdere questa opportunità, inviaci subito il tuo curriculum!
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Yeswenet è la Rete di Impresa più grande d'Italia, e si occupa di ottimizzare la gestione del personale delle imprese che entrano a far parte della sua Rete. Per potenziamento organico, ricerchiamo la seguente figura: SCAFFALISTA La risorsa, inserita in supermercato facente parte di una nota catena della grande distribuzione organizzata, dovrà svolgere le seguenti attività: - Rifornimento scaffali e disposizione della merce secondo le direttive aziendali - Prelievo della merce dal magazzino - Etichettatura Requisiti richiesti: - Precisione e puntualità - Attitudine al lavoro di squadra - Esperienza pregressa nel ruolo, in negozi specializzati e/o in contesti della GDO - Disponibilita' immediata e flessibilita' al lavoro su turni e nei festivi Si offre: - Formazione continua - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato - Contratto full time Sede di lavoro: Roverbella Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scaffalista 51enne con esperienza rifornimento scaffali presso GDO, negozi, supermercati cerca lavoro anche notturno. Zona Settimo, Chivasso, Volpiano, Torino e cintura. Tel. 3478059496 ore pasti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nostra agenzia sta ricercando una figura di scaffalista da inserire all'interno di un importante supermercato zona Parioli Si richiede pregressa e comprovata esperienza nella mansione di scaffalista disponibilità immediata a lavorare full time e su turni anche spezzati, residenza in zona o in zone limitrofe. Se interessati inviare Cv con foto alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] con oggetto scaffalista Parioli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.