SCARPE CESARE PACIOTTI CON CAMICIA E PANTALONI PINKO A BASSANO DEL GRAPPA

Il post del giorno della fashion blogger Manuelita, alias Manuela Muratore, autrice del blog Unconventional Secrets, pone un quesito molto interessante, paillettes di giorno si o no?
“ Diciamo che io non mi sono mai posta questo problema ... Fa parte del carattere, mi alzo e in base all'umore mi vesto, non mi faccio paranoie per le paillettes di giorno o meno ... al massimo mi faccio paranoie per come poi mi vedo allo specchio …” ecco quindi la risposta, non esiste una vera regola, dipende tutto da come ci si sente nel propri panni, se si è a proprio agio, un si alle paillettes anche di giorno.
Andiamo ad vedere il resto dell’outfit come è stato composto dalla blogger. Un total look Pinko composto da un pellicciotto nero, camicia a quadri blu e bianchi e pantaloni in full paillettes, a completare il look scarpe Cesare Paciotti blu in camoscio, pochette Gemelle Toscane in pelle rossa ….continua a leggere…. http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2015/04/pinko-girl.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Scarpe Cesare Paciotti con camicia e pantaloni Pinko
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
20606129
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.