-
loading
Solo con l'immagine

Legend 9 pro fg


Elenco delle migliori vendite legend 9 pro fg

NIKE SCARPA TIEMPO LEGEND 9 PRO FG NERO 41 EU
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NIKE SCARPE CALCIO TIEMPO LEGEND 9 PRO FG BIANCO 44
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      NIKE LEGEND 8 PRO FG, SCARPE DA CALCIO UNISEX-ADULTO, BLACK/DK SMOKE GREY-CHILE RED-CHILE RED, 40 EU
      • Scarpe da calcio
      • Versatile piatto suola multiterreno
      • Trazione eccellente
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Informazioni prodotto Nike DA1335 Jr Legend 9 Pro Fg Sport Calcio Junior
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Legend 9 Pro FG da bambino fanno parte della famiglia Tiempo, una delle icone della collezione Nike Football. Le Legend 9 Pro FG sono una delle Tiempo più leggere di sempre grazie al design rivisitato con un taglio low cut sulla caviglia. La tomaia in pelle pregiata presenta una texture leggermente rialzata e pod in morbida schiuma che assicura la massima precisione in ogni situazione di gioco: dribbling, passaggi e tiri della massima precisione, mentre il piatto suola ridisegnato e i tacchetti forniscono una trazione ideale per rapidi cambi di direzione, arresti e ripartenze improvvisi. Il comfort massimo è assicurato dalla suola interna ammortizzata e dalla linguetta in mesh adattivo che non crea fastidi al collo del piede. Le Legend 9 Pro FG sono ideali su campi in erba corta leggermente bagnati.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      NOTA BENE LA CONSEGNA IL GIORNO SUCCESSIVO NON È DISPONIBILE SUI PRODOTTI PERSONALIZZATI. Reinventate per gli attaccanti, queste scarpe da calcio Tiempo Legend 9 Pro FG da uomo di Nike sono una delle Tiempo più leggere fino ad oggi. In una colorazione bianca con colpi di Volt e Bright Crimson, questi stivali di livello professionale hanno un design a basso profilo con una tomaia in pelle e materiale sintetico. Riprendono le trame in rilievo sostenute da morbidi baccelli di schiuma per dribbling, passaggi e tiri precisi, oltre a una chiusura sicura con lacci per bloccarti. Seduti su una piastra di terra solida, questi stivali sono dotati di tacchetti sotto i piedi per la trazione per tagli rapidi e arresti improvvisi. Con un marchio Tiempo, sono rifiniti con l'iconico logo Swoosh sui lati. Specifiche del prodotto Pelle/Sintetico Colore Bianco Codice prodotto: 16195366_jdsportsit/454461
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Legend 10 Pro FG da uomo fanno parte della famiglia Tiempo, una delle icone della collezione Nike Football. Le Legend 10 Pro FG sono realizzate con una tomaia in pelle con tecnologia Flytouch Pro che si adatta al piede e risulta incredibilmente morbida più della pelle naturale, inoltre grazie ai micropunti sulla tomaia le zone di contatto per tiri, dribbling e passaggi sono aumentate rispetto alle versioni precedenti. La tecnologia All Condition Control presenta una texture aderente che assicura un tocco preciso su superfici asciutte e bagnate. I pod in schiuma presenti sono stati ridotti rispetto a quelli presenti sulle Tiempo 9 per migliorare il contatto tra piede e palla, mentre il rivestimento interno in maglia offre una calzata sicura. Le Nike Legend 10 Pro FG assicurano trazione e stabilità durante i cambi di direzione, arresti e ripartenze improvvise su campi in erba naturale.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Legend 9 Elite FG da uomo fanno parte della famiglia Tiempo, una delle icone della collezione Nike Football. Le Legend 9 Elite FG sono una delle Tiempo più leggere di sempre grazie al design rivisitato con un taglio low cut sulla caviglia. La tomaia in pelle di canguro di prima qualità presenta una texture leggermente rialzata e pod in morbida schiuma che assicura la massima precisione in ogni situazione di gioco: dribbling, passaggi e tiri della massima precisione, mentre il piatto suola ridisegnato e i tacchetti forniscono una trazione ideale per rapidi cambi di direzione, arresti e ripartenze improvvisi. Il comfort massimo è assicurato dalla suola interna ammortizzata e dalla linguetta in mesh adattivo che non crea fastidi al collo del piede. Le Legend 9 Elite FG sono ideali su campi in erba corta leggermente bagnati.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Legend 9 Academy FG/MG da uomo fanno parte della famiglia Tiempo, una delle icone della collezione Nike Football. Le Legend 9 Academy sono una delle Tiempo più leggere di sempre grazie al design rivisitato con un taglio low cut sulla caviglia. La tomaia con texture leggermente rialzata e pod in morbida schiuma assicura la massima precisione in ogni situazione di gioco: dribbling, passaggi e tiri della massima precisione, mentre i tacchetti forniscono una trazione ideale per rapidi cambi di direzione, arresti e ripartenze improvvisi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Informazioni prodotto Nike DA1174 Legend 9 Academy Fg/mg Sport Calcio Uomo
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Informazioni prodotto Nike DA1331 Jr Legend 9 Club Fg/mg Sport Calcio Junior
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Tiempo Legend 9 Academy FG/MG da uomo fanno parte della famiglia Tiempo, una delle icone della collezione Nike Football. Le Tiempo Legend 9 Academy sono una delle Tiempo più leggere di sempre grazie al design rivisitato con un taglio low cut sulla caviglia. La tomaia con texture leggermente rialzata e pod in morbida schiuma assicura la massima precisione in ogni situazione di gioco: dribbling, passaggi e tiri della massima precisione, mentre i tacchetti forniscono una trazione ideale per rapidi cambi di direzione, arresti e ripartenze improvvisi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Tiempo Legend 9 Academy FG/MG da bambino fanno parte della famiglia Tiempo, una delle icone della collezione Nike Football. Le Tiempo Legend 9 Academy sono una delle Tiempo più leggere di sempre grazie al design rivisitato con un taglio low cut sulla caviglia. La tomaia con texture leggermente rialzata e pod in morbida schiuma assicura la massima precisione in ogni situazione di gioco: dribbling, passaggi e tiri della massima precisione, mentre i tacchetti forniscono una trazione ideale per rapidi cambi di direzione, arresti e ripartenze improvvisi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Zoom Mercurial Superfly 9 Pro FG da bambino sono l’ultima evoluzione della linea Mercurial. La grande novità delle Zoom Mercurial Superfly 9 Pro FG è l’ unità Zoom Air realizzata appositamente per il calcio che offre comfort ed elasticità extra a ogni movimento in campo, per una leggerezza ideale per tutta la partita. L’ unità Zoom Air nel tallone tallone offre un’ ammortizzazione reattiva per i giocatori che scendono in campo su terreni difficili. Le linguette e il tessuto elasticizzato agevolano la calzata e assicurano un comfort totale. Le fascette incrociate son ostudiate ad hoc per offrire un maggiore sostegno in ogni situazione. La gabbia di velocità all'interno della struttura stabilizza il piede ed è realizzata in un materiale sottile e resistente che mantiene fermo il piede sul piatto suola senza appesantire la scarpa. Gli strati esterni sono realizzati in un materiale in mesh morbido e flessibile, rivestiti da una tomaia leggera e resistente per un comfort mai visto prima, quasi come una seconda calza. Le Nike Zoom Mercurial Superfly 9 Pro FG sono ideali per campi in erba corta leggermente bagnati.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Informazioni prodotto Nike DJ5598 Zoom Superfly 9 Pro Fg Sport Calcio Uomo
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Legend 10 Elite FG da uomo fanno parte della famiglia Tiempo, una delle icone della collezione Nike Football. Le Legend 10 Elite FG sono realizzate con una tomaia in pelle con tecnologia FlyTouch Plus che si adatta al piede e risulta incredibilmente morbida più della pelle naturale, inoltre grazie ai micropunti sulla tomaia le zone di contatto per tiri, dribbling e passaggi sono aumentate rispetto alle versioni precedenti. La tecnologia All Condition Control presenta una texture aderente che assicura un tocco preciso su superfici asciutte e bagnate. I pod in schiuma presenti sono stati ridotti rispetto a quelli presenti sulle Tiempo 9 per migliorare il contatto tra piede e palla, mentre la struttura in Flyknit intorno alla caviglia rende la calzata di queste scarpe confortevole ed elastica. Le Nike Legend 10 Elite FG assicurano trazione e stabilità durante i cambi di direzione, arresti e ripartenze improvvise su campi in erba naturale.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Un classico della vecchia scuola ottiene il suo più grande aggiornamento fino ad oggi con queste scarpe da calcio da uomo Black x Prism Tiempo Legend Pro 9 FG di Nike. Reinventati per gli attaccanti, questi stivali a basso profilo sono disponibili in una colorazione nera e hanno una tomaia in pelle pemium sostenuta da morbidi baccelli in schiuma che ti consentono di posizionare i tuoi colpi con precisione. Dotati di lacci tono su tono, sono posizionati su una soletta ammortizzata con una linguetta in mesh integrata che offre un comfort leggero. Con tacchetti aderenti sotto i piedi per tagli rapidi e arresti improvvisi, questi stivali sono rifiniti con loghi University Blue Swoosh sui fianchi. Specifiche del prodotto Pelle/Sintetico Colore Nero Codice prodotto: 16188367_jdsportsit/454401
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      Vendo scarpa,nuova e originale...CON SACCA E SCATOLA....(DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI SENZA SACCA...nb le top di gamma sono made in Bosnia) NIKE TIEMPO LEGEND ACC, misura 43 US 9,5,27.5 CM....Prezzo listino 230euro vendo a euro 110....spedisco in tutta italia con corriere poste e track tracciabile...pagamento paypal...x ulteriori info anche whatsapp sul numero che vedete. N.B. no offerte o scambi solo realmente interessati,grazie
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.