-
loading
Solo con l'immagine

Scarponi junior atomic waymaker


Elenco delle migliori vendite scarponi junior atomic waymaker

ATOMIC WAYMAKER JR 2 BLACK/WHITE/RED BLACK/ORANGE, NERO/BIANCO/ROSSO
  • katalogâ Atomic 2016/2017:
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ATOMIC WAYMAKER TOUR 100 WOMAN 27.5
  • White / Green
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ATOMIC WAYMAKER CARBON TOUR SCI BACKCOUNTRY SUOLA TACCHI CON INSERTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    La scelta giusta per dare ai campioni junior la sensazione di essere già fra i professionisti, gli Atomic Redster STI 90 LC sono dotati di soluzioni tecniche all'avanguardia con focus sulla comodità e la stabilità ad alte velocità. Dalla forma anatomica e stretta (93mm nella misura 26/26,5) usata da atleti di Coppa del Mondo come Sofia Goggia.
    275 €
    Vista prodotto
    Italia
    La scelta giusta per i campioni junior, per vivere il giorno della gara come dei veri professionisti. Gli Atomic Redster STI 70 LC sono dotati di soluzioni tecniche all'avanguardia con focus sulla comodità e la stabilità ad alte velocità. Dalla forma anatomica e stretta (93mm nella misura 26/26,5) usata da atleti di Coppa del Mondo come Sofia Goggia.
    250 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Vendesi completo sci junior VOLKL RaceTiger GS Racing di lunghezza 140 cm e raggio di sciancratura 12,4 m. Attacchi ATOMIC Evox 275. Racchette incluse lunghezza 100 cm. Scarponi ROCES Idea che permettono di seguire il ragazzo nella crescita del piede permettendo di regolare la misura da 36 a 40 Condizioni ottime. Ideale per ragazzi da 7 a 11 anni. Da vedere senza impegno vicino Porta Pia
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.