-
loading
Solo con l'immagine

Mobili cosa


Elenco delle migliori vendite mobili cosa

MOBILI CINGHIE IN METALLO PER BAMBINI PROFING, SICUREZZA PER BAMBINI E ANIMALI DOMESTICI ANTI-PUNTA MOBILI KIT DI ANCORAGGIO PER LA PROTEZIONE DI LIBRERIA, CASSETTIERA, ARMADIO PESANTE (6 PEZZI)
  • 【Ancora per mobili】 - Per prima cosa la sicurezza del bambino. Se hai bambini o animali domestici a casa, l'ancoraggio a parete può fissare i mobili al muro per evitare che i mobili si ribaltino e creare e mantenere un ambiente sicuro per i tuoi bambini e animali domestici.
  • 【Due combinazioni di materiali】 - La confezione include 6 cinghie per mobili in metallo e 12 cinghie per mobili in nylon. Le cinghie per mobili in metallo possono sopportare facilmente un carico fino a 400 libbre. Perfetto per ancorare supporti TV, cassetti, armadi, librerie, cassettiere, armadi e mobili. I cinturini per mobili in nylon possono contenere fino a 60 kg, non è possibile utilizzarli in mobili oltre i 60 kg.
  • 【Facile da installare】 - Seguire le istruzioni di installazione. Per l'installazione sono necessari solo tre passaggi. Trova i prigionieri del muro, fai i fori, installa staffe e cavi.
  • 【Cavi rimovibili in filo d'acciaio】 –Questi cavi hanno un design chiuso a vite, è facile per te allentare se vuoi spostare i mobili o fare delle pulizie.
  • 【Ampia applicazione】 Usato in case, alloggi residenziali, ospedali, scuole, università e uffici, offre ai tuoi bambini un ambiente sicuro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOBILI ORIENTALI CINESE BLACK RIDUCI IN LEGNO DI PALISSANDRO MAHAGONY EBANO EBANO DISPLAY IN LEGNO STAND IN LEGNO BASE DI LEGNO PIEDISTALLO A FORMA RETTANGOLARE CON INTAGLIATO ( SIZE : MEDIUM )
  • Questa base è una buona decorazione domestica, per visualizzare l'eleganza e la moda della tua casa.
  • 1 pollici = 2,54 cm, 3 taglie a scelta.
  • Legno di legno di ebano di alta qualità realizzato, legno forte e costoso pesante.Con bella intagliata.
  • Il problema della differenza di colore del legno è inevitabile, ogni colore del legno è diffrente.
  • Guarda che completerà la tua collezione preferita senza distrarre da esso.Si adatta perfettamente a qualsiasi cosa tu scelga di visualizzarli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOBILI LIFTER FACILE DA SPOSTARE SLIDER 5 PEZZO MOBILE TOOL SET, HEAVY MOBILI APPLIANCE SPOSTAMENTO E SISTEMA DI SOLLEVAMENTO - CARICO MASSIMO PESO 220LBS
  • [Ergonomia e design senza sforzo]: I mobili sollevatore strumento rende più facile per i vostri mobili a muoversi con il proprio potere. Il design ergonomico consente di sollevare e spostare i mobili e gli elettrodomestici pesanti senza affaticare la schiena.
  • [Mobile astuto]: Sollevare i mobili con una mano. Facile da montare senza attrezzi. Sollevare facilmente, posizione, scivolo, regolare ed elettrodomestici livello e mobili.
  • [Multi-function]: Redesign e pulito il soggiorno senza esitazioni. Adatto per pavimenti in legno, laminati e tappeti. Spostare la vostra casa in qualsiasi momento, come ad esempio scrivanie, letti, divani, librerie, pianoforti, frigoriferi e qualsiasi mobili pesanti. Inoltre, sarà un grande aiuto per la pulitura.
  • [Facile da usare]: Posizionare il sollevatore sotto i mobili e sollevarlo (è possibile aumentare i mobili per 2 pollici di altezza), quindi posizionare 4 pastiglie a rulli sui quattro angoli dei mobili. E 'in grado di sopportare un peso di 100 kg / 220 libbre e si può facilmente spostare mobili o pesanti oggetti.(si prega di stimare il peso dei mobili da spostare prima dell'acquisto, il cui peso non deve superare i 100 kg, altrimenti il ​​sollevatore potrebbe non funzionare.)
  • [Amichevole servizio post-vendita]: 100% di soddisfazione --- Se non siete soddisfatti con il nostro prodotto di qualità 100%, fatecelo sapere via email. Vi aiuteremo nel tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda innovativa e in forte crescita, operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile per sviluppo commerciali che produce COMPONENTI PER MOBILI, ricerchiamo: EXPORT MANAGER – COMPONENTI PER MOBILI – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze del Direttore Commerciale, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti composto da distributori e produttori di mobili e sarà dedicato allo SVILUPPO DEL BUSINEES soprattutto nei mercati di EST EUROPA e MIDDLE EAST. Si richiedono ottime doti commerciali e provenienza da settore simile e disponibilità a viaggiare almeno il 50/60% del tempo con possibilità di ampliamento di mercati nel tempo. COMPITI E RESPONSABILITA: Sviluppo commerciale presso distributori e produttori di mobili Saper proporre vendita a catalogo che customizzate Interfacciarsi con l’ufficio tecnico per progetti particolari Analizzare i mercati e proporre azioni strategiche di sviluppo Gestione del budget di riferimento e sviluppo dello questo REQUISITI FONDAMENTALI Precedente esperienza in ruolo analogo per almeno 3/5 anni Età 35/45 anni Conoscenza fluente della lingua inglese Preferibile conoscenza seconda lingua spagnolo/francese Residenza in provincia di Treviso Possibilità di viaggiare 50/60% del tempo lavorativo SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 40/45.000 + MBO Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_COMPONENTI_PER_MOBILI_TREVISO_177436224.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda innovativa e in forte crescita, operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile per sviluppo commerciali che produce COMPONENTI PER MOBILI, ricerchiamo: EXPORT MANAGER – COMPONENTI PER MOBILI – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze del Direttore Commerciale, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti composto da distributori e produttori di mobili e sarà dedicato allo SVILUPPO DEL BUSINEES soprattutto nei mercati di EST EUROPA e MIDDLE EAST. Si richiedono ottime doti commerciali e provenienza da settore simile e disponibilità a viaggiare almeno il 50/60% del tempo con possibilità di ampliamento di mercati nel tempo. COMPITI E RESPONSABILITA: Sviluppo commerciale presso distributori e produttori di mobili Saper proporre vendita a catalogo che customizzate Interfacciarsi con l’ufficio tecnico per progetti particolari Analizzare i mercati e proporre azioni strategiche di sviluppo Gestione del budget di riferimento e sviluppo dello questo REQUISITI FONDAMENTALI Precedente esperienza in ruolo analogo per almeno 3/5 anni Età 35/45 anni Conoscenza fluente della lingua inglese Preferibile conoscenza seconda lingua spagnolo/francese Residenza in provincia di Treviso Possibilità di viaggiare 50/60% del tempo lavorativo COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 40/45.000 + MBO Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_COMPONENTI_PER_MOBILI_TREVISO_177436224.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Ti occupi di montaggio mobili IKEA? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per esperti in montaggio mobili ikea a Siena, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ti occupi di montaggio mobili IKEA? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per esperti in montaggio mobili ikea a Palermo, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Ti occupi di montaggio mobili IKEA? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per esperti in montaggio mobili ikea a Bagnoregio, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Ti occupi di montaggio mobili IKEA? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per esperti in montaggio mobili ikea a Udine, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Ti occupi di montaggio mobili IKEA? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per esperti in montaggio mobili ikea a Siziano, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
hai bisogno di trasportare qualche cosa? con furgone, offro trasporto, mobili,macchinari,moto,e tutto quello che si puo trasportare con il furgone, (anche svuota cantine (gratis)) nel raggio di 100 kilometri intorno a Treviso e provincia, con preventivi e prezzi economici ed onesti, per informazioni mi contattate e troveremo la soluzione piu' ottimale per voi. in qualsiasi orario e giorno da voi scelto.
10 €
Vista prodotto
San Vito di Fagagna (Friuli Venezia Giulia)
- Restauri mobili? Sulla nostra piattaforma si cerca Restauratore a San Donà di Piave, e quindi ci servono professionisti. Chi siamo? ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. Come funziona? Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Cosa offriamo? - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare Requisiti - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
Vista prodotto
San Vito di Fagagna (Friuli Venezia Giulia)
- Ti occupi di montaggio mobili IKEA? Sulla nostra piattaforma si cerca Montaggio ed installazione prodotti IKEA a San Donà di Piave, e quindi ci servono professionisti. Chi siamo? ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. Come funziona? Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Cosa offriamo? - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare Requisiti - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trasporto qualsiasi cosa semplice o arredamenti completi con esperienza nel montare e smontare.trasporto anche prodotti Ikea leroy marlon moto motorino cose ingombranti o pesanti.preventivo immediato e gratuito lavoro in tutta Italia e estero 3246886160 Esperto anche di falegnameria modificare mobili
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
320-2463474 privato esegue piccoli o grandi spostamenti di cose oggetti o mobili tra studenti che vogliono portare scatole o famiglie per l'intero appartamento. Disponibile anche tutto agosto
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Non sai come trasportare un mobile ingombrante appena acquistato e la cosa peggiore odi montarlo, ma i prezzi di tali negozi per questi servizi sono proibitivi.. ci penso io, arrivo col mio furgone al momento del ritiro, te lo porto a casa e te lo monto pezzo per pezzo seguendo le istruzioni di fabbrica. Risparmierai tempo e fatica con pochi euro in confronto alle loro tariffe.
50 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Non sai come trasportare un mobile ingombrante appena acquistato e la cosa peggiore odi montarlo, ma i prezzi di tali negozi per questi servizi sono proibitivi.. ci penso io, arrivo col mio furgone al momento del ritiro, te lo porto a casa e te lo monto pezzo per pezzo seguendo le istruzioni di fabbrica. Risparmierai tempo e fatica con pochi euro in confronto alle loro tariffe. Sgomberi, piccoli trasporti, bricolage vario, non hai gli attrezzi per piccoli lavoretti in casa. Faccio un po' di tutto.
20 €
Vista prodotto
Italia
COSA CONTIENE LA CONFEZIONE Il set è composto da ben 6 detersivi, tutti utili per esigenze differenti. Vediamoli insieme. 1. IGIENIKAL BAGNO Un anticalcare profumato igienizzante. Si tratta di un detergente disincrostante profumato scioglicalcare formulato per rimuovere sporco, calcare e residui di sapone da tutte le superfici senza intaccare le cromature. IMPIEGO Lavandini, box doccia, rubinetterie, sanitari, piastrelle, acciaio inox, cromature, ceramica, ecc. MODALITA' D'USO Spruzzare e distribuire il prodotto uniformemente utilizzando una spugna o un panno pulito. DOSAGGIO Pronto all'uso. 2. SGRASSATORE ULTRA Un potente sgrassatore al limone, perfetto contro lo sporco più ostinato. E' uno sgrassatore alcalino ad alta concentrazione, profumato. Rimuove efficacemente grasso, olio e residui carbonizzati. Ideale su: tapparelle, termosifoni, mobili da giardino, piani di lavoro, cappe, grill, forni, pentole, anche in caso di grasso incrostato e carbonizzato, capi d'abbigliamento con macchie difficili. IMPIEGO Tutte le superfici dure lavabili. ATTENZIONE: non utilizzare su alluminio non anodizzato, legno naturalee materiali plastici trasparenti (policarbonati come visiere di caschi, box doccia, ecc). Verificare sempre l'idoneità del prodotto all'utilizzo fatto su una zona nascosta da trattare. Prodotto idoneo all'impiego nei piani HACCP. MODALITA' D'USO Spruzzare il prodotto sulla superficie da trattare. Lasciare agiro fino a un massimo di 5 minuti e risciacquare con un panno umido. DOSAGGIO Pronto all'uso. 3. CRYSTAL VETRI Detergente multiuso antigoccia per vetri e specchi. Rende le superfici brillanti e profumate senza lasciare aloni e gocce d'acqua. IMPIEGO Vetri, cristalli, specchi e parti cromate. MODALITA' D'USO Spruzzare il prodotto sulla superficie da pulire, distribuire uniformemente utilizzando un panno pulito, fino a completa asciugatura. DOSAGGIO Pronto all'uso. 4. SANIALC Detergente alcolico universale asciugarapido per superfici dure. Un detergente profumato a base alcolica che asciuga rapidamente e sgrassa a fondo senza lasciare aloni. Idoneo ai piani HACCP. IMPIEGO Tutti i pavimenti lucidi, piastrelle e superfici lavabili, porte, tavoli, plastica (ATTENZIONE: prima dell'utilizzo testsre la resistenza della superficie su un'area nascosta) e metalli. DOSAGGIO 1-2% in acqua. 5. SOAP CARE Crema di sapone Luxor White Talc, ultra idratante e dermatologicamente testato. A pH 5.5 con antibatterico e glicerina. Delicato sulla pelle, aiuta a proteggerla mantenendone il naturale equilibrio. IMPIEGO Per mani, viso e corpo. MODALITA' D'USO Dosare sulle mani. Dosare fino alla formazione di schiuma. Risciacquare. DOSAGGIO Pronto all'uso. 6. BLU WC GEL Disincrostante gel per wc. Detergente profumato per la pulizia e l'igiene dei wc. Rimuove facilmente lo sporco e il calcare anche nei punti più difficili. IMPIEGO Per wc e servizi igienici. Non usare su superfici metalliche smaltate, marmo o altre superfici che potrebbero essere danneggiate dal contatto con il prodotto. MODALITA' D'USO Applicare il prodotto sotto i bordi della tazza del wc e parti da trattare e lasciarlo agire almeno un'ora mantenendo il coperchio sollevato. Tirare lo sciacquone per risciacquare. DOSAGGIO Pronto all'uso.
25,62 €
Vista prodotto
Italia
01 I nostri servizi Il cliente soddisfatto è il nostro successo. Sgombero Alloggi Torino La nostra azienda fornisce servizi di sgombero alloggi per il vostro appartamento, siamo dotati di tutti gli strumenti necessari per smaltire i vostri mobili, possiamo garantire che il nostro servizio è veloce e molto più economico. I nostri agenti hanno l'eccellenza forma fisica e fanno abbastanza bene il suo lavoro. Lavoriamo a Torino e in Provincia, i materiali smaltiti dall'appartamento vanno portati in discariche autorizati. Sgombero cantine Eseguiamo servizi di pulizia per le vostre cantine, siamo dotati di attrezzature speciali per liberare la vostra cantina da tutte le cose che non utilizzate piu. Se la tua cantina è piena di mobili vechi o di elettrodomestici che non lavorano occupano molto spazio e un nostro servizio che ti aiutiamo a smaltire quello che ingombra. Siamo contenti quando i nostri clienti rimangono soddisfatti del servizio che offriamo. Piccoli traslochi Trasporti per studenti o trasportiamo merci con urgenza se avete bisogno di trasportare alcune cose da un appartamento a un altro, non esitate a contattarci, la nostra azienda offre servizi di trasporto anche per una singola lavatrice, un frigorifero o un divano. I prezzi sono fatti in base alla distanza e al livello di casa, abbiamo un carrello professionale che è di grande utilità. Garantiamo il trasporto delle tue cose con grande cura. Ritiro mobili usati La nostra agenzia si occupa anche del recupero di mobili usati, chiamati vecchi mobili o mobili antichi se si desidera trasferire da un appartamento all'altro ma una parte dell'arredamento non è più interessata o semplicemente si desidera cambiare l'arredamento con qualcosa di nuovo o classico la soluzione corretta chiamarci la nostra agenzia, possiamo offrirti un servizio di alta qualità. Ritiro mobili usati o antichi gratis se suono da recuperare. Sgombero garage Pulire il tuo garage non è così facile o non hai abbastanza tempo a tua disposizione? la tua auto non è più nel garage devi lasciarla per strada ma è pericoloso? vuoi fare ordine per mettere tutto al loro posto? la soluzione giusta è contattarci. Il nostro team è a vostra disposizione 24/24, 7 giorni su 7, offriamo la pulizia generale o parziale del vostro garage, indipendentemente dal peso delle cose che troviamo all'interno. Svuota soffitti Offriamo servizi di alta qualità per la pulizia del tuo soffitto. Il tuo soffitto è pieno? cosi hai trovato e vuoi fare ordine? sono cose che non hai idea di dove andare e cosa fare con loro? la soluzione giusta è chiamarci. Vi garantiamo di risparmiare denaro con noi e non perdere molto tempo per vedere il tuo soffitto diventare più bello, molto più pulito e più spazioso. Siamo contenti quando vediamo i nostri clienti rimanere soddisfatti. Traslochi Torino Se vuoi trasferirti da un appartamento a un altro o è arrivato il momento in cui trovi lavoro in un'altra parte della città o fuori città, non conosci nessuno e non ti fidi davvero di loro? ecco una buona sosta per contattarci e dirci cosa deve essere trasferito. La nostra agenzia offre servizi professionali per spostare il tuo appartamento in pochissimo tempo. Garantiamo la massima protezione dei vostri mobili e non solo. Trasloco completo o parziale. Imbiancatura muri Torino Offriamo i migliori prezzi e le migliori opere di qualità nel campo dato abbiamo gli strumenti necessari per verniciare, decorare: camera da letto, salone, bagno, guardaroba e soffitti non esitate a contattarci abbiamo lavoratori che possono farti un preventivo immediato, senza perdere molto tempo, abbiamo anche specialisti nel settore del cartongesso che possono fare da una, due o anche più le camere esattamente come volevi. Trasporto nazionale Offriamo i prezzi più bassi e servizi di altissima qualità, trasporti nazionali tra cui la Sicilia o la Sardegna. I nostri autisti hanno macchine di alta qualità per trasportare le vostre merci in modo sicuro e veloce. garantiamo la protezione di mobili o altri oggetti di massimo valore. Chiamateci ora e utilizzate dall'offerta che abbiamo attualmente, lo trasloco nazionale con noi è più efficiente e più sicuro grazie al nostro team.
Vista prodotto
Italia
Sgombero Alloggi Torino La nostra azienda fornisce servizi di sgombero alloggi per il vostro appartamento, siamo dotati di tutti gli strumenti necessari per smaltire i vostri mobili, possiamo garantire che il nostro servizio è veloce e molto più economico. I nostri agenti hanno l'eccellenza forma fisica e fanno abbastanza bene il suo lavoro. Lavoriamo a Torino e in Provincia, i materiali smaltiti dall'appartamento vanno portati in discariche autorizati. Sgombero cantine Eseguiamo servizi di pulizia per le vostre cantine, siamo dotati di attrezzature speciali per liberare la vostra cantina da tutte le cose che non utilizzate piu. Se la tua cantina è piena di mobili vechi o di elettrodomestici che non lavorano occupano molto spazio e un nostro servizio che ti aiutiamo a smaltire quello che ingombra. Siamo contenti quando i nostri clienti rimangono soddisfatti del servizio che offriamo. Piccoli traslochi Trasporti per studenti o trasportiamo merci con urgenza se avete bisogno di trasportare alcune cose da un appartamento a un altro, non esitate a contattarci, la nostra azienda offre servizi di trasporto anche per una singola lavatrice, un frigorifero o un divano. I prezzi sono fatti in base alla distanza e al livello di casa, abbiamo un carrello professionale che è di grande utilità. Garantiamo il trasporto delle tue cose con grande cura. Ritiro mobili usati La nostra agenzia si occupa anche del recupero di mobili usati, chiamati vecchi mobili o mobili antichi se si desidera trasferire da un appartamento all'altro ma una parte dell'arredamento non è più interessata o semplicemente si desidera cambiare l'arredamento con qualcosa di nuovo o classico la soluzione corretta chiamarci la nostra agenzia, possiamo offrirti un servizio di alta qualità. Ritiro mobili usati o antichi gratis se suono da recuperare. Sgombero garage Pulire il tuo garage non è così facile o non hai abbastanza tempo a tua disposizione? la tua auto non è più nel garage devi lasciarla per strada ma è pericoloso? vuoi fare ordine per mettere tutto al loro posto? la soluzione giusta è contattarci. Il nostro team è a vostra disposizione 24/24, 7 giorni su 7, offriamo la pulizia generale o parziale del vostro garage, indipendentemente dal peso delle cose che troviamo all'interno. Svuota soffitti Offriamo servizi di alta qualità per la pulizia del tuo soffitto. Il tuo soffitto è pieno? cosi hai trovato e vuoi fare ordine? sono cose che non hai idea di dove andare e cosa fare con loro? la soluzione giusta è chiamarci. Vi garantiamo di risparmiare denaro con noi e non perdere molto tempo per vedere il tuo soffitto diventare più bello, molto più pulito e più spazioso. Siamo contenti quando vediamo i nostri clienti rimanere soddisfatti. Traslochi Torino Se vuoi trasferirti da un appartamento a un altro o è arrivato il momento in cui trovi lavoro in un'altra parte della città o fuori città, non conosci nessuno e non ti fidi davvero di loro? ecco una buona sosta per contattarci e dirci cosa deve essere trasferito. La nostra agenzia offre servizi professionali per spostare il tuo appartamento in pochissimo tempo. Garantiamo la massima protezione dei vostri mobili e non solo. Trasloco completo o parziale. Imbiancatura muri Torino Offriamo i migliori prezzi e le migliori opere di qualità nel campo dato abbiamo gli strumenti necessari per verniciare, decorare: camera da letto, salone, bagno, guardaroba e soffitti non esitate a contattarci abbiamo lavoratori che possono farti un preventivo immediato, senza perdere molto tempo, abbiamo anche specialisti nel settore del cartongesso che possono fare da una, due o anche più le camere esattamente come volevi. Trasporto nazionale Offriamo i prezzi più bassi e servizi di altissima qualità, trasporti nazionali tra cui la Sicilia o la Sardegna. I nostri autisti hanno macchine di alta qualità per trasportare le vostre merci in modo sicuro e veloce. garantiamo la protezione di mobili o altri oggetti di massimo valore. Chiamateci ora e utilizzate dall'offerta che abbiamo attualmente, lo trasloco nazionale con noi è più efficiente e più sicuro grazie al nostro team.
Vista prodotto
Italia
Sgombro box, cantina,soffitta,negozio ,locale commerciale ,3923366013 solaio, garages,appartamento ,casa ,campagna, ufficio ,capannone ecc,ecc.Avete mobili,letti,bici,ciclomotori, oggetti, qualsiasi tipo di materiale anche ferroso,suppellettili. divani e altra cosa che non sapete come liberare spazio. Noi la portiamo via GRATIS . Tanti anni di esperienza negli sgomberi ci permettono di garantire PROFESSIONALITA'cura e rispetto nel servizio che offriamo. ESEGUIAMO ANCHE TRASLOCHI E TRASPORTI PER QUALSIASI VOSTRA ESIGENZA Trasporto, materiale,edile, terra,bitumi,erba da giardino, azolo,rasaglia,risulta,ferro ,detriti legna,mattoni,erba,blocchi,mattonelle,pavimento,camino,cemento,intonaco,ecc...smaltimento materiale in genere ,materasso, qualsiasi cosa perchè cassone con ribaltabile, possibilita' di sgombero mobili ec...per info 3923366013.POSSIBILITA' DI ACQUISTO MERCE IN GENERALE TEL.3923366013
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Sgombro box, cantina,soffitta,negozio,attivita,locale commerciale, solaio, mansarda, condominio, garages, appartamento, casa,campagna, attivita, ufficio, capannone ecc, ecc. Avete mobili, letti, bici, ciclomotori,auto, oggetti, qualsiasi tipo di materiale anche ferroso, suppellettili,divani,consolle,lampadario,attrezzatura in genere,porta,villa,villino,deposito, e altra cosa che non sapete come liberare spazio. Noi la portiamo via GRATIS. Tanti anni di esperienza negli sgomberi e trasporti ci permettono di garantire PROFESSIONALITA'cura e rispetto nel servizio che offriamo. ESEGUIAMO ANCHE TRASLOCHI CON AUTOSCALA / SCALA MOBILE anche fai da te E TRASPORTI PER QUALSIASI VOSTRA ESIGENZA Trasporto, materiale,edile, terra,bitumi,erba da giardino, tipo giardinaggio erba,zolo,rasaglia,risulta,ferro,detriti legna,mattoni,erba,blocchi,inerti,lavici,mattonelle,pavimento,camino,cemento,travi,tetto,intonaco,calce,ecc...smaltimento materiale in genere nelle apposite discariche autorizzate,materasso, qualsiasi cosa perchè cassone con ribaltabile, possibilita' di sgombero mobili ec...per info 3882565060.POSSIBILITA' DI ACQUISTO MERCE IN GENERALE TEL.3882565060. Facciamo anche noleggioa partire da 30 euro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sgombro box, cantina,soffitta,negozio,attivita,locale commerciale, solaio, mansarda, condominio, garages, appartamento, casa,campagna, attivita, ufficio, capannone ecc, ecc. Avete mobili, letti, bici, ciclomotori,auto, oggetti, qualsiasi tipo di materiale anche ferroso, suppellettili,divani,consolle,lampadario,attrezzatura in genere,porta,villa,villino,deposito, e altra cosa che non sapete come liberare spazio. Noi la portiamo via GRATIS. Tanti anni di esperienza negli sgomberi e trasporti ci permettono di garantire PROFESSIONALITA'cura e rispetto nel servizio che offriamo. ESEGUIAMO ANCHE TRASLOCHI CON AUTOSCALA / SCALA MOBILE anche fai da te E TRASPORTI PER QUALSIASI VOSTRA ESIGENZA Trasporto, materiale,edile, terra,bitumi,erba da giardino, tipo giardinaggio erba,zolo,rasaglia,risulta,ferro,detriti legna,mattoni,erba,blocchi,inerti,lavici,mattonelle,pavimento,camino,cemento,travi,tetto,intonaco,calce,ecc...smaltimento materiale in genere nelle apposite discariche autorizzate,materasso, qualsiasi cosa perchè cassone con ribaltabile, possibilita' di sgombero mobili ec...per info 3923366013.POSSIBILITA' DI ACQUISTO MERCE IN GENERALE TEL.3923366013. Facciamo anche noleggio a partire da 30 euro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sgombero alloggi Torino Sgombero garage Torino Sgombero cantine Torino Sgombero sofiti Torino Sgombero uficci Torino Smaltimento mobili Avete comprato una nuova casa ma gli proprietari precedenti lo hanno lasciato con tutti i mobili? *Avete comprato una nuova cantina e lo avete trovata pieno di cose vecchie? Cosa fare in questi casi? In questi casi la cosa migliore da fare è chiamare una ditta di professionisti che si può occupare dal vostro sgombero.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sgombro box, cantina,soffitta,negozio,attivita,locale commerciale,3923366013 solaio, garages,appartamento,casa,campagna,attivita, ufficio,capannone ecc,ecc.Avete mobili,letti,bici,ciclomotori,auto, oggetti, qualsiasi tipo di materiale anche ferroso,suppellettili. divani,consolle,lampadario,attrezzatura in genere,porta,villa,villino,deposito, e altra cosa che non sapete come liberare spazio. Noi la portiamo via GRATIS. Tanti anni di esperienza negli sgomberi e trasporti ci permettono di garantire PROFESSIONALITA'cura e rispetto nel servizio che offriamo. ESEGUIAMO ANCHE TRASLOCHI CON AUTOSCALA / SCALA MOBILE anche fai da te E TRASPORTI PER QUALSIASI VOSTRA ESIGENZA Trasporto, materiale,edile, terra,bitumi,erba da giardino, zolo,rasaglia,risulta,ferro,detriti legna,mattoni,erba,blocchi,inerti,lavici,mattonelle,pavimento,camino,cemento,travi,tetto,intonaco,calce,ecc...smaltimento materiale in genere nelle apposite discariche autorizzate,materasso, qualsiasi cosa perchè cassone con ribaltabile, possibilita' di sgombero mobili ec...per info 3923366013.POSSIBILITA' DI ACQUISTO MERCE IN GENERALE TEL.3923366013. Facciamo anche noleggioa partire da 30 euro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
assoluta flessibilità negli orari e nei giorni. autonomia nell'uso abituale di grandi e piccoli elettrodomestici e relativi accessori per aspirazione, vapore, etc. non importa essere esperti, cerco una persona che legga le istruzioni di una vaporella per imparare a usarla piuttosto che ostinarsi a fare solo cosa e come sa già, pensando di risultare più competente nel disdegnare certi strumenti come fossero capricci. cerco chi scriva appunti per "studiare" le criticità e programmare il lavoro, e che legga i miei appunti sui mobili e sui muri dipinti a lavagna. capacità di osservazione e gestione degli spazi e delle cose in funzione del loro uso, non di un ordine apparente dove le cose non hanno un nome e un posto, e quindi non sono usate perché bisogna ricorrere al "dove l'ho visto". osservare vuol dire anche fare caso a quelle cose che invece hanno un posto e un ordine preciso. anche se ancora dentro una scatola. quindi riconoscerle significa rispettare la casa e chi ci abita: un mattoncino lego o un playmobil hanno un'identità e un valore affettivo. osservare e gestire non significa saper fare ma saper vedere cosa c'è da fare. saper vedere anche quello che sembra che non si veda. gli interruttori, i cavi elettrici, i tubi dei sanitari, le modanature degli infissi, le fughe delle piastrelle. saper vedere quello che si pensa che non veda io, o peggio che non mi importi, perché non dico di farlo. ma ci metto meno a farlo da me che a dirlo. ecco. cerco una persona che non abbia bisogno di sentirsi dire cosa fare. cerco una persona che non dica che ho troppe cose, che non pensi che quelle troppe cose non abbiano un valore. e che possano essere mischiate con altre o lasciate ovunque perché "non si sa dove metterle", quando basta metterle insieme. e di lì trovare uno spazio adatto a contenerle. cerco una persona che senta fastidio al vedere cose accatastate e /o sparse,e/o da smistare.davanti all'ingressocercouna persona cui venga voglia di catalogare gli oggetti di sfruttare gli spazi di capire i problemi di inventare soluzioni di creare un ambiente pulito e organizzato. perché se l'ordine e la pulizia sono "veri", è più facile anche mantenerli e farli rispettare. cerco una persona che persegua il "bello" per sé oltre che per me. come stimolo e gratificazione del suo lavoro, occasionale o continuativo che sia.
Vista prodotto
Italia
Vuoi sgombrare casa cantina garage locale? Chiamaci, pensiamo noi a tutto. Non ti preoccupare, non spenderai una fortuna! [Ad esempio: molti garage è possibile svuotarli con 50 €!] Info: 3248389883 Sgomberare un appartamento o un locale commerciale è un'operazione ardua e richiede la conoscenza di determinati requisiti da dover rigorosamente rispettare in materia di rifiuti. Questa è una necessità avvertita da molte persone che si trovano a dover effettuare lo sgombero dell'appartamento perché hanno venduto casa. Oppure vogliono rinnovare l'arredamento ormai obsoleto o riorganizzare gli spazi per un nuovo stile di vita. E cosa si può fare per garantirsi un risparmio sia in termini di tempo, di stress e soprattutto di denaro? Semplicemente affidandosi a professionisti del settore! Per questo è senz'altro importante rivolgersi ad un'impresa competente sia nell'attività di trasloco che di sgombero, organizzata nella presa in carico degli oggetti superflui e nel loro diniego. Se si vuole evitare il fai da te, impegnativo e mai facile o evitare di incappare in realtà "amatoriali" prive anche delle più elementari norme di sicurezza o copertura assicurativa (a tutela principalmente Vostra) è importante rivolgersi ad aziende competenti come la nostra. Attrezzati e con personale formato per rimuovere rapidamente e in totale sicurezza mobili, elettrodomestici, giocattoli, libri o altro Il nostro punto di forza è la rapidità del suo servizio: il locale in questione può essere liberato dal superfluo in pochissimo tempo!!! Il nostro personale si occuperà di sgomberare i locali rendendo questa operazione rapida e arrecando il minor disagio possibile a voi ad ai restanti condomini. Sulla base di quanto concordato provvederanno al recupero di mobili, oggettistica, elettrodomestici ecc ecc o stoccaggio del materiale destinato alle discariche autorizzate già diviso e classificato secondo destinazione (legno, ferro, ecc) Per contatti 3248389883
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi sgombrare casacantinagarage locale? Chiamaci, pensiamo noi a tutto. Non ti preoccupare, non spenderai una fortuna! [Ad esempio: molti garage è possibile svuotarli con 50 €!] Info: 391.7010109 Sgomberare un appartamento o un locale commerciale è un'operazione ardua e richiede la conoscenza di determinati requisiti da dover rigorosamente rispettare in materia di rifiuti. Questa è una necessità avvertita da molte persone che si trovano a dover effettuare lo sgombero dell'appartamento perché hanno venduto casa. Oppure vogliono rinnovare l'arredamento ormai obsoleto o riorganizzare gli spazi per un nuovo stile di vita. E cosa si può fare per garantirsi un risparmio sia in termini di tempo, di stress e soprattutto di denaro? Semplicemente affidandosi a professionisti del settore! Per questo è senz'altro importante rivolgersi ad un'impresa competente sia nell'attività di trasloco che di sgombero, organizzata nella presa in carico degli oggetti superflui e nel loro diniego. Se si vuole evitare il fai da te, impegnativo e mai facile o evitare di incappare in realtà "amatoriali" prive anche delle più elementari norme di sicurezza o copertura assicurativa (a tutela principalmente Vostra) è importante rivolgersi ad aziende competenti come la nostra. Attrezzati e con personale formato per rimuovere rapidamente e in totale sicurezza mobili, elettrodomestici, giocattoli, libri o altro Il nostro punto di forza è la rapidità del suo servizio: il locale in questione può essere liberato dal superfluo in pochissimo tempo!!! Il nostro personale si occuperà di sgomberare i locali rendendo questa operazione rapida e arrecando il minor disagio possibile a voi ad ai restanti condomini. Sulla base di quanto concordato provvederanno al recupero di mobili, oggettistica, elettrodomestici ecc ecc o stoccaggio del materiale destinato alle discariche autorizzate già diviso e classificato secondo destinazione (legno, ferro, ecc)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CASAFORTE DEPOSITI SELF SERVICE di Via Evandro Ferri 34 A a Genova Rivarolo, oltre ad offrire magazzini asciutti e puliti dove conservare i mobili di casa, ti offre anche servizio di TRASLOCO a prezzi imbattibili e VENDITA di tutto il materiale da imballaggio: - scatole di diverse dimensioni (piccola -media - grande), - bauli appendi-abiti, - nastri adesivi, - guanti, - bobine di pluriball per fasciare mobili e oggetti fragili, ecc.... Puoi ordinare comodamente da casa tua tutto il materiale che ti occorre telefonando al numero 010 / 7415023, penseremo noi a portarti la merce direttamente a casa tua. Cosa aspetti... chiamaci al numero 010 / 7415023.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ci aiuta anche papa'! Luca 339/4833222 siamo 2 fratelli che durante la settimana hanno l hobby di recuperare quello che non viene piu' utilizzato in casa o accumulato in cantina tipo vecchi oggetti, di modernariato o vintage e materiali in genere da riciclare. Si effettuano sgomberi gratuiti di appartamenti, cantine, garage e altro in cambio di qualsiasi cosa che è possibile recuperare. Sgomberi nella zona di Roma e Provincia. tags: svuoto cantine, sgombero cantine, sgombero appartamenti, pulizia cantine, ritiro mobili usati, recupero oggetti, smaltimento materiali ingombranti, smaltimento rifiuti di casa, riciclaggio merci, riciclo materiali, reimpiego materiali, sgombero ville, sgombero abitazioni, sgombero locali condominiali, sgombero seminterrati, sgombero scantinati, sgombero locali, sgombero uffici, sgombero soffitte, sgombero soppalchi, sgombero mansarde, sgombero box, sgombero garage, sgombero ristoranti, sgombero hotel, sgombero alberghi, sgombero bar, sgombero negozi, sgombero capannoni, sgombero pulisco giardini, sgombero terrazzi, sgombero balconi, recupero smaltimento mobili, recupero smaltimento cucine, recupero smaltimento elettrodomestici, recupero smaltimento lavatrici, recupero smaltimento frigoriferi, recupero smaltimento reti e materassi, recupero smaltimento cucine a gas, recupero smaltimento divani, recupero smaltimento poltrone, recupero libri, recupero smaltimento armadi. comune, quartiere: roma, guidonia, montecelio, fiumicino, pomezia, tivoli, anzio, velletri, civitavecchia, nettuno, ardea, ladispoli, albano laziale, marino, monterotondo, ciampino, cerveteri, fonte nuova, genzano, colleferro, palestrina, mentana, frascati, grottaferrata, bracciano, anguillara, sabazia, ariccia, santa marinella, zagarolo, rocca di papa, valmontone, san cesareo, fiano romano, artena, lanuvio, lariano, palombara sabina, formello, rocca priora, campagnano, cave, monte compatri, riano, rignano flaminio, capena, segni, subiaco, castel gandolfo, monte porzio catone, castelnuovo di porto, morlupo, castel madama, sacrofano, marcellina, manziana, olevano romano, gallicano nel lazio, genazzano, labico, trevignano romano, tolfa, montelibretti, santangelo romano, carpineto romano, allumiere, vicovaro, colonna, canale monterano, santoreste, san vito romano, mazzano romano, bellegra, san polo dei cavalieri, moricone, poli, montelanico, montorio romano, nemi, civitella san paolo, gavignano, nerola, agosta, arsoli, san gregorio da sassola, affile, magliano romano, arcinazzo romano, ciciliano, roviano, monteflavio, nazzano, gerano, cerreto laziale, ponzano romano, torrita tiberina, rocca santo stefano, licenza, anticoli, corrado, sambuci, mandela, castel san pietro romano, pisoniano, marano equo, riofreddo, gorga, roiate, casape, cineto romano, filacciano, cervara di roma, camerata nuova, jenne, rocca di cave, capranica prenestina, canterano, vallinfreda, vallepietra, roccagiovine, percile, rocca canterano, vivaro romano, saracinesco, acilia, acquatraversa, alessandrina, appia antica, navigatori, appio, appio claudio, aurelio, aventino, celio, zona archeologica, borghesiana, bufalotta, settebagni, tor san giovanni, buon pastore, pisana, casal bertone, casal boccone, casal bruciato, casal de pazzi, tor cervara, casalotti, boccea, casilino, castelluccia, santa maria di galeria, cecchignola, centocelle, centro storico, cesano, martignano, colli portuensi, conca doro, corviale, decima, porta medaglia, santa palomba, castel romano, parco della vittoria, don bosco, eroi, esquilino, eur, farnesina, foro italico, fidene, aeroporto dellurbe, flaminio, villaggio olimpico, fogaccia, garbatella, gianicolense, villa pamphili, giardinetti, tor vergata, giustiniana, gordiani, gregna, romanina, ciampino, grottaperfetta, infernetto, castel fusano, castel porziano, la rustica, la storta, labaro, grotta rossa, latino, laurentino, lunghezza, acqua vergine, malafede, marconi, massimina, pantano di grano, medaglie doro, pineto, monte sacro, talenti, morena, barcaccia, nomentano, osteria del curato, lucrezia romana, ostia antica, ostia, ostiense, ottavia, casal palocco, parioli, villa borghese, villa ada, pian due torri, pietralata, pignatelli, ponte galeria, magliana, portuense, prati, primavalle, quadraro, quarto miglio, santalessandro, san basilio, santa maria della pieta, san vittorino, santa cornelia, prima porta, san lorenzo, universita, verano, sacco pastore, salario, serpentara, settecamini, spinaceto, mezzocamino, testaccio, tiburtino, tomba di nerone, tor sapienza, casetta mistica, omo, tor tre teste, tor di quinto, tormarancia, torpignattara, torre angela, torre maura, torrespaccata, torrino, tor di valle, trastevere, tre fontane, trieste, trionfale, trullo, tufello, tuscolano, tor fiscale, val cannuta, val melaina, valco san paolo, vallerano, castel di leva, villaggio giuliano, xx settembre, prima valle, prati fiscali, villaggio azzurro, ponte mammolo, cinquina, colleverde, marco simone, setteville, casal monastero, colli aniene, tor lupara, xii apostoli, pichini, fonte di papa, figurone, malborghetto, balduina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Effettuo trasporto con furgone aperto Mobili legna ecc ecc Libero anche festivi se avete esigenza di comprare mobili ho lavatrici ho qualsiasi cosa che avete bisogno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Che cosa ci contraddistingue: All’interno del gruppo CUBO GmbH potete fare esperienza di un ambiente dinamico, caratterizzato da libertà creativa, compiti stimolanti e una prospettiva internazionale. In questo ambiente le idee e le competenze dei nostri collaboratori si combinano con le dinamiche del successo, che collocano l’azienda tra i global player dell’industria automobilistica. Dalle nostre sedi italiana e tedesca, sviluppiamo e realizziamo linee automatiche per l’assemblaggio di scocche, fiancate, parti mobili e sottogruppi, con tecnologie sempre più all’avanguardia. Garantiamo ai nostri clienti competenza, qualità e rispetto delle tempistiche di progetto. Ci hanno accordato la loro fiducia nei nostri 15 anni di attività rinomate case produttrici Premium dell’industria dell’auto, come Ferrari, Porsche, VW, Mercedes-Benz, Valmet, BMW/Rolls-Royce e Opel. Informazioni sull’azienda: Sede: Torino-Stuttgart Settore: Automotive, automazione industriale Numero di dipendenti: 60 Prodotto: linee automatiche di assemblaggio scocca, fiancate, parti mobili e sottogruppi Informazioni sulla nostra offerta di lavoro: Offriamo: Meritocrazia, atmosfera lavorativa piacevole, ambiente di lavoro giovane e dinamico, lavoro su progetti sempre nuovi e all’avanguardia per clienti di primo piano in tutta Europa, lavoro a contatto con alti profili con la possibilità di migliorare da subito la vostra professionalità. Ricerchiamo: Per il nostro ufficio commerciale di Torino ricerchiamo una figura amministrativa che supporti i Responsabili delle Vendite e degli Acquisti nelle attività di: • Redazione ordini ai fornitori; • Emissione DDT; • Fatturazione attiva e passiva; • Varie ed eventuali. Competenze richieste: • Esperienza lavorativa min. 2 anni; • Titolo di studio minimo diploma istituto tecnico commerciale/ragioneria; • Buona conoscenza dell’inglese, è apprezzata la conoscenze del tedesco; • Buona conoscenza del pacchetto Office; • Sono richiesti inoltre al candidato proattività, puntualità nelle consegne, spirito di gruppo e ottime doti comunicative e relazionali. Inquadramento aziendale: Sarà valutato sulla base delle effettive competenze del candidato. Per maggiori informazioni e invio CV scrivere a: info@cubo.de Oggetto della mail: Impiegato ufficio commerciale
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.