-
loading
Solo con l'immagine

Academy mds fgmg


Elenco delle migliori vendite academy mds fgmg

NIKE SUPERFLY 7 ACADEMY MDS MG, SCARPE DA CALCIO UNISEX-BAMBINI, VENENO LIMÓN/AURORA/NERO, 36 EU
  • La punta della tomaia fatta in microfibra sintetica che si caratterizza per essere resistente all'a panama ecommerce
  • La tecnologia con finitura 3D incorpora diversi spessori che proteggono il piede e migliorano il con
  • Superfly Academy e' con il calzino: il materiale utilizzato per la zona della linguetta e della cavig
  • Suola polivalente FG/MG per campi in terra e erba artificiale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NIKE PHANTOM VSN 2 ACADEMY DF FGMG, SCARPE DA CORSA UNISEX-ADULTO, LASER CRIMSON/METALLIC SILVER, 35 EU
  • Il sistema Ghost Lace garantisce una vestibilità sicura con un'area di contatto con la palla libera.
  • Sviluppato per la trazione su erba normale (FG) e artificiale (AG)
  • Il collare Dynamic Fit abbraccia la caviglia per una vestibilità comoda e sicura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NIKE SUPERFLY 7 ACADEMY MDS FG/MG
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe calcio Nike Superfly 7 Academy MDS FG/MG da bambino fanno parte della generazione Mercurial, una linea direttamente ispirata dal campione portoghese Cristiano Ronaldo. Superfly 7 Academy Mercurial Dream Speed è pronta ad accompagnare tutti i calciatori che dominano il campo con giocate veloci e di precisione. Grazie alla nuova tacchettatura di versatilità estrema, può essere utilizzata per diversi tipi di terreno, sia naturali che sintetici. I vantaggi delle scarpe calcio Nike Superfly 7 Academy MDS FG/MG da bambino sono: Il calzino Dynamic Fit, che è stato leggermente abbassato, permettendo una maggiore libertà di movimento alla caviglia senza compromettere la sicurezza e la precisione. Tra le due piastre della suola è stato inserito un arco che sostiene il piede per la massima sicurezza. La suola avvolge la punta del piede per aumentare la durata soprattutto sui campi sintetici. La particolare tacchettatura MG permette l'utilizzo su diversi tipi di terreno, grazie a un perfetto mix di tacchetti tondi e lamellari.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe calcio Nike Superfly 7 Academy MDS FG/MG fanno parte della generazione Mercurial, una linea direttamente ispirata da due dei giocatori più forti del mondo, Neymar e CR7. Mercurial Dream Speed è pronta ad accompagnare tutti i calciatori che dominano il campo con giocate veloci e di precisione. Veloci per natura, questi scarpini sono stati progettati per i giocatori più scattanti e esplosivi. Grazie alla nuova tacchettatura di versatilità estrema, può essere utilizzata per diversi tipi di terreno, sia naturali che sintetici. I vantaggi delle scarpe calcio Nike Superfly 7 academy MDS FG/MG sono: Il calzino Dynamic Fit, che è stato leggermente abbassato, permettendo una maggiore libertà di movimento alla caviglia senza compromettere la sicurezza e la precisione. Tra le due piastre della suola è stato inserito un arco che sostiene il piede per la massima sicurezza. La suola avvolge la punta del piede per aumentare la durata soprattutto sui campi sintetici. La particolare tacchettatura MG permette l'utilizzo su diversi tipi di terreno, grazie a un perfetto mix di tacchetti tondi e lamellari.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe calcio Nike Superfly 7 Academy MDS FG/MG bambino fanno parte della generazione Mercurial, una linea direttamente ispirata da due dei giocatori più forti del mondo, Neymar e CR7. Mercurial Dream Speed è pronta ad accompagnare tutti i calciatori che dominano il campo con giocate veloci e di precisione. Veloci per natura, questi scarpini sono stati progettati per i giocatori più scattanti e esplosivi. Grazie alla nuova tacchettatura di versatilità estrema, può essere utilizzata per diversi tipi di terreno, sia naturali che sintetici. I vantaggi delle scarpe calcio Nike Superfly 7 Academy MDS FG/MG da bambino sono: Il calzino Dynamic Fit, che è stato leggermente abbassato, permettendo una maggiore libertà di movimento alla caviglia senza compromettere la sicurezza e la precisione. Tra le due piastre della suola è stato inserito un arco che sostiene il piede per la massima sicurezza. La suola avvolge la punta del piede per aumentare la durata soprattutto sui campi sintetici. La particolare tacchettatura MG permette l'utilizzo su diversi tipi di terreno, grazie a un perfetto mix di tacchetti tondi e lamellari.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe calcio Nike Vapor 13 Academy MDS SG-PRO AC fanno parte della nuova generazione Mercurial. Veloci per natura, questi scarpini sono stati progettati per i giocatori più scattanti ed esplosivi, che fanno della velocità il proprio punto di forza. Vapor 13 Mercurial Dream Speed è pronta ad accompagnare tutti i calciatori che dominano il campo con giocate veloci e di precisione. Grazie alla nuova tacchettatura e alla nuova suola le Nike Vapor 13 risultano ancora più leggere e performanti rispetto ai modelli precedenti. La tomaia è rivisitata rispetto alla versione precedente, e fascia il piede conferendo una sensazione simile a una seconda pelle. La vestibilità è ancora più precisa e avolgente grazie alla linguetta fissata alla tomaia. La tacchettatura SG-PRO con tacchetti misti, conici in acciaio e lamellari in plastica, la rendono particolarmente indicata per un utilizzo su terreni naturali morbidi o bagnati. Completano le scarpe calcio Nike Vapor 13 Academy MDS SG-PRO AC: Tomaia ultraleggera per un comfort migliore ed una velocità esplosiva. Tacchettatura SG-PRO per una tenuta ottimale su campi naturali e bagnati
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Superfly 7 Academy MDS FG/MG da uomo fanno parte della generazione Mercurial, una linea direttamente ispirata da campione del calibro di Cristiano Ronaldo. Superfly 7 Academy Mercurial Dream Speed è pronta ad accompagnare tutti i calciatori che dominano il campo con giocate veloci e di precisione. Veloci per natura, questi scarpini sono stati progettati per i giocatori più scattanti e esplosivi. Grazie alla nuova tacchettatura di versatilità estrema, può essere utilizzata per diversi tipi di terreno, sia naturali che sintetici. I vantaggi delle scarpe calcio da Nike Superfly 7 academy FG/MG da uomo sono: Il calzino Dynamic Fit, che è stato leggermente abbassato, permettendo una maggiore libertà di movimento alla caviglia senza compromettere la sicurezza e la precisione. Tra le due piastre della suola è stato inserito un arco che sostiene il piede per la massima sicurezza. La suola avvolge la punta del piede per aumentare la durata soprattutto sui campi sintetici. La particolare tacchettatura MG permette l'utilizzo su diversi tipi di terreno, grazie a un perfetto mix di tacchetti tondi e lamellari.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Superfly 7 Academy MDS FG/MG da bambino fanno parte della generazione Mercurial, una linea direttamente ispirata da campione del calibro di Cristiano Ronaldo. Superfly 7 Academy Mercurial Dream Speed è pronta ad accompagnare tutti i calciatori che dominano il campo con giocate veloci e di precisione. Veloci per natura, questi scarpini sono stati progettati per i giocatori più scattanti e esplosivi. Grazie alla nuova tacchettatura di versatilità estrema, può essere utilizzata per diversi tipi di terreno, sia naturali che sintetici. I vantaggi delle scarpe calcio da Nike Superfly 7 academy FG/MG da bambino sono: Il calzino Dynamic Fit, che è stato leggermente abbassato, permettendo una maggiore libertà di movimento alla caviglia senza compromettere la sicurezza e la precisione. Tra le due piastre della suola è stato inserito un arco che sostiene il piede per la massima sicurezza. La suola avvolge la punta del piede per aumentare la durata soprattutto sui campi sintetici. La particolare tacchettatura MG permette l'utilizzo su diversi tipi di terreno, grazie a un perfetto mix di tacchetti tondi e lamellari.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Zoom Vapor 15 Academy MDS MG da uomo sono l’ultima evoluzione della linea Mercurial Vapor. Le Zoom Vapor 15 Academy MG presentano un' unità Zoom Air progettata specificamente per il calcio e una texture aderente sulla parte superiore per un tocco eccezionale per dominare le partite con giocate di precisione. L’unità Zoom Air si trova nel piatto suola e offre un ulteriore livello di elasticità sotto al piede e aiuta a muoversi più velocemente in campo e a lasciare gli avversari sul posto con giocate veloci e per arrivare per primo sulla palla. La tomaia è realizzata con tecnologia NikeSkin,un mesh morbido e flessibile, tenuto insieme da un sottile rivestimento che garantisce dribbling, passaggi e tiri in porta estremamente precisi. La Speed Cage all'interno della struttura dona la giusta stabilità ed è realizzata in un materiale sottile e resistente che trattiene il piede sulla suola senza appesantire la scarpa. Le Zoom Vapor 15 Academy MG garantiscono una trazione multidirezionale affidabile su superfici naturali e sintetiche grazie alla tacchettatura studiata ad hoc.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Zoom Vapor 15 Academy MDS FG/MG da uomo sono l’ultima evoluzione della linea Mercurial Vapor. Le Zoom Vapor 15 Academy FG/MG presentano un' unità Zoom Air progettata specificamente per il calcio e una texture aderente sulla parte superiore per un tocco eccezionale per dominare le partite con giocate di precisione. L’unità Zoom Air si trova nel piatto suola e offre un ulteriore livello di elasticità sotto al piede e aiuta a muoversi più velocemente in campo e a lasciare gli avversari sul posto con giocate veloci e per arrivare per primo sulla palla. La tomaia è realizzata con tecnologia NikeSkin,un mesh morbido e flessibile, tenuto insieme da un sottile rivestimento che garantisce dribbling, passaggi e tiri in porta estremamente precisi. La Speed Cage all'interno della struttura dona la giusta stabilità ed è realizzata in un materiale sottile e resistente che trattiene il piede sulla suola senza appesantire la scarpa. Le Zoom Vapor 15 Academy FG/MG garantiscono una trazione multidirezionale affidabile su superfici naturali e sintetiche grazie alla tacchettatura studiata ad hoc.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    NIKE SCARPE UOMO VAPOR 13 ACADEMY MDS FG/MG Sogna e gioca ad alta velocità con Nike Mercurial Vapor 13 Academy MDS MG. La tomaia essenziale si unisce al piatto suola specializzato per garantire un gioco ad alta velocità e una trazione eccezionale.   Testurizzata per un tocco perfetto Il morbido materiale sintetico è testurizzato dal tallone alla punta e offre il giusto tocco per essere creativi ad alte velocità.   Calzata aderente come una seconda pelle La fodera confortevole avvolge il piede come una seconda pelle.   Trazione versatile Il versatile piatto suola multiterreno, con zona Nike Aerotrak sull'avampiede, offre una trazione ideale su superfici in erba naturale e artificiale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Nike CV0948 Superfly 8 Academy Mds Fg/mg Sport Calcio Uomo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Nike DB4351 Superfly 7 Academy Mds Sgproac Sport Calcio Uomo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Nike CJ1306 Vapor 13 Academy Mds Tf Sport Calcio Uomo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Nike CJ1178 Jr Vapor 13 Academy Mds Tf Sport Calcio Junior
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Superfly 8 Academy FG/MG da bambino fanno parte della generazione Mercurial, una linea direttamente ispirata da Cristiano Ronaldo. Superfly 8 Academy è pronta ad accompagnare tutti i calciatori che dominano il campo con giocate veloci e di precisione. Veloci per natura, questi scarpini sono stati progettati per i giocatori più scattanti e esplosivi. Grazie alla nuova tacchettatura di versatilità estrema, può essere utilizzata per diversi tipi di terreno, sia naturali che sintetici. I vantaggi delle scarpe calcio da Nike Superfly 8 academy FG/MG da bambino sono: Il calzino Dynamic Fit, che è stato leggermente abbassato, permettendo una maggiore libertà di movimento alla caviglia senza compromettere la sicurezza e la precisione. Tra le due piastre della suola è stato inserito un arco che sostiene il piede per la massima sicurezza. La suola avvolge la punta del piede per aumentare la durata soprattutto sui campi sintetici. La particolare tacchettatura MG permette l'utilizzo su diversi tipi di terreno, grazie a un perfetto mix di tacchetti tondi e lamellari.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Zoom Superfly 9 Academy MG da bambino, in questa partciolare colorazione MDS Mercurial Dream Speed, sono ideali per giocatori veloci e scattanti. Le Zoom Superfly 9 Academy MG presentano un’ unità Zoom Air progettata specificatamente per il calcio e una texture aderente sulla parte superiore per un tocco eccezionale per dominare le partite con giocate di precisione. L’unità Zoom Air è posizionata nel piatto suola per offrire un livello di elasticità superiore sotto al piede per agevolare gli spostamenti rapidi, le ripartenze brucianti e cambi di velocità improvvisi. La gabbia di velocità all’interno della struttura dona la giusta stabilità ed è realizzata in materiale sottile e resistente che trattiene il piede sulla suola senza aggiungere peso. Le Zoom Superfly 9 Academy MG presentano un design completamente rinnovato rispetto alla versione precedente, la calzata è stata migliorata: riproduce infatti la forma del piede, offrendo una punta più sagomata e una maggiore aderenza sul tallone. Il Flyknit avvolge la caviglia con un morbido tessuto elasticizzato che assicura una calzata stabile. La tomaia è realizzata in NikeSkin, morbida e stabile grazie al mesh morbido e flessibile con un sottile rivestimento, avvolge il piede in modo naturale durante dribbling, passaggi e tiri in porta. Le Nike Superfly 9 Academy MG sono perfette per offrire trazione e stabilità sui campi in erba naturale e campi sintetici.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.