-
loading
Solo con l'immagine

Giannis immortality 3


Elenco delle migliori vendite giannis immortality 3

3 IN 1 CAVO AUX PER PHONE ADATTATORE PER PROLUNGA AUDIO AUSILIARIA DA 3,5 MM COMPATIBILE CON 8 7 6 XS MAX 11 PORTA AUX DA 12 A 3,5 MM ADATTATORE PER ALTOPARLANTE STEREO PER AUTO
  • [Nuova versione] Compatibile con Phone Pad Cavo Pod da 3,5 mm AUX. Chip aggiornati integrati e connettori placcati oro 24K. Fornisce una trasmissione audio senza perdita di dati, così ti innamori della musica. Colore bianco. Lunghezza cavo: 3,3 piedi / 1 m. Chip originale certificato, chip audio DAC, Materiale: TPU.
  • [Design multifunzionale] Design multifunzionale 3 in 1, puoi usarlo come cavo audio da 3,5 maschio a 3,5 maschio e adattatore per cuffie da Phone a 3,5 mm o cavo aux maschio da Phone a 3,5 mm.
  • Supporta TUTTO il sistema: adottiamo il chip originale aggiornato che garantisce che questo cavo aux per auto supporti completamente tutto il sistema, protegge il telefono e il pad e rende migliore la connessione tra i dispositivi e il cavo del telefono.
  • Plug & Play, non è necessario alcun driver o alimentazione esterna, questo adattatore da 3,5 mm è molto facile da usare, basta collegare il connettore maschio Jack da 3,5 mm nella tua auto o altoparlante Bluetooth e riprodurre l'audio da tutti i dispositivi mobili, senza alcuna impostazione.
  • Garanzia: garanzia di rimborso entro 30 giorni, garanzia di 13 mesi e facile supporto. In caso di problemi, non esitate a contattarci e siamo sempre al vostro servizio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
'3 GO – SCATOLA ESTERNA HDD 3.5 "SATA + IDE A USB NERO
  • Velocità USB 3.0 fino a 5 Gbps
  • Supporta SATA III con larghezza di banda 6Gbps per i backup
  • Compatibilità Windows XP / Vista / 7/8 / 8.1/10/ Linux-Android, MacOS 10.3 e oltre
  • Supporta tutti 3.5-2.5 SATA I / II / III max 10TB e USB 1.1 2.0 3.0
  • Plug and Play e Hot-swapping
  • Contenuto della confezione: case in alluminio, adattatore CA, cavo USB 3.0, viti, cacciavite, piedini in gomma, manuale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
3.5MM A 2RCA CAVO AUDIO STEREO JACK 5M, FROGGEN CAVO JACK A RCA CAVO 2RCA SPLITTER Y MASCHIO AUDIO STEREO PER SMARTPHONE, MP3, TABLET, ALTOPARLANTI, AMPLIFICATORE, TV, DVD, HOME THEATER, ETC.
  • Connettore 1x Jack 3,5mm maschio a 2x RCA maschio, funziona con entrata audio L/R e dispositivi con un jack AUX standard da 3.5 mm.
  • Cavo stereo da 2 RCA a 3,5 mm aux compatibile con tutti i dispositivi da 3,5 mm come smartphone, tablet, PC, laptop ecc.
  • Cavo da 3,5 mm a RCA Jack compatibile con tutti i dispositivi da 2RCA come subwoofer, soundbar, sistemi Hi-Fi, amplificatori, stereo compatti, TV, Autoradio, Home Cinema, ricevitori e amplificatori AV o altri dispositivi RCA.
  • Connettori in metallo lucidato e con doppia schermatura, un connettore da 3.5 mm placcato oro e resistente alla corrosione per un audio nitido e una minima perdita di segnale.
  • Contenuto Pacchetto: 1x 2RCA jack cavo Ausiliare da 3.5 mm(5M/16FT), una garanzia di 18 mesi senza preoccupazioni e di un gruppo di servizi di ascolto sempre!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da basket Nike Giannis Immortality 3 si ispirano al gioco di Giannis Antetokuounmpo per tanto sono comode, leggere e versatili. Ideali per il basket moderno che si basa sulla velocità e ritmi alti, le Giannis Immortality 3 sono più morbde rispetto all’edizione precedente conservando però le caratteristiche di comodità, ammortizzazione e grande grip. La morbida intersuola e le scanalature al centro della suola lavorano in sinergia per donare morbidezza ad ogni passo e permettere al piede di flettersi e seguire i movimenti naturali in ogni situazione di gioco. La tomaia è in mesh leggero che non appesantisce la scarpa e garantisce grande traspirabilità, mentre la fascetta in materiale sintetico sull'area mediale stabilizza il piede e dona il giusto supporto durante i movimenti laterali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preparati ad allacciare le fantastiche Giannis Immortality 3 di prossima uscita. CARATTERISTICHE: - Intersuola morbida - Intersuola e supporto in schiuma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da basket Nike Giannis Immortality sono progettate per i giocatori che in campo fanno della versatilità il loro punto di forza. Proprio come Giannis Antetokounmpo, queste scarpe sono efficaci in ogni situazione di gioco e grazie al loro particolare look sanno come farsi notare. Le Giannis Immortality presentano una suola leggermente curvata per favorire un' andatura fluida e agevolare i cambi di velocità per lasciare sul posto gli avversari. Gli intagli nella schiuma ammortizzante riducono il peso della scarpa e garantiscono la massima reattività. Il battistrada in gomma è parzialmente diviso dagli intagli e avvolge il lato interno vicino alla punta per consentire alla gomma di flettersi, seguire i movimenti del piede e assicurare una trazione costante anche nei cambi di direzione improvvisi. La tomaia è realizzata in engineered mesh leggero per assicurare la massima traspirabilità mentre la fascetta interna avvolge l'area mediale per assicurare stabilità e supporto al meso piede.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Nike DM0825 Giannis Immortality 2 Sport Basket Uomo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA FORZA PIÙ FREAK DELLA GALASSIA. Gianni è una stella del basket, una sfera di influenza con una portata epica. Come un potente magnete, attrae i difensori e li allontana con una facilità disarmante, come Zeus elimina gli asteroidi con i suoi fulmini. L'edizione "Force Field" di Giannis Immortality sfoggia colori cosmici ispirati agli attributi ultraterreni di Giannis.   AMMORTIZZAZIONE ARROTONDATA PER FALCATE FLUIDE Fondo della scarpa arrotondato dalla punta al tallone per una falcata fluida. Gli intagli nella schiuma riducono il peso e assicurano una reattività ideale (aumentando lo spazio che la schiuma ha a disposizione per comprimersi ed espandersi).   EURO STEP E CONTROLLO Il battistrada in gomma è parzialmente diviso da intagli e avvolge la parte interna anteriore della scarpa. In questo modo, la gomma può flettersi e assicurare una trazione sempre perfetta durante l'esecuzione degli euro step laterali.   LEGGEREZZA E SUPPORTO CONTENITIVO Tomaia in engineered mesh per leggerezza e traspirabilità. Fascetta interna che avvolge l'area mediale per la massima stabilità durante i movimenti laterali.   CALZABILITA' MORBIDA Sul tallone la tomaia presenta un look morbido tanto quanto la calzata, creando sulla parte posteriore del piede una comoda imbragatura per sicurezza e freschezza ideali durante la partita.   DETTAGLI All'altezza del tallone, la forma della suola è pensata per garantire un'ammortizzazione ideale ogni volta che il tallone impatta con il parquet. I nomi dei fratelli di Giannis sono impressi nella suola in schiuma. Quelli della madre, del padre e del figlio Liam sul battistrada in gomma.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VELOCITÀ, POTENZA E CONTROLLO IN STILE FREAK. Il futuro del basket prevede l'assenza di ruoli, e nessuno incarna questa evoluzione meglio dell'MVP Giannis Antetokounmpo. Giannis Immortality è una scarpa da gioco pensata per i campioni che amano il gioco multidimensionale di Giannis e vogliono cercare di adottare il suo stile stravagante.   AMMORTIZZAZIONE CURVA PER UN'ANDATURA FLUIDA La parte inferiore della scarpa è curvata, dal tallone alla punta, per favorire un'andatura fluida. Gli intagli nella schiuma riducono il peso della scarpa e, offrendo maggiore spazio alla schiuma per comprimersi ed espandersi, garantiscono la massima reattività.   CONTROLLO IDEALE NEI PASSI EUROPEI Il battistrada in gomma è parzialmente diviso dagli intagli e avvolge il lato interno vicino alla punta. Ciò consente alla gomma di flettersi e assicurare una trazione costante durante i passi europei laterali.   LEGGEREZZA E SUPPORTO CONTENITIVO La tomaia è realizzata in engineered mesh leggero e traspirante. La fascetta interna avvolge l'area mediale per assicurare stabilità nei movimenti laterali.   SENSAZIONE DI MORBIDEZZA La parte della tomaia che comprende il tallone offre una morbidezza incredibile. Il design sicuro e confortevole per la parte posteriore del piede offre una freschezza ideale in partita.   DETTAGLI La forma della suola nel tallone è pensata per la massima ammortizzazione degli impatti sul parquet. I nomi di mamma e papà, dei fratelli e del figlio Liam sono visibili nella suola.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rendi omaggio a una leggenda del parquet con le Nike Giannis Immortality da uomo. Disponibili in una colorazione nera, sono realizzate con una tomaia leggera in mesh traspirante con strati interni sull'arco plantare che aumentano la stabilità. Il design presenta un'allacciatura sicura e posa su un'intersuola in foam che assicura un'ammortizzazione super reattiva. Complete di una suola in gomma antiscivolo, queste scarpe da basket sono rifinite con i nomi di mamma e papà, dei fratelli e del figlio Liam sulla suola, con lo Swoosh sui lati e il logo Giannis. Specifiche del prodotto Tomaia in tessuto e materiale sintetico / Suola sintetica Colore Nero Codice prodotto: 16185697_jdsportsit/457565
Vista prodotto
Italia
Le Nike Giannis Immortality 2 sono una scarpa da basket che offre un comfort e una stabilità, eccezionali. La tomaia in mesh traspirante e leggera offre una calzata perfetta, mentre lintersuola in schiuma a doppia densità, assicura unammortizzazione reattiva. La suola in gomma resistente offre uneccellente trazione e una presa sicura su qualsiasi superficie. La scarpa è, dotata di una linguetta imbottita per una maggiore comodità, e una chiusura con lacci per una calzata sicura. La scarpa è, stata progettata con un design unico ispirato al campione della NBA, Giannis Antetokounmpo ",The Greek Freak",.
84,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da basket Nike Zoom Freak 3 da uomo sono la terza signature shoe di Giannis Antetokounmpo, campione NBA 2021 con i suoi Milwaukee Bucks e MVP delle Finals. Le Zoom Freak 3 sono ideali per i giocatori che come Giannis dominano le partite grazie alla versatilità, agilità e potenza. La fascetta sagomata con chiusura a strappo sull'area mediale e lo strato esterno assicurano stabilità nei movimenti laterali e nei cambi di direzione improvvisi, mentre la trazione multidirezionale assicura un controllo ideale in ogni situazione. Le 2 unità Zoom Air sono posizionate nell’incavo dell’intersuola sotto l’avampiede, questo gli consente di comprimersi sotto il peso e fornire un grande ritorno di energia ad ogni passo. Gli intagli sagomati nel battistrada in gomma sono studiati per offrire una flessibilità ideale mentre la suola sfoggia un motivo simile a una mappa topografica così da ottimizzare il contatto con la superficie di gioco per una trazione ideale in più direzioni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.