-
loading
Solo con l'immagine

Scaletta veloce


Elenco delle migliori vendite scaletta veloce

SCALETTA PER BARCA SCALETTA PER PISCINA INOX 4 GRADINI, SCALETTA PER BARCA, ENTROBORDO SCALETTA PER PIATTAFORMA DA BAGNO SCALETTA PIEGHEVOLE NUOVO CON TAPPETINO IN GOMMA ANTISCIVOLO, PESO MASSIMO 150
  • Costruzione durevole: realizzata in acciaio inossidabile 316 di grado marino e dotata di un carico di prova per supportare anche il nuotatore più grande.
  • Compatto ed efficiente: i gradini telescopici di questa scala per barche si piegano rapidamente e senza sforzo nell'acqua per un imbarco sicuro.
  • Veloce Installazione: la staffa incernierata consente alla scala di piegarsi sulla piattaforma per un facile montaggio.
  • Adatto per: questa scala marina è progettata per essere montata sotto qualsiasi piattaforma da bagno o altra area di montaggio, antiscivolo.
  • Assistenza clienti: In caso di problemi con il nostro prodotto, non esitate a contattarci in qualsiasi momento per un rimborso completo o una sostituzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCALETTA DI ALLENAMENTO, AGILITÀ E VELOCITÀ DI VIA FORTIS | SPEED & AGILITY LADDER MODULABILE 6M O 2X3M | SCALA PER ESERCIZI, CALCIO, BASKET, FITNESS, TENNIS, ARTI MARZIALI | CON PIOLI E SACCHETTO
  • MIGLIORA LE TUE PERFORMANCE - Migliora il lavoro delle gambe, la coordinazione e la velocità con la speed ladder di VIA FORTIS. Ideale per runner, atleti e calciatori che desiderano ottenere le massime prestazioni in gara.
  • VERSATILE - Composta da due parti della lunghezza di 3 metri, assemblabili per raggiungere una lunghezza di 6 metri. Hai problemi di spazio? Nessun problema, utilizza solo 3 metri.
  • ALLENATI OVUNQUE - La scaletta per l’allenamento arriverà con una comoda borsa nera per il trasporto. Puoi portare la tua speed ladder di VIA FORTIS ovunque vuoi - in palestra, al parco e anche in vacanza! Nella confezione troverai anche 14 chiodi per ancorarla al terreno. Non avrai più scuse per rimandare l’allenamento!
  • ANTISCIVOLO - Il design innovativo comprende degli inserti antiscivolo, per far sì che i tiranti rimangano in posizione durante gli esercizi più intensi. Niente più imprevisti, con la scaletta per allenamento di VIA FORTIS allenarsi sarà semplice e veloce.
  • PROGETTATA DA ESPERTI DEL SETTORE - Progettata dagli atleti per gli atleti. Ogni scaletta per allenamento di VIA FORTIS è fatta con materiali professionali per offrire il massimo a chi cerca la perfezione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCALETTA PIEGHEVOLE IN ACCIAIO INOX, 2 + 2 GRADINI, SCALETTA SMONTABILE, SCALA TELESCOPICA PORTATILE PER YACHT-BOAT, PER PLANCETTA ENTROBORDO
  • ❖ Realizzato in plastica marina e hardware in acciaio inossidabile.
  • ❖ Supporta fino a 136 kg.
  • ❖ La fibra di vetro ad alta resistenza non si scolorisce, non sbiadisce o si spezza ed è molto più resistente del poli.
  • ❖ Rende la tua barca più user-friendly e funzionale. Compatto ed efficiente, è veloce da usare e facile da riporre.
  • ❖ Scaletta pieghevole a 4 gradini Gradini extra larghi per salire a bordo facilmente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
MIRAGE GIUBILEO Anno: 2001 Tipologia: Integrato Cilindrata: 2700 cc Potenza: 157 CV ABS, Autoradio, Dinette Francese, Doccia Separta, ESP (Controllo stabilità), Fendinebbia, Frigo, Indicatore temperatura esterna, Lavabo, Luce esterna, Porta Bici, Rilevatore Gas, Scaletta, Veicolo non fumatori, Veranda MOTORHOME MIRAGE GIUBILEO, FASCIA MEDIA ALTA,MECCANICA MERCEDES SPRINTER 316, CON MOTORE 5 CILINDRI CON CATENA DISTRIBUZIONE 2700 CDI 160 CV, VELOCE, BASSO E MOLTO STABILE, GOMME 90%,TAGLIANDATO, GAVONI LATERALE STAGNI, DOPPIE BATTERIE SERVIZI, SCALINO ELETTRICO, DOPPIA BOMBOLA GAS CON REGOLATORE, PORTA BICI ESTRAIBILE,GANCIO DI TRAINO 15 QL,RETROCAMERA,SENSORI PARCHEGGIO,DOPPI SERBATOI ACQUE BIANCHE INTERNI, WC NAUTICO + CASSETTA,SCALETTA POSTERIORE,DOPPIO PANNELLO SOLARE, OBL' GRANDE PANORAMICO,AMPIO GAVONE SOTTO AL LETTO, VERANDA,SOSPENSIONI PNEOMATICHE CON COMPRESSORE E SERBATOIO PER ALTRI USI, CLIMATIZZATORE CABINA, RADIO CD BEKER,FRIGO GRANDE TRIVALENTE AUTOMATICO,4 POSTI VIAGGIO, 6 POSTI LETTO,DOPPIO LETTO POSTERIORE ALLA FRANCESE, DOPPIO LETTO BASCULANTE, DOPPIO LETTO IN DINETTE, DOCCIA SEPARATA,FORNO, DOPPIO SERBATOIO SU CUCINA,DOPPIA PORTA INGRESSO CON ZANZALIERA, DOPPIE SERRATURE PORTA IN ALLUMINIO, RISCALDAMENTO E BOILER TRUMA COMBI, POSSIBILITA' DI DOPPIO RISCALDAMENTO GASOLIO CANALIZZATO,ECC POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO VALUTO PERMUTE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo usato, Immatricolazione 01/1992, Km 69000, Cambio Manuale, Pronta consegna, Occasione,FIAT DUCATO CI INTERNATIONAL AUTOCARAVAN, IN PERFETTE CONDIZIONI INTERNE ED ESTERNE, 6 POSTI TOTALI SIA A DORMIRE CHE A VIAGGIARE, SCALETTA ELETTRICA, SCALETTA POSTERIORE, PORTA BICI, TETTO CALPESTABILE, PORTA BAGAGLI SU TETTO, RIPRISTINO ORIGINALE DELLA UTENZE DOMESTICHE APPENA EFFETTUATO COME DA FATTURA, BOMBOLONE GAS NUOVO, DISTRIBUZIONE, TAGLIANDO E FRENI EFFETTUATA NEL 2018, KM ORIGINALI CERTIFICATI, GOMMATURA SEMI-NUOVA, GARANZIA 12 MESI, BOLLO PAGATO FINO A GIUGNO 2020, REVISIONE VALIDA FINO A LUGLIO 2020, DISPONIBILE A QUALSIASI PROVA.  ,PER CONTATTI DIRETTI, INFO E APPUNTAMENTO CHIAMARE AL 3478677807 O 3343958132.,PREFERIBILMENTE CONTATTI TELEFONICI.,PREZZO INTERNET SCONTATO SENZA PERMUTA, CON PERMUTA SI VALUTA LA DIFFERENZA.  ,VENITE DA FUORI E NON SAPETE COME FARE PER ACQUISTARE UN AUTO A DISTANZA? SEMPLICE FISSIAMO UN APPUNTAMENTO, VI VENIAMO A PRENDERE IN STAZIONE VISIONATE L'AUTO E SE VOLETE ANCHE PROVARLA...IN 1 ORA VI CONSEGNAMO L'AUTO GIA' INTESTATA A VOI (SE RICHIESTA ANCHE ASSICURATA 5 GIORNI OPZIONE A PAGAMENTO) PRONTI A TORNARE A CASA CON LA VOSTRA NUOVA AUTO! TUTTO SEMPLICE E VELOCE! SENZA TRASCURARE IL POST-VENDITA. VENITE A TROVARCI... TI CONSEGNAMO LA TUA NUOVA AUTO IN 1 ORA, CON PREAVVISO E ACCORDO CON I NOSTRI VENDITORI SE SIETE RESIDENTI FUORI PROVINCIA O REGIONE VE LA CONSEGNAMO A VOSTRO DOMICILIO.  ,"IL PRESENTE ANNUNCIO E VALIDO SALVO ERRORI DI DESCRIZIONE E TRASCRIZIONI E NON COSTITUISCE VINCOLO CONTRATTUALE E PRE-CONTRATTUALE".  .
7,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FIAT Other DUCATO CI INTERNATIONAL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 69000 Immatricolazione: 01/1992 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 70 kW / 95 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Camper - Altro Cilindrata: 2500 Cilindri: 4 Porte: Posti: 6 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: FIAT DUCATO CI INTERNATIONAL AUTOCARAVAN, IN PERFETTE CONDIZIONI INTERNE ED ESTERNE, 6 POSTI TOTALI SIA A DORMIRE CHE A VIAGGIARE, SCALETTA ELETTRICA, SCALETTA POSTERIORE, PORTA BICI, TETTO CALPESTABILE, PORTA BAGAGLI SU TETTO, RIPRISTINO ORIGINALE DELLA UTENZE DOMESTICHE APPENA EFFETTUATO COME DA FATTURA, BOMBOLONE GAS NUOVO, DISTRIBUZIONE, TAGLIANDO E FRENI EFFETTUATA NEL 2018, KM ORIGINALI CERTIFICATI, GOMMATURA SEMI-NUOVA, GARANZIA 12 MESI, BOLLO PAGATO FINO A GIUGNO 2020, REVISIONE VALIDA FINO A LUGLIO 2020, DISPONIBILE A QUALSIASI PROVA.   PER CONTATTI DIRETTI, INFO E APPUNTAMENTO CHIAMARE AL 3478677807 O 3343958132. PREFERIBILMENTE CONTATTI TELEFONICI. PREZZO INTERNET SCONTATO SENZA PERMUTA, CON PERMUTA SI VALUTA LA DIFFERENZA.   VENITE DA FUORI E NON SAPETE COME FARE PER ACQUISTARE UN AUTO A DISTANZA? SEMPLICE FISSIAMO UN APPUNTAMENTO, VI VENIAMO A PRENDERE IN STAZIONE VISIONATE L'AUTO E SE VOLETE ANCHE PROVARLA...IN 1 ORA VI CONSEGNAMO L'AUTO GIA' INTESTATA A VOI (SE RICHIESTA ANCHE ASSICURATA 5 GIORNI OPZIONE A PAGAMENTO) PRONTI A TORNARE A CASA CON LA VOSTRA NUOVA AUTO! TUTTO SEMPLICE E VELOCE! SENZA TRASCURARE IL POST-VENDITA. VENITE A TROVARCI... TI CONSEGNAMO LA TUA NUOVA AUTO IN 1 ORA, CON PREAVVISO E ACCORDO CON I NOSTRI VENDITORI SE SIETE RESIDENTI FUORI PROVINCIA O REGIONE VE LA CONSEGNAMO A VOSTRO DOMICILIO.   "IL PRESENTE ANNUNCIO E’ VALIDO SALVO ERRORI DI DESCRIZIONE E TRASCRIZIONI E NON COSTITUISCE VINCOLO CONTRATTUALE E PRE-CONTRATTUALE".  
Vista prodotto
Magliano in Toscana (Toscana)
Imbarcazione perfetta per la pesca, stabile veloce e sicura Strumentazione elettronica di navigazione: Ecoscandaglio (LOWRANCE), GPS (LOWRANCE LMS 350). Allestimento tecnico e di coperta: Pompa di sentina automatica, Scaletta da bagno. Dotazioni domestiche di bordo: Prese interne 12v. Dotazioni di sicurezza: Dotazioni di sicurezza entro 12 miglia. Tappezzerie: Cappottina (COPRICONSOLLE). Note accessori: 2 Batterie, Allarme motore, Ancora, Autoclave, Bussola, Contamiglia, Display, Doccia esterna, Ecoscandaglio, Pompa di sentina automatica, Pompa di sentina manuale, Scaletta da bagno, Tromba...Read full description
Vista prodotto
Magliano in Toscana (Toscana)
Imbarcazione perfetta per la pesca, stabile veloce e sicura Strumentazione elettronica di navigazione: Ecoscandaglio (LOWRANCE), GPS (LOWRANCE LMS 350). Allestimento tecnico e di coperta: Pompa di sentina automatica, Scaletta da bagno. Dotazioni domestiche di bordo: Prese interne 12v. Tappezzerie: Cappottina (COPRICONSOLLE). Note accessori:, Allarme motore, Ancora, Autoclave, Bussola, Contamiglia, Display, Doccia esterna, Ecoscandaglio, Pompa di sentina automatica, Pompa di sentina manuale, Scaletta da bagno, Tromba...Read full description
Vista prodotto
Calice Ligure (Liguria)
Imbarcazione che non necessita di descrizioni! Perfetta per la pesca o la gita in famiglia, veloce, sicura e stabile in ogni circostanza. Ben mantenuta e pronta alla boa ESTATE 2021 BUONE CONDIZIONI GENERALI + COMMISSIONI DI AGENZIA, PER INFORMAZIONI PAOLO - Clicca per visualizzare il numero di telefono - INTERNI 1 cabina, 1 bagno, 1 dinette trasformabile STRUMENTAZIONE GPS VHF Bussola Log Contamiglia Ecoscandaglio Comando motori elettronico Tromba Antenna radar Radar Fari fissi a poppa Pilota automatico Plotter con antenna GPS Flap idraulici Salpa Ancore Elettrico Presa 220V banchina Caricabatterie nuovo 2021 Inverter Prese interne 12v Prese interne 220v Antenna Satellitare TV Impianto TV TV Altoparlanti Radio AM/FM Stereo Aria condizionata Clima reversibile Porta ingresso Doccia esterna Scaletta da bagno ARMAMENTO Hard top Cuscineria completa Cuscineria di poppa Cuscineria di prua Cappottina Panche abbattibili Divergenti Portacanne Vasca del vivo Teli chiusura T-Top Telo copriconsolle Telo coprisedile Tendalino Strumentazione elettronica di navigazione: Antenna radar, Comando motori elettronico, Plotter con antenna GPS. Allestimento tecnico e di coperta: Caricabatterie (nuovo 2021), Doccia esterna, Fari fissi a poppa, Flap idraulici, Hard top, Porta ingresso, Presa 220V banchina, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno, Tromba. Dotazioni domestiche di bordo: Clima reversibile, Prese interne 12v, Prese interne 220v. Intrattenimento: Altoparlanti, Antenna Satellitare TV, Radio AM/FM, Stereo. Accessori da pesca: Divergenti, Panche abbattibili, Portacanne, Vasca del vivo. Tappezzerie: Cuscineria completa, Cuscineria di poppa, Cuscineria di prua, Teli chiusura T-Top, Telo copriconsolle, Telo coprisedile, Tendalino....Read full description
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
fantastico e introvabile hobby 600 2500 td iniezione diretta 5 marce 4 posti viaggio/letto 2 proprietari anno 92con idroguida 100cv- km138.000 mezzo veloce Provenienza Nazionale no Importazione mezzo sempre tagliandato e rimessato al coperto. privo di ruggine. cellula di alluminio e vetroresina privo di infiltrazioni. cinghia distribuzione olio liquidi e filtri cambiati. gomme cambiate mezzo appena revisionato sedili anatomici i con bracciolo.girevole passeggero stereo. sensori retromarcia digitali stufa.boiler, gas 2 fuochi.lavello.frigo trivalente appena revisionati. bagno con scarico esterno.doccia calda/fredda interni come nuovi.. soffitto e pareti in pelle. antine in legno. chiusura centralizzata con antifurto volumetrico. portapacchi. portabici e scaletta esterna LETTO MATRIMONIALE ALLA FRANCESE IN CODA. ampio gavone sotto il letto. materasso nuovo messo il 31/01/2018. camper tenuto in maniera maniacale. visibile previo appuntamento a belluno. veneto
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
ADRIA Other 571DH mansardato Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 142800 Immatricolazione: 05/2005 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 86 kW / 117 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Camper - Mansardato Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 6 Equipaggiamenti: WC, Veranda, TRUMA COMBI 6000, TRIOGAS, TAPPETINI CABINA, SPECCHIETTI ELETTRICI SBRINANTI, Sospensioni ad aria, Servosterzo, SERBATOIO RISCALDATO, SEDILI REGOLABILI IN ALTEZZA, RUOTA DI SCORTA, Retrocamera, Portabici, Luce esterna, Letto, FRIGORIFERO TRIVALENTE 90 LT, Filtro antiparticolato, Energia solare, Doppia finestra apribile in mansarda, DOPPIA BATTERIA SERVIZI, DINETTE CONVERTIBILE IN LETTO, Dinette Avanzata, BOILER, Autoradio Descrizione fornita dal venditore: Usato del 2005 in ottime condizioni caratterizzato da un ampio living centrale molto luminoso, cucina e bagno comodi in coda, in una lunghezza di 603cm totali. Montato su meccanica Fiat Ducato 2,3jtd da 117cv, veloce e parca nei consumi, ha percorso circa 143000Km sempre tagliandati. E' omologato per 6 persone in viaggio e offre fino a 5 posti per dormire. Prima della vendita verrà effettuato il tagliado motore, mentre le gomme hanno 2 anni di vita e sono multistagionali. Lo vendiamo con 12 mesi di garanzia legale, pulito e igenizzato. Il camper offre i seguenti accessori: ANTIFURTO - VETRI ELETTRICI - AUTORADIO - RETROCAMERA - SOSPENSIONI POSTERIORI AD ARIA - INVERTER - SERBATOIO ACQUE REFLUE RISCALDATO - TENDALINO - PANNELLO SOLARE - DOPPIE BATTERIE SERVIZI - TRIOGAS - PORTA BICI - PORTA PACCHI CON SCALETTA - RUOTA DI SCORTA. Il prezzo esposto non è comprensivo di voltura, ed è anche interamente finanziabile. 
18.500 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
ADRIA Other 571DH mansardato Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 142800 Immatricolazione: 05/2005 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 86 kW / 117 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Camper - Mansardato Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 6 Equipaggiamenti: Autoradio, BOILER, Dinette Avanzata, DINETTE CONVERTIBILE IN LETTO, DOPPIA BATTERIA SERVIZI, Doppia finestra apribile in mansarda, Energia solare, Filtro antiparticolato, FRIGORIFERO TRIVALENTE 90 LT, Letto, Luce esterna, Portabici, Retrocamera, RUOTA DI SCORTA, SEDILI REGOLABILI IN ALTEZZA, SERBATOIO RISCALDATO, Servosterzo, Sospensioni ad aria, SPECCHIETTI ELETTRICI SBRINANTI, TAPPETINI CABINA, TRIOGAS, TRUMA COMBI 6000, Veranda, WC Descrizione fornita dal venditore: Usato del 2005 in ottime condizioni caratterizzato da un ampio living centrale molto luminoso, cucina e bagno comodi in coda, in una lunghezza di 603cm totali. Montato su meccanica Fiat Ducato 2,3jtd da 117cv, veloce e parca nei consumi, ha percorso circa 143000Km sempre tagliandati. E' omologato per 6 persone in viaggio e offre fino a 5 posti per dormire. Prima della vendita verrà effettuato il tagliado motore, mentre le gomme hanno 2 anni di vita e sono multistagionali. Lo vendiamo con 12 mesi di garanzia legale, pulito e igenizzato. Il camper offre i seguenti accessori: ANTIFURTO - VETRI ELETTRICI - AUTORADIO - RETROCAMERA - SOSPENSIONI POSTERIORI AD ARIA - INVERTER - SERBATOIO ACQUE REFLUE RISCALDATO - TENDALINO - PANNELLO SOLARE - DOPPIE BATTERIE SERVIZI - TRIOGAS - PORTA BICI - PORTA PACCHI CON SCALETTA - RUOTA DI SCORTA. Il prezzo esposto non è comprensivo di voltura, ed è anche interamente finanziabile. 
18.500 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
ADRIA Other 571DH mansardato Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 142800 Immatricolazione: 05/2005 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 86 kW / 117 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Camper - Mansardato Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 6 Equipaggiamenti: Autoradio, BOILER, Dinette Avanzata, DINETTE CONVERTIBILE IN LETTO, DOPPIA BATTERIA SERVIZI, Doppia finestra apribile in mansarda, Energia solare, Filtro antiparticolato, FRIGORIFERO TRIVALENTE 90 LT, Letto, Luce esterna, Portabici, Retrocamera, RUOTA DI SCORTA, SEDILI REGOLABILI IN ALTEZZA, SERBATOIO RISCALDATO, Servosterzo, Sospensioni ad aria, SPECCHIETTI ELETTRICI SBRINANTI, TAPPETINI CABINA, TRIOGAS, TRUMA COMBI 6000, Veranda, WC Descrizione fornita dal venditore: Usato del 2005 in ottime condizioni caratterizzato da un ampio living centrale molto luminoso, cucina e bagno comodi in coda, in una lunghezza di 603cm totali. Montato su meccanica Fiat Ducato 2,3jtd da 117cv, veloce e parca nei consumi, ha percorso circa 143000Km sempre tagliandati. E' omologato per 6 persone in viaggio e offre fino a 5 posti per dormire. Lo vendiamo con 12 mesi di garanzia legale, pulito e igenizzato. Il camper offre i seguenti accessori: ANTIFURTO - VETRI ELETTRICI - AUTORADIO - RETROCAMERA - SOSPENSIONI POSTERIORI AD ARIA - INVERTER - SERBATOIO ACQUE REFLUE RISCALDATO - TENDALINO - PANNELLO SOLARE - DOPPIE BATTERIE SERVIZI - TRIOGAS - PORTA BICI - PORTA PACCHI CON SCALETTA - RUOTA DI SCORTA.
18.500 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
ADRIA Other 571DH prima esperienza Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 142800 Immatricolazione: 05/2005 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 86 kW / 117 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Camper - Mansardato Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 6 Equipaggiamenti: Autoradio, BOILER, Dinette Avanzata, DINETTE CONVERTIBILE IN LETTO, DOPPIA BATTERIA SERVIZI, Doppia finestra apribile in mansarda, Energia solare, Filtro antiparticolato, FRIGORIFERO TRIVALENTE 90 LT, Letto, Luce esterna, Portabici, Retrocamera, RUOTA DI SCORTA, SEDILI REGOLABILI IN ALTEZZA, SERBATOIO RISCALDATO, Servosterzo, Sospensioni ad aria, SPECCHIETTI ELETTRICI SBRINANTI, TAPPETINI CABINA, TRIOGAS, TRUMA COMBI 6000, Veranda, WC Descrizione fornita dal venditore: Usato del 2005 in eccellenti condizioni, prezzo in offerta intrattabile e  senza ritiro usato. Montato su meccanica Fiat Ducato 2,3jtd da 117cv, veloce e parca nei consumi, ha percorso circa 143000Km sempre tagliandati. E' lungo 603cm ed è omologato per 6 persone in viaggio e offre fino a 5 posti per dormire. Lo vendiamo con 12 mesi di garanzia legale, con tagliando motore. Il camper offre i seguenti accessori: ANTIFURTO - VETRI ELETTRICI - AUTORADIO - RETROCAMERA - SOSPENSIONI POSTERIORI AD ARIA - INVERTER - SERBATOIO ACQUE REFLUE RISCALDATO - TENDALINO - PANNELLO SOLARE - DOPPIE BATTERIE SERVIZI - TRIOGAS - PORTA BICI - PORTA PACCHI CON SCALETTA - RUOTA DI SCORTA.
17.150 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
ADRIA Other 571DH prima esperienza Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 142800 Immatricolazione: 05/2005 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 86 kW / 117 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Camper - Mansardato Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 6 Equipaggiamenti: WC, Veranda, TRUMA COMBI 6000, TRIOGAS, TAPPETINI CABINA, SPECCHIETTI ELETTRICI SBRINANTI, Sospensioni ad aria, Servosterzo, SERBATOIO RISCALDATO, SEDILI REGOLABILI IN ALTEZZA, RUOTA DI SCORTA, Retrocamera, Portabici, Luce esterna, Letto, FRIGORIFERO TRIVALENTE 90 LT, Filtro antiparticolato, Energia solare, Doppia finestra apribile in mansarda, DOPPIA BATTERIA SERVIZI, DINETTE CONVERTIBILE IN LETTO, Dinette Avanzata, BOILER, Autoradio Descrizione fornita dal venditore: Usato del 2005 in eccellenti condizioni, prezzo in offerta intrattabile e  senza ritiro usato. Montato su meccanica Fiat Ducato 2,3jtd da 117cv, veloce e parca nei consumi, ha percorso circa 143000Km sempre tagliandati. E' lungo 603cm ed è omologato per 6 persone in viaggio e offre fino a 5 posti per dormire. Lo vendiamo con 12 mesi di garanzia legale, con tagliando motore. Il camper offre i seguenti accessori: ANTIFURTO - VETRI ELETTRICI - AUTORADIO - RETROCAMERA - SOSPENSIONI POSTERIORI AD ARIA - INVERTER - SERBATOIO ACQUE REFLUE RISCALDATO - TENDALINO - PANNELLO SOLARE - DOPPIE BATTERIE SERVIZI - TRIOGAS - PORTA BICI - PORTA PACCHI CON SCALETTA - RUOTA DI SCORTA.
17.150 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
ADRIA Other 571DH prima esperienza Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 142800 Immatricolazione: 05/2005 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 86 kW / 117 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Camper - Mansardato Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 6 Equipaggiamenti: Autoradio, BOILER, Dinette Avanzata, DINETTE CONVERTIBILE IN LETTO, DOPPIA BATTERIA SERVIZI, Doppia finestra apribile in mansarda, Energia solare, Filtro antiparticolato, FRIGORIFERO TRIVALENTE 90 LT, Letto, Luce esterna, Portabici, Retrocamera, RUOTA DI SCORTA, SEDILI REGOLABILI IN ALTEZZA, SERBATOIO RISCALDATO, Servosterzo, Sospensioni ad aria, SPECCHIETTI ELETTRICI SBRINANTI, TAPPETINI CABINA, TRIOGAS, TRUMA COMBI 6000, Veranda, WC Descrizione fornita dal venditore: Usato del 2005 in eccellenti condizioni, montato su meccanica Fiat Ducato 2,3jtd da 117cv, veloce e parca nei consumi, ha percorso circa 143000Km sempre tagliandati. E' lungo 603cm ed è omologato per 6 persone in viaggio e offre fino a 5 posti per dormire. Lo vendiamo con 12 mesi di garanzia legale, con tagliando motore. Il camper offre i seguenti accessori: ANTIFURTO - VETRI ELETTRICI - AUTORADIO - RETROCAMERA - SOSPENSIONI POSTERIORI AD ARIA - INVERTER - SERBATOIO ACQUE REFLUE RISCALDATO - TENDALINO - PANNELLO SOLARE - DOPPIE BATTERIE SERVIZI - TRIOGAS - PORTA BICI - PORTA PACCHI CON SCALETTA - RUOTA DI SCORTA.
18.500 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
ADRIA Other 571DH mansardato Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 142800 Immatricolazione: 05/2005 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 86 kW / 117 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Camper - Mansardato Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 6 Equipaggiamenti: WC, Veranda, TRUMA COMBI 6000, TRIOGAS, TAPPETINI CABINA, SPECCHIETTI ELETTRICI SBRINANTI, Sospensioni ad aria, Servosterzo, SERBATOIO RISCALDATO, SEDILI REGOLABILI IN ALTEZZA, RUOTA DI SCORTA, Retrocamera, Portabici, Luce esterna, Letto, FRIGORIFERO TRIVALENTE 90 LT, Filtro antiparticolato, Energia solare, Doppia finestra apribile in mansarda, DOPPIA BATTERIA SERVIZI, DINETTE CONVERTIBILE IN LETTO, Dinette Avanzata, BOILER, Autoradio Descrizione fornita dal venditore: La concessionaria rimarrà chiusa dal 22 Dicembre al 6 Gennaio 2020 compresi. Usato del 2005 in eccellenti condizioni, molto piccolo e comodo. Ha una grande dinette effiancata al divano, la cucina in coda affiancata ad un ambio bagno.  Motore Fiat Ducato 2,3jtd da 117cv, veloce e parco nei consumi, ha percorso circa 143000Km sempre tagliandati. E' lungo 603cm ed è omologato per 6 persone in viaggio e offre fino a 5 posti per dormire. Garanzia di conformità di 12 mesi. Prezzo promozionale valido senza ritiro usato (con permuta prezzo 18500€). Possibilità di finanziamento, anche totale. Il camper offre i seguenti accessori: ANTIFURTO - VETRI ELETTRICI - AUTORADIO - RETROCAMERA - SOSPENSIONI POSTERIORI AD ARIA - INVERTER - SERBATOIO ACQUE REFLUE RISCALDATO - TENDALINO - PANNELLO SOLARE - DOPPIE BATTERIE SERVIZI - TRIOGAS - PORTA BICI - PORTA PACCHI CON SCALETTA - RUOTA DI SCORTA.
17.150 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
ADRIA Other 571DH mansardato Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 142800 Immatricolazione: 05/2005 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 86 kW / 117 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Camper - Mansardato Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 6 Equipaggiamenti: WC, Veranda, TRUMA COMBI 6000, TRIOGAS, TAPPETINI CABINA, SPECCHIETTI ELETTRICI SBRINANTI, Sospensioni ad aria, Servosterzo, SERBATOIO RISCALDATO, SEDILI REGOLABILI IN ALTEZZA, RUOTA DI SCORTA, Retrocamera, Portabici, Luce esterna, Letto, FRIGORIFERO TRIVALENTE 90 LT, Filtro antiparticolato, Energia solare, Doppia finestra apribile in mansarda, DOPPIA BATTERIA SERVIZI, DINETTE CONVERTIBILE IN LETTO, Dinette Avanzata, BOILER, Autoradio Descrizione fornita dal venditore: Usato del 2005 in eccellenti condizioni, molto piccolo e comodo. Ha una grande dinette effiancata al divano, la cucina in coda affiancata ad un ambio bagno.  Motore Fiat Ducato 2,3jtd da 117cv, veloce e parco nei consumi, ha percorso circa 143000Km sempre tagliandati. E' lungo 603cm ed è omologato per 6 persone in viaggio e offre fino a 5 posti per dormire. Garanzia di conformità di 12 mesi. Prezzo promozionale valido senza ritiro usato (con permuta prezzo 18500€). Possibilità di finanziamento, anche totale. Il camper offre i seguenti accessori: ANTIFURTO - VETRI ELETTRICI - AUTORADIO - RETROCAMERA - SOSPENSIONI POSTERIORI AD ARIA - INVERTER - SERBATOIO ACQUE REFLUE RISCALDATO - TENDALINO - PANNELLO SOLARE - DOPPIE BATTERIE SERVIZI - TRIOGAS - PORTA BICI - PORTA PACCHI CON SCALETTA - RUOTA DI SCORTA.
17.150 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
ADRIA Other 571DH mansardato Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 142800 Immatricolazione: 05/2005 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 86 kW / 117 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Camper - Mansardato Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 6 Equipaggiamenti: Autoradio, BOILER, Dinette Avanzata, DINETTE CONVERTIBILE IN LETTO, DOPPIA BATTERIA SERVIZI, Doppia finestra apribile in mansarda, Energia solare, Filtro antiparticolato, FRIGORIFERO TRIVALENTE 90 LT, Letto, Luce esterna, Portabici, Retrocamera, RUOTA DI SCORTA, SEDILI REGOLABILI IN ALTEZZA, SERBATOIO RISCALDATO, Servosterzo, Sospensioni ad aria, SPECCHIETTI ELETTRICI SBRINANTI, TAPPETINI CABINA, TRIOGAS, TRUMA COMBI 6000, Veranda, WC Descrizione fornita dal venditore: Usato del 2005 in eccellenti condizioni, molto piccolo e comodo. Ha una grande dinette effiancata al divano, la cucina in coda affiancata ad un ambio bagno.  Motore Fiat Ducato 2,3jtd da 117cv, veloce e parco nei consumi, ha percorso circa 143000Km sempre tagliandati. E' lungo 603cm ed è omologato per 6 persone in viaggio e offre fino a 5 posti per dormire. Garanzia di conformità di 12 mesi. Prezzo promozionale valido senza ritiro usato (con permuta prezzo 18500€). Possibilità di finanziamento, anche totale. Il camper offre i seguenti accessori: ANTIFURTO - VETRI ELETTRICI - AUTORADIO - RETROCAMERA - SOSPENSIONI POSTERIORI AD ARIA - INVERTER - SERBATOIO ACQUE REFLUE RISCALDATO - TENDALINO - PANNELLO SOLARE - DOPPIE BATTERIE SERVIZI - TRIOGAS - PORTA BICI - PORTA PACCHI CON SCALETTA - RUOTA DI SCORTA.
17.150 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
La AS 25gt nasce da un’idea di carena americana, progettata per garantire un grande confort e velocità, nella navigazione, di tutto rilievo. Se poi pensiamo che abbiamo disegnato una coperta capace di garantire confort a tutta la famiglia ecco che il gioco è fatto. La 25 gt è una barca top. Una barca per i giovani, ma anche per le famiglie, per chi vuole andare veloce in mare e per chi vuole godersi le comodità di un vero walkaround, contando su una cabina e locale wc separato che garantiscono un comodo pernottamento. Allestimento tecnico e di coperta: Scaletta da bagno, Tromba. Dotazioni domestiche di bordo: Prese interne 12v, WC chimico. Tappezzerie: Cuscineria completa, Cuscineria di poppa, Cuscineria di prua....Read full description
Vista prodotto
Misano Adriatico (Emilia Romagna)
Breve descrizione Barca veloce e sicura. Frigo con motore autonomo. 240 ore motore, unico proprietario, sempre manutentata, motore in ottime condizioni, batterie nuove, pompa benzina ed acqua sostituite, tendalino e trasparenti nuovi, più uno di scorta per l'inverno, batterie nuove, cuscineria sempre invernata così come la barca che è stata rimessata sempre al coperto. Il prezzo di vendita non include i diritti di agenzia. Interni Ambiente unico con Quadrato trasformabile in letto matrimoniale, 1 letto matrimeniale sotto pozzetto, Cucina, Fornello a gas a 2 fiamme, Frigorifero con motore autonomo. Strumentazione Bussola, Contamiglia, Ecoscandaglio, Log, VHF, GPS, Chartplotter Armamento coperture: Copripozzetto, Capottina paraspruzzi, Nuove più una si scorta. attrezzatura tecnica: Collegamento alla terraferma 220V, Caricabatterie, Batterie, Inverter, Flaps, Ancora con catena, Gavone per l’ancora, Salpaancore elettrico, Autoclave. accessori. Impianto acqua pressione, WC marino, Radio, Lettore CD, Impianto stereo, Rivestimenti in tessuto, Cuscineria in pozzetto, Cuscineria prendisole, Doccia in pozzetto, Plancetta di poppa integrata, Scaletta da bagno, Pompa di sentina elettrica, Elica a 3 pale, Dotazioni di sicurezza, Autogonfiabile da revisionare....Read full description
Vista prodotto
Desenzano del Garda (Lombardia)
Imbarcazione Cobalt 323, prestigioso cantiere canadese. Motorizzato 2x 320 Hp, Volvo Penta 5.7 GXI, benzina. Sportiva e veloce, finiture di grande livello. Usata solo lago e rimessata ogni inverno in capannone. Visibile sul Lago di Garda. Comando acceleratore da gara, come sulle imbarcazioni da competizione. 2x VolvoPenta V8 Benzina da 320 HP. Visita il nostro sito per info e foto: www.valbroker.com Noi siamo anche una ditta di trasporti nautici con Yacht service srl-Como-Paolo Meroni, chiama per un preventivo. Parliamo inglese, francese e tedesco. I dati sono ritenuti corretti ma non garantiti. Diritti d'agenzia esclusi. Strumentazione elettronica di navigazione: Angolo barra, GPS (Furuno), Pilota automatico (Navi control). Allestimento tecnico e di coperta: Ancora (acciaio inox), Doccia esterna, Flap elettrici, Indicatori Flaps (Lenco), Piattaforma (teak), Pozzetto Teak, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno, Tavolo pozzetto, Tromba. Dotazioni domestiche di bordo: WC marino elettrico (con maceratore). Intrattenimento: Altoparlanti (Sony), Radio AM/FM (Sony), TV (Majestic). Cucina ed elettrodomestici: Frigorifero esterno, Ghiacciaia, Microonde (Sylvania), Piastra in vetroceramica. Note accessori: fari di prua...Read full description
Vista prodotto
Desenzano del Garda (Lombardia)
Gommone Solemar 27 Oceanic in ottime condizioni. Motorizzato 2x 225 Hp Mercruiser 4,3 MPI benzina. Tubolari NUOVI originali Solemar, tagliando trasmissioni e motori eseguito 2020. Ampio prendisole a poppa e prua, imbarcazione veloce e sportiva. Cucinetta nuova in pozzetto sotto sedile guida. CARRELLO COMPRESO (Sgonfio é carrellabile). Visita il nostro sito per info e foto: www.valbroker.com Noi siamo una ditta di trasporti nautici (Yacht Service srl - Como - Paolo Meroni), chiama per un preventivo. Parliamo inglese, francese e tedesco. I dati sono ritenuti corretti ma non garantiti. Diritti d'agenzia esclusi. Referente Frosio Romano - Clicca per visualizzare il numero di telefono - Strumentazione elettronica di navigazione: Ecoscandaglio (Garmin), GPS (Garmin 720 S), Radio VHF (Guesst x GX 1500 E). Allestimento tecnico e di coperta: Autoclave, 2 Batterie (Optima nuove+1 per servizi), Caricabatterie (Smart Charg BC-012-15A), Carrello, Doccia esterna, Piattaforma (Teak sintetico), Pozzetto Teak (sintetico), Presa 220V banchina, Rollbar, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno, Tavolo pozzetto. Dotazioni domestiche di bordo: Inverter (1,5 Kw), WC marino elettrico. Intrattenimento: 2 Altoparlanti, Digitale Terrestre, Stereo (Alpine), TV (LCD). Cucina ed elettrodomestici: Fornello (2 fuochi esterno), Frigorifero esterno. Tappezzerie: Cappottina (camper), Tendalino....Read full description
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
calafuria sette con 1x 220 VM diesel turbo poche ore moto, velocissimo,prco nei consumi,sedia da combattimento, pilota automatico, radar, GPS Cartografico, GPS B/N, Eco color, Eco B/N,verricello elettr., doccia, pompa acqua salata, invaso originale Catarsi, motore ausiliario Evinrude 9,9, plancetta e scaletta poppa con supporto rotamte per motore aux,flaps, doppie tende chiusura totale, tenda sole, tende coprivetri, Wc, CB e VHF,legni e vetroresina rifatti 2021, revisione 2021, imp. fotovoltaico cabina prodiera, ogni accessorio e dotazione per oltre 12 Mg. potente affidabile e veloce macchina da pesca e da diporto,perfetta inclus trasporto e deposito a Salerno inverno 2021/22 euro 23 mila vincenzo 330.443166
23.000 €
Vista prodotto
Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
Sportivo, veloce e di grande abitabilità, l'Airon 401 è la barca ideale per crociere a medio e lungo raggio. Il layout degli interni offre due cabine doppie, ognuna servita da locale toilette privato, separate dal living, e una cabina singola. All'occasione inoltre, la spaziosa dinette con divano a C può essere trasformata in due ulteriori posti letto. Refittato nel 2018. Pronta alla boa. Referente Frosio Romano - Clicca per visualizzare il numero di telefono - Visita il nostro sito: www.valbroker.com Per trasporti nautici collaboriamo con Yacht Service srl - Como -Paolo Meroni. Parliamo inglese, tedesco e francese. I dati sono considerati corretti ma non garantiti. Commissioni non incluse. Strumentazione elettronica di navigazione: Radio VHF (Shipmate RS 8300). Allestimento tecnico e di coperta: Autoclave, 2 Batterie, Passerella (A scomparsa), Piattaforma (teak), Pozzetto Teak, Rollbar, Scaletta da bagno, Tavolo pozzetto. Dotazioni domestiche di bordo: BBQ/ Grill (In pozzetto), Boiler, Cassaforte, 2 WC marino elettrico. Intrattenimento: Stereo (Sony). Cucina ed elettrodomestici: Frigorifero esterno, Piastra in vetroceramica (2 Fuochi). Tappezzerie: Cappottina (Camper), Cuscineria di prua, Tendalino....Read full description
Vista prodotto
Desenzano del Garda (Lombardia)
OPEN sportivo natante comodo e veloce!! Completamente refittato. Usato solo lago. Ideale per crociere giornaliere grazie all'angolo cottura con due fuochi, matrimoniale open a prua e bagno con doccia calda/fredda. Rimessata nei mesi invernali. Referente Frosio Romano - Clicca per visualizzare il numero di telefono - Visita il nostro sito: www.valbroker.com Per trasporti nautici collaboriamo con Yacht Service srl - Como -Paolo Meroni. Parliamo inglese, tedesco e francese. I dati sono considerati corretti ma non garantiti. Commissioni non incluse. Allestimento tecnico e di coperta: Autoclave, 3 Batterie, Doccia esterna, Presa 220V banchina, Salpa Ancore Elettrico (con comando a distanza), Scaletta da bagno. Dotazioni domestiche di bordo: Boiler (elettrico bivalente). Intrattenimento: Stereo. Cucina ed elettrodomestici: Cucina (2 fuochi). Tappezzerie: Copripozzetto, Cuscineria di poppa (prendisole). Note accessori: pompa svuotamento doccia, verniciatura murate alta nuovo livello...Read full description
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.