-
loading
Solo con l'immagine

Tiempo legend 9 academy


Elenco delle migliori vendite tiempo legend 9 academy

NIKE TIEMPO LEGEND 9 ACADEMY SG-PRO AC, SCARPE DA CALCIO UNISEX-ADULTO, NERO E GRIGIO FERRO, 44.5 EU
  • Scarpe da ginnastica
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NIKE TIEMPO LEGEND 9 ACADEMY AG, SCARPE DA CALCIO UNISEX-ADULTO, BIANCO, 43 EU
  • Scarpe da ginnastica
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NIKE TIEMPO LEGEND 9 ACADEMY IC, SCARPE DA CALCETTO UOMO (BIANCO/NERO/YELLOW STRIKE/DARK SMOKE GREY, NUMERIC_46)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Tiempo Legend 9 Academy SG-Pro AC da uomo fanno parte della famiglia Tiempo, una delle icone della collezione Nike Football. Le Tiempo Legend 9 Academy SG-Pro AC sono una delle Tiempo più leggere di sempre grazie al design rivisitato con un taglio low cut sulla caviglia. La tomaia in pelle di vitello presenta una trama senza cuciture con texture leggermente rialzata e pod in morbida schiuma assicura la massima precisione in ogni situazione di gioco: dribbling, passaggi e tiri della massima precisione, mentre i tacchetti forniscono una trazione ideale per rapidi cambi di direzione, arresti e ripartenze improvvisi. Ideali per terreni mordidi, le Legend 9 Academy SG-Pro AC grazie alla tecnologia Anti-Clog prevengono l’accumulo di fango sulla piastra della tacchettatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Tiempo Legend 9 Academy FG/MG da uomo fanno parte della famiglia Tiempo, una delle icone della collezione Nike Football. Le Tiempo Legend 9 Academy sono una delle Tiempo più leggere di sempre grazie al design rivisitato con un taglio low cut sulla caviglia. La tomaia con texture leggermente rialzata e pod in morbida schiuma assicura la massima precisione in ogni situazione di gioco: dribbling, passaggi e tiri della massima precisione, mentre i tacchetti forniscono una trazione ideale per rapidi cambi di direzione, arresti e ripartenze improvvisi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Tiempo Legend 9 Academy FG/MG da bambino fanno parte della famiglia Tiempo, una delle icone della collezione Nike Football. Le Tiempo Legend 9 Academy sono una delle Tiempo più leggere di sempre grazie al design rivisitato con un taglio low cut sulla caviglia. La tomaia con texture leggermente rialzata e pod in morbida schiuma assicura la massima precisione in ogni situazione di gioco: dribbling, passaggi e tiri della massima precisione, mentre i tacchetti forniscono una trazione ideale per rapidi cambi di direzione, arresti e ripartenze improvvisi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcetto Nike Tiempo Legend 9 Academy TF da uomo fanno parte della famiglia Tiempo, una delle icone della collezione Nike Football. Le Tiempo Legend 9 Academy sono una delle Tiempo più leggere di sempre grazie al design rivisitato con un taglio low-cut alla caviglia. La tomaia in pelle caratterizzata da una texture leggermente rialzata e pod in morbida schiuma, assicura la massima precisione in ogni situazione di gioco: dribbling, passaggi e tiri. Mentre la suola in gomma con tacchettatura specifica fornisce una trazione ideale sulle superfici sintetiche.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcetto Nike Tiempo Legend 9 Academy TF da bambino fanno parte della famiglia Tiempo, una delle icone della collezione Nike Football. Le Tiempo Legend 9 Academy sono una delle Tiempo più leggere di sempre grazie al design rivisitato con un taglio low-cut alla caviglia. La tomaia in pelle caratterizzata da una texture leggermente rialzata e pod in morbida schiuma, assicura la massima precisione in ogni situazione di gioco: dribbling, passaggi e tiri della massima precisione. Mentre la suola in gomma con tacchettatura specifica fornisce una trazione ideale sulle superfici sintetiche.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Tiempo Legend 9 Academy MG da bambino fanno parte della famiglia Tiempo, una delle icone della collezione Nike Football. Le Tempo Legend 9 Academy sono una delle Tiempo più leggere di sempre grazie al design rivisitato con un taglio low cut sulla caviglia. La tomaia con texture leggermente rialzata e pod in morbida schiuma assicura la massima precisione in ogni situazione di gioco: dribbling, passaggi e tiri della massima precisione, mentre i tacchetti forniscono una trazione ideale per rapidi cambi di direzione, arresti e ripartenze improvvisi su terreni misti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Nike DA1191 Nike Tiempo Legend 9 Academy Tf Sport Calcio Uomo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Legend 9 Academy MG da uomo fanno parte della famiglia Tiempo, una delle icone della collezione Nike Football. Le Legend 9 Academy sono una delle Tiempo più leggere di sempre grazie al design rivisitato con un taglio low cut sulla caviglia. La tomaia con texture leggermente rialzata e pod in morbida schiuma assicura la massima precisione in ogni situazione di gioco: dribbling, passaggi e tiri della massima precisione, mentre i tacchetti forniscono una trazione ideale per rapidi cambi di direzione, arresti e ripartenze improvvisi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Legend 9 Academy SG-Pro AC da uomo fanno parte della famiglia Tiempo, una delle icone della collezione Nike Football. Le Legend 9 Academy SG-Pro AC sono una delle Tiempo più leggere di sempre grazie al design rivisitato con un taglio low cut sulla caviglia. La tomaia in pelle di vitello presenta una trama senza cuciture con texture leggermente rialzata e pod in morbida schiuma assicura la massima precisione in ogni situazione di gioco: dribbling, passaggi e tiri della massima precisione, mentre i tacchetti forniscono una trazione ideale per rapidi cambi di direzione, arresti e ripartenze improvvisi. Ideali per terreni mordidi, le Legend 9 Academy SG-Pro AC grazie alla tecnologia Anti-Clog prevengono l’accumulo di fango sulla piastra della tacchettatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Legend 9 Academy FG/MG da uomo fanno parte della famiglia Tiempo, una delle icone della collezione Nike Football. Le Legend 9 Academy sono una delle Tiempo più leggere di sempre grazie al design rivisitato con un taglio low cut sulla caviglia. La tomaia con texture leggermente rialzata e pod in morbida schiuma assicura la massima precisione in ogni situazione di gioco: dribbling, passaggi e tiri della massima precisione, mentre i tacchetti forniscono una trazione ideale per rapidi cambi di direzione, arresti e ripartenze improvvisi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Legend 10 Academy SG-Pro AC da uomo fanno parte della famiglia Tiempo, una delle icone della collezione Nike Football. Le Legend 10 Academy SG-Pro AC sono realizzate con una tomaia in pelle con tecnologia FlyTouch che si adatta al piede e risulta più morbida della pelle naturale, inoltre grazie ai micropunti sulla tomaia le zone di contatto per tiri, dribbling e passaggi sono aumentate rispetto alle versioni precedenti. I pod in schiuma presenti sono stati ridotti rispetto a quelli presenti sulle Tiempo 9 per migliorare il contatto tra piede e palla, mentre comfort costante e fit perfetto sono assicurati dalla linguetta in pelle e dal colletto in pelle intorno alla caviglia. La finitura Wet Touch offre un tocco affidabile su superfici asciutte e bagnate. Ideali per terreni morbidi le Nike Tiempo Legend 10 Academy SG-Pro AC sono dotate di tecnologia Anti-Clog Traction posizionata sul piatto suola che evita fastidiosi accumuli di fango.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Legend 10 Academy MG da uomo fanno parte della famiglia Tiempo, una delle icone della collezione Nike Football. Le Legend 10 Academy MG sono realizzate con una tomaia in pelle con tecnologia FlyTouch Lite che si adatta al piede e risulta più morbida della pelle naturale, inoltre grazie ai micropunti sulla tomaia le zone di contatto per tiri, dribbling e passaggi sono aumentate rispetto alle versioni precedenti. I pod in schiuma presenti sono stati ridotti rispetto a quelli presenti sulle Tiempo 9 per migliorare il contatto tra piede e palla, mentre comfort costante è assicurato dalla linguetta con imbottitura aggiuntiva. Ideali per i campi in erba naturale e per i campi sintetici assicurano trazione e stabilità durante cambi di direzione, arresti e ripartenze improvvise. Realizzate con un mix di materiali riciclati le Nike Legend 10 Academy MG confermano l’impegno di Nike a favore dell’ambiente.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Legend 10 Academy MG da bambino fanno parte della famiglia Tiempo, una delle icone della collezione Nike Football. Le Legend 10 Academy MG sono realizzate con una tomaia in pelle con tecnologia FlyTouch Lite che si adatta al piede e risulta più morbida della pelle naturale, inoltre grazie ai micropunti sulla tomaia le zone di contatto per tiri, dribbling e passaggi sono aumentate rispetto alle versioni precedenti. I pod in schiuma presenti sono stati ridotti rispetto a quelli presenti sulle Tiempo 9 per migliorare il contatto tra piede e palla, mentre comfort costante è assicurato dalla linguetta con imbottitura aggiuntiva. Ideali per i campi in erba naturale e per i campi sintetici assicurano trazione e stabilità durante cambi di direzione, arresti e ripartenze improvvise. Realizzate con un mix di materiali riciclati le Nike Legend 10 Academy MG da bambino confermano l’impegno di Nike a favore dell’ambiente.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcetto Nike Legend 10 Academy TF da uomo fanno parte della famiglia Tiempo, una delle iconiche della collezione Nike Football. Le Legend 10 Academy TF sono realizzate con una tomaia in pelle tecnica FlyTouch che si adatta al piede e risulta più morbida della pelle naturale, inoltre grazie ai micropunti sulla tomaia le zone di contatto per tiri, dribbling e passaggi sono aumentate rispetto alle versioni precedenti. I pod in schiuma presenti sono stati ridotti rispetto a quelli sulle Tiempo 9 per migliorare il contatto tra piede e palla, mentre comfort costante è assicurato dalla linguetta in pelle e dal colletto in pelle intorno alla caviglia. Le Nike Legend 10 Academy TF presentano un piatto suola in plastica con tacchetti sagomati che assicurano trazione sui campi in erba artificiale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcetto Nike Legend 10 Academy TF da bambino fanno parte della famiglia Tiempo, una delle iconiche della collezione Nike Football. Le Legend 10 Academy TF sono realizzate con una tomaia in pelle tecnica FlyTouch che si adatta al piede e risulta più morbida della pelle naturale, inoltre grazie ai micropunti sulla tomaia le zone di contatto per tiri, dribbling e passaggi sono aumentate rispetto alle versioni precedenti. I pod in schiuma presenti sono stati ridotti rispetto a quelli sulle Tiempo 9 per migliorare il contatto tra piede e palla, mentre comfort costante è assicurato dalla linguetta in pelle e dal colletto in pelle intorno alla caviglia. Le Nike Legend 10 Academy TF presentano un piatto suola in plastica con tacchetti sagomati che assicurano trazione sui campi in erba artificiale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Legend 10 Academy MG da uomo fanno parte della famiglia Tiempo, una delle icone della collezione Nike Football. Le Legend 10 Academy MG sono realizzate con una tomaia in pelle con tecnologia FlyTouch Lite che si adatta al piede e risulta più morbida della pelle naturale, inoltre grazie ai micropunti sulla tomaia le zone di contatto per tiri, dribbling e passaggi sono aumentate rispetto alle versioni precedenti. I pod in schiuma presenti sono stati ridotti rispetto a quelli presenti sulle Tiempo 9 per migliorare il contatto tra piede e palla, mentre comfort costante è assicurato dalla linguetta con imbottitura aggiuntiva. Ideali per i campi in erba naturale e per i campi sintetici assicurano trazione e stabilità durante cambi di direzione, arresti e ripartenze improvvise.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Legend 10 Academy MG da bambino fanno parte della famiglia Tiempo, una delle icone della collezione Nike Football. Le Legend 10 Academy MG sono realizzate con una tomaia in pelle con tecnologia FlyTouch Lite che si adatta al piede e risulta più morbida della pelle naturale, inoltre grazie ai micropunti sulla tomaia le zone di contatto per tiri, dribbling e passaggi sono aumentate rispetto alle versioni precedenti. I pod in schiuma presenti sono stati ridotti rispetto a quelli presenti sulle Tiempo 9 per migliorare il contatto tra piede e palla, mentre comfort costante è assicurato dalla linguetta con imbottitura aggiuntiva. Ideali per i campi in erba naturale e per i campi sintetici assicurano trazione e stabilità durante cambi di direzione, arresti e ripartenze improvvise.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.